Split
di BlackSteel

30/12/18, ore 12:49

Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti. Amo da morire Callum e Keno insieme, sambra si completino a vicenda anche se Callum è ancora reticente ad aprirsi, ma ammette, ad Alencar, che in fondo Keno gli piace. E il prendersi per mano... è stato il mio colpo di grazia. E anche il raporto con Alencar sembra si stia evolvendo. Levin nei guai insieme ad Aiden e, stranamente, a salvarli stavolta è Kai. Vedremo come si sistemerà.

23/12/18, ore 23:49

Callum e Alencar mi fanno sognare, aspetto con ansia loro notizie!!! anche Levin e Aiden non sono da meno, mi auguro vivamente che Andrew e Yael non si immischino nella loro fantastica seppur appena nata relazione! come sempre siete una certezza e ancora una volta mi ritrovo ad aspettare le domeniche in trepidante attesa. Vi saluto con la speranza che ci facciate un bellissimo regalo di natale anticipando la pubblicazione del prossimo capitolo (finger crossed). Vi adoro, un bacio.

19/12/18, ore 21:33

Buonasera ragazze!
Nonostante stia morendo a causa esami, ed il mio cervello sia ormai una poltiglia di materia grigia, i'm always here!
CALLLLLLLUM dolce Callum, vai ad una festa in spiaggia??????! Nonostante per me sia difficile fidarmi di Keno e del suo bipolarismo, sono molto felice per Callum, speriamo in nessun attacco di panico! O forse si... con Alencar che corre in soccorso magari... okei sto lasciando palesemente trapelare degli indizi sulla mia shiiiiiiiip del momento...
Tornando a noi, Levin piccolo piromane mi ha stupito nello scorso capitolo.. non pensavo arrivasse a tanto, ma ho apprezzato il gesto, fatto unicamente per Aiden! (2a shiiiiip all'orizzonte)
Ad oggi non sono in grado di lasciarvi una degna recensione al vostro meraviglioso lavoro, spero non me ne vogliate, ho bisogno di riposo!!! Ci risentiamo prossima settimana :)
un saluto!

