Kiss me Merry Christmas
di _Trixie_

07/12/18, ore 00:04

Ciao! :)
Aggiorno subito dopo l'altra recensione perchè ho un momento libero (a mezzanotte, direi.)
Ho già detto che adoro Zelina? Ah si. Invitare Emma senza che Regina lo sapesse, e per giunta farla sedere accanto a lei.. La strega dell'Ovest ha capito tutto e quella Cattiva è ottusa come un bradipo! O fa finta ed ignora? 😮
Adoro i momenti teneri fra Robyn e Zelina, mi si scioglie il cuore ❤
Regina non smetterà mai di sentirsi in colpa per il passato di Emma, per come è stata costretta a vivere fino ai 28 anni.. ma nella sua casa ci sarà sempre posto per lei, anche se deve coprire il suo tavolo perchè è normale che ci metta i piedi. Scommetto che se Emma chiedesse a Regina di prepararle le sue famose lasagne e la sua buonissima cioccolata la mora starebbe ai fornelli tutto il giorno, pur di vederla felice..
Qua già si sta vedendo un avvicinamento tra loro, evidente seppur piccolo.. continua così!
Ormai che ci sto a farti i complimenti? Lo sai 😂
Spero che domani (oggi?) riesca ad aggiornare, secchisà al prossimo capitolo!
A presto :)

06/12/18, ore 23:58

Sono in ritardissimo o.O
Passiamo al capitolo.. Regina beve la cioccolata, assurdo! Ha dovuto pure mangiare una gomma da masticare, per non dare soddisfazione ad Emma.. ma Zelina è un passo avanti a tutte e due, per come la descrivi tu l'adoro.
Emma e Regina hanno quei momenti di "tensione" che fra amiche non dovrebbe accadere.. cosa bolle in pentola??
Si sta svolgendo tutto molto piano, ed ogni capitolo ha un aneddoto diverso, mi piace tanto :D
Per fortuna a quanto ho visto sei riuscita a pubblicare nonostante tu sia all'estero.. chapeau!
A presto

06/12/18, ore 14:16

Bella l’idea di continuare lo scorso capitolo e...continuo a commuovermi per la tenerezza! Troppo adorabili e troppo divertenti <3

06/12/18, ore 02:37

Grazie a te per rallegrarci con la tua costanza e queste brevi e dolcissime storie ! (o storia? Comunque)
In questi giorni particolarmente pesanti ed impegnati sono un ottimo modo per rilassarsi e staccare la mente alla sera.
Regina non poteva che andare matta per la cioccolata, come é giusto che sia XD, e vederla negarlo é una cosa tenerissima ( scelgo di evitare di parlare dell'immagine della cioccolata sulle sue labbra, volontariamente...). E quanto é carina la piccola Robyn? Troppo tenera! Non vedo l'ora di sapere come procederà tutto questo.
Attenderó con ansia i prossimi aggiornamenti ( ma fai con tutta la calma e fai buon viaggio ) .
Alla prossima

05/12/18, ore 22:32

Aahahahahahahaahahahah Emma è una completa, adorabile idiota! Ahahahahah Ha speso i giorni per capire cosa diavolo avesse potuto spingere Regina a mangiare una gomma da masticare alla menta! AHAHAHAHAH E Regina ancora non la licenzia in tronco! Aaaah l'amore! Aahahahahah Zelena OVVIAMENTE non si tiene un cecio in bocca quando si tratta della sua adorata sorellina e di Emma! XD Adoro tutto ciò! XD Spero tanto riuscirai a postare ma comunque sia, grazie di questo capitolo ed alla prossima! ^^

05/12/18, ore 22:15

Ho riso troppo!! Emma è troppo dolciosa! Adoro adoro adoro! ANCORA ANCORA ANCORA! <3

05/12/18, ore 15:54

Eccoti finalmente, è sempre un piacere leggerti e sono stata troppo felice di scoprire che anche per quest'anno avevi intenzione di portare avanti la "tradizione" del calendario dell avvento.
Sarò in ritardo anche io nella lettura ma sarò felice di seguire tutti i capitoli, ogni tanto distrarsi dalla routine con la lettura fa proprio bene! Fa tornare a sognare 😍
Bello e molto fresco questo inizio.
Bravissima come sempre M💕

05/12/18, ore 08:36

Ciao! :)
Perdono per aver letto il capitolo in ritardo! 😵 non ho nemmeno aperto efp ieri.. (questa università mi ucciderà t.t)
Emma e la cioccolata.. che connubio perfetto! Regina e la cioccolata.. meh.. è più tipo da caffè nero che più nero non si può xD però Emma è riuscita nel suo intento, ha fatto bere Regina!
Ho adorato la frase《poi tu smetterai di assillarmi?»
«Assillarti riguardo la cioccolata? Sì, certo. In generale per il resto della mia vita? No, non credo» fa capire che Emma, vuole o no Regina, ci sarà sempre, sia per assillarla (sia chiaro) che per starle accanto :D Mm si trova sempre in mezzo al fuoco nemico.. tra sua figlia e la sua mamma adottiva/figlia acquisita (?)/ e qualunque altra cosa strana nell'albero genealogico dei Charming xD
Sono curiosa di sapere come continua :D
Come sempre frantastica! :D al prossimo capitolo!

