Singing is the answer
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/11/23, ore 21:26

Ciao! Prima di tutto perdonami per il ritardo, frutto di una settimana impegnata e di un Efp molto poco collaborativo negli ultimi giorni…
Seconda premessa: quando ho aperto il tuo profilo alla ricerca di una nuova storia da recensire mi sono accorta che molti fandom di cui scrivi non li conosco e questo mi ha portata a leggere questa tua originale, spero però di non essere andata troppo indietro nel tempo! Se preferisci che recensisco altre più recenti non esitate a dirmelo e rimedierò volentieri!
Ed eccoci arrivati alla recensione vera e propria!
Un primo capitolo che riesce immediatamente a catturare l’attenzione e comunicare tutte le informazioni più importanti che ci aiutano a collocare la storia e i suoi personaggi. La protagonista emerge conquistando subito il centro della scena e devo dire che sa quello che vuole e non sembra una ragazza capace di farsi mettere i piedi in testa, e considerando come è andato questo primo incontro con l’uomo del mistero, è una fortuna, considerando quanto il ragazzo fosse già pronto a giudicare lei è la sua amica solo perchè lo hanno riconosciuto (o è stronzo di natura? Ammetto di essere curiosa di scoprirlo xD). Di sicuro non mi aspettavo un incontro così scoppiettante ma forse proprio per questo ha immediatamente catturato la mia attenzione e mi porta a desiderare di leggere subito il secondo capitolo per scoprire cosa succederà e come si incontreranno nuovamente!
Anche l’amica ha avuto una presentazione perfetta, semplice e chiara ma soprattutto efficace!
L’ambientazione poi mi è piaciuta moltissimo: la fumetteria, la passione di Raon e Aya (e il discutere sull’inesistenza di nuove uscite che ha dato alla conversazione quel tocco di realtà considerando che anche a noi comuni mortali capita di lamentarci dell’assenza di nuove pubblicazioni e del fatto che ci tocca leggerle in inglese xD), si comprende benissimo che è un mondo famigliare per la protagonista, in cui si inserisce diciamo questo elemento di disturbo, il ragazzo misterioso! (Anche se immagino che diventerà presto invece una presenza piacevole per lei xD)
In conclusione un’introduzione che riesce a fare il suo compito, e non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio!

08/04/23, ore 21:11

Ciao carissima!
Eccomi dalle tue parti per lo scambio di recensioni ^^
Che dire? Avevo bisogno di romanticismo nella mia vita e, ultimamente, i romanzi non mi stanno dando molte soddisfazioni, cosa che forse riuscirà alle fan fiction e, perché no, magari proprio questa tua long!
In questo primo capitolo troviamo una protagonista che entra nella narrazione decisamente a gamba tesa, una di quelle proprio con un bel caratterino, che non attendono di uscite allo scoperto piano piano, e sembra essere proprio questa sua caratteristica a fare colpo sul nostro cantante noto/misterioso (di cui sicuramente non conosco l'identità, perché il k-pop non mi è affatto familiare 🙈).
In questo inizio ci presenti anche una cara amica della protagonista che, pure essendo così diversa in fattezze, sembra esserle molto simile in fatto di gusti in ambito di lettura e che, già da subito, sembra essere la spalla giusta cui poggiarsi.
Inizio decisamente peperino! Mi piace come Raon abbia tirato subito fuori gli artigli con il ragazzo in questione, della serie "puoi essere chi vuoi, ma di certo non mi faccio impressionare, nè tantomeno giudicare da te", mettendolo subito al proprio posto e non facendosi affatto intimidire. Sono sicura che sarà proprio questo suo essere "stronza", come la definisce Aya, a farle fare colpo sul giovanotto.
Sarò ben lieta di continuare la lettura più avanti! Ormai mi hai incuriosita!
Grazie per esserti proposta per lo scambio, mi fa sempre piacere conoscere autrici nuove (anche se noi ci conosciamo già per vie traverse 🥰)!
Ti mando un forte abbraccio.
Alla prossima recensione,
_Val_