14/12/18, ore 15:26

So cosa state pensando: sono un'incorreggibile tiratardi, definirmi procrastinatrice è troppo poco. Non avrei mai pensato che portare avanti la sfida con me stessa di recensire tutti i capitoli a questo giro sarebbe stata così dura. Comunque, già che mi ci sto mettendo ho deciso che per smaltire questo piccolo accumulo questa volta parto dall'ultimo capitolo uscito poi riparto dal più vecchio che ho trascurato :P.
Sono felice che Levin sia andato da Callum a chiarire (ormai conosciamo abbastanza il nostro Bambi da sapere che non l'avrebbe mai fatto di sua iniziativa). Mi piace 'sta cosa del gruppo di Aiden che: "sono fighi, ma non come i giocatori di football", suona tipo come "guardami, sono diverso e pure riesco comunque a farmi ammirare dalla massa alla faccia tua" X'DDDDDDD. Povero Callum, cominciava appena a rilassarsi quando è piombato Aiden in modalità ruffiano a travolgerlo lol. Uno dei millemila motivi per cui sto amando Levin è che non è solo stoico, ha l'occhio lungo. Ne ha viste così tante che fregarlo è quasi impossibile. Sono abbastanza convinta che se gli capitasse di incrociare Celia ci metterebbe tipo due minuti ad accorgersi che c'è qualcosa che non va... anche se forse penserebbe che il suo vicino si è fatto di acidi o qualcos'altro XD. Non so perché, ma comincio a provare un po' d'inquietudine al pensiero che Aiden possa essere interessato al passato poco pulito di Levin per farsi risolvere i problemi. Mi stava bene quando sembrava solo che in qualche modo potessero aiutarsi a vicenda nel loro piccolo, Levin aiutando Aiden a ritrovare quel pizzico di serenità ed equilibrio che con Andrew mancava e Aiden aiutando Levin ad aprirsi e a sentirsi meno vuoto. Un altro dei motivi per cui amo Levin è che nonostante si riprometta di non farsi coinvolgere dagli altri e dai loro problemi proprio non ci riesce, ma ora comincio a preoccuparmi che finisca per essere usato solo finché risulta utile e poi abbandonato a se stesso. Non che abbia motivi per ritenere Aiden così carogna, ma come ho già sottolineato in diverse altre recensioni, i personaggi di Split, a differenze di quelli delle altre vostre storie sono molto più concentrati su se stessi, molto più egocentrici e questo potrebbe portare a un risultato simile pur senza intenzione o malizia.
La cosa del pupazzetto di Hello Kitty è esilarante, mi è rimasta XD. Davvero, cos'ha June da farle desiderare di passare tanto tempo nel covo del gruppo di Kai? A Levin sarebbe molto più simpatica se fosse lei a portarsi Kai fuori dal tugurio piuttosto che il contrario. Se ci fosse qualcosa sotto non mi stupirei. è affascinante osservare Levin in modalità criminale quando è lui la mente... anche se sempre meno di quando il suo lato oscuro prende il sopravvento. Se è capace di certe cose per qualcun altro fa quasi venir voglio di scoprire cosa farebbe se avesse qualcosa di personale contro la persona vittima della sua oscurità.
Keno sarà pure uno squalo, ma quando ha ragione, ha ragione. Nessuno di loro ha avuto la minima comprensione quando al posto di Shannon era Samuel. Si possono dire tantissime cose di Keno, ma quanto meno è coerente con se stesso. Mi sa che se Keno riesce a trascinarsi Callum alla festa Aiden potrebbe pure pensare che Bambi stia cercando di rubargli l'amichetto e l'amante XD. Io capisco Noah, ma frequentando Keno da più di un anno dovrebbe sapere che importunare i suoi non è una grande idea. è già tanto che abbia deciso di buttargli un osso invece che inveirgli contro per poi lasciarlo a leccarsi le ferite.

05/12/18, ore 01:14

Bellissimo capitolo come sempre!! Ogni scena mi ha rapita a modo suo! Mi trovo d’accordo con Keno, Callum è un personaggio davvero “interessante”. Mi piace l’interazione che sta avendo con gli altri ragazzi della storia. Avrei preferito un confronto tra lui e Levin in bagno, ma mi rendo conto che davanti agli ostacoli il primo istinto di Callum è scappare. Sicuramente affronteranno in seguito il discorso, e sono sicuro che Levin si dimostrerà un amico, forse il primo vero amico di Callum. Mentre non sono sicura delle intenzioni di Keno. È un po’ troppo maligno con chi gli sta intorno (ad eccezione di Aiden). Però per ora sto tranquilla, infatti dimostra un certo interesse ed empatia per Callum.. chissà cosa ci riserva il futuro!
Aiden all’inizio, mentre ragionava sulle cattiverie subite da Shannon a causa sua e di Keno, mi è sembrato leggermente più “umano”del solito. Infatti per quanto odiosa e stupida possa essere questa ragazza il loro comportamento è davvero da stronzi! (*non che mi stia lamentando!! Anzi sadicamente posso ammettere che mi piace questo loro lato menefreghista*).
Il lato umano di Aiden invece a fine capitolo è stato letteralmente posseduto da un lato omicida, il quale non si può non giustificare!!! Il padre assente ed egoista non si è dimostrata una bella persona!
Sono cotta, scusate se non riesco a scrivere di più ma mi si chiudono gli occhi dal sonno! Buona settimana 😘
A domenica!

