Kiss me Merry Christmas
di _Trixie_

20/12/18, ore 22:08

La magia del primo appuntamento, Aww. Anche se in ritardo di un pò di anni ma va bene meglio tardi che mai. Emma è così dolce e insieme a Regina le adoro sono perfette insieme. Lo stratagemma della mela caramellata è stato perfetto. Queste versione così umane tranquille è serene di Emma e Regina le trovo molto bella. È tutto così rilassante e calmante davvero bellissimo complimenti. Il colpo di scena finale mi ha sorpreso e intrigato, sono davvero curiosa. Complimenti di nuovo. A domani

20/12/18, ore 19:20

Ciao :)
Sono un pelo in anticipo rispetto al tuo capitolo, fiù xD
Emma mi è sembrata una bambina alla sua prima cotta con quel bigliettino nascosto dietro la schiena ahah però che tenerezza ❤ Regina non poteva che dire sì a quella proposta, sennò rischiava l'ira/delusione di Emma e non poteva capitare.
Mi piace come si sta evolvendo la storia, sono ancora più curiosa adesso!
Al prossimo capitolo!

19/12/18, ore 22:10

Bwahahahahahahahaha ma è tipo una delle cose più tenere che abbia mai letto in una fanfiction! Mi sciolgo malissimo! Certo, sostanzialmente per un'idiozia, pensavo le stesse per fare qualche super discorso, invece parlava dei mercatini di Natale XD Ma è stata così carina che al diavolo il contenuto, ho adorato il suo gesto! <3 Ahahahahahahahahah E Regina è pure "stata al gioco" ahahahah Aaaah l'amour! <3 Certo, praticamente quindici anni o giù di lì per chiederle un appuntamento ma sono progressi XD

19/12/18, ore 20:37

Fermi tutti !! Emma Swan che bussa ad una porta questa è una cosa potente. Ahahah. Bellissima OS come sempre, sta rendendo questa attesa del Natale davvero dolce e perfetta. È ritornata di nuovo la sedia, ogni volta che leggo l'elenco delle sue caratteristiche rido ripensando alla nascita della sedia stessa. Finalmente Miss Swan si è decisa a chiedere a Regina la fatidica domanda e nel modo più dolce e infantile che poteva esserci, mi ricordo anch'io quando alle elementari lo facevo Ahahah. Complimenti ancora per queste OS una più bella dell'altra. A domani

18/12/18, ore 23:30

Rieccomi :)
Emma non nasconde più quello che prova per Regina, neanche davanti a Violet.
A proposito di lei, vuole chiederlo di sppsarla! Un bel gesto contporaneo non guasta mai ;)
Capisco che Regina lo veda come un affronto/tradimento/sofferenze future per il piccolo Henry, ma ormai lui è un uomo e deve trovare la sia felicità, un pò come Emma e Regina che adulte ci sono già da un pò (ma poco però).
Adoro il discorso il Emma ed il fatto che Regina l'abbia zittita (avrei preferito che l'avesse fatto in un altro modo); ormai Daniel è un ricordo malinconico e felice, ma pur sempre un ricordo: adesso c'è Emma ad occupare i suoi pensieri.
Mi scuso ancora per il ritardo ma sono stati due giorni indicibili e tristi.
Prevedo domani che il capitolo parli di Dicembre? Ieri ottobre, oggi novembre..
Vorrei un primo passo fra di loro, questo gioco di rincorrersi e fermarsi a poco dal dunque è frustrante D:
A domani col capitolo!

