Split
di BlackSteel

24/02/19, ore 22:03

NOOOO! Ma cosa diamine sta succedendo?? Callum e Keno, Levin e Andrew, il mondo si sta ribaltando non potete farmi questo! Alencar e Callum sono la mia coppia preferita, mi state facendo odiare Keno!! povero Aiden, quando si sveglierà non sarà molto contento...Riguardo Levin e Andrew provo sentimenti contrastanti, stanno bene insieme ma non me lo aspettavo proprio. spero vivamente che quel povero ragazzo si svegli presto e che i pianeti si riallineino perché sono super in ansia! Attendo impazientemente il prossimo aggiornamento.
Sempre fedele,
Bluebirdecohawk

22/02/19, ore 23:20

La storia sta iniziando a prendere una piega avvincente e gli intrecci che avete saputo creare sono fantastici!
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli e seguire le vicende di questii ragazzi.
Mi piace come state affrontando temi molto delicati: lo fate senza banalizzare o cadere nello scontato; inoltre l’evoluzione dei personaggi che si inizia ad intravedere porta il vostro romanzo ad un livello superiore.
Le coppie che mi piacciono di più sono Callum e Alencar, anzi forse dovrei dire “ triangolo” , perché in qualche modo c’è sempre di mezzo Clelia , e fin tanto che quest’ultima sarà presente il pover Callum non riuscirà a trovare un po’ di equilibrio.

Altro personaggio che mi incuriosisce tantissimo è Yael. Lo avete introdotto a piccole dosi ma dai suoi discorsi si inizia a delineare il tipo di rapporto che aveva con Levin. Ognuno ha un lato oscuro della propria personalità e a seconda della persona con cui si interagisce esce un aspetto piuttosto che l’altro.

Keno invece lo trovo per la maggior parte delle volte molto irritante; è quello con cui avrei meno feeling , anche se si è visto che in situazioni critiche da’ tutto se’ stesso: non è certo uno di mezze misure.

Non resta che attendere gli sviluppi!

22/02/19, ore 23:11

Il fatto che Kai, mr costanza livello zero (droga a parte), si trovi a impegnarsi e a concentrarsi per la prima volta in vita su una relazione cercando di fare tutto come si deve (per quanto uno come lui riesca a farlo) e che proprio questo impegno minacci di farlo finire nella fossa è quasi una barzelletta. Fra parentesi, visto che June ha preso le distanze dal padre boss criminale, ancora devo capire cosa l'ha spinta a iniziare una relazione con quello che sembra un piccolo criminale, tossico e senza futuro che ha pure tentato di shipparla. Yeol, per carità, stai tranquillo e fermo che ci manca solo che fai danno per uscire prima e ti porti dietro altri guai che toccherà a Levin risolvere lol.
A proposito di Levin... mi ha colpito vederlo così vulnerabile anche se, in realtà, a sorprendermi non è stato tanto che sia successo quanto le circostanze. Levin è un ragazzo che ne ha passate tante: la prigione, la droga, i pregiudizi, la solitudine, le mille preoccupazioni... era facile prevedere che sarebbe successo prima o poi anche se non avrei mai immaginato che avrebbe finito per piangere proprio sulla spalla di Andrew tra tutti. Colpa mia, vi ho sottovalutate XD. Mi sorprendete sempre e io vi amo per questo <3. Come vi ho già accennato, questo capitolo mi ha fatto riconsiderare l'idea della ship Levin/Andrew. Levin è tanto indipendente da poter reggere una relazione con lunghi periodi di separazione senza assillare l'altra persona o stressarsi più di quanto faccia già il resto della sua vita mentre Andrew sembra forte a sufficienza da potersi prendere cura di lui, se dovesse decidere che è quello che vuole davvero. Sopratutto con alle spalle la lezione imparata dal rapporto con Aiden.
Su Alencar stendiamo il proverbiale velo pietoso. Lui sa benissimo che l'unico modo per andare avanti è tenere la testa bassa e la bocca cucita, gli riesce pure bene di solito, ma non in questo capitolo. Appena ho letto la richiesta che gli ha fatto Jonas ho pensato: "ecco che si prepara all'orizzonte la prossima grana per Alencar", ma sinceramente spero che alla fine non me lo ricorderò neanche più (incrocio le dita).
Probabilmente ci sarebbe altro da dire, ma confesso che a differenza di quelle che sono le mie abitudini non ho riletto il capitolo mentre scrivevo. La vostra devota seguace chiede umilmente perdono mie signore.
A presto,
con affetto,
shiho93
P.s. spero che il cane salvato da Levin si riprenda e abbia la miglior vita possibile.