02/12/18, ore 11:33

Anche questo capitolo è denso di rivelazioni sulle personalità dei protagonisti, sempre più intricati ed interessanti. Callum, probabilmente per la prima volta nella sua vita, ha avuto il coraggio di affrontare Alencar dicendogli esattamente quello che era giusto sapesse, tanto da lasciarlo senza parole per quel suo stralcio di aggressività e coraggio. Ho sentito forti in lui la voglia di riappropriarsi della sua vita, il desiderio di voler vivere, non sopravvivere. Ho visto, però, anche quanto in lui possano essere fragili queste certezze, quanto poco basti per farlo ripiombare in un vortice di paura e autocommiserazione. La personalità di Keno, al contrario, è così ossimorica da farmi desiderare fortemente, così come Noah lo desidera, di scoprire quali siano i suoi demoni. Sembra visceralmente spaventato dal fatto che qualcuno possa conoscere le sue vulnerabilità e usarle contro di lui, così carico di disprezzo verso la banalità, la mondanità, l'ordinarietà; e allo stesso tempo così disposto a salvare qualcuno che sta affogando, chissà se per semplice curiosità o perché realmente la sua anima celi della bontà. Per quanto riguarda Aiden, il rapporto che capitolo dopo capitolo sta prendendo vita tra lui e Levin è ai limiti dell'eccitante, e non parlo solo dell'attrazione fisica che entrambi emanano fortemente, ma anche di una sorta di connessione emotiva così naturale da essere spaventosa per due che si conoscono da così poco tempo. E per finire, vorrei spendere due parole per l'ultima parte del capitolo, nella quale, ho finalmente scorto nel suo animo, l'odio e la rabbia di Aiden. Due emozioni degenerate nel perverso sadismo che ho percepito fino a farmi venire i brividi di piacere e, non lo nego, paura.

Attendo il prossimo capitolo con ansia.

25/11/18, ore 13:49

Buongiorno ragazze,
Dopo settimane davvero impegnative sono riuscita a rimettermi in pari con la vostra fantastica storia!
Era da tanto che non leggevo un capitolo dopo l'altro, senza aspettare l'aggiornamento settimanale, devo dire che mi è piaciuto un sacco, ma so già che non si ripeterà, i'm back bitches!! (>.<')

Sono contenta di come si sta evolvendo la "storia" tra Levin ed Aiden. Mi rendo conto che ora l'80% della relazione è prettamente fisica, però con qualche frase qua e là lasciate intendere che c'è anche qualcosina in più che sta nascendo tra loro.
Curioso l'interessamento di Alec per il giovane Eickam, devo dire che un po' mi ha fatto tenerezza quando ha ricevuto da quest'ultimo un due di picche, ma non riesco assolutamente a concepire qualcosa tra loro.
Sono curiosa di sapere come si comporterà Andrew quando verrà a sapere degli ormai consueti incontri tra il suo ragazzo e Levin.. Devo ammettere che non ho idea di cosa accadrà, sono tutti personaggi imprevedibili per me.
Adoro tantissimo Callum. Nello scorso capitolo mi ha fatto molta tenerezza mentre parlava con il "fratellastro" tornando dal supermarket. Penso che per lui non avete in riservo niente di buono.. è circondato da troppa negatività.. la madre, i bulli, Clelia, ma sopratutto Alencar che sfortunatamente è ancora troppo incostante nei suoi confronti! Vorrei più interazione tra loro, apprezzo l'avvicinamento intimo che hanno avuto, però mi piacerebbe che si cominciassero a conoscere ed apprezzare anche mentalmente. Tra loro manca decisamente il dialogo.
Clelia la spedirei su Marte seduta stante, troppo maligna ed egoista!
State creando un intreccio interessante tra i personaggi che non vedo l'ora approfondiate. Callum che fa amicizia con Levin, che ha un fratello, Kai, invischiato nella malavita newyorkese così come Alencar. Poi se non ricordo male anche Keno ha avuto un breve in contro con Callum, ci sarà un seguito? Andrew, Aiden e Levin, triangolo interessante...
Ne avete di carne sul fuoco!

Ultima domanda: ma Keno da che insetto velenoso è stato punto? Continua a piacermi molto ma non riesco a capire cosa passa nella sua mente contorta. Ha subito un trauma infantile o semplicemente è una di quelle persone negative che ha difficoltà a cogliere ciò che la vita gli offre? Dimostra dietro quella schermata pungente e cinica una grande insicurezza. Sembra che voglia ferire le persone prima che quest'ultime possano ferire lui. (non so se grammaticalmente è corretto, spero sia chiaro il senso)
E la sua relazione con Noha resta un grande enigma da risolvere!

