Kiss me Merry Christmas
di _Trixie_

23/12/18, ore 15:15

Si ma cosi piango però! Non è giusto! XD bellissimo! ORA PERO VOGLIAMO LE NOSTRE SWANQUEEN INSIEME!

23/12/18, ore 11:03

Ciao! :)
Ormai manco chiedo scusa per il ritardo, quest'anno sono andata malissimo '-'
Riguardo alla storia.. oddio ci siamo quasi! Violet ha chiesto ad Henry di sposarlo (❤) e finalmente Emma e Regina parleranno di loro, sono troppi anni che ignorano quello che li lega.. MM e una chiaccherona, avrebbe potuto rovinare tutto il piano, ma per fortuna è andato tutto bene :D non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di oggi, sono una sentimentale ahimè ;)

23/12/18, ore 10:52

ADORO TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Che adorabili madonna, ecco “adorabile” è la parola che assegnerei a tutti i capitoli! Adoro come scrivi e quello che scrivi! Fantastica! Mi sta veramente migliorando il natale questa serie <3 <3 <3

23/12/18, ore 02:13

Capitolo stupendo! Purtroppo non sono riuscita a seguirli tutti in tempo, ma ad ogni modo ora che sono più libera sto recuperando.
La gara di pupazzi é stata una cosa stupenda! 😍 ed é divertentissima la serietà con chi emma prende giustamente la cosa.
Per non parlare di Neal. Fantastico, il mio piccolo mito. Ho riso un sacco.
E nulla, complimenti come sempre. Mi piace che la storia comunque segua un filo logico e i vari capitoli non siamo troppo distaccati

22/12/18, ore 21:02

NUUUUOOOOOOOOOOO!!! ECHECACCHIO!!!! Sempre nei momenti migliori! Maledetto cliffhanger!!! XD Già non vedo l'ora che arrivi domaniii! *w* Dai, mie belle bimbe, DAI!

22/12/18, ore 19:04

Bellissimo...capitolo super romantico ❤️E mi sa che finalmente Emma ha capito che anche lei deve dichiararsi a Regina 😍❤️😘🥰

22/12/18, ore 14:05

Inizio con Regina nervosa per la prossima proposta di matrimonio di Violet ad Henry ed Emma che riesce a rassicurarla e poi a stemperare l'atmosfera con la sua contentezza perchè Regina le ha dato ragione.
Bella l'idea di Violet di fare la proposta in un luogo significativo per lei ed Henry e che tutte le persone a loro vicine siano state coinvolte.
E' stato un capitolo più emozionante :) Mi è piaciuto anche "vivere" il momento della proposta dal punto di vista di Regina, e il parallelo tra Henry e Violet e lei ed Emma.
Non vedo l'ora di leggere la conversazione che avranno Emma e Regina!

22/12/18, ore 13:53

Sussurri...prima quello di Emma all'orecchio di Regina che la fa rabbrividire, poi quello di Neal all'orecchio di Emma Natale (chissà che regalo avrà chiesto, anche se immagino che abbia a che fare con Emma e Regina).
Dolce il bacio di Emma sulla guancia di Regina.
Emma "tragica" come suo solito che vuole che Henry venga diseredato o, peggio ancora, che Regina non gli cucini più le sue lasagne ;)
Emma era solo "carina"? Regina, potevi anche sbilanciarti di più nei tuoi commenti :P
Mi piace come riesci a passare dai momenti più intensi (anche per esempio il fatto che entrambe definiscano l'altra famiglia) a quelli più leggeri (come la battuta finale di Regina sul non voler far guidare la sua Mercedes ad Emma).
Il fatto che tu stia dedicando più capitoli a questo Natale mi fa pensare che questo sia l'anno della svolta, anche perchè il 25 dicembre si avvicina e mancano pochi capitoli ;)

22/12/18, ore 11:40

Emma alle prese con l'ansia per il suo appuntamento con Regina; per fortuna sua madre Snow prende in mano la situazione; apprezzo che Snow supporti Emma nella sua situazione con Regina (che denota come ormai anche lei riconosca che Regina, superati tutti i suoi trascorsi da Evil Queen, ora è una persona diversa e la donna perfetta per sua figlia).
Dopo la storia della cioccolata, ormai Regina ha imparato ;) stavolta non si fa pregare più di tanto per farsi convincere ad assaggiare la mela caramellata, però con risultati diversi ;)
Ora ci si mette anche David ad interrompere le due ;) Era così bello il loro momento...
Al prossimo capitolo ad affrontare l'emergenza Babbo Natale ;)

