Kiss me Merry Christmas
di _Trixie_

15/12/18, ore 15:27

Aahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ho riso dalla prima all'ultima sillaba! AHAHAHAHAHA Amo tutto ciò! XD Ora però devo sapere come andrà a finire la gara di pupazzi di neve! Non puoi lasciarmi sulle spine così, senza farmi vedere la competizione XD Spero continuerà nel prossimo capitolo o almeno sapere il risultato finale! XD

15/12/18, ore 13:32

Ma ora voglio sapere come finisce la sfida dei pupazzi di neve ;) Anche se, considerando i teatrini (come li chiama Zelena) che Emma e Regina mettono sempre in piedi magari finirà che si prenderanno a palle di neve :P
Queste continue sfide tra le due, per ogni appiglio che riescono a trovare, non fa che sottolineare la "tensione" che esiste tra di loro. Chissà cosa avrebbe voluto fare Emma per rispondere a Regina se sua madre non l'avesse interrotta ;)
Divertente il dialogo tra le due nell'ufficio di Regina, tra le accuse di tradimento da parte di Emma e il suo rinfacciare frasi vecchie di anni.
Qui gli anni passano, quanto ci farai aspettare prima di sbloccare la situazione tra di loro? ;)

14/12/18, ore 23:06

Ciao! :)
Continuano ad avvicinarsi, anche se passano anni nel frattempo.. xD
Regina fa troppo colpo su Emma, se poi ci si presenta in camicia da notte beh, vorrei vedere qualunque essere umano ;)
Regina nonostante non voglia mettersi con Emma (anche se la ama e questo è ovvio) continua a non riuscre a staccarsi da lei, è più forte della sua determinazione.. assolutamente magnifico (anche un pò estenuante, sigh) mancano 11 giorni a Natale (ed io non ho comprato nemmeno un regalo ancora! O.O) quindi spero che si mettano insieme prima del 25 xD
A presto col prossimo capitolo!

14/12/18, ore 22:02

Ahhhh perché ogni volta che finisco un tuo capitolo... Mi. Viene da urlare ahhhh ADORO!!!!

14/12/18, ore 21:31

BASTA CON QUESTA SUSPENSE!!! Non resisto più! Ti prego! Devono baciarsi, devono mettersi insieme, devono amarsi (ah no quello lo fanno gia eheheh)!! Sono dolcissimeeeee! <3

14/12/18, ore 18:10

*sbatte ripetutamente la testa contro il muro* non arriverò psicologicamente integra a Natale con 'ste due, me lo sento! XD Adesso Emma ha pure le chiavi di casa, Regina l'accoglie in camicia da notte come se niente fosse mentre Emma si appresta a tentare di accendere un fuoco...cioè io boh, che altro deve accadere prima che si decidano a fare il passo decisivo? XD

14/12/18, ore 15:39

Bello l'inizio! Come Regina respiriamo quest'aria di pace e di quiete...finchè non viene interrotta da Emma ;)
Cos'è questa storia che Emma ha aperto la porta a Regina senza indossare i pantaloni?? Ci butti queste frasi così senza darci i particolari? :P
Comunque possiamo capire la reazione di Emma alla vista di Regina in camicia da notte ;)
Magari Emma ha fatto apposta a bruciarsi per farsi curare da Regina :P
Bella la loro scena con le dita intrecciate, uno di quei loro momenti di "sospensione" :)

14/12/18, ore 15:29

Ma non puoi inserire certe citazioni a tradimento a inizio capitolo, poi una è portata a pensare che finalmente ci sarà un bacio ;)
Comunque almeno finalmente c'è stato un confronto tra Emma e Regina su quello che è accaduto lo scorso Natale! Ci hanno messo "solo" un anno per decidersi ad affrontare l'argomento :P
Bravo Henry che decide di lasciarle sole. Peccato che le due, nonostante riconoscano che c'è qualcosa tra di loro, preferiscano mantenere la situazione così com'è...ma perchè?? Che testone che sono...E poi Regina che ancora si colpevolizza per quello che ha fatto in passato...
Speriamo che questo equilibrio si rompa prima o poi ;)

14/12/18, ore 00:08

Ciao, sono tornata xD :)
wow, hai fatto un grande salto temporale, 1 anno..
Henry è un genio.. non fare l'albero di Natale con le sue madri perchè vuole lasciarlesole e farlo con Violet nella loro casetta <3
Finalmente ne hanno parlato.. flirtano entrambe, senza esclusione di colpi.. ma hanno paura di distruggere l'equilibrio tanto a lungo cercato, anche per Henry.. ma davvero Regina pensa ancora al passato che ha costretto Emma a crescere con famiglie senza amore e poi a rubare eda dover abbandonare suo figlio? (beh, in effetti..) però cavolo, è passato, perchè non cerca di superarlo?
Regina lo voleva ed Emma pure, alla fine lo accetteranno entrambe, sono fiduciosa ;)
Cercherò di recensire la sera stessa per non rimanere indietro con le recensioni :/
A domani col nuovo capitolo, a presto! :)

13/12/18, ore 23:59

Ciao! :)
Scusa il mega ritardo! :O
Henry ha capito qualcosa, ovviamente non potevano fare finta di nulla.. Emma ignora Regina e Regina ignora Emma.. però entrambe sanno che qualcosa è successo e che forse in un futuro (almeno per Regina) potrà accadere qualcosa..
Entrambe non possono fare a meno l'una dell'altra.. quando si accorgeranno che non è perchè sono una famiglia o perchè sono "amiche"? Pff..
Vado a leggere il prossimo capitolo per rimanere in pari!

13/12/18, ore 23:17

E lo sapevo io che andava a finrie così...ma benedetto il cielo!!! MAINAGIOIA! Finalmente, FINALMENTE del 2023 decidono di parlare e qual è la decisione a cui giungono??? UNATOTALMENTESBAGLIATA!!! Ok ok mi calmo, ce la posso fare...andiamo avanti ANCORA per vedere se prima o poi si renderanno conto che non esiste un "equilibrio" che possa davvero andare bene se non quello raggiunto da loro che si amano e stanno insieme! Quanta pazienza che ci vuole XD Grazie del capitolo ed alla prossima! ^^

13/12/18, ore 21:06

Maledizione, con quella citazione ad inizio capitolo mi avevi fatto sperare finalmente in un primo bacio! Ma almeno adesso hanno ammesso ciò che provano! Ci stai facendo soffrire immensamente, continuando a prolungare l'attesa per il bacio :(
Ci leggiamo domani, sempre nella speranza di poter finalmente urlare di gioia ;)

13/12/18, ore 13:48

Questo è stato un capitolo più intimista, concentrato sui pensieri dei vari personaggi dopo quanto è accaduto nello scorso capitolo.
Emma e Regina sono consapevoli dell'importanza dell'altra nella propria vita, già dal loro primo incontro tutto è cambiato, ormai nessuna delle due potrebbe rinunciare all'altra. Però ancora non hanno il coraggio di fare quel passo in più, di rompere quel loro equilibrio costruito in tutti questi anni, di afferrare quella felicità che hanno a portata di mano.
Regina alla fine pensa "forse un giorno"; spero di non dover aspettare ancora molti Natali perchè quel giorno arrivi ;)

12/12/18, ore 23:36

Consapevoli finalmente entrambe anche se non si sono espresse verbalmente. Finalmente i loro cuori sanno su che frequenza battono, l'unica cosa che non conoscono è che proprio questa frequenza è identica per entrambe.
Bellissimo capitolo questo. Un po' introspettivo e ragionatorio, proprio cone piace a me!😘

12/12/18, ore 21:36

Il mio cuore sta piangendo e gioendo al tempo stesso! T__________T Daje così bimbe mie adorate, forza che ci siete vicine! I believe in you! Ed è bellissimo il modo in cui hai strutturato il capitolo, diviso in tre parti, esattamente i tre punti di vista dei componenti della famiglia Swan-Mills: prima Henry, poi Emma ed infine Regina. Ed il modo in cui lo hai chiuso "forse, un giorno" aaaawwww!!! Mi sciolgo!!! Questa struttura e queste parole finali mi ricordano tantissimo tre meravigliosi video di MissLane, tre video collegati, in ognuno si faceva vedere il punto di vista dei componenti della famiglia e soprattutto questa raccolta si intitolava proprio Someday ed è tipo il mio trittico di video preferito della vita! Questo capitolo me lo ha ricordato tantissimo ed è anche per questo che è, al momento, assolutamente il mio preferito della raccolta! *w* Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Grazie di cuore ed a presto!