Buona domenica! :)
un bacio!
(Recensione modificata il 25/11/2018 - 01:51 pm)

23/11/18, ore 18:47

Una delle ragioni per cui amo così tanto le vostre storie e che i personaggi che create li sento veri, un'altra è che, generalmente, non sono ipocriti. Alencar è uno spacciatore e un picchiatore, ma non cerca di giustificarsi o di farsi credere migliore di quanto sia. Se le persone collaborano e pagano quanto dovuto non ci sono problemi; in caso contrario... beh, meglio che tu abbia una buona assicurazione sanitaria e le carte in ordine. Non è un sadico, ma nemmeno un cuore tenero. Lui un lavoro fa. Punto. La scena della madre disposta a farsi picchiare per proteggere il figlio drogato, ma che poi si arrende e salva se stessa è un momento molto umano. è bello sapere che c'è chi è disposto a fare grandi sacrifici per amore, ma è pur vero che non va sempre così. Nelle vostre storie ci sono grandi esempi sia di buoni genitori sia di gente a cui non sarebbe mai dovuto essere permesso di avvicinarsi a un bambino, la madre del PoV di Alencar credo che si piazzi circa nel mezzo, e ci dia una prospettiva molto reale di cosa può voler dire affrontare l'inferno che deve essere un figlio perduto per la droga. Per molto tempo ha fatto del suo meglio, ha combattuto contro il mostro che divorava pezzo per pezzo il suo bambino, ha sofferto, forse è persino arrivata ad aspettarsi che un giorno, quando non avrebbe più avuto altro da sacrificare, il vizio del figlio si sarebbe preso entrambe le loro vite, però il dolore è infido, cambia le prospettive ed è umano arrivare a un punto in cui si farebbe qualsiasi cosa pur di farlo smettere. Tian continua a essere la voce della ragione. Sono contenta che l'intervento di Alencar abbia dato a Callum la spinta che gli serviva a tirarsi indietro dal bordo del dirupo e a curarsi un po' di più di se stesso. Trovo molto dolce il modo in cui Callum arriva ad apprezzare l'esistenza di Celia per quello che lei ha fatto per Alencar. Mi fa una tenerezza quel ragazzo... lol Come dice Tian: "Coraggio, prova a dire che è lui l'egoista".
Mi piacciono le scene di Aiden e Keno, nonostante siano due carri armati quando vogliono, si vogliono abbastanza bene da andare oltre e a ritagliarsi qualche momento di leggerezza e fare qualche innocua stupidaggine. La frase di Samuel mi ha sorpreso, di soliti in casini come quello anche se è irrazionale se la si prende anche con l'altro, invece lui, pur soffrendo, è rimasto lucido abbastanza da indirizzare la sua rabbia verso la fonte effettiva della sua sofferenza. Oggi Keno deve avere una forma grave della sindrome di Lars... XD Altrimenti non si spiega il modo in cui ha dato i numeri la mattina dopo una volta esaurita l'ebbrezza da spinello. Qualcuno faccia una colletta per un biglietto aereo last minute per Noah. Si merita una vacanza, decisamente.
è divertente che persino Aiden si meravigli per il fatto che una volta tanto passa del tempo programmato con Levin invece di alternare le buche agli incontri casuali XD. Aiden e Levin che scherzano insieme sono carini, appena si vedono è come se gli si formasse intorno una bolla in cui esistono solo loro. Il nostro Eickam preferito si è fatto intraprendente lol, mi piace <3, vuol dire che sta cominciando a lasciarsi andare almeno un po'. Avete presente il modo di dire: "fare sesso come qualcuno appena uscito di prigione"? Ecco, oggi Levin rende l'idea XD. Continuo a sperare che finiscano per migliorarsi la vita a vicenda almeno un po' nel tempo che concederete loro di passare insieme. Certo, non si può mai dire quanto è grande il pasticcio in cui ti stai ficcando finché tutti i membri di un triangolo non sono al corrente della situazione, ma pensiamo positivo: magari Andrew non sparerà a Levin *fa spallucce* XD
Bene, spero di non aver scritto troppe cavolate *incrocia le dita*, onestamente non pensavo di avere tanto da dire sul PoV di Alencar XD.

