Kiss me Merry Christmas
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/12/18, ore 01:16

Che bella questa iniziativa! Non essendo ancora molto nell'ambiente a Natale scorso, ignoravo tu l'avessi fatta anche in precedenza. Naturalmente avevo vagato per il tuo profilo, ma probabilmente non avevo notato o non so, fatto sta che non lo sapevo. E guarda, oggi sapere che con avresti dedicato un lavoro del genere (per nulla indifferente) anche quest'anno mi ha resta davvero felice. Pensare di avere così tante tue storie...penso sia il miglior calendario dell'avvento desiderabile!
Purtroppo ultimamente sono stata davvero molto impegnata e il tempo per leggere e fare qualsiasi altra cosa si é ridotto drasticamente, motivo per cui ancora mi mancano le tue ultime 3 storie, m giuro che rimedierò quanto prima
Ad ogni modo, venendo a noi, di certo le atmosfere natalizie si adattano maggiormente ad un clima di tranquillità come quello che tu descrivi e che questo nuovo "stato delle cose" trasmette. E d'altronde per natale vedo meglio piccole cose poco impegnate, dolci e soprattutto, piene d'amore. L'idea del babbo natale segreto é molto bella e immagino che per Regina debba essere stata una cosa molto bella, l'aver trovato un regalo così elaborato e "impegnato" . quella frase del biglietto poi é e resterà mitica😍
Cosa dirti? Spero farai più storie possibili perché davvero trasmettono l'atmosfera del natale (immagino natale sarebbe stato proprio cosi a Storybrooke) e a volte ce ne é davvero bisogno (oltre ad essere bellissimo).
Alla prossima!❤

02/12/18, ore 23:21

Ciao, rieccomi! :D
ODDIO è TORNATA "la sedia superergonomica, cinque rotelle, seduta reclinabile, poggiatesta e poggiapiedi estraibile, acquistabile in ben sette colori differenti" quanto mi è mancata! Ho riletto "Sull'amore" circa 2 settimane fa, perchè è un capolavoro <3
Passando al capitolo, Zelina è sempre la solita! Capisce le cose ben prima di Regina, perchè lei non capisce o non vuole semplicemente capire. Anche Henry sembra aver capito lostrano legame delle due sue mamme. la piccola Robyn è un amore, è così dolce TwT
Emma è la solita immatura che non consegna in tempo di budget trimestrale e Regina deve farlo al posto suo. Ah a proposito, Emma già è sensibile alla sua vicinanza ;D
Spero che tu riesca ad aggiornare ogni giorno, ma se così non fosse beh, le belle storie hanno bisogno di tempo per essere scritte, no? ;)
Ci si ribecca la prossimo capitolo! :D
R.

02/12/18, ore 23:04

Ciao! :)
Oddio aspettavo con ansia il primo dicembre solo per la tua tradizionale Calendario dell'avvento targato SwanQueen! Come l'anno scorso però, non ho aperto efp per 2 giorni e sono in ritardo..
Sono contenta che tu abbia deciso di non prendere in considerazione la settima stagione, a mio dire superflua e priva di senso.. Emma è divorziata da Hook, alleluja.
Mi è piaciuta (e mancata) la tua ironia che caratterizza Reigna nei confronti di Emma, presente in questo capitolo, quando Emma si affoga e Regina ne approfitta per dire «Un caffè senza zucchero, per cortesia. E un bicchiere d’acqua per la signorina Swan prima che ci lasci le penne, non ho tempo di appuntare un nuovo sceriffo. Grazie» l'ho adorato.
Quest'anno una storia romantica (e si spera!) priva di intoppi tristi, forza Snow, metticela tutta!
Come sempre personaggi IC e la tua bravura nello scrivere ormai lo sai ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo! :)
R.

02/12/18, ore 23:01

Abbandonata sulla sua sedia superergonomica, cinque rotelle, seduta reclinabile, poggiatesta e poggiapiedi estraibile, acquistabile in ben sette colori differenti,
Chi se la. Scorda!!! Adoro oooo
Adoro anche zelena... Carina come suppone..

