Split
di BlackSteel

28/04/19, ore 21:23

Non so come sono arrivata a questo punto ma è ufficiale: amo alla follia la coppia Levin-Andrew. Ora che Aiden si è svegliato, sicuro come la muerte si allontaneranno e succederà qualche casino, quindi vi ho rese partecipe del mio amore per poi farvi sentire in colpa. Tra le varie cose poi, mi avete quasi fatta odiare Keno, vi siete salvate in corner con quest’ultimo pov. Sempre incollata allo schermo,
Bluebirdecohawk

26/04/19, ore 15:37

Bellissimo capitolo! Sono contenta per Aiden. E’ commovente l’incontro con Keno. Anche io come Andrew penso che Keno ami Aiden e quindi odia tutti quelli con cui l’amico ha intrattenuto una relazione. Questi due li vedo proprio bene insieme, spero che si avvicinino quanto prima e che Aiden non abbia da soffrire troppo per la storia tra i suoi due ex, nata mentre lui era in coma. Andrew e Levin sono troppo belli. Io li adoro! Non me li fate soffrire troppo e non coinvolgete Levin nei casini del fratello (ho un brutto presentimento a tal proposito). Sempre complimenti e alla prossima

25/04/19, ore 22:06

Levin e Andrew sono a tutti gli effetti una coppia. Mi piacciono troppo! E sono contentissima che Aiden si sia svegliato, ho trovato la scena con Keno molto emozionante. Il rapporto tra i due non mi è molto chiaro per adesso ma se dovesse essere amore ne sarei veramente felice perchè li shippo da morire. Spero che una volta che Aiden si sarà rimesso del tutto non intralci la coppietta sia perchè non se lo meritano ma anche perchè credo farebbe solo del male a se stesso visto che mi sembra chiaro che ormai Levin e Andrew sono (quasi) innamorati, anche se penso che questa mia speranza sia vana ahaha.
Aspetterò i prossimi sviluppi.
(Recensione modificata il 25/04/2019 - 10:10 pm)

25/04/19, ore 20:54

Bellissimo questo capitolo ma in generale tutta la storia.
Siete proprio brave a catapultare i lettori nell’ambientazione, tant è che settimana scorsa , dal momento che bazzicavo per la grande mela , mi sono concessa qualche ora a girovagare per Brooklyn arrivando fino a Coney Island.
Mmm come mi piacciono Andrew e Levin... ho la faccina con occhi a cuoricino; purtroppo ho il sentore che le cose non si metteranno tanto bene ora.. ma staremo a vedere..
E poi che dire su Keno?! Mah, tra tutti è quello che mi è sempre piaciuto meno, l’ho sempre trovato un po’ superficiale e incapace di amare, invece ora di fronte ad Aiden è quello che sta manifestando sentimenti più puri e forti, tanto da arrivare a pensare che la sua vita non avrebbe più senso senza di lui..

Attendo con trepidazione il prossimo capitolo..

25/04/19, ore 15:55

Ciao! Di solito non lascio recensioni perché sono negata =/ però volevo far sapere che la storia in generale mi piace tantissimo e aspetto il nuovo capitolo per tutta la settimana. Esattamente come facevo anni fa per i wayright, la coppia che adoro di più è quella di Andrew e Levin, mi piacciono come Chris e Tayler (quindi tantissimo).
Riguardo il capitolo è decisamente uno dei miei capitoli preferiti dalla continua evoluzione di Andrew e Levin alla scena dove finalmente Aiden si è risvegliato.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora ^_^
Ps. E poi tutte le storie di Blacksteel sono scritte benissimo, sei/siete tra i miei autori preferiti UwU XOXO

11/04/19, ore 21:42

Capitolo Favoloso! Sono innamorata pazza di Levin e Andrew così stracotti uno per l’altro. Praticamente perfetti! Loro che presi singolarmente non mi facevano impazzire insieme stracciano tutti. Sono contenta anche per Callum e Alencar che finalmente hanno mandato a quel paese Clelia... bruciamola sta parrucca! Un abbraccio e alla prossima.

08/04/19, ore 13:39

Alencar mi ha spezzato il cuore in questo capitolo.
E crollato, stava per compiere un atto estremo ma per fortuna Callum è intervenuto in tempo.
O meglio Celia.
Il modo in cui Alencar si è "ribellato" a Celia e ha costretto Callum a tornare è stato fantastico, gli ha strappato via la parrucca, di lei non gli interessa niente, é Callum che cerca.
Callum che nonostante tutti i suoi sforzi proprio non ce la fa a lasciarlo perdere.
Ci tiene è evidente.
E l ha salvato, così come Alencar ha salvato lui.
Il bacio che si sono scambiati è stata la cosa più dolce e significativa del mondo, tanto da aver ridato ad Alencar quel minimo di combattività ancora; lui che negli ultimi capitoli sembrava affrontare tutto con rassegnazione e inerzia.
Li amo, niente da aggiungere.