19/11/18, ore 11:04

Che capitolo! ribadisco il mio amore per Noah che occupa sin dal primo capitolo un posto speciale nel mio cuore! Alencar e Callum sono una coppia tanto bella quanto incasinata ma sono sicura che ci regaleranno grandi emozioni. Levin e Aiden finalmente hanno fatto un passo avanti e sono davvero troppo carini. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per scoprire se Shannon morirà investita (finger crossed). Un bacio

16/11/18, ore 16:32

A questo giro, già dalla prima riga si riconferma che Andrew ha un gran bisogno di terapia per il post trauma... o magari (inconsciamente) ha capito che Alec gli ha tirato un colpo basso e i suoi pugni tentavano di vendicarsi per fatti loro lol. Vorrei che il nostro pilota facesse qualcosa per questo malessere che lo divora ogni giorno un po' di più, qualcosa di diverso dall'arruolarsi per una missione meno di un mese dopo che è tornato dall'ultima o rimuginare sul fatto che non si fa Alec solo per rispetto del suo ragazzo. Pensare che al suo ritorno sarà tutto a posto è un'illusione a cui Wolfy sembra non riuscire a rinunciare. Era ora che Aiden si sfogasse invece di tenere dentro tutta quella rabbia e quella delusione. Andrew è abbastanza pieno di sé a pensare di essere l'unico a contare qualcosa per il suo ragazzo... chissà se sarebbe della stessa opinione sapendo di Levin. Per un qualche motivo ne dubito lol. Comunque ci avrei scommesso che il piano di Aiden per rompere non sarebbe andato come lui pensava, non con voi due dietro ;). La scena in cui Aiden crolla perché non si sente abbastanza per il suo ragazzo e Andrew cerca di correre ai ripari mi ha fatto... non mi viene la parola... tenerezza? Dite che ha senso? Vedo i problemi di entrambi e il modo in cui continuano a ferirsi a vicenda nonostante non riescano a fare a meno l'uno dell'altro e, non so... sono dispiaciuta. Nonostante il fatto che tra i due pretendenti preferisca Levin mi dispiace per i problemi tra Aiden e Andrew.
Nonostante sia normale che il figlio problematico sia quello che attiri più attenzione, mi fa rabbia il modo in cui i genitori di Levin sembrino considerarlo solo in relazione a Kai: "Parla con tuo fratello", "tuo fratello ti da retta", tua madre continua a passargli soldi di nascosto", "non denuncerò mio figlio", "so quello che fai per lui". Mi sento male per Levin, francamente. Parlando di adozioni non so se è andata peggio agli Eickam o a Victor Van der Meer: Kai non ha né ucciso nessuno né distrutto l'eredità degli Eickam, ma d'altra parte, Lars e Aiko almeno si comportano male di nascosto. Nonostante la droga, Levin conserva sesto senso sufficiente a intuire l'esistenza di Andrew oltre che spina dorsale sufficiente a mettere in chiaro le cose. Aiden sembra riuscire a mantenersi determinato all'obbiettivo solo con lui... forse per compensare il modo in cui finisce sempre per cedere con Andrew. Non so esattamente per quale motivo quella June dia corda a un tossico borseggiatore, ma mentre Kai cercava di presentarla al fratellone me lo sono visto nella mente sovrapposto all'immagine del mio fratellino che mi punzecchia il braccio per mostrarmi qualcosa lol.
A quanto pare Alencar non ha combinato il casino che temevo anzi, da quel che ho capito a malapena ha rivolto la parola a Callum il mattino dopo. Non una pessima strategia visto che in un caso come questo non vedo il fondo della buca in cui sarebbero potuti ruzzolare parlando troppo. Scopriamo che Levin e Callum sono vicini di casa. Bene, non vedevo l'ora che si avviasse davvero una nuova brotp e loro li vedo bene come amici, s'intendono. Essere messi male in due poi è meglio che da soli, spero bene. *Shiho incrocia le dita* Fra parentesi, se avessi dovuto rispondere io alla domanda su Callum e il suo orientamento sessuale non avrei saputo cosa rispondere lol. Lui dice che non ha mai provato interesse per le ragazze, fino a quella conversazione immaginavo che se avesse incontrato una persona decisa ad aiutarlo, indifferentemente dal sesso, ci si sarebbe potuto attaccare, almeno inizialmente.
la vostra affezionatissima,

