Split
di BlackSteel

29/08/19, ore 21:23

Mi lasciate a bocca asciutta però!! Non c’e la possibilità di un capitolo bonus prima di giovedì ??? Non resisto! Voglio inanzi tutto assistere ad un confronto risolutivo ( anche litigata, non per forza una chiacchierata pacifica ) tra Keno ed Aiden, è tutto in ballo ma ancora non si sono parlati chiaramente per colpa delle varie interruzioni -maledetti fisioterapisti-. Sono due bei caratterini, sicuramente si faranno ancora del male, ma sono troppo belli insieme.. almeno per me! Divertente la scena con Andrew, ed anche lo scatto d’ira di Aiden quando ha capito che complottavano in segreto 😂
Per secondo invece voglio assistere all’incontro tra Levin e Andrew. Levin mi fa una pena infinita.. sinceramente è troppo buono bei confronti del fratello, ha rovinato tutto ciò che aveva di bello per aiutarlo. Yael mi sta antipatico perché si comporta da circo egoista.. ma sono sicura che prima o poi si renderà conto della situazione anche lui. Speriamo non consideri Andrew un rivale, la vedo male sennò!  Bah regalatemi una gioia pre esami 😭😭😭🍀

grazie comunque, a prestissimo spero .

♥️
(Recensione modificata il 29/08/2019 - 09:26 pm)

17/08/19, ore 20:33

F I N A L M E N T E
Ce n'è voluto di tempo ma alla fine perfino Aiden ha aperto gli occhi. Mi pareva quasi impossibile che non si accorgesse della venereazione di keno hahahahahaha ho aspettato quedto capitolo per un sacco di tempo e adesso non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno i fatti. Spero che aiden si chiarisca presto le idee perché il mio keno ha già sofferto abbastanza!!! Per quanto riguarda il piano suicida di levin, alencar e gli altri sappi che mi stai facendo venire un'ansia assurda.... Sta andando tutto troppo bene, mi aspetto qualche disastro nei prossimi capitoli hahahaha

08/08/19, ore 14:22

Ciao ragazze!
Come sta andando l’estate? Vedo con piacere che gli aggiornamenti continuano sempre puntualissimi! Mi sono messa in pari in questi giorni e sono davvero successe tante cose!!! La banda di Alencar è nel vivo delle loro malefatte, spero con tutto il cuore che le cose continuino in modo positivo.. anche se prevedo qualche problemuccio all’orizzonte come sempre!
Callum è troppo dolce, continua a preoccuparsi per Alencar e Levin, alla fine le 2 persone a cui è più legato sono in grave pericolo, non deve essere una situazione facile. Ho apprezzato il punto in cui ha preso le parti di Andrew nell’esortare Levin a dargli il diritto di scegliere se stargli accanto o meno. Alencar con lui lo ha fatto e lui ha scelto di restare. Andrew farebbe sicuramente lo stesso.
Aiden e Keno invece mi danno tante gioie. Cioè ancora ne hanno di strada da fare ma almeno anche Aiden sta iniziando a vederlo da un altra prospettiva! ♥️ Spero in un happy ending per questi due cuoricini solitari!

Baci a presto!

17/07/19, ore 22:37

Dunque, a sto punto manca solo che accada qualcosa a Callum e Alencar e poi il cerchio angst -sfiga si conclude egregiamente.
Keno, che era era al primo posto della lista degli odiosi, è passato in seconda posizione superato da Aiden; a ruota seguono Levin ( che tuttavia non riesco a voler male ) e Andrew.
Andrew che afferma che non tornerà più indietro è poco credibile... ben poco credibile; mentre il povero Levin , che spero vivamente non trovi consolazione fra le braccia di Yael , ha davanti a se’ tempi bui è un futuro poco certo.
Aiden è proprio un diciannovenne viziato e nonostante sia costretto su una sedia a rotelle e un po’ malandato, non sono riuscita a non odiarlo. Un amico che ti dice di aver rinunciato ad una borsa di studio per starti accanto avrebbe il perdono assicurato.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

06/07/19, ore 16:05

Sono in crisi di astinenza Levin-Andrew... sappiatelo!!! Yael è inquietante. Ok è funzionale perché servirà a far fuori il boss, ma poi spero sparisca. Kai il solito idiota, che si scopre come sia andato a piangere a destra e a manca per risolvere un guaio colossale che Lui ha combinato. Doveva chiedere aiuto prima di fare l’eroe del piffero! Semplicemente odioso. Aiden mi fa troppa tenerezza, pensa che Andrew non lo voglia per via del suo tradimento con Levin. Keno lo immagino che si morde la lingua a sangue pur di costringersi al silenzio. Amo anche lui, ormai. Complimenti come sempre e alla prossima.

26/06/19, ore 21:06

Rivoglio Andrew e Levin, Callum e Alencar! 😥 Aiuto, non oso neanche pensare a cosa avete architettato per queste coppiette: ho letto tutte le vostre storie quindi immagino già che ci sarà parecchio da patire prima che ritorni il sereno.
Nel frattempo non mi resta che attendere e vivere un po’ di puro angs!

22/06/19, ore 22:35

Non lo avrei mai creduto, ma sto iniziando ad amare Keno. In questo capitolo mi fa troppa tenerezza, perché dimostra sempre di più di essere innamorato perso di Aiden, ma non ne è consapevole. Spero che Aiden si renda presto conto del fatto che Andrew gli sta vicino per rimorso, pietà, tiepido affetto, mentre Keno gli è accanto perché lo ama e ha fatto di lui la sua ragione di vita. Cmq Andrew innamorato è adorabile. Rivoglio subito un’interazione tra lui e Levin. Complimenti e alla prossima.

20/06/19, ore 20:07

Adoro il rapporto odio/amore tra Aiden e Keno. L’amico è l’unico che non tratta Aiden come se fosse di porcellana.  I genitori e Andrew si sentono eccessivamente responsabili.
Penso che sia fondamentale la presenza del poliziotto buono e cattivo in una fase così critica della sua vita, e Keno si è preso carico del ruolo peggiore.. Non so se la loro sarà solo una bromance infinita o se succederà mai dell’altro, però per ora mi stanno convincendo! Andrew dall’altra parte lo vorrei più deciso, capisco il senso di dovere che ha nei confronti del suo ex ragazzo ma deve anche cercare di riportare un equilibrio nella sua vita sentimentale sennò Levin  “ce sparisce”!
Min più vorrei che chiarisse la situazione con Aiden, non per forza deve raccontare di Levin, ma almeno dirgli che ci tiene a lui ma solo come un fratello o come un caro amico.. insomma troncare sul nascere le speranze del ragazzo. D’altronde tra loro non aveva funzionato, con o senza Levin.

Ridatemi Levin nel prossimo capitolo, ed anche il piccolo Call

16/06/19, ore 12:39

Spero che questo momento di stallo tra coppie passi al più presto!!
Troppi trammi all'orizzonte!
Alencar giustamente si sente ferito dal "tradimento" (alla fine incompiuto) di Callum, e soprattutto non deve essere stato facile venirlo a sapere dall'amatissimo Keno. Però un briciolo di comunicazione in più tra questa coppia non potrebbe far altro che bene! Callum deve appostarsi davanti alla porta di casa di Alencar e cercare di farsi perdonare al più presto, anche perchè tra poco inizia la "guerra", non voglio un Alencar triste e demotivato.

Levin mi fa una tenerezza enorme... tra il fatto che si sente già spacciato (e con lui l'intera famiglia) a causa dei drammi di Kai, tra Aiden che decanta amore eterno per il suo attuale amante, tra la sensazione di essere un passatempo/zavorra/problema per Andrew... non sa più dove battere la testa.
Prevedo già un allontanamento tra lui ed il pilota.. e chi sa se in tutto ciò qualche ex detenuto non si faccia avanti. Un po' di sana gelosia è sempre gradita.
Non mi torturate troppo mi raccomando.. adoro la coppia Levin Andrew, l'avete resa davvero travolgente e dolce. Spero che Andrew si accorga al più presto della situazione e che faccia qualcosa al riguardo!

kisses

07/06/19, ore 08:38

A me sto yael sta già antipatico.... Causerà un mare di problemi me lo sento. Sono sicura che riuscirà a influenzare levin, soprattutto ora che è più fragile e insicuro del suo rapporto con andrew per via di Aiden. Per quanto riguarda alencar e callum non so che dire. Capisco keno, lo so che sta soffrendo e odia vedere i suoi amici scegliere delle strade per lui sbagliate. Allo stesso tempo però certe volte dovrebbe proprio starsi zitto. Non sta a lui rivelare certe cose e talvolta sembrq che lo faccia più per ripicca che per aiutare veramente il prossimo. Questo keno mi ha ricordata quello dei primi capitoli... E in tutto questo io continuo a sperare in lui e Aiden insieme. MA LO VEDO SOLO IO QUANTO SONO PERFETTI?????
mo incrociamo le dita che alencar non faccia niente di terribilmente stupido e che callum non ricada nel baratro dal quale era uscito con così grande difficoltà...

Ps:non mi separare andrew e levin ti prego sono troppo belliiiii

26/05/19, ore 22:35

Lo sapevo! Kai è peggio di una calamità naturale, ha la capacità di far molto male alle persone che lo amano e a Levin ha già fatto tanto male, come anche ai suoi genitori. E’ un personaggio che non sopporto, egoista all’ennesima potenza come adesso che pretende comprensione e aiuto dal fratello per un casino che ha combinato lui e che si prospetta possa avere conseguenze catastrofiche per tutti. Altro che albero, Levin il naso gli doveva spaccare a sto mentecatto. Detto questo il resto del capitolo è fantastico. Levin e Andrew sono adorabili, si amano veramente e hanno un’intesa sessuale pazzesca. Voglio tanto tanto Levin/Andrew da bollino rosso! Molto teneri anche Keno e Aiden, spero che prima o poi questa profonda amicizia muti in un grande amore. Faccio il tifo per loro. Complimenti e alla prossima.

23/05/19, ore 20:14

Oh my God ... questo capitolo è bellissimo!
Adoro Andrew e Levin. L’ho già detto? Forse sì, ma poco importa... ci tenevo a ribadirlo.
Andrew si è preso una cotta pazzesca, anzi, meglio dire che si è perdutamente innamorato.  Peccato che prevedo un po’ di angst per lui. Giusto? Mi auguro solo che ci sia un lieto fine; ora deve espiare un po’ delle sue colpe passate: per aver fatto soffrire il povero Aiden e il suo primo ragazzo , di cui non ricordo il nome al momento.
Levin invece è disarmante: si fa un sacco di seghe mentali sulle possibili reazioni di Andrew al suo comportamento. Mi spiace che sia finito  involontariamente nei casini per colpa di Kai ( che tra l’altro non sopporto molto come personaggio)!
Che dire degli altri due futuri piccioncini?
La scena del minestrone è dolcissima, ma in verità tutta l’ultima parte del capitolo.  Questo nuovo Keno in versione crocerossina/badante è assolutamente la cosa più romantica del capitolo. Chi l’avrebbe mai detto che uno come lui dedicasse tutto se’ stesso per un’altra persona?!
Brave... attendo con impazienza il prossimo capitolo che ahimè non arriverà se non tra una settimana.
(Recensione modificata il 27/05/2019 - 08:46 pm)

18/05/19, ore 13:11

Inizia la guerra!
Ho un po’ di paura, mi ero per un secondo dimentica di voi e del vostro black humor, per forza ci saranno delle morti significative, questa guerra è pane per i vostri denti.. indipendentemente da tutto mi farete sicuramente soffrire! ☹️
Cioè sono talmente sensibile in questo momento che mi dispiacerebbe anche per Tian e per quello psico del suo ragazzo che ha tentato di avvelenare Alencar!

Levin e Andrew vivono una situazione di disagio estrema, ma nonostante tutto mi state piacevolmente accontentando, la loro relazione per ora è più forte del contesto, stanno (soprattutto Andrew che è un pasticcino) lottando per “restare insieme”. Sono molto curiosa di vedere come reagirà Andrew nel momento in cui vi sarà una fusione tra i due mondi, quello della malavita di cui Levin volendo o meno fa parte e quello in cui stanno vivendo adesso. Andrew conoscerà Kai? Saprà che Levin è in pericolo?

Per quanto riguarda Aiden mi fa molta pena vederlo così fragile, spero si riprenda e che prima o poi affronti la realtà che lo circonda.

Bacio, alla prossima!

10/05/19, ore 10:38

Eccomi dopo settimane di ghosting.. 🙈
Leggervi è sempre un piacere, recensire un po’ meno, non mi sento per nulla portata e tendo a procrastinare, ma sicuramente voi vi meritate un infinità di recensioni positive per ciò che scrivete!

Devo rifarmi anche a qualche capitolo fa per esprimente quanto sia bella per me la coppia Levin/ Andrew! Penso che nelle loro mancanze siano assolutamente complementari. Sono felice che in questo capitolo Andrew abbia chiarito le idee a Levin, che intanto si stava facendo trasportare da una spirale di negatività e depressione a causa delle sue paturnie personali. Sono consapevole dei futuri problemi in agguato, soprattutto adesso che Aiden andrà a vivere da Andrew 😪 e sopratutto perché il povero ragazzo pensa di essere ancora fidanzato con il pilota 🤦🏻‍♀️ Aiuto! In più sono un po’ preoccupata per l’ex di Levin che sta uscendo (o almeno progettava di uscire) di prigione... (nulla contro di lui ma spero non mi confonda Lev♥️) però nel complesso mi sento positiva per questa coppia!

Per quanto riguarda Callum è il solito pasticcino💕 Sono felice di come si sta evolvendo il suo rapporto con Alencar.. adesso speriamo che non succeda niente di male a quest’ultimo! 😅

Un saluto, a presto!

03/05/19, ore 11:36

Capitolo bellissimo, però... Bellissimi Callum e Alencar che si aggrappano uno all'altro cercando protezione, calore, amore in altre parole cercando nell'altro la famiglia che a loro è mancata. Tenero Aiden e il suo lento tornare alla vita. Aiden si merita l'amore e le attenzioni che sta ricevendo da Keno e Andrew, perché lui ha sempre donato amore a tutti senza chiedere niente in cambio, si stava affezionando molto anche a Levin. E quest'ultimo è proprio il punto dolente, perché mi spiace che adesso si senta un intruso e si tenga in disparte. Complimenti e alla prossima.