Kiss me Merry Christmas
di _Trixie_

12/12/18, ore 19:45

Forse un giorno...più passa il tempo e più sono bellissime ❤️

12/12/18, ore 18:51

Bello... Brava questo capitolo ti mette proprio voglia di leggere come va avanti...
Un bacione
Jessy black

12/12/18, ore 18:42

Ciao! <3
Grazie di aver pubblicato, stavo troppo aspettando il tuo capitolo quotidiano *.*
Emma e Regina sono troppo carine *.* (e imbarazzate xd)
Speriamo che ci pensi Henry ad aiutarle con la loro "nuova prima cotta" perché mi sembrano proprio impantanate xd ahahaha quanto le adoro <3
Bellissimi capitoli, anche se non li ho recensiti tutti li ho comunque apprezzati enormemente, nessuno escluso :3 a domani! :3
- abnormal

12/12/18, ore 15:44

Leggendo il titolo pensavo ad un tipo di "scintilla" diversa tra Emma e Regina, non solo quella delle luci dell'albero fulminate :P cosa ovviamente accaduta per colpa di Emma ;)
Comunque c'è stato un avvicinamento tra le due, peccato che Henry abbia interrotto il momento.
Sono belle queste tradizioni natalizie della famiglia Swan-Mills: la cena della Vigilia della Vigilia di Natale, preparare l'albero insieme...tutti momenti solo per loro tre.

12/12/18, ore 01:48

Ciao Trixie,
La mia non è una recensione perché, purtroppo, proprio non ho il tempo di scriverne, spero mi perdonerai...
Passo velocemente solo per ringraziarti di mantenere viva la tradizione del calendario dell'Avvento SwanQueen (appuntamento irrinunciabile e atteso) e per farti sapere che sto seguendo con molto piacere anche la storia di quest'anno, evoluzioni in corso d'opera comprese. 😉
Sei sempre la migliore! A presto!

12/12/18, ore 00:11

Ciao! :)
Scusa il ritardo per la recensione :/
Qua le cose cominciano a farsi interessanti..
A parte il fatto che Emma, Regina ed Hanry fanno l'albero da anni come una vera famiglia (❤) grazie al corto ciurcuito causato da Emma le nostre due pg si sono avvicinate tanto (in tutti i sensi). Galeotto fu Henry in cantina!
Regina che le accarezza il collo e mamma mia.. avevo sperato che succedesse, ma come Henry è stato il galeotto è stato anche colui che ha rotto il momento magico, sigh ..
Bel capitolo come sempre, non riuscirò mai a capire come riesci a padroneggiare 2 caratteri forti come il loro, specialmenye Regina che OMMIDDIO sembra lei che parla! 😍
Al prossimo capitolo :D

11/12/18, ore 23:01

..........e poi vorrebbero darmi a bere che la loro storia non era stata pensata e fantasticata fin dal principio??? E che non sa bene nemmeno Zeus perchè non hanno poi portato avanti la cosa se non con strategicissimi giochi di parole e scene piazzate sempre nei momenti cruciali da far salire il sangue alla testa per il nervoso a causa di tutto quello spreco??? Ma che se ne vadano al diavolo! Okok mi calmo, mi calmo...detto ciò...HENRY!!! Amico mio, proprio in QUEL momento dovevi arrivare, giusto? GIUSTO??? Per UNA volta, UNA che stavano seguendo i loro istinti...mi viene da piangere! XD Dai, dai ragazze mie adorate, MUOVETEVI!!! XD

11/12/18, ore 18:36

Visto come stanno le cose...a natale mi aspetto il bacio sotto il vischio🤣❤️

11/12/18, ore 15:57

Ovviamente Regina si anticipa con i tempi e ovviamente Emma no. Cosa si cibppteva aspettare da loro due. Anch'io avrei comprato la colonna con l'artiglio a Snow le donerebbe. Emma sta iniziando a farsi scappare delle cose e mi piace da morire questa cosa. Non vedo l'ora che succeda qualcosa. Questi momenti così intimi e quotidiani con loro mi mancavano ho sempre amato la calma del quotidiano e tu stai riuscendo a creare l'atmosfera perfetta complimenti. A presto

11/12/18, ore 15:53

Bello stratagemma quello di Zelena di invitare Emma a casa davvero molto azzeccato. I momenti tra Robyn e Zelena sono stati dolcissimi cosi come il momento tra Emma e Regina davvero toccanti. Mi sono commessa. Sto adottando come stai sviluppando il loro rapporto con calma e amore. Il passaggio cronologico di ogni anno trovo sia perfetti per creare una continuità. A presto

11/12/18, ore 15:50

Finalmente Emma ha fatto provare la cioccolata a Regina è come ovvio che sia le è piaciuta e ancora più ovvia ha comprato la più sostenibile che ci sia Ben Fatto Mills. I momenti dolci fra le due non smettono mai di sorprendermi non vedo l'ora di leggere altri. Zelena che sta cercando in tutti i modi di mettere insieme quelle due e bellissimo. Complimenti ancora

11/12/18, ore 15:33

" Si guardarono per alcuni istanti, in silenzio.
Regina mosse una mano leggera, cautamente, accarezzando il collo di Emma dalla base fino all’orecchio.
«Il tuo senso dell’orientamento al buio è orribile, Emma» considerò Regina, in un sussurro.
«Non che me ne dispiaccia» rispose lo sceriffo, scostando una ciocca di capelli scuri dalla fronte del sindaco. "
Ahhhhhh urlo di gioia mamma mia che momento!!! Oh my God... Sto morendo⚰️

11/12/18, ore 15:26

Ahhhhhhhhhh ma. Sono un'amore ahahahaha anche se Emma non se ne rende conto ancora hahahahaha
Regina regina mamma quanto amore le amo ❤️

11/12/18, ore 11:09

Ciao! :)
Come ci si può scordare il regalo di Natale?? *coff coff, io*
Emma si è salvata davvero in corner, anche se Wonka (😍) è stato furbetto ahahah Regina era molto imbarazzata e Zelina non ha perso l'attimo! (Brava lei) mi è anche piaciuto il regalo a Snow, molto fino :) il regalo di Emma beh, non c'è nulla da dire, Regina è sempre la migliore ❤ si comincia a smuovere qualcosa 😍
A presto col prossimo capitolo!
R.

10/12/18, ore 23:38

Nella prima scena alla stazione di polizia ci sarebbe stata bene un'altra apparizione della "sedia superergonomica, ecc. ecc." ;)
Emma è sempre la solita a dimenticarsi del regalo per Regina. Mi è piaciuta la conversazione telefonica con Henry con lui che lancia battutine sul cogliere la felicità sotto il proprio naso; e poi ci hai piazzato anche un paio di frecciatine al matrimonio di Emma e alla decisione di Henry di partire (riferimento alla settima stagione).
Poi l'imbarazzo nel negozio del signor Wonka e la scena finale a casa di Regina con le solite battute di Zelena sui regali scelti da Emma e Regina.
E' stato un capitolo divertente :) E ora, dopo questi regali palesi, cosa succederà nel prossimo Natale? ;)