12/11/18, ore 08:51

È stato oltremodo sconcertante vedere come la volontà di Aiden fosse in contrasto con sé stessa, quasi rassegnata a quello che più che un sentimento, mi sento di definire un bisogno passivo per Andrew, sempre meno preponderante. Il discorso di Andrew sull'inadeguatezza che prova verso una vita pacata, ordinaria, nonostante questa contenga l'amore, o ciò che potrebbe essere definito tale, è esplicativa di quanto l'amore possa non essere sufficiente se non si possiede quel qualcosa che riesca a placare la propria anima. Fa sorridere, invece, la convinzione di Aiden e Levin che il loro possa rimanere, invariato nel tempo, un rapporto unicamente sessuale, quasi non consci di quanto per già due volte entrambi abbiano rimesso insieme i pezzi dell'altro. La cosa, però, che maggiormente mi ha colpita all'interno del capitolo è stata il sentore di quella che potrebbe essere l'amicizia tra Callum e Levin, due anime complementari, l'uno disperatamente bisognoso di qualcuno che lo faccia sentire esistente, visibile, umano e l'altro che, nonostante le premesse di rimanere fuori da qualsiasi coinvolgimento emitivo in virtù degli avvenimenti passati, non può fare a meno di essere predisposto, direi anche involontariamente, alla generosità innata.
Non vedo l'ora di leggere come le cose proseguiranno. Ottimo lavoro, come sempre.

Una vostra appassionata lettrice.

04/11/18, ore 18:59

Sono stata troppo impegnata ultimamente ma questo capitolo ne vale altamente la pena. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Dio, quanto non mi piace quel Andrew. Merita tutto.
Cioè, questo cap era perfetto in ogni suo aspetto! Awe
VOGLIO IL PROSSIMO