Andrew è cotto.
Ma proprio cotto marcio.
Mi è risaltato il momento in cui dice a Levin che è bellissimo, quando con Aiden non lo faceva mai perché "mi piace che sia insicuro".
E tante altre differenze del rapporto tra lui e Aiden e lui e Levin mi saltano all' occhio.
Lui e Levin sono bellissimi, davvero.

Per Tian... sentimenti contrastanti.
Da una parte capisco e ammiro la sua battaglia per riportare Arek alla libertà.
Ma dall altra...ha ucciso un intera famiglia che voleva anche essa essere libera, libera dall influenza di Kurt libera di vivere felicemente e ha ferito profondamente Alencar.
E da capire, si, ma anche da prendere a calci.
Mi piace il modo in cui tiene ad Alencar; tanto da poterlo proteggere con Kurt e da avvisare Callum, ma mi dispiace che si sia attirato addosso il suo odio.
Vorrei che potesse parlarne ad Alencar.
Lo vorrei davvero.
E vorrei scoprire di più su questo personaggio dai mille segreti e dalle mille facce, incredibilmente complesso e contorto.

Ancora i miei complimenti ragazze, adoro questa storia e scrivete benissimo.
Un bacione
Giulia

Ps: Arek è un amore

04/04/19, ore 18:10

Ciao!!
Capitolo davvero spettacolare, già dal titolo, due modi totalmente differenti di intendere Waterloo.
Uno bellissimo e uno terribile.
Ma andiamo per ordine: Andrew e Levin.
Devo dire che ero scettica, come ho già detto li vedevo bene come amici, ma la coppia principale nella mia testa doveva rimanere Levin e Aiden.
Ma mi sono ricreduta.
Totalmente.
Andrew e Levin... Sono giusti l uno per l altro, si compensano e si complementano in un modo più profondo di Aiden e Levin, tra questi ultimi c era stata chimica e intesa ma tra Levin e Andrew c è qualcosa di più.
Ed è evidente, Levin si è concesso come aveva fatto solo con Yael il suo unico grande amore, e Andrew con lui ha avuto una cura, un attenzione e un trasporto emotivo che con Aiden non aveva mai mostrato.
Lo dice lui stesso, le ultime volte era sempre ubriaco, e se si sono messi insieme è stato per LUI ha cercato Aiden, l ha provocato e basta.
Chiusa li, era un attrazione, misto ad affetto forse.
Ma stavolta Andrew non ha cercato Levin, ne Levin ha cercato Andrew, é successo, tutto li.
Si sono ritrovati entrambi in una brutta situazione e sono stati l uno "l oasi felice" dell' altro, il modo per tornare ad essere normali e avere una parvenza di spensieratezza.
Andrew con Levin è spettacolare; e a me non era mai piaciuto granché come personaggio, ma con lui è davvero fantastico, l eccitazione è alta si, ma oltre a quella Andrew ha mostrato un grande rispetto verso Levin, che con Aiden non aveva mai mostrato.
Forse perché Levin ha avuto delle brutte esperienze, forse perché è incredibilmente maturo per la sua età, forse perché quando ha salvato keno/Harry Andrew ha colto la sua indole buona, coraggiosa nel cercare di salvare sempre tutti... in Ogni caso, Andrew per Levin ha rispetto, e questo fa la differenza, perché è evidente che gli E già entrato nel cuore.
Trovo bellissimo il contrasto tra di loro, Andrew sempre a cercare di fare la cosa giusta  solo perché è la cosa giusta fare, ma fallendo perché i sentimenti lo dominano piu di quanto lui domini loro (solo con Levin pero), Levin che tenta di evitare altri problemi, che si sente in colpa e crede di essere una specie di uragano che distrugge tutto nella vita di chi lo circonda, ma anche lui cedendo perché troppo stanco di remare contro la corrente fortissima delle sue emozioni.
Mi piacciono.
Sono uno splendido casino.

Ora.
Alencar.
Mi ha spezzato il cuore la sua Waterloo, davvero, perché nonostante tutto lui ci sperava davvero, e un Po ci speravo anch'io, l esecuzione di Jonas e la sua famiglia e stata fredda, crudele e orribile.
E in più il voltafaccia di Tian.
Su quest'ultimo non mi esprimo, devo ancora capire bene le motivazioni alla base del suo gesto, ma sicuramente mi è sceso, poteva semplicemente dire ad Alencar che non era possibile e lui l avrebbe ascoltato, a che pro un simile comportamento?
Comunque, Alencar ne esce spezzato.
Sente ancora una volta di non essere riuscito a salvare nessuno, ancora una volta rimane a guardare le persone a cui tiene venire fatte a pezzi, e in più al momento Callum lo odia, per uno stupido malinteso che nessuno dei due vuole mettere in chiaro.
Aspetto la reazione di Callum o Celia, perché ovviamente si noterà un cambiamento in Alencar e ho paura di scoprire qual è.