14/02/19, ore 16:46

Ciao!!
Dopo secoli torno a recensire!!
Dunque, innanzitutto devo farvi i complimenti per i personaggi che avete creato perché sono splendidamente complessi, più sfaccettati rispetto ad altre vostre storie, e dopo Into The Void non lo credevo possibile.
Levin ha una bella anima, vorrebbe solo un Po di pace ma non riesce a Non lasciarsi coinvolgere dalle persone che lo circondano, e finisce sempre per prendersi i loro problemi e le loro responsabilità, è incredibile come con Aiden si sia assunto il titolo di colpevole, eppure lui era l unico che stava tentando di rimetterlo in piedi...
E si può dire che ha sfiga.. succede di tutto e il cattivo è apparentemente sempre lui, anche se poi non è mai così.
Inoltre mi sembra incredibile l attaccamento tra lui e Aiden, non lo vediamo ma ce lo ha raccontato Andrew e Keno, quindi sappiamo che veglia su di lui costantemente e il suo tentativo di proteggerlo dall'odio di Andrew in questo capitolo... ha lasciato di stucco anche il pilota oltre che me; il che vuole dire già tanto.

Parlando di Andrew... a me non è mai piaciuto, e con Aiden aveva una relazione disfunzionale e tossica, che non funzionava per niente.
Ma in questo capitolo ho notato davvero la profondità dei suoi sentimenti e il suo animo perennemente inquieto e tempestoso.
Ha una morale di ferro Andrew ma non si rende conto di quanto la trasgredisce, e credo che quando smetterà di fare le cose perché "dovrebbero essere fatte cosi" e deciderà di seguire davvero il suo cuore allora sarà finalmente libero.
E lo spero per lui, perché ultimamente ho davvero iniziato ad apprezzarlo, con Aiden non riesco a vedercelo, ma, e forse sono io che sono pazza, ho visto un Andrew migliore e nuovo con Noah, e ci ho pensato bene e sono simili in quanto profondamente diversi, quindi spero che costruiscano un rapporto l uno con l altro, almeno di amicizia.

Keno.
Ora.
Mi fa incazzare. Mi fa incazzare perché è splendido da una parte con Aiden e ciò che lo riguarda ma poi nel momento in cui parla con Andrew in questo capitolo lo infanga, ed ero d accordo con lui, quale amico farebbe questo? Keno vuole un bene dell anima a Aiden ma nel suo tentativo di allontanare Andrew è stato egoista.
Ha pensato a se stesso, non ad Aiden, quando al ragazzo serve avere li anche Andrew che è comunque stata una parte importante della sua vita.
Inoltre io con Callum lo apprezzo Keno, Callum che tenta di fargli forza è un amore, e Keno ricambia e li vedo come grandi amici, ma niente di più.

Perché Callum con Alencar è spettacolare.
Sono due disastri che combaciano perfettamente e anche in questo capitolo è uscito.
Non credo che abbia risposto al bacio perché come dice Alencar aveva bisogno di amore, ma perché è innamorato di lui.
E ricambiato anche.
Alencar dice che non vuole mettere a tacere quello che sta nascendo tra di loro e io ne sono profondamente felice.
Dovrebbero mettersi a parlare sul serio per una volta quei due e a fare anche tanto altro..
Temo Celia e quello che ha in mente di fare.

E niente ragazze.. Io aspetto con ansia il prossimo capitolo perché questa storia mi ha presa moltissimo, e come ripeto credo ci sia stato un grosso salto di qualità, e spesso non a tutti può  piacere in quanto i temi trattati sono veramente difficili e scavano a fondo nell animo umano, insomma credo che non sia roba da tutti e che sia geniale profondo e bellissimo.
Di certo è roba per me.
Scrivete in maniera ottima ma ciò che mi sorprende sempre è anche come tessete le trame, con intrecci assurdi e dettagli nascosti qua e là, una rete ricca, che tiene col fiato sospeso.
E dopo questo papiro io direi che vado.
Aspetto con ansia sabato che esca il capitolo.
Un bacio.
Giulia

Ps: Aiden torna, abbiamo tutti bisogno di te

04/02/19, ore 20:44

ok tutto questo sta diventando uno strazio. aiden er favore svegliati. per favore, per favore, per favore. comunque sai una cosa? per un secondo mi è balenato il pensiero per la mente di keno e aiden insieme. e sai una cosa? non riesco a togliermelo dalla testa. perchè aiden alla fine non era adatto ad andrew e forse neanche a levin. keno allo stesso modo non andava bene per noah e onestamente questa storia con callum non mi prende per niente. invece aiden e keno ci sono sempre stati l'uno per l'altro, keno era la roccia di aiden e aiden l'unica persona per cui keno prova dei veri sentimenti. forse la loro è solo un amicizia speciale ma se il loro rapporto dovesse evolversi in quella direzione sarebbe interessante. OVVIAMENTE io do per ASSOLUTA CERTEZZA che aiden sisveglierà. una sua eventuale morte non è contemplabile da nessun punto di vista. non vedo l'ora del prossimo capitolo