02/12/18, ore 21:59

"Abbandonata sulla sua sedia superergonomica, cinque rotelle, seduta reclinabile, poggiatesta e poggiapiedi estraibile, acquistabile in ben sette colori differenti" giuro che quando ho letto questa frase, sono letteramente morta dalle risate! Stavo ridendo male, male, male! AHAHAHAHAHAHAHAH ADORO QUELLA SEDIA! Grazie, grazie di avercela messa di nuovo! <3 E Zelena, aaaah Zelena e le sue battute sempre precise e puntuali! XD Lei e MM dovrebbero cooperare, insieme ad Henry, per far muovere quelle due o non se ne verrà a capo nemmeno per l'anno del mai! XD
Ah una curiosità, ma tra un capitolo e l'altro c'è un arco di tempo ben definito che passa? Tipo nel primo si è festeggiato il Natale ed Emma si era lasciata da poco con Hook. Ora Zelena è arrivata per le feste quindi presumo sia un nuovo anno ed in questo lasso di tempo Emma si sia separata ufficialmente dal vongolaro. Ma tipo il prossimo sarà sempre in questo Natale o ci sarà un nuovo salto temporale? Lo so che dovrei semplicemente aspettare, ma questa cosa delle tempistiche mi sta rodendo il cervello! XD
A parte queste mie fisse strane, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Non sai quanto mi scaldi il cuore leggere le tue storie su di loro durante il Natale, delle loro giornate, dei loro battibecchi quotidiani! Grazie davvero! Alla prossima! ^^

02/12/18, ore 17:47

Ahhhh impazzisco lo. So mi ucciderai prima. Di natale... Mannaggia a te!!!❤️

02/12/18, ore 16:46

Santa Trixie,se non ci fossi bisognerebbe inventarti.Quale miglior modo di festeggiare il periodo natalizio se non con i tuoi racconti! Non importa se non ci saranno fili conduttori,l'importante è avere tanto SwanQueen senza il coso tra i piedi.Al solo pensiero la dermatite peggiora.Ciao e grazie.

02/12/18, ore 16:42

Ben tornata a scrivere e nn vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli😉😘

02/12/18, ore 14:31

Come sempre storia stupenda. Sono contenta che tu abbia deciso di iniziare questo calendario anche quest'anno e da come è la prima storia si preannuncia molto bella. Adoro l'idea del Babbo Natale segreto perfetta fare regali anonimi e perfetti. Adoro tutto di questa OS in poche righe sei riuscita a farmi entrare nel mood natalizio, Snow in modalità Cupido è fenomenale per non parlare della battuta del Pilot la migliore di sempre, la frase con cui è iniziato tutto dico solo questo STUPENDO. Mi piace il fatto che Emma sia divorziata da Hook e che la settima stagione non ci sia ( grazie). Spero tu possa continuare questo calendario è portare più SwanQueen in giro su Efp. Ciao e a presto .

02/12/18, ore 13:46

Mi sono commossa :’)...gli ormoni natalizi hanno gia preso il sopravvento. Troppo adorabile! Bravissima!

02/12/18, ore 09:26

Davvero carina😍 diciamo anche che amo il fluff e poi quel bigliettino😍 ok bravissima alla prossima

01/12/18, ore 22:51

Sssssiiiii e finalmente arrivata la mia storia annuale preferita! Ci speravo tantissimo che anche quest'anno ti cimentassi nell'impresa e GRAZIE di essere di nuovo qui! <3 Ok, magari non tutti i giorni ma ci sei e questo è un regalo bellissimo! Solitamente il periodo di Natale non mi piace perchè succede sempre qualcosa di poco piacevole, però da qualche anno ci sei tu che lo rendi di gran lunga migliore! Quindi ancora GRAZIE DI CUORE! E questa volta un grazie ENORME anche a Snow ed alle sue fisse! XD Sta facendo da Cupido Natalizio tra quelle due ed è una cosa che adoro! XD Perchè amo Snow quando si mette in testa di dover fare qualcosa per mettere un po' di sale in zucca a sua figlia ed alla sua "eroina" <3 Iniziamo dannatamente bene, citazione più bella non potevi trovare: quanto è dannatamente significativo che il loro primo scambio di battute venga usato come "primo passo" verso quella che da sempre doveva essere la loro strada insieme? Genio! XD Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]