Codice genesi
di Proiezioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/10/18, ore 23:59

Ciao, scusami per il ritardo ma non sono riuscita a leggere prima il prologo ma ora ho rimediato leggendo due capitoli in una volta sola.
Mi piace questa idea di aggiungere azione e tenere sempre quel tuo stile sul rapporto tra Bulma e Vegeta che ti contraddistingue. Non mi stupisco che sia uscito un altro splendido lavoro dalle tue dita.

Parassiti che passano tra le ferite, ricorda molto Baby in Gt in effetti, peccato per il ragazzo non mi aspettavo che lo uccidesse per davvero ma se proprio non ha trovato altro modo per bloccare il parassita. Speriamo non prendano il controllo di Trunks sarebbe una tragedia.
Comunque sappi che un Goku che mi fa sogni del genere è assurdo, non sono abituata a vederlo così serio e preoccupato, insomma non sono tranquilla della cosa.
Con la speranza di non saltare il prossimo capitolo, ci vediamo :)

06/10/18, ore 19:30

Ciao cara!!
Allora in questo secondo capitolo si ha un po' più di chiarezza...forse!
Comunque la storia mi sta prendendo parecchio, il rapporto tra i Saiyan e la scienziata è cardiopalmatico, lui con le sue fughe fuori porta e in più ci sono anche degli incubi poco rassicuranti!
Pure Goku è abbastanza preoccupato e fa dei sogni molto agitati che riguardano sempre Bulma e la sua azienda, come Vegeta!
Che ci fosse qualcosa di strano nell'atteggiamento del dipendente di Bulma, tale Krit, tra le righe l'avevo intuito🤔!
Vegeta torna dalla sua fuga fuori porta e passa una notte infuocata con la moglie, bellissimo😍😍🔥!
Questo secondo figlio che Bulma desidera tanto, in fondo lo vorrebbe anche lui❤!
Trunks si è sentito male, Vegeta elimina letteralmente un parassita intrufolato nei lanoratori della Capsule Corporation...ouch, sua vecchia conoscenza, che si è impadronito del corpo di Krit...da buon Saiyan lo ha eliminato!Grandioso!!!
Bulma è oggetto d'interesse per questi nemici...staremo a vedere nuovi sviluppi al prossimo capitolo!
Cara proiezioni mi hai allietato con la notizia della gravidanza di Videl, in effetti per essere fedeli al mitico manga di DbZ Pan nasce prima di Bra, in Super che io amo e apprezzo comunque,soprattutto il rapporto tra Vegeta e Bulma, non posso negare che ci sono dei casotti temporali non da poco🤔🤔🤔😂🙈🙈!
Carissima, alla prossima....brava che hai letto il manga quest'estate e felicissima del tuo ritorno❤!
Debsss

06/10/18, ore 15:08

Ce l'ho fatta prima del previsto a leggere il secondo capitolo e, che dire... è indiscutibilmente interessante!
Ben scritto, di una chiarezza cristallina, non noioso, intrigante. Ti fa venire voglia di leggere ogni singola sfumatura e, personalmente, trovo la trama molto ben struttura ora come ora.
Abbiamo più di una gatta da pelare adesso... Trunks è in pericolo, i saiyan sono in pericolo, tutti lo sono. E ancora non si sa di preciso quale sia il massimo scopo di tali creature e cosa (o chi) li guidi.
Ho bisogno di saperne di più! Spero a preatissimo :D
Eevaa

06/10/18, ore 10:24

Come potrei definire questa prima parte?Gaso totale, cara Proiezioni. "Gaso totale!" è la descrizione informale che più si adatta a questa trama avvincente.
E sai qual è la cosa che mi fa più arrabbiare? È che adesso devo uscire e fino a tardo pomeriggio non potrò leggere il seguito! U_U
Sono incuriosita, dico davvero. Ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di immergermi nel secondo capitolo!
Un abbraccio,
Eevaa

06/10/18, ore 00:04

Ciao! Sono felice che tu abbia fatto l'errore imperdonabile di rileggere il manga. La tua narrazione e la tua trama sono  sempre state molto avvincenti e infatti questa tua ultima creazione non è da meno. Mi è piaciuto il modo in cui sono stati visti dall'esterno Bulma e Vegeta da alcuni membri della combriccola, sono curiosa di sapere se ci saranno altri punti di vista esterni.
 La nota di mistero sulla situazione è molto interessante sopratutto perché  Bulma sembra essere il fulcro della situazione rispetto al suo consueto ruolo di comparsa, in cui prova a dare qualche delucidazione lasciando  poi spazio alla forza bruta. Ho apprezzato anche la complicità che si evince dai comportamenti della coppia e l’accenno a tutta l’esperienza che Vegeta ha in ambito bellico ( che tra l'altro attua tranquillamente in casa, liberandosi dell'intruso e del relativo corpo con imperturbabilità, quasi come se avesse fatto rovesciare un vaso XD).
 Spero che perseverai nell’errore continuando questa nuova storia  XD
A presto :)
Pinklink

01/10/18, ore 07:53

E cosa dovrei dirti?
Mi hai lasciata sbavante a bocca aperta... Non sono assolutamente in grado di lasciare un commento sensato... C'è troppo Vegeta, troppo aaarg!!! :Q__________
E chiudo così che è meglio... Fino a che punto, una dr.ssa di trent..blablabla... anni può umiliarsi per un personaggio di un manga?!?
Mea culpa...

29/09/18, ore 19:35

Ciao! *-*
Era da tanto che non entravo più sul sito e quando ho visto il tuo messaggio hanno cominciato a brillarmi gli occhi, perciò grazie mille per la soffiata ;)
Devo ammettere che all'inizio è stato strano abituarmi a questo tuo stile di scrittura molto più narrativo, invece che introspettivo, ma il tuo marchio di fabbrica è sempre presente ovvero il modo in cui riesci a rendere così autentici e "umani" i nostri amati Bulma e Vegeta :)
Stavolta ci hai concesso un Vegeta meno tormentato (grazie, ne avevo bisogno xD), consapevole e più ben disposto verso le scelte che ha fatto e che lo hanno portato a essere e a diventare quello che è. Un uomo non può essere schiavo del suo passato per sempre, o rincorrere il fantasma di "quello che sarebbe stato se" per l'eternità, e il nostro principe dei saiyan sembra finalmente averlo compreso, così come ormai ha ben chiaro quali o meglio chi siano le persone per lui più importanti, quelli che lo hanno aiutato a liberarsi dai suoi demoni: Bulma e Trunks.
Anche per Goku (che, senza offesa, non è che sia proprio uno che si accorga di certe cose con facilità xD) il legame che lega Vegeta alla sua famiglia è ormai evidente,  così come, dopo Buu, è palase come la loro rivalità abbia assunto tratti meno taglienti, traformandosi in un'amicizia che nasce da sentimenti e smanie in comune (tra le tante quella di far saltare in aria le cose, per interderci xD).
Che altro dire, le store di azione, con alieni, e codici genetici e navicelle spaziali sono sempre state le mie preferite, perciò sono molto contenta di poter leggere questa nuova avventura <3
Alla prossima,
BellaLuna

29/09/18, ore 14:14

Bentornata! Era tantissimo che non entravo più in questo sito, ma ben contenta di essere qui. Che dire... a distanza di anni ancora adoriamo il principe e, personalmente adoro come tu lo descrivi. Ho apprezzato tanto l'incontro notturno che hai immaginato: molto più maturo (del resto come noi ormai ahahah)e molto più dialogato . Perfetto. Aspetto aggiornamenti! Un bacione .

29/09/18, ore 06:19

Ciao cara!Che bello "risentirti" e rileggerti, di Vegeta e Bulma io non sono mai sazia, li adoro, con me sei a cavallo❤😂!
Questa storia m'intriga parecchio, il rapporto ormai consolidato tra la scienziata e il principe, mi ha fatto andare l'entusiasmo a mille e la richiesta che la donna fa a suo marito...mi ha spiazzata, letteralmente😍!
Mi piace anche il tacito legame fraterno tra Goku e Vegeta, sono l'uno l'opposto dell'altro si cercano, rivaleggiano, si beccano come due cocorite..eppure loro due si completano in qualche modo!
Un'altra minaccia sulla terra?Vegeta, pensa bene chi potrebbero essere🤔🤔!
Al prossimo aggiornamento cara!
Sempre un piacere leggerti❤!
Debsss.

28/09/18, ore 22:29

Ciao che bello trovare una tua nuova storia devo ammettere che mi intriga parecchio spero la continuerai sino alla fine ho letto altre tue storie rovo guerra dei cuori sono le mie preferite mi sono piaciute tanto anche dinastia sporcs e my branding iron anche se purtroppo per me non le hai terminate se posso vorrei sapere come mai hai cambiato il finale di rovo grazie in anticipo ti mando un saluto da bulmeta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]