18/12/18, ore 23:24

Ciao :)
Sono in tremendo ritardo, tremendissimo.
Emma non molla, vuole far capire a Regina che non la lascerà andare, nè lei, nè qualunque cosa ci sia tra di loro.
Snow ed i mercatini di Natale, lo immagino tantissimo xP
Ovvio che Emma e David sanno benissimo cavarsela da soli, ciononostante hanno entrambi bisogno di un dottore ;)
Vado a leggere il seguito :D

18/12/18, ore 21:59

😭😭😭 Non ho più parole per esprimere i miei sentimenti capitolo dopo capitolo... Tu tu..!!! Arghhh *scappa disperata*

18/12/18, ore 09:53

Oh, finalmente si è sbloccato qualcosa!! Brava Emma che ha deciso che non possono andare avanti così! :)
Divertente come descrivi la sua decisione: la sconfitta nella gara dei pupazzi, il paragonare le obiezioni di Regina a mail spam,... Emma è molto dolce (per esempio con lo scacciasogni), ma anche determinata.
Emma e David sono proprio in grado di badare a loro stessi :P tale padre, tale figlia :P
Il fatto che tu abbia datato questo capitolo "ottobre" e non "dicembre" può indicare che per questo Natale hai più cose da raccontare prima di arrivare alle feste vere e proprie?

18/12/18, ore 09:44

Niente battaglia a palle di neve, ma Emma che si distrae a guardare Regina e perde la gara.. D'altronde come non capirla? ;)
Emma si becca pure la ramanzina del fratellino che a quanto pare sta imparando bene da Regina ;) comunque anche un bambino si è accorto che c'è qualcosa tra le due ;)
Molto bello il momento finale tra Emma e Regina :)

17/12/18, ore 21:24

È più che evidente che entrambi hanno la piena capacità di restare integri se lasciati da soli, sisi! XD Comunque Emma ha finalmente scelto ED ERA PURE ORA! La sua determinazione mi è piaciuta tantissimo! <3 Ora resta solo quella cocciuta di Regina...*sospiro rassegnato* XD

17/12/18, ore 18:49

Dolcina regina che si preoccupa e Emma con lo scacciasogni questo è 😍😭

16/12/18, ore 23:52

Ciao! :)
Ohhh ci siamo quasi finalmente! Quando ho letto il titolo ho detto "ci siamo.." ma non ancora, pazienza ;)
Si sapeva che vinceva la famiglia Mills, quest'anno Emma era troppo impegnata a guardare il sindaco, ovvio che Neal se l'è presa, l'ha fatto perdere :|
Zelina richiama l'attenzione di Snow, e forse anche lei un pò ci spera che questa diatriba dopo anni finisca e che loro si mettano assieme..
Oggi recensione molto corta, scusami, ma sto morendo dal sonno dopo più di 10 ore intensive di studio.. quindi a domani!
A presto col prossimo capitolo! :)

16/12/18, ore 21:04

L'ho detto io che la mia psiche non arriva sana e salva a Natale! Ma si, fate pure, aspettate ancora ed ancora ed ancora ed ancora...AAAARGH! Comunque Neal è un grande! L'ho adorato quando ha fatto il discorsetto ad Emma! Sta venendo su proprio bene il pargolo XD

16/12/18, ore 12:40

Ahahah ahahhahahha mi ucciderai... Io le amo le. Amo... E tu me le fai amare ancor di più!

16/12/18, ore 01:13

Ciao! :)
Recensione appena in tempo, un pò tardino ma vabbè xD
Allooooora.. Regina non può tradire la fiducia di Emma così però, eh.
Robyn/Regina vs Emma/Neal, wow che gara.
Ovviamente entrambe non riescono a non punzecchiarsi, ormai è fisiologico xD
Secondo me Zelina glielo dirà, oppure Henry (ma penso ci abbia rinunciato); Snow ha fatto un intervento provvidenziale, perchè la fantasia di Emma stava andando in territori piuttosto ampi, imbarazzanti e sicuramente non adatti al sapere della povera madre White xP
Ormai la tua storia è diventata un'abitudine (aspetto il Natale anche per questo, non lo nego), quindi sono felice di leggerti ogni anno! *-*
A presto col prossimo capitolo :D
R.
P.s puoi assolutamente permetterti di ritardare nella risposta delle recensioni, anche perchè l'università uccide tutti T.T