Chexemille

04/11/18, ore 16:30

Con questa posso dire di essere in pari finalmente. Ce l'ho fatta!
Dunque, voi sapete che sono una persona tranquilla, fin troppo. Il mio primo istinto non è quello di alzare le mani, e nemmeno il tredicesimo, nonostante questo mi prudono le mani leggendo cosa ha avuto il coraggio di dire a Callum sua madre. Capisco che lei soffra, ma vuole proprio trovarsi a fronteggiare la tomba dell'unico figlio che le sia rimasto??? Sarà contenta in quel momento??? Come posso trovarmela davanti senza desiderare che riversiate su di lei tutta la sfiga che solitamente tocca ai vostri personaggi senza le sporadiche gioie che concedete? Non c'è da stupirsi se poi vediamo Callum puntare al suicidio passivo. è già tanto se non abbia tentato qualcosa di più immediato per smettere di soffrire.
è ragionevole ipotizzare che Callum faccia quell'incubo tutte le volte che Celia fa capolino? Anche l'altra volta mi pare che Callum si sia svegliato nel letto di Alencar. La visita medica di Callum prima e le parole che il dottore ha detto ad Alencar poi rende molto più reale e critica la situazione, da un'idea molto più concreta di quanto lui sia messo male. Prima di leggere questo capitolo Callum era solo un ragazzo estremamente sfortunato e triste, adesso sono proprio in ansia per lui. Fossi in Alencar non lo perderei mai più di vista. Non so se Alencar stia iniziando a provare qualcosa anche per Callum o se il fatto di avere lui e la donna che ama nello stesso corpo lo fa sentire doppiamente spaventato di vedere ancora una volta una persona cui tiene andarsene senza poter fare niente per impedirlo, ma la situazione in quello che può essere considerato il più bizzarro triangolo mai visto in questo capitolo si complica all'inverosimile. Tremo al pensiero di cosa potrebbe fare Celia se dovesse scoprire che il suo ragazzo è stato con Callum. Spero che Alencar nel mettere le cose in chiaro con Callum non combini un pasticcio ancora più grosso. Lo spero tanto.
Qui ritroviamo un Aiden concentrato su se stesso, un Aiden che sembra aver dimenticato l'esistenza di Andrew nell'istante in cui è venuto a sapere dell'ennesima bugia, un Aiden proiettato su Levin e che sembra trovare in lui un supporto che gli mancava con l'altro ragazzo. Un Aiden pronto ad affrontare Andrew e mettere la parola fine. Buona fortuna Aiden, con le tue autrici non è mai così semplice XD. Non vedo l'ora di trovarmi sotto mano il nuovo capitolo e sapere cosa succede.
la vostra sempre impaziente
P.s. 3 in un giorno! Visto che brava? è un record per me XD

04/11/18, ore 14:26

Si sentono brutte storie di tanto in tanto sul mondo della moda, mi fa piacere che Aiden riesca a ricavarne qualcosa di buono anche se non controbilancia minimamente le disgrazie della sua vita. La situazione deve essere davvero disperata se sua madre non ha altra scelta se non portarsi il figlio in Virginia o spedirlo dal genitore che odia. Immagino che sia stato facile nemmeno per lei arrivare a una simile conclusione. Mi dispiace molto vedere Aiden così sconvolto, non so che genere di rapporto svilupperanno lui e Levin in futuro. Non posso sapere se sarà l'amore della vita, un flirt che si trasforma in amicizia, un'amicizia con benefici o se metteranno su una relazione poliamorosa di cui Andrew sarebbe il terzo membro intermittente... ma spero davvero che possano aiutarsi a vicenda a guadagnare un briciolo di serenità. Intanto Levin gli ha dato un'ottima alternativa alle due messe da sua madre che è già qualcosa. Mi piacciono Aiden e Levin insieme, è come se gli si formasse intorno una bolla che esclude il mondo esterno (di certo il fatto che siano sempre soli aiuta XD). Temo il momento in cui verrà fuori l'esistenza di Andrew, Aiden è la prima persona verso cui Levin sembra cominciare ad aprirsi e sentirsi preso in giro non lo aiuterebbe.
Keno sta diventando la mia croce (in termini di recensioni, ovviamente) non ditelo alle altre che altrimenti mi sgridano lol. Lui si chiede se è davvero una questione di controllo o se è solo perfido. Io non so rispondere più di quanto abbia fatto nelle recensioni precedenti. Vorrei potergli chiedere: se davvero i sentimenti di Noah ti danno tanta noia, a che pro tutto questo teatrino per riprendertelo? è davvero così importante che sia stato lui a chiudere invece di scomparire silenziosamente dopo l'ennesima volta che l'hai preso a pesci in faccia o è solamente una scusa per non lasciarlo andare? Perché non ti cerchi semplicemente qualcuno più nelle tue corde e basta? Come dice anche Noah, sembra che Keno provi qualcosa in certi momenti, ma cerca di soffocarlo con così tanto impegno che è difficile capirci qualcosa. Spero che ci farete capire da cosa derivi questo bisogno di Keno di mantenere il controllo a tutti i costi.
A presto,

04/11/18, ore 11:35

Questo era assolutamente il capitolo che stavo aspettando, finalmente la situazione fra Callum ed Alencar si smuove e ne sono felicissima. Sono anche molto curiosa del confronto fra Andrew ed Aiden
Alla prossima