03/02/19, ore 00:59

Ok ragazze adesso me lo dovete far svegliare però! In realtà non riesco a capire dove sta andando la storia… Cioè non capisco cosa sta facendo Keno perché attacca costantemente TUTTI,partendo da Noha e finendo da Andrew. E non capisco questa costante ricerca del caprio espiatorio. Comprendo gli stati d’animo di Levin ed Andrew, i sensi di colpa sono tanti.. ed apprezzo anche il fatto che il militare abbia deciso di aiutare economicamente la famiglia, un po’ me lo aspettavo.
Mentre il piccolo Callum è diventato un po’ più intraprendente.. nonostante non comprenda a pieno il sodalizio che ha con Keno. Mi sembrano così diversi.. non riesco a farli combaciare in nessun modo nella mia testa. Poi dopo l’ultimo capitolo dove Clelia scopre tutto sono curiosa di leggere dei prossimi sviluppi con Alencar!
Cosa bolle in pentola?
Let Shock us!
Un saluto 😘

27/01/19, ore 07:13

Favoloso come sempre❤️❤️Ma vi prego fate qualcosa per il mio Aiden

20/01/19, ore 10:50

Capitolo intenso, Andrew è ancora estremamente legato a Aiden e lo stesso vale per Keno. Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione di Aiden, la storia fra Keno e Noah ma anche fra Levin e Yael.
A presto

20/01/19, ore 10:05

Finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli, la storia si fa sempre più avvincente e interessante. Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Andrew e saperne di più sulle condizioni di Aiden.
Mi butto subito a leggere il nuovo capitolo.

18/01/19, ore 00:10

Ragazze.. WOW
Sono scioccata!
Ma anche molto incuoriosita!
Non avrei mai immaginato uno sviluppo del genere.. cioè pensavo che già la fuga da casa di Aiden fosse uno sviluppo interessa ma l’incidente è stato allucinante!
Adesso sono un po’ in ansia per lui...già il fatto di aver superato l’operazione è positivo ma ancora non ci sono certezze! Keno mi ha fatto molta tenerezza.. alla fine ha dimostrato che l’amicizia con Aiden è davvero importate per lui e mi è piaciuto questo suo lato più “affettuoso” o almeno fraterno. Anche se ancora penso sia leggermente folle.
Cuorisa di leggere il resto.
Un bacio

13/01/19, ore 20:24

Non ci posso credere! anzi ci posso credere, mi stupisco riessere stata colta alla sprovvista! ormai vi conosco dovevo sapere che la tragedia è dietro ogni angolo!!! nonostante questo momentaneo attacco di panico per la vita del povero Aiden io continuo a sognarlo insieme a Levin! come continuo a sperare in un futuro tra Callum e Alencar... Non fatemi finire Callum con Keno perché piango una settimana!! mi auguro vivamente che Aiden entro BREVE si riprenda perché il passo successivo sarebbe presentarmi sotto casa vostra con un lanciafiamme. donne avvisate mezze salvate.

Scherzo a voi potrei perdonare persino una catastrofe simile (o forse no).
anyways a presto, un bacio.

06/01/19, ore 23:05

questo capitolo è un concentrato di dramma e il povero aiden è quello che ne è uscito più distrutto. levin che lo allontana, Keno che lo "tradisce", andrew che lo lascia andare.....e tutto insieme. sarebbe troppo da sopportare per chiunque ma per aiden, così bisognoso di affetto e di calore, così insicuro e malinconico....per lui è stato un colpo atroce. mi sono affezionata al suo personaggio più che ad ogni altro. forse perchè sembra che non gli e ne vada bene una e nonostante quello fino ad adesso ha sempre cercato di mantenere il sorriso, forse perchè sembra sempre tenere agli altri più di quanto questi tengano a lui, forse perchè mi ci rispecchio molto. se c'è una cosa di cui stare certi è che dopo questo vedremo un aiden diverso, spezzato, più duro e insensibile. mi è dispiaciuto per aiden e levin perchè mi piacevano insieme però capisco la decisione di levin, al suo posto avrei fatto lo stesso. non era il momento giusto per loro per stare insieme...chissà cosa riserverà loro il futuro.
passiamo adesso al mio secondo personaggio preferito: keno. keno non mi piace come persona ma lo trovo stramaledettamente interessante e complicato. sembra sempre in lotta con se stesso, certa volte mi sembra che si odi, altre che sia fiero di essere così....non sono ancora sicura di aver capito a pieno il suo personaggio e forse è per questo che mi piace tanto. questo capitolo non è stato facile neanche per lui, aver perso l'amicizia di aiden gli ha fatto male più di quanto possa sembrare. keno è freddo, cinico, sembra una persona crudele e vuota ma io sono convinta che sotto sotto in lui ci sia dell'altro. keno non riesce a frenarsi, non riesce a trattenersi dal ferire gli altri quando lui stesso è ferito, non ci riesce perfino con le persone a cui tiene di più. e questa cosa non fa che alimentare in lui l'autoconvinzione di essere una persona cattiva. spero con tutto il cuore che lui e aiden possano riavvicinarsi perchè la loro amicizia era forse una delle poche cose che li mantenva in piedi entrambi. adesso che non hanno più il reciproco sostegno cadranno entrambi in pezzi e non so proprio cosa potrà succedere a questo punto. forse sarà callum l'ancora di salvezza di keno....anche se ti dico la verità l'idea di un rapporto sentimentale tra i due non mi entusiasma. forse perchè callum lo shippo troppo con alencar hahahaahhaha
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

06/01/19, ore 14:57

Questo capitolo è totalmente catastrofico. Negatività dietro ogni angolo!
Riassumendo:
-Levin lascia Aiden
-Callum allontana Keno
-Aiden rompe la sua amicizia con Keno
-Keno lascia Noha
-Andrew lascia Aiden o Aiden lascia Andrew..?
Ma che virus infame gira per Brooklin?

Posso capire il gesto di Levin ed anche di Keno, che pur di salvare Aiden dai pericoli che lo circondano decidono di ferirlo ed allontanarlo. Ovviamente Keno è il solito esagerato che non riesce a controllare il lato meschino del suo carattere e si vede anche dal modo in cui lascia Noha. Keno sembra stia lottando da anni contro se stesso senza però aver raggiunto nessun risultato, anzi sembra quasi più incline a cedere che contrastare il suo vero io. Da una parte però non me la sento di condannare ogni suo gesto, alla fine è sempre stato tremendamente sincero con tutti, ed anche Noha che cade dal pero è poco credibile.. aaah l'amore rende ciechi e sordi.
Adesso però sono preoccupata per Aiden, lui è rimasto totalmente solo.. da una parte Andrew ha Alec, Levin ha il fratello, Keno ha Callum.. lui nessuno con cui affrontare tutti i drammi della sua vita.. cosa riserva il futuro per lui?

un saluto, alla prossima!

31/12/18, ore 12:38

Ciao carissime, ho approfittato della pausa natalizia x farmi una scorpacciata di 18 capitoli di questa vostra nuova fic. Ancora una volta si rivela essere estremamente intrigante, con personaggi veramente interessanti. Il mio preferito tra tutti è Callum, un diciottenne con l'animo di un bambino di 8 anni vittima di atroci sensi di colpa alimentati da una madre peggiore della matrigna di Biancaneve. Adoro anche Alencar e la sua lotta accanto alla madre con questo padre latitante che finge di interessarsi a lui. Li voglio assolutamente insieme questi due. Keno merita la solitudine e per ora è quello che sopporto meno, insieme a Kai. Levin è il più figo di tutti, ma non è quel che sembra, insomma ha un passato e un presente marcio quanto quello del fratellino e mi sa che, non può permettersi di far la predica a Kai. Ma mi piace un sacco lo stesso e con Aiden fa faville. Aspetto di leggere il seguito. Complimenti e alla prossima.

30/12/18, ore 16:41

Buona domenica,
Sono successe diverse cose in questo capitolo che sono davvero interessanti!
Callum alla fine non ha retto la pressione della serata.. effettivamente il mix di gente, alcool, musica, mare e slinguazzamento è intenso per tutti, quindi letale per lui!
Allora, Keno è carino e gentile con lui e questo suo lato mi piace molto ma ancora non riesco a metabolizzarli insieme. Mi ha stupito Callum, non pensavo fosse così interessato a Keno come in realtà si è dimostrato.. cioè si vede che comunque è confuso e molto combattuto su ciò che pensa o meno di meritare, ma traspare una forte attrazione.

Nella notte di Halloween Aiden ha tirato fuori il coraggio e si è fatto pestare pur di restare al fianco di Levin. Carino :3
Effettivamente, come dice Keno, il mondo di Levin non gli appartiene ma devo ammettere che l'ho visto coinvolto, come se in fondo tutto ciò non lo turbasse affatto. Devo capire meglio Levin.. il suo giro in carcere di settimana scorsa mi ha turbata.

Alencar è un patatito incazzato e possessivo, adoro.
Ma voglio di più!

ultima recensione del 2018.
Al prossimo anno :)