Ripeto, capitolo eccezionale ragazze, davvero, forse uno dei migliori, ti porta sulle nuvole per poi rilanciarti bruscamente nella realtà; complimenti, non posso dire altro.
Ci risentiamo :)
Un bacione
Giulia

30/03/19, ore 11:49

Mamma mia che capitolo! Prima ero tutta euforica per la parte di Levin e Andrew adesso sono semplicemente scioccata! Non mi stava particolarmente simpatico Jonas ma non gli avrei mai augurato una fine del genere.. soprattutto a quella povera ragazze ed alla bimba! Alencar adesso dovrà affrontare tutto questo.. ed è rimasto solo in teoria.. chissà se riuscirà a riavvicinarsi a Callum o finirà nuovamente tra le braccia di Clelia.
E Callum in realtà era anche tentato di denunciarlo, panico😅
Per quanto riguarda Levin ed Andrew io sono stra convinta di loro, sono troppo complementari! Sono sicura che non sarà facile per niente, anche tenendo conto del caratteraccio che hanno entrambi, però ci voglio credere!!
Buon weekend
Alla prossima

19/03/19, ore 23:20

wooow
Sono molto felice.
Io quei due li vedo terribilmente bene insieme.
Mi rendo conto che la situazione non sia delle più rosee per l'inizio di un qualcosa di serio tra Levin e Andrew ma trovo che nel dubbio sia giusto fare un tentativo. Aiden è un motivo più che valido per fare un passo indietro ma d'altronde le prospettive del suo risveglio vanno sempre di più a scemare (almeno dal loro punto di vista..) e alla tentazione è dura resistere!!!!!! Si, sto cercando di giustificarli, ma infondo non ce n'è neanche troppo bisogno, sono splendidi insieme. Spero riusciate a farla funzionare :3

Mi sembra un capitolo positivo anche per Noha, quel povero ragazzo ha bisogno di qualcuno che tenga a lui come Keno tiene ad Aiden.

bacio, alla prossima

18/03/19, ore 09:39

Okay, siete sempre state imprevedibili ma questa volta vi siete superate! Non riesco ad immaginare come la storia possa evolversi...Levin e Andrew continueranno a vedersi? Aiden si sveglierà? Keno e Callum si piacciono sul serio o Alencar riuscirà a farsi spazio? Troppe domande alle quali so che voi risponderete solo con il tempo ma 7 giorni sono tanti uffi. A presto, spero prestissimo!!

17/03/19, ore 20:20

WOW!!!! Adoro Andrew e Levin e sono contenta che siano entrambi così istintivi, passionali... sono sicura che mi daranno tanta soddisfazione. Sono contenta anche per Noha che volta pagina e dimentica Keno. Keno e Aiden mi spezzano il cuore... spero nel risveglio miracoloso e in qualcos'altro per loro due! Aspetto l'aggiornamento!

03/03/19, ore 12:22

Andrew e Levin in love... assolutamente si! Scalzano Callum/Alencar come coppia preferita di questa storia e spero che mi diano quello che promettono (tante tante scene hot perché secondo me questi due insieme fanno scintille). Per la prima volta simpatizzo con Keno e vedo sotto una nuova luce il rapporto tra lui e Aiden. Attendo i prossimi sviluppi. Alla prossima.

01/03/19, ore 14:48

Capitolo bellissimo! Anche se mi sento tremendamente in colpa nei confronti di Aiden, io Andrew e Levin li adoro insieme. Ho la netta sensazione che questa volta il pilota si innamorera` sul serio. Per quanto riguarda l'altra coppia del capitolo, invece, non provo alcuna simpatia. Callum ha un fardello troppo pesante e Keno non è la persona adatta per prendersi cura di lui. Aspetto l'evolversi degli eventi. Complimenti e alla prossima.

27/02/19, ore 00:21

Ho letteralmente divorato questi ultimi tre capitoli! Non posso non iniziare dalla fine poiché volente o nolente mi batte ancora il cuore per loro. È letteralmente una follia questo avvicinamento tra Andrew e Levin, ripeto follia, ma non riesco a pensare a niente di più azzeccato. Nell’ immenso dispiacere per l’incidente del povero canetto 🐶 colgo il lato positivo della vicenda, vedere un Andrew ed un Levin più spensierati è davvero rincuorante! Sono curiosa, anzi curiosissima per i prossimi sviluppi.. forse ci ho visto qualcosa di più di una semplice conoscenza/amicizia tra quei due ma credo che in ogni caso sarà davvero difficile per i ragazzi far fronte a tutto questo, soprattutto con Aiden che ancora lotta tra la vita e la morte.

Per quanto riguarda Callum mi stanno sorgendo dei dubbi sulla sua relazione con Keno. Quest’ultimo è troppo scostante.. è vendicativo, arrogante ed inevitabilmente cattivo. Certo, tutto questo ha il suo fascino, ma per Callum non mi convince per niente. Penso che la mancanza di “passione”, sottolineata dal loro rapporto traballante che ha come uniche fondamenta la ricerca di comprensione e sostegno, porti ad apprezzare relativamente la loro relazione. Dall’altra parte nemmeno Alencar parla chiaro, quindi comprendo le decisioni di Callum, che poverino.. cerca soltanto di sopravvivere!