30/03/22, ore 00:31

Ciaooooooo!!! Eccomi qui!
Avendo concluso una tua storia, ero qui che mi domandavo quale iniziare e alla fine ho deciso di iniziare questa perché, leggendo le note mi sono resa conto che è moooolto diversa dalla storia che ho letto prima. Insomma mi volevo approcciare su qualcosa di nuovo, anche per vedere più sfaccettature del tuo stile.
Il capitolo è breve, l’ho immaginata come un prologo suppongo, dove ci presenti tre personaggi: le prime due amiche che si buttano in quella che è la loro quotidianità, si evince la semplicità con cui fanno qualcosa di routine: andare in fumetteria.
Le descrizioni brevi e coincise, ci presentano senza troppe pretese, quelle che sono le due fanciulle (mi piacciono le descrizioni che non si dilungano troppo).
E qui le due, fanno un incontro un po’ particolare, un tipetto pieno di sé con la quale inizia una faida un po’ grottesca e che non credo si concluderà presto, ma che anzi sarà il fulcro della storia.
Direi che è stato un inizio scintillante, anzi frizzante… si evince da subito che sarà una storia un po’ sopra le righe e questo mi intriga, e non poco!!
Ci vediamo alla prossima, sono contenta di aver iniziato questa storia, sembra decisamente promettente!
Elena.

15/02/22, ore 17:19

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero
Devo dire che la storia è iniziata in una maniera a dir poco esplosiva e la protagonista sembra essere davvero un peperino. Adoro un sacco lo scambio di battute con l'altro ragazzo, anche lui senza peli sulla lingua e sono curioso di scoprire come evolverà il loro rapporto nei prossimi capitoli.
Sullo stile non ho niente di nuovo da aggiungere, è piuttosto lineare e pulito, l'ho adoro un sacco.
Alla prossima
-Delsin

08/01/22, ore 16:02

Ciao! Eccomj per lo scambio!
Scusa il ritardo, ma sono stata sommersa dalla burocrazia Covid...
Allora, ho iniziato questa storia come originale, dato che non conosco in alcun modo il fandom, quindi probabilmente mi perderò ogni possibile riferimento, ma va beh 🤣😅
Allora, l'inizio in realtà è molto promettente, la storia, e la sua protagonista, sono molto vivaci e decisamente di carattere, sarà interessante vedere come questo evolverà durante i capitoli e la conoscenza di queato famoso/non famoso.
Mi piace l'idea anche e l'importanza che dai alla passione delle ragazze, una passione poco conosciuta, ancora, e decisamente sottovalutata e relegata al genere fumetti porno, cosa che in realtà non è.
Il tuo stile mi piace molto, fresco e leggero e una bella scrittura corretta e pulita.
Non vedo l'ora ri leggere il resto!
Dalamar

30/11/21, ore 19:40

Ciao cara, eccomi qui 😍.
È la prima volta che leggo qualcosa di tuo e mi sono buttata sull'originale (nonostante la specificata ispirazione a persone esistenti) perché di K-pop non conosco proprio nulla. Nonostante la fissa per le ending e le opening degli anime (fissa recente) sui cantanti so poco. Quindi mi perdonarei se, eventualmente, perdo qualche riferimento.

Allora, questo prologo o breve primo capitolo, cattura molto l'attenzione, dando un minimo di azione e creando allo stesso tempo la base per quello che verrà dopo. Hai giostrato l'intera scena in modo tale da catturare l'attenzione del lettore e lasciando l'alone di segreto giusto per continuare la storia con il secondo capitolo. Il ragazzo - chiunque egli sia - non si fa molto amare, soprattutto con il suo atteggiamento da pallone gonfiato, quindi tanto di cappello alla nostra Raon; già è tanto se non è stato ignorato del tutto.
Mi intriga l'idea e sono curiosa di vedere in che modo prosegue la storia.
Sul tuo modo di scrivere per il momento non ho davvero nulla da ridire, pulito e scorrevole. Leggendo i prossimi capitoli saprò dirti davvero di più.

A presto, è stato un piacere ❤️.