22/12/18, ore 11:23

Emma che bussa alla porta di Regina, senza entrare senza permesso come suo solito?? E' un evento ;)
E' così tenera Emma che bussa per non far infastidire Regina e ben predisporla nei suoi confronti, che si prepara discorsi per poi dimenticarli, che si fa prendere dalla paura nel fare la sua richiesta a Regina e usa bigliettini come i bambini.
La sedia di Emma ha fatto di nuovo la sua apparizione ;)
A quanto pare Emma e Regina hanno un appuntamento ;) :)

22/12/18, ore 11:17

Regina ed Emma dovrebbero prendere esempio da Henry e Violet che non perdono tempo e lasciano passare anni ;) prima la convivenza, ora il matrimonio.
Mi piace Emma che non si fa problemi ad esternare la sua felicità nel passare il suo tempo con Regina; è significativo come cambia repentinamente umore da Granny's solo in base alla presenza o meno di Regina.
Regina dovrebbe smetterla di attribuirsi ancora colpe dopo tutti questi anni, per fortuna c'è Emma a supportarla. Emma che riesce a capire quando non deve insistere perchè Regina non è ancora pronta. Daniel è stata una persona importante per Regina, il suo primo amore, ma ormai appartiene al passato; il presente (e il futuro) sono rappresentati da Emma :)

22/12/18, ore 01:02

Ciao! Rieccomi!
Capitolo molto carino e con imprevisti xD
Regina dovrebbe diseredarlo ad Henry, perchè fare fare ad Emma Babbo Natale? XD brava Regina, continua a ridere xD chissà cosa gli avrà detto Neal all'orecchio, ma una mezza idea ce l'avrei ;)
Emma è sempre bellissima per Regina (o carina, come dira sempre lei per non sbilanciarsi bla bla bla..), con la Barba o con un semplice giubotto rosso che non la protegge dal freddo di Storybrooke.
La scena finale mi hanfatto ridere, immagino loro due in un momento serio e con la tensione che cresce, poi il ricordo di David e la frase "Emma, non la mia Mercedes!" 😂 Regina ama Emma, ma su uma cosa non cederà mai: la sua Mercedes 😂
Spero alla prossima recensione di arrivare puntuale, anche perchè quest'ora non è proprio il massimo 😅
A domani col prossimo capitolo, come sempre sei un capolavoro nella scrittura! 😁

22/12/18, ore 00:56

Ciao! ;)
Sembra che giochiamo a chi ritarda di più col commento ahah come vedi dall'orario (è quasi l'una di notte) io posso rispondere solo adesso :/ ho ben 2 capitoli indietro!
"Disonore su di te, disonore sulla tua famiglia, disonore sulla tua mucca!" Cit.
*tossisce* ora torno normale:
Emma come una bimba non riusciva a trovare i vestiti da mettersi e Mary Margaret come una brava mamma (anche bella tosta) la rimette in riga e la fa uscire in modo decente da casa.
Regina è impeccabile come sempre, anche con un sacco della spazzatura lo sarebbe xD la scena della mela beh, ho già detto che Regina è sexy anche quando morde una mela? Vabbè.
David è il solito incosciente/hosolosuperatoi40annimasonoancoragiovane, si, dillo alla tua schiena.. cavolo, stava andando bene! Ogni volta qualcuno o qualcosa li interrompe! D:
E siamo quasi a Natale, manca poco, ahimè! D:
Corro a recensire l'altro capitolo così posso andare a dormire serenamente 😂

21/12/18, ore 21:08

Ahahahahahaha Emma Natale! BWAHAHAHAHAHAHAH Grazie Hanry, GRAZIE! BWAHAHAHAHAHAH Comunque ora sono DANNATAMENTE curiosa di sapere cosa diamine ha chiesto Neal e perchè Emma guardava Regina (a parte l'evidente fatto che Emma guarderebbe SEMPRE Regina XD).

20/12/18, ore 22:42

Oh Gesù, adesso ci si mette involontariamente anche David ad interromperle! XD Comunque MM che prende le redini della situazione e salva Emma dall'arrivare in colossale ritardo all'appuntamento con Regina, è stata meravigliosa ahahahah X°D Ed Emma super tenerella quando scorge Regina e ne rimane estasiata, awww! Ma la parte più dolce di tutte è Regina che ammette a se stessa che sarebbe disposta a cedere alle insistenze assurde di Emma altre mille e mille volte solo per il piacere di vederla sorridere di gioia! Amore! <3 Non vedo l'ora che 'ste due facciano il "grande passo", non sto più nella pelle!