Kiss me Merry Christmas
di _Trixie_

10/12/18, ore 22:50

Sono una più cieca dell'altra. Mi chiedo se mai si accorgeranno di quanto si vogliono. Probabilmente sarà Regina a fare il primo vero passo con cognizione di causa, perché Emma è la solita imbranata che non trova ciò che cerca neanche se lo ha palesemente sotto il naso!
Io.sono e sempre sarò Team Regina.
Buona serata M.
Un abbraccio, Jas.

10/12/18, ore 21:04

Ciao...spero in una dichiarazione nel prossimo capitolo😍...ormai si sono accorti tutti dei sentimenti che provano l’una per l’altra😘😍

10/12/18, ore 20:49

E anche questa è stupenda. Adoro tutte le piccole citazioni delle scene, sono così belle rafforzano il loro legame è il loro passato rendendolo più reale. La citazione di Baudelaire è fenomenale trovo anch'io sia perfetta per Regina. Quasi quasi Emma mi ha fatto venire la voglia di provare la cioccolata calda anche se il tè resterà sempre la mia bevanda calda preferita. Complimenti ancora alla pprossima

10/12/18, ore 17:03

L'episodio è il 3x13. Questa è una delle frasi migliori di sempre così profonda e perfetta. Come sempre OS stupenda, non c'è niente da fare la giacca rossa sarà sempre amata/odiata da Regina. Molto dolce come Regina si prenda cura di Emma e come abbia fatto di tutto per mantenere la loro tradizione intatta. Continua così complimenti

10/12/18, ore 16:47

BWAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH Sono morta! MORTA! Emma da Wonka che sta per avere un attacco di panico è micidiale! CHE POI ero arrivata a pensare che davvero non si rendessero conto dei sentimenti che loro stesse provano, invece Emma ha chiaramente dimostrato che SA cosa lei stessa sente per Regina ma non le ha mai detto nulla ed è PALESE che non ha idea di cosa invece Regina prova per lei! DIOSANTO CHE MACELLO!!! QUALCUNOFACCIAQUALCOSA!!! Ed Henry praticamente ha sputtanato sua madre d'avanti all'altra sua madre probabilmente per togliere la prima dall'estremo imbarazzo di dover spiegare il perchè della scatola a forma di cuore senza dirle direttamente "Regina, mi sono scordata il tuo regalo"...e Regina l'ha presa con una calma assurda! XD Penso avesse già preventivato la cosa! XD ahahahahahahahah Invece il suo regalo eheheheheheh un cigno...con una corona! MWHAHAHAHAHAHA Il simbolo swanqueen per eccellenza! XD Zelena, TI AMO! Il finale è stato troppo spassoso! Ahahahahahahahaah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie per questo! *w*

10/12/18, ore 15:50

Mary Margaret, Zelena, Henry, tutti sono consapevoli della situazione tra Emma e Regina, tranne le due dirette interessate ;) Quando supereranno la fase "adolescenti alla prima cotta" e si renderanno conto dei loro sentimenti?
Dopo averla coperta, Regina sta anche preparando le lasagne per Emma. Ovviamente non ha potuto rinunciare ad un piccolo ricatto ;)
A proposito della cucina di Regina mi viene in mente che in uno dei primi capitoli accennavi al fatto che Regina si fosse dedicata alla cucina per riempire i suoi anni di solitudine (prima dell'arrivo di Henry); una frase "buttata" lì nel capitolo che però dà uno scorcio sul passato di Regina, dà una motivazione ad una sua caratteristica distintiva (la bravura in cucina) e questo denota una grande conoscenza dei personaggi e capacità di approfondirli. Complimenti!

10/12/18, ore 14:43

Sono contenta tu sia riuscita a continuare questo calendario. Mi hai fatto venire una voglia matta di mangiare i biscotti di Regina capisco perché Emma sia così insistente devono essere davvero buoni. Sono contenta che alla fine la nostra Swan riesca a mangiarli e sono sicura che non consegnerà mai i documenti entro marzo non sarebbe Emma altrimenti. Ogni momento diventato sempre più dolci e innamorate, ha ragione Zelena quando dice che "Con due messaggi è una cosa seria". È TORNATA LA SEDIA,mi era mancata sai, sono stata per tre minuti a sorridere ripensando a quella storia e a quella sedia. Complimenti davvero .