05/12/18, ore 00:01

-"Emma, wait!...I don't want to kill you!"
-"See? It's a start!"
Mi fai piangere male con queste citazioni bellissime! Ti adoro! <3 T______________T Capitolo troppo divertente! Ahahahahah il finale con Emma quasi piagnucolante che supplica Regina è dolcissimo! Ahahahah Con Emma che ci tiene a sottolineare che non la smetterà mai di assillarla per il resto delle loro vite! Aaaawwww <3 Ma la parte più bella in assoluto è quando Emma spara a raffica sull'età di Regina, questa per poco non le stacca la testa solo con lo sguardo e la povera MM che sta lì a doversele sorbire! AHAHAHAHAH Emma ha il tatto di un elefante XD Ahahahahahahah Grazie ed alla prossima! ^^

04/12/18, ore 23:32

Che bello rivedere il tuo calendario dell'avvento!! Mi era mancato così tanto <3 lo inserisco subito fra i preferiti *.*
L'ho trovato soltanto adesso ma appena ho tempo mi metto subito in pari con i capitoli :3
A presto!! <3

04/12/18, ore 17:01

Dicembre non è dicembre senza le tue magnifiche storie! Quanto mi erano mancate le nostre Swanqueen! Capitoli bellissimi, scorrevoli e divertenti! Rendi questo calendario dell'avvento migliore ogni anno!

04/12/18, ore 11:15

Una parola: A.D.O.R.A.B.I.L.E !!!!
Ormai ho paura di ripertermi, adoro come scrivi, cogli sempre il punto e il mio cuore si scioglie sempre di più! Aspetto con ansia la prossima!

03/12/18, ore 23:04

L'episodio è il 3x13, giusto per riempire il buco ed io ti adoro per aver citato quella frase che è in assoluto una delle mie preferite! L'espressione di Regina dopo che Emma la pronuncia è piena di talmente tanti sentimenti e non detto da farmi rimanere sconvolta ogni volta che la vedo e penso "checa**odispreco!!!". Comunque «Sei un’idiota, Emma. Queste sarebbero le mie ultime parole per te!» ti giuro che qui sono morta, MORTA! Ho riso tantissimo! AHAHAHAHAH Riesci a farle interagire così bene che sembrano uscite direttamente dal tf (ovviamente mi riferisco al tf vero, prima/seconda stagione, non la parabola discendente che ad una certa ha iniziato ad essere talmente tanto ripida da assumere le fattezze di una retta a 45°...). Seriamente, ti adoro! E grazie per questo nuovo capitolo! Ti stai impegnando al massimo per pubblicarne uno al giorno e non sai quanto lo apprezzo! E grazie per la scena dell'accavallamento di gambe di Regina, con conseguente mugolio di piacere dopo che ha tolto le scarpe...quando Emma le ha risposto «Dici? Fidati, Regina, che mi sono già scaldata» ho pensato "92 minuti di applausi!" ahahahahah Regina non si è nemmeno resa conto che Emma stesse andando a fuoco per lei e non per via del camino! AHAHAHAH Ma quanto si può essere ciechi, giusto cielo! XD Ahahahahahahah e credo anche che il conseguente sbalzo termico una volta uscita dall'ufficio del sindaco sia stato la causa principale del raffreddore di Emma! ahahahahahah Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo! Grazie!

03/12/18, ore 21:41

Ciao! :)
Non sarai mai come Trenitalia, quello supera ogni aspettativa ahaha
Regina ha sempre ragione, Emma è una incosciente ed affascinata da Regina e le sue gambe ;)
Henry poverino si trova sempre in mezzo ahaha
Ma.. in che senso per colpa dell'amministrazione di Regina Emma non ha più un lavoro?? o.o
Che bella questa storia, vorrei che fosse lunga pagine e pagine!
Ci vediamo domani! :D

03/12/18, ore 19:47

Con l’atmosfera natalizia le tue storie sono un po’ come i classici di natale, non possono mancare. Le loro interazioni sono semplici ma dolci, e non posso non amarle. Complimenti ❤️