Beauty and the Beast
di Teo5Astor

18/08/18, ore 17:58

Buon sabato Teo, eccomi qui a recensire questo capitolo.
Ci siamo, stiamo entrando nel vico della storia e vediamo tutti gli adorabili suppellettili del castello pronti a fare qualcosa per la dolce e bella Bulma nella quale vedono una speranza per tornare finalmente alla normalitá. Tutti sono cortesi e garbati con lei tranne colui che davvero dovrebbe sforzarsi di esserlo, ovvero Vegeta la bestia 🤣🤣.
Naturalmente Radish é marpiome pure da candelabro e non perde occasione per sbirciare una bella ragazza che si cambia d'abito. Mitica Chichi che lo trascina via. Io adoro il rapporto che hai creato tra questi due giurom🤣🤣.
Ho apprezzato anche l 'inserimemro di Bunny come guardaroba, dormiglione e anche un tantimo rincoglionito, ma non ho capito se è un riferimento a Bunny Brief, la madre di Bulma nell'anime o a qualcos'altro. Bello il fatto che lei scelga appunto di fargli da madre per darle un pò di sostegno❤️.
Alla fine l'allegra combriccola di orologio, candelabro e teiera convincono il cocciutissimo e "amabile" scimmione a invitare la sua ospite a cena. Riguardo a Gine, si ,deve addolorarsi e amareggiarsi perché é stata una pessima tutrice e non ha concluso nulla di buono tradendo la promessa che ha fatto alla meravigliosa Rosecheena i cui occhi sofferenti non sono assolutamente azzurri, ma grigio ghiaccio!!!! 😡😡😡😡 Eviterei di farla parlare com Bulma onde evitare altri guai 🤣🤣🤣( dai scherzo, volevo fare un pò di scena per farti notare in maniera discreta il colore di occhi della mia Rosecheena 🤣🤣, però la mia simpatia per Gine è vera 🤣🤣🤣) Torno seria dai.
Ho apprezzato molto l'audacia di Bulma nel tentare di conquistare di nuovo la sua libertá e la sua faccia tosta a declinare l'invito a cena.
La reazione calma e pacata di Vegeta poi é esemplare, con molto charme e savoir faire chiede gentilmente alla sua ospite il motivo del rifiuto e devo dire che mantiene perfettamente la calma 🤣🤣🤣.
Mi é piaciuto il tutto comunque, hai riadattato al meglio ciò che succede nel cartone ai tuoi fantastici personaggi 😍😍.
Sono leggermente rotolata dal ridere immaginando Rad che chiede a Vegeta di sorridere e figurandomi quelle zanne terrificanti in una qualche posa lontanamente gioviale. Oddio io adoro le zanne dei saiyan, ergo non mi sarei certo spaventata se me ne avessero fatto mostra 😏😏😏, magari non quelle di Vegeta che io odio e che mi fa ribrezzo, ma quelle di qualche affascinante adone dai lunghi capelli neri 💦💦💦🤤🤤🤤Vabbe basta, questa recensione sta degenerando 🤣🤣.
Infine ho molto apprezzato l'ultimo scambio di battute tra la bestia ed il piccolo e affascinante candelabro. Trovo molto bello che Radish non abbia paura di affrontare chi è, all'attuale, piú grosso e forte di lui e chi resta comunque un suo " superiore" ( passami il termine). Ha coraggio da vendere ed io l'adoro per questo. Dice anche delle cose molto vere riguardo al fatto che chi é responsabilie di un problema debba trovare la soluzione per turarne fuori chi si é trovato coinvolto. Mi hai commossa con questa frase " Credi che siano felici davvero perché li vedi ridere quando io faccio il cretino?" Che saggia veritá. In genere nelle difficoltá chi si fa piú forza per gli altri cercando di smorzare la situazione é proprio quello che soffre di piú 😔😔😔.
Che dirti caro Teo dopo questa recensione priva di senso, ora sono curiosa di andare avanti e nn vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai nei prossimo capitoli. Questo riadattamento é fantastico.
A presto e ancora complimenti. Sei bravissimo ❤️❤️
Zia Padme ❤️

18/08/18, ore 09:17

Ciao caro ☺️,
Molto azzeccato come personaggio Bunny come Mrs guardaroba. Me la sono proprio immaginata 😂. Radish e Chichi mi hanno fatto ridere mentre lei lo trascina fuori dalla stanza assegnata a Bulma.
Vegeta è perfettamente IC come bestia. Mi piace molto in questi ruolo perché riesce a mostrare tutto il suo caratteraccio e la sua irascibilità. E ho trovato molto divertente il discorso di Mrs gine e Radish per migliorare vegeta 😂.
Molto interessanti i pensieri di Gine. Da prima sconsolata, la donna decide di reagire e provare in qualche modo a cambiare quella brutta situazione. Non vedo loro da scoprire chi sarà Bardack.
La parte migliore è quando vegeta sta fuori dalla porta di Bulma e le tenta di chiedere in maniera gentile se vuole venire a cena. Me lo sono proprio immaginato mentre frustrato indica la porta a Radish come per dire, "lo vedi?! È lei che fa la difficile!" 😂😂😂
Mi è piaciuto che Radish corresse dietro a Vegeta e gli dicesse in faccia quello che pensa. Vegeta deve rendersi conto che in quella situazione ce li ha messi lui e che deve essere lui a rimediare. Un bel capitolo, alla prossima!!!
Baci
Shanley

17/08/18, ore 21:26

Ciao Teo,
La storia sta entrando sempre più nel vivo.
Ti faccio i complimenti per il capitolo, è venuto benissimo.
Ho adorato la parte in cui Gine e Radish redarguiscono Vegeta sul comportamento, quasi mi sembrava di rivedere il film.
E il finale, con Radish che affronta a quel modo Vegeta... mi ha fatto apprezzare ancora di più Radish, che lo hai sviluppato benissimo.
Non vedo l'ora di andare avanti, e di vedere lo sviluppo dei prossimi personaggi.
Ciao ciao.
CTE

17/08/18, ore 11:42

Ciao Sugarone!
Questo capitolo l'ho adorato.
Decisamente protagonisti Radish e Vegeta. Andiamo con calma...
Adoro il tuo Radish e, andando avanti nella storia, mi accorgo sempre più di quanto ci sia un po' di sugarone dietro a questo candelabro. Non tanto quando fa l'adulatore (anche se lo sei 😁) ma quando cerca di far sorridere tutti in questa situazione difficile. Lì c'è molto dello sugarone, per quel che ne so io. 😊
I siparietti Radish / Bulma / chichi sono geniali e perfetti! 😂 mi ammazzano dal ridere ♥️ li rendi divini tutti e tre!
Mi è piaciuto molto anche il pensiero di gine, prima sconsolato e poi positivo..
Infine adoro il rapporto Rad Veg ♥️ Radish ha dovuto fare muso duro... E ha fatto bene! Questo Veg è un testone!
Sugarone questo capitolo era una bomba, mi è piaciuto tantissimo! 😍
Come sempre devo farti i complimenti 🙌
Io vado a mangiare una focaccia, ultimi vizi prima di rientrare 😂
Ciao zio,
A presto 😊
(Recensione modificata il 17/08/2018 - 11:43 am)
(Recensione modificata il 17/08/2018 - 11:44 am)

17/08/18, ore 11:16

Ciao teoooo!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!
Stiamo facendo la conoscenza di un po' tutti i personaggi: mi è piaciuta Bunny con la sua dolcezza naif nel consolare Bulma, (molto triste quando le racconta dei genitori) che poi si è pure addormentata la cosa mi ha fatto ridere come una scema!(Da notare sempre Rad che fa il piacione con la loro ospite, con tanto di alzata di sopracciglia😂😂!)
Bulma nel frattempo se ne approfitta e tenta la fuga, ma per fortuna Chichi ha bussato nel momento clou!Oddio,quanto alta era la stanza della turchina?poi c'era freddo!!avevo le vertigini a leggere😂😑!
Giustamente la fanciulla rifiuta l'invito a cena del principe, e qust'ultimo non la prende affatto bene, inizio partito molto male, date le circostanze non poteva finire a thè e pasticcini🤔😔!
Oserei dire che ognuno a suo modo a i suoi c...!
Mi fa strano vedere comunque Chichi cosi paurosa e che sbologna le colpe agli altri, zio billy! Radish è la sua controparte, prende letteralmente il toro per le corna e cazzia di brutto Vegeta, rinfacciandogli che non è l'unico a vivere questa triste realtà...di merda!una standing ovation al mio candelabro preferito😄😄!
C'è da dire una cosa difesa della nostra bessssstia preferita: nonostante tutto mi fa una pena incredibile, sotto sotto si cela un animo non cattivo, contaminato dalla situazione assurda che si è creata..sì, per colpa sua ok, ma credo che se ne renda conto, ma troppo incazzato e orgoglioso per scusarsi con il suo personale e il tempo è tiranno!
Gine..un altro personaggio da tenere presente, che tiene amorevolmente per le palle Vegeta😂, forse una delle poche assieme a suo figlio, che può farlo ragionare.Mi ha spezzato quando ha impartito lezioni di portamento e bon ton al principe..😂😂😂😂, mitica!!!standing ovation con la hola!!
Vegeta furioso come L'Orlando si fionda a "gentimente sfondare" la porta della stanza di Bulma, quest'ultima fermamente rifiuta e lì apriti cielo!!!
🤔🤔🤔😂😂😂😂...l'amore è nell'aria..che teneri che sono oserei aggiu gere anche dei cuoricini❤❤😂😂😂!!!
Alla prossima Teoooo!!!
Baci,
Debsss!

16/08/18, ore 22:57

Ciaoooo non immagini quanto ho aspettato con ansia questo capitolo 😍😍 non vedevo l'ora di leggerlo e, come sempre, non sono rimasta delusa
Vegeta sembra a metà tra la bestia del film e quella originale della Disney ma l'insieme mi è piaciuto molto perché si avvicina al carattere dell'autentico Principe dei Saiyan
Sono più che convinta della viridicità dietro la frase "le persone più allegre sono quelle che soffrono di più" e questo mi porta a chiedermi quando stia realmente soffrendo Radish a causa dell'aspetto che si ritrova, del resto in questo stesso capitolo ha ammesso di fare l'idiota per fare ridere i suoi amici...
In generale il rapporto di amicizia tra Vegeta e Radish è davvero bello, quasi fraterno
Al prossimo capitolo 😘🤗

16/08/18, ore 21:40

Ciao Teo 💖💖💖
Stavolta arrivo lesta!
Come già ti anticipavo prima questo capitolo è stato super travolgente: divertente e commovente.
Inizio con la parte che più mi ha sorpresa, Bunny! Hai creato un personaggio così dolce e affettuoso, che riesce a far sciogliere Bulma come neve al sole. Non me l'aspettavo ed è stato assolutamente toccante. La nostra eroina, però, è testarda e dà vita al siparietto più comico dell'intero cartone forse! La scena in cui la bestia (o il nostro Vegetone nazionale) è alla porta e cerca di farla scendere a cena, mi fa morire sempre.
Altro punto a favore di questo perfetto capitolo è proprio il principe. Hai donato un bellissimo spessore a questo personaggio, è combattuto tra sé e sé e con gli altri. Quella sua malinconia lo rende molto più affascinante della sua controparte animata. Gine, poi, era quel tocco materno che mancava a lui. Si fa strigliare e si fa tirare le orecchie come ogni buon figlio lascia fare alla madre, tanto lo sa che è per il suo bene.
Radish, a modo suo, cerca di far rinsavire l'amico dal suo essere così burbero e scontroso e il confronto finale l'ho trovato particolarmente azzeccato. Nelle mille volte che avrò visto il cartone (nell'età della ragione almeno) mi sono sempre chiesta come fosse possibile che gli abitanti del castello non ce l'avessero a morte con la bestia?? Era colpa sua! Tu pian pianino stai dissipando i miei dubbi. Loro lo capiscono, ma non per questo sono felici. Ma cercano di aiutarlo in tutti i modi, alla fine sono una grande famiglia unita sotto una sciagura.
Vegeta, dopo questa chiacchierata, si sarà messo nell'ordine delle idee di fare un tentativo con la ragazza? Chissà! C'è da dire che i tuoi personaggi stanno prendendo una via tutta loro (tutta tua) e sono curiosissima di sapere cosa la tua testolina diabolica ha in serbo per noi!
Un bacione,

Elemissima

16/08/18, ore 19:10

Ciao :)
Ed ecco come alla Bulmona hanno riservato una stanza con i controfiocchi-
Bulma: -O. M. G😱
***
«Andiamo via, lasciamola cambiare d’abito!»
«Appunto per quello devo restare!» protestò il candelabro. (cit)
GUARDONE DI UNO-
Radish: -ma va'😇 *viene preso a sberle da Chichi* ok, ok, ok, forse lo sono un pochino-
Bunny: -alla faccia del pochino, Rad...
***
«Le avete dato la stanza più bella?!» ringhiò lo scimmione, scandalizzato. (cit)
Da notare come lo scemo *ROOAAARRRR!!!! nota della Bestia; Ma stai zitto, imbecille... nota di me* ha già dimenticato il Fai come credi detto al candelabro giusto un capitolo fa-
Radish: -non per niente/nulla, il/er Gigione l'è un coXXXXne-
Vegeta: -ROOAAARRRR-
Io: -ed è pure uno scleratore a tempo perso/a tempo pieno-
Vegeta: -WTF😒 ma io viMPH *l'è appena stato imbavagliato* mmhhhh- *traduzione; sgrunt*
***
Da notare come la turchina, pur di scappare dal castello, l'è disposta/pronta a rischiare di ammazzarsi nell'impresa-
Vegeta: *si toglie il panno dalla bocca* -e da notare inoltre come quella donna osa pure farmi aspettare😒 ROOAAARRRR-
Gine: -'a ridaje😒 stai zitto, annaamooooo-
la teiera versa il tè -bollente, ovviamente- dritto dritto nella bocca della Bestia
Vegeta: -oXXXo mio *va a fuoco* 'n cXXooooo-
Radish: -😂😂😂
***
«Certo che ci ho pensato! Non sono stupido! Tsk!» (cit)
COME NO *rotola* intanto, fino adesso, hai fatto la figura del coXXXXne un capitolo sì e l'altro pure😂
A proposito...
Come avevo immaginato nella scorsa recensione, Vegeta ha ricevuto il due di picche dalla Bulma-
Bulma: -e per forza, summer -.- quello scemo, l'educazione, non sa neanche dove stia di casa-
Radish: -appunto...
***
«Ti rendi conto o no che sei una testa di caXXo?» gli disse Radish tranquillamente. (cit)
92 minuti di applausi al nostro Rad👍 e digliene quattro, a quella testa di caXXo-
Vegeta: -ROOAAARRRR-
Io: -ok, imbecille/iXXXta/creXXno/testa di caXXo😒 adesso mi hai davvero rotto il caXXo-
summer tappa la bocca alla Bestia con il Super Attack
Vegeta: -mmhhhhh- *traduzione; ma vaXXXXXXlo*
Tutti: -ma vacci te, a fanXXlo, iXXXta!!!😒
***
E, per finire in bellezza...
Dubito che Bulma rimarrà a digiuno...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 06:09 pm)

13/08/18, ore 19:00

Ciao Teo!!
Che emozione, adesso si entra nel vivo!!!
Intanto ti voglio fare i complimenti perchè le relazioni descritte tra i personaggi sono qualcosa di fantastico e unico. Rad e Vegeta hanno un rapporto veramente fraterno, ci sia odio e ci ama in egual misura, ma proprio non possono non ascoltarsi.
Ma..il premio coppia dell'anno lo vincono assolutamente Chichi e Rad! Cavolo fanno crepare dalle risate insieme, hai creato un duo di comici improbabili! Ancora muoio per quel vetro appannato ahahahahah
La nostra Bulma, è sempre più lei, non demorde e cerca di fuggire, il fatto che il suo carattere stia emergendo mi piace alla follia. Vedremo nel prossimo capitolo dove c'è l'incontro ma posso già dire (perchè sono certa che tu abbia fatto un lavoro eccelso) che hai costruito dei personaggi che sono un misto perfetto tra il cartone e il manga, e sono così perfetti! Sono coerenti e la doppia natura non è assolutamente d'intralcio.

Per la parte nella taverna non mi esprimo, hai detto tutto tu ahahahah, e si mi sono divertita e si, apprezzo moltissimo il tuo sforzo, dev'essere stata una parte veramente lunga da scrivere!

Beh, spero che al mare tu ti stia rilassando! Ci leggiamo presto!

Un bacione,

Ele

12/08/18, ore 20:32

Ciaooo Teo eccomi finalmente qui a recensirti. Scusami per il ritardo, ma ho avuto qualche problema e ora ho trovato un pò di tempo. Inizio immediatamente con il dirti che ho trovato esilarante questo capitolo, soprattutto i battibecchi tra il mio sexy candelabro con il codino e Chichi. Sono adorabili quei due ed io li immmagino proprio così. Sempre a pizzicarsi e litigare ed infatti, come noterai dalla mia Au se andrai avanti, anche i miei hanno il medesimo rapporto 🤣🤣🤣.
" È normale che le belle ragazze mi sognino…non hai idea di quante me l’abbiano detto! aggiunse allargando le braccia, come a dire che non poteva farci niente "
Questo era Rad o Teo? 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️Giuro che quelle braccia allargate e la sua modestia, mi hanno fatto venire in mente una certa persona e le sue uscite sulla sua presunta natura divina etc ahahaha, mi hai fatto ridere mezz'ora comunque bravissimo 🤣🤣🤣.
Mi piace la scioltezza ed il linguaggio che il mio adorabile candelabro, che si ,ci tiene a sottolineare di non essere una candela, che usa. Quel "Baby" poi detto con voce roca e sensuale, mi genera sensazioni poco caste e innocenti💦💦💦. Ma quando si tratta di Radish é sempre così, anche da candelabro, e non ci posso fare proprio nulla 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️.
Comumque Rad é sexy, ma Yamcha é da sbellicarsi dal ridere nei panni di Gaston. Tutta la scena della canzone, le tre Marion, Crlinin, Tensing e gli altri, sono esilaranti e dal farsela addosso 🤣🤣🤣🤣.
Mi piace che hai voluto descrivere la taverna come un riflesso dell'uomo che ne é proprietario e credo che tu sia stato bravissimo in questo 🙂🙂.
Naturalmente, oltre la leggerezza e le risate, da saggio e bravo scrittore, non potevi dimenticarti di lasciarci la parte profonda e mi riferisco al povero signor Brief sdraiato in mezzo alla neve e disperato. Più che altro mi ha stretto il cuore quel suo essere " solo", con la testa rivolta verso la sua bambina progioniera della terribile bestia. Nessuno in effetti lo avrebbe aiutato, nessuno avrebbe fatto qualcosa per lui e sia figliA e perché? Perché lui é diverso e non fa parte di quella comunitá , così meschina, biogtta e chiusa. Sempre quella famosa coda che io oramai vedo ovunque nella tua storia e che adoro. Spero che questo parallelismo non ti offenda. Ho adorato il contrasto tra le lacrime calde ed il gelo della notte, tu sei sempre un poeta 🙂🙂.
Che dirti caro Teo, io ti rinnovo i miei complimenti e come mio solito mi inchino alla tua bravura.
Non vedo l'ora di continuare questa lettura e scoprire quali avventure vivranno i nostri protagonisti e soprattutto vedere come adatterai il tutto. Perché la trama della storia la so, ma mi piace scoprire volta per volta come riadatti al contesto di dragon ball.
A presto Teo 🙂🙂
Zia Padme ❤️

11/08/18, ore 18:29

Ciao Teo,
Anche questo capitolo è molto bello.
La scena della taverna è uscita fuori perfetta.
Hai detto bene nella nota, era troppo bella e ricca di disagio per non seguire fedelmente l'originale.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... e la prossima canzone, che se non sbaglio dovrebbe essere Stia con noi (già mi immagino Radish come cantante!!!).
Ciao e alla prossima.
CTE

11/08/18, ore 13:25

Ciao ☺️,
Per fortuna che c'è Radish a salvare la situazione e dare una stanza alla povera bulma! Mi fanno morire dal ridere i battibecchi tra Radish e Chichi 😂. Lei è una perfetta rompiscatole come nella storia originale. Molto bello invece il rapporto di amicizia (non so se già si può definire così 😅) tra bulma e radish.
Come ti ho già detto in altre recensioni, adoro il modo in cui tramuti le canzoni dell'opera Disney in dialoghi. Sei geniale, fattelo dire 😍. E non fa eccezione neppure la canzone dedicata a Yamcha/Gaston. Ho adorato lui che volta la sedia per non guardare crilin. Sono morta dal ridere 😂. Quella canzone altro non è che l'ennesimo sfoggio delle qualità di yamcha. Più leggo questa storia e più trovo perfetta questa parte per lui.
Ovviamente mi ha fatto molta pena il dott brief che viene umiliato e ho odiato yamcha e il piano terribile che ha pensato per farlo rinchiudere in manicomio😠. Tutto per obbligare Bulma a sposarlo!!! È lui la vera bestia non il principe! Il finale del capitolo ti lascia con una tristezza da lacrime guarda! Povero dottor brief 😭.
Come sempre un bellissimo aggiornamento. Alla prossima!!!
Buon ferragosto,
Baci
Shanley

11/08/18, ore 01:24

Ciao Teoooo!!
Eccomi qua, finalmente ho trovato un Po'di tempo per leggere la tua bellissima long!!
Mi è piaciuta un sacco la scena di Rad che libera Bulma dalla cella, ha fatto un po' il provolone simpatico con lei 😂😂e il mitico sketch che da dell'imbecille a Vegeta?!standing ovation e give me 5!!
Chichi mi spezza con Rad, ma quanto si beccano a parole quei due?il diavolo e l'acqua santa😂😂😂!d'altronde deve esserci in un gruppo quello serio, responsabile,rompi coglioni,maestrino, ecc ecc e Chichi è perfetta, peccato che si lascia sfuggire che l'ala ovest è proibita...oh shit!!il fascino di trasgredire le regoleeee🤗!
Rad è rassicurante a suo modo, smorza la tensione e la troppa serietà palpabile nell'aria, con le sue battute pungenti!😂😂
Ho amato quando Chichi dice a Bulma che Vegeta è una bestia si, ma non un mostro❤!attenzione: non è un cattivone nonostante l'aspetto da besssstiaaaa, ma dal profondo ha un cuore anche lui..ne sono terrorizzata, ma fa tenerezza!
Il bel siparietto di Yamcha è una bella propaganda del "nostro" bel bamboccio, che riesce a fare taaaante di quelle cose ignoranti da inorridirti, scena della locanda scritta magistralmente da te, conclusione: lo detesto dal profondo del mio cuore, ma che vada a casa e si metta l'animo in pace!
Quello che prova per Bulma non è amore(poco ma sicuro, un cinghiale rispetto a lui è più romantico e composto), ma infatuazione e brama di conquistare, da buon cacciatore, qualcosa...non qualcuno con un cervello e personalità, lei è un ennesimo trofeo, nè più nè meno!
La sua meschinità va a mille quando prende in giro il povero dottor Brief, momento molto triste, minimizzando le sue paure e le sue preoccupazioni verso la figlia, da buon idiota e bullo del villaggio si fa aiutare dai suoi sottoposti!
Che faina che è quando pensa al suo piano da cattivone della situazione!
Alla prossima!!!
Se ho fatto errori mi scuso, ma dovevo recensirti!Notte e buone vacanze!!
P.s che sweet il tuo costume di carnevale😍!
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 08:12 am)

10/08/18, ore 15:50

Sugarone la tua storia oggi mi ha tirata su di morale! Quindi grazie 😂 (Sono solo una Misatona un po' malaticcia, nulla di grave. L'età insomma 🤷🏻‍♀️)
La prima parte merita un applauso infinito. Io AMO Rad. Cioè lui è il protagonista di questa storia. Te l'ho gia detto lo so, ma è cosi!
Mi ha fatto star male quanto è adulatore con Bulma, chichi e con la stessa lazuli (che è quasi divertita da questo suo aspetto, per niente gelosa! Lo accetta per come è) 😂 Chichi che si appanna i vetri è fenomenale! 😂 L'hai caratterizzato da Dio, sugar! 😍
E mi piace il cazziatone che fa a Vegeta! Gli da del coglione e se lo merita eh.. meraviglioso che lui riesca leggermente a farlo ragionare!
La parte di yamcha è disagiante 😤 Odio lui e odio anche gaston.. hai riportato perfettamente le scene del disney, bravo sugar.
Come sempre i complimenti sono un must ai tuoi capitoli... scrivi bene e intrecci bene l'originale all'invintato. 😉 Bravo,davvero!
Non vedo l'ora che arrivi settimana prossima x leggere di Vegetone che sicuro farà il coglione.. e rad dovrà intervenire spero a placarlo 😍
Bene, sono in hype e mi sento tipo ragazzina urlante al concerto dei backstreet boys 😂
Buone ferie Sugar, a te e alla zia! 😊😎

10/08/18, ore 10:06

Già dopo poche righe di questo capitolo stavo morendo dal ridere a causa dei battibecchi di Chichi e Radish 😂😍, quest'ultimo in particolare mi sembra, caratterialmente parlando, la fusione tra lui e suo fratello, ma forse è solo una mia impressione per la parte in cui riservatezza che odia vedere gli altri tristi.
Sulla seconda parte devo darti ragione: è piena di disagio. Ma io sono una che nel disagio ci sguazza 😅 quindi non posso che ringraziarti perché anche quella mi ha fatto ridere un bel po' 😂😂
Sono curiosa di sapere se per il prossimo incontro tra Bulma e Vegeta rispetterai l'originale o li renderai più simili ai personaggi dell'anime (anche se ammetto che vorrei tanto leggere la scena in cui lei gli scandisce bene il suo nome quando Vegeta continua a chiamarla "donna")
Alla settimana prossima 🤗