10/12/18, ore 01:31

Ciao! :) rieccomi xD
Trovo direttamente proporzionale Regina con le lesagne, mentre tutto il contrario con Emma alle prese con le confezioni in regalo 😂
Henry ha capito tutto, perchŕ loro ancora no? "Due adolescenti alle prese con la prima cotta", non l'avrei potuto dire meglio 😉 chissà cosa Regina le ha regalato, e se Emma le farà un regalo (almeno un pò decente).
Oggi (ormai lo è) pubblicherai un doppio capitolo, che bello! 😍 lo divorerò come ho divorato questi 9 capitoli :D
A presto (a dopo? A più tardi? Boh) col nuovo capitolo!
R.

10/12/18, ore 01:27

Ciao! :)
Sono in ritardissimo, oh mamma..
Un capitolo corro ci sta, soprattutti se non potevi proprio scrivere ;)
Qua si vede tutta la dolcezza di Regina, nel coprire Emma e senza farle nessuna frecciatina..
Naturalmente Emma doveva portare il peso dei regali, come una gentildonna (?) ma comunque amo come le scrivi ❤
Vado a leggere il prossimo capitolo che hai pubblicato da poco, a presto!
R.

09/12/18, ore 23:17

Non sai che gioia andare a letto leggendo un tuo capitolo! Riesci sempre a strapparmi un sorriso e a rallegrarmi la serata. Adoro il modo in cui rendi le personalità di Emma e Regina, con fluff e spensieratezza, ma restando fedele al loro personaggio di base. Grazie per migliorare Dicembre con le nostre Swanqueen (soprattutto adesso che lo show è finito :((. Ci leggiamo domani! <3

09/12/18, ore 23:05

Aahahahahahahah povero Henry! XD Certo che la sua idea non sarebbe per nulla malvagia, mi chiedo solo cosa diavolo stia aspettando ad entrare in azione XD Regina invece pensa bene di eludere magistralmente la domanda di Emma semplicemente non rispondendo, bene così! XD Quando vi decidete a parlareeee???

09/12/18, ore 15:35

Ma guarda, ieri avevi pubblicato il nuovo capitolo e non me n'ero accorta :P
Certo che Regina sa come dividere il carico di lavoro nel portare i pacchetti ;)
Dopo la giacca rossa di un precedente capitolo, in questi ultimi due è tornato anche il fidato Maggiolino di Emma, così come l' "amore" di Regina per esso.
Molto tenera la scena finale: sole in casa e con Emma addormentata, Regina non ha bisogno di apparire come colei che critica costantemente Emma (che poi sappiamo benissimo che è tutta una facciata); e anche qui (come con la proposta di mettere la tovaglia al tavolino) ritroviamo le attenzioni di Regina nei confronti di Emma.

09/12/18, ore 14:34

Eeeeh Regina, dolce Regina, quando capirai che se stare lì a guardare una persona mentre dorme considerandola "tenera" e prendere una coperta per coprila, rimboccandola con cura, è un CHIARISSIMO ED EVIDENTISSIMO segno del tuo amore per lei? QUANDO? XD Peccato per Emma però, si è persa lo spettacolo di Regina in modalità casual...quando si sveglierà le verrà un colpo con conseguente epistassi dal naso XD
Oggi doppio capitolo, YU-HUUU!!! A stasera! ^^

08/12/18, ore 23:27

Figurarsi se Regina non era il tipo da comprare i regali di Natale con largo anticipo ;) ed Emma non si smentisce nella sua incapacità di fare regali (però come abbiamo visto nel primo capitolo non quando si tratta di Regina). Chissà cosa ha comprato Regina per Emma senza che lei se ne accorgesse.
Non mancano il sarcasmo di Regina e l'eloquenza di Emma (però il "gne gne gne" rende bene l'idea ;) ).
E infine abbiamo Emma gelosa e che si fa scappare frasi compromettenti facendo anche arrossire Regina ;)

08/12/18, ore 23:18

Dopo gli ultimi capitoli che erano stati più divertenti questo è stato più emozionante. Si respira aria di famiglia in questo capitolo. Emma a volte è ancora preda delle sue paure legate al suo passato da orfana, ma Regina sa come farla sentire a casa, anche nelle piccole cose come mettere una tovaglia al tavolino così Emma non deve rinunciare alla sua abitudine di metterci i piedi sopra. Ma la casa di Emma non è solo il numero 108 di Mifflin Street, è accanto a Regina.
Ho apprezzato anche il momento tra Zelena e Robyn. Mi piace un sacco Zelena, che fa anche il "Cupido" della situazione (come Mary Margaret nel primo capitolo) e cerca di smuovere la situazione tra le due.