P.s. Domandina: tomboy non è maschiaccio in inglese? Perché hai scritto norvegese e, chissà, magari hanno adottato l'anglicismo.

21/10/21, ore 08:39

Ciao! Eccomi per lo scambio libero. Premetto che la storia, pur nella sezione originale, non è propriamente il mio genere. Purtroppo non sono un'appassionata di fumetti o di K-pop, quindi è praticamente un universo completamente inesplorato che devo imparare a conoscere, quindi porta pazienza. Ho apprezzato che nel caso dei fumetti tu abbia spiegato la terminologia, anche questi spiegoni tendo a non apprezzarli particolarmente perché rendono la lettura poco scorrevole. Generalmente preferisco leggere una nota finale, oppure un espediente letterario diverso, come il dialogo con qualcuno che non ne sa niente (ma capisco che magari in questa scena non era possibile). L'atmosfera mi è sembrata realistica e familiare, si empatizza facilmente con le ragazze, i dialoghi sono credibili e poco "costruiti". Sembra essere il tipico caso di amiche che hanno poco a che vedere l'una con l'altra - ad esclusione del loro hobby - ma che sono molto legate e questo le fa risultare molto simpatiche per gli inevitabili battibecchi. Ora entra in scena fugacemente il protagonista maschile, ma ci lasci in sospeso con la sua identità. Nel complesso una buona introduzione alla storia, per me che non sono propriamente dentro il genere ci vorrebbe forse un po' di più per farla decollare ma credo sia una lettura sicuramente nuova ed interessante anche per un neofita come me. Fred ^_^

23/09/21, ore 01:38

Ciao,
Eccomi qui per lo scambio.
Ho pensato di recensire questa storia poiché non sono molto appassionata di musica e di cantanti coreani, ma l'incipit mi ha incuriosita (anche io ho una long su un attore famoso, quindi sapevo che avrei potuto apprezzare).
Le due protagoniste sembrano simpatiche e in un certo senso mi sono rivista in loro. Se non per la passione per i manga, io sono una grande estimatrice di videogiochi e per me il negozio di videogiochi, con gli scaffali colmi di titoli e di action figures, è uno dei miei posti preferiti nel mondo.
Per ora sono stati presentati i protagonisti della storia. Oltre al loro aspetto e alla loro passione non si sa molto di loro, ma sono curiosa di approfondire meglio entrambi i personaggi femminili, per non parlare di quello maschile. sono morta dal ridere alla battuta del "misterioso famoso ragazzo" sugli hentai.
Probabilmente a differenza della protagonista io sarei scoppiata a ridere. Sarà stronzo, ma a me sta già simpatico: sicuro è che non ha peli sulla lingua.

Di sicuro continuerò con la lettura,
Ophilia

03/09/21, ore 15:35

Ciao!!! Eccomi a iniziare una nuova avventura nel tuo variegato universo letterario!!!
Che dire? Innanzitutto, che dopo aver letto tante tue opere con protagonisti maschili, trovare due ragazze è una piacevole sorpresa. Due ragazze che, oltre ad essere state splendidamente caratterizzate nella relazione tra di loro, le loro personalità e il loro interessi, sono ragazze con cui io (e probabilmente molte altre lettrice) mi identifico moltissimo. L'età in cui andavo in fumetteria alla ricerca di nuove uscite è, purtroppo, passata da un po', ma come dimenticare la delusione si quando entravi e speravi di trovare il nuovo numero di quella serie che aggiornava sì e no una volta ogni tre mesi e che, secondo i tuoi calcoli, doveva uscire proprio quel giorno, e invece niente? E ovviamente, il settore preferito della fumetteria era quello yaoi, dove dovevi sbirciare un po' di nascosto perchè, agli occhi dei più, era materiale pornografico.
Mi piace moltissimo il modo in cui questo primo capitolo è stato scritto, semplice e lineare. Molto chiaro, ho trovato la lettura piacevole, scorrevole e non impegnativa.
Adoro che le protagoniste (o almeno, le protagoniste di questo capitolo, poi vedremo come si evolverà la storia) usino tra loro un linguaggio giovanile, spigliato e senza peli sulla lingua.
E bene, ora hanno incontrato questo personaggio famoso ma normale, che a prima vista non è molto educato. Sicuramente si rivedranno.
Sono molto contenta di aver iniziato questo libro, sicuramente sarà un piacevola appuntamento settimanale. A presto!

28/08/21, ore 22:43

Ciao eccomI! Ok volevo buttarmi su qualcosa che potessi apprezzare, perché non ascolto molti gruppi koreani. Dunque ammetto di essere tornata ai bei vecchi tempi, quando mi incamminavo tutta soletta in fumetteria a comprare qualcosa. Il mio buon vecchio fumettaro aveva sempre un consiglio su qualche nuova uscita.
Le protagoniste sono molto carine e sembrano particolarmente affiatate l'una con l'altra. Di certo condividano una passione!
La comparsa del ragazzo è stata un ottimo climax, ma ammetto di essere crollata dalla sedia alla battuta su loro due
«Hai ragione, sono io. E voi?» Si chinò sul reparto di manga esposti, assumendo un'espressione divertita. «Direi delle pervertite che leggono porno giapponesi, eh?»
Date un oscar a questo uomo, grazie!
Davvero carino come inizio!!
Ciao :3

27/07/21, ore 17:51

Ciao carissima!
Approfitto di qualche momento di tranquillità che sono riuscita a ritagliarmi oggi per passare qui da te. Devo ammettere di aver deciso di iniziare questa long in primo luogo perché mi ha attratta immediatamente il titolo di questa storia, per poi convincermene ancor di più quando ho letto l’introduzione, perché in questo momento ho davvero bisogno di storie flufflose che mi facciano divagare la mente.
Parto subito con il dirti che adoro Raon e che, per certi aspetti, mi ci ritrovo tantissimo. Anch’io non ho peli sulla lingua e, soprattutto se mi si prende nelle giornate storte, non ho proprio nessun problema a dire tutto quello che penso. Soprattutto, anch’io in certi momenti della mia vita dicevo che non volevo un ragazzo per non avere problemi o altro.
Nonostante il suo bel caratterino, Raon può contare sull’amicizia di Aya. Devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo anche lei: si vede che è completamente l’opposto della sua amica e sa perfettamente come prenderla quando se ne esce con delle frasi non proprio simpaticissime.
Questo primo capitolo, infatti, si apre proprio con Aya che raggiunge la sua amica per dirle che la Sho.Nen ha dichiarato di aver programmato la distribuzione di nuovi progetti yaoi in occidente e la risposta che Raon le da diciamo che non è tra le più gentili che potesse darle. Ecco, in questo io sarei proprio l’opposto: penso che se arrivasse in Italia una notizia del genere, prima saltellerei come una pazza e poi inizierei a progettare una rapina per raccimolare tutti i soldi di cui avrei bisogno ahahaha. Dai, bisogna ammetterlo che un manga, proprio come un qualsiasi libro che si rispetti (sì, per me sono sullo stesso livello perché non hanno nulla da invidiare ai libri canonici) è tutta un’altra cosa leggerlo avendolo stampato tra le mani che da qualche screan mal fatta da pc o, peggio, cellulare.
Il proprietario della fumetteria dove Raon e Aya vanno solitamente mi ha fatto un’ottima impressione (molto meglio di quello dove vado io): si vede che conosce bene i gusti della sua clientela, cosa che non è da tutti, ed è disposto a tenerle sempre aggiornate quando saprà che ci saranno novità per il genere di manga che più a loro piace.
Mentre le due ragazze chiacchierano con il proprietario, entra all’interno della fumetteria un ragazzo. Raon e Aya sembrano riconoscerlo subito e devo ammettere che mi piace molto che tu non ci abbia subito svelato la sua identità perché mi mette davvero tanta curiosità e voglia di andare avanti con la lettura per scoprire la sua identità.
Per quello che le due ragazze si dicono e per il loro modo di approcciarsi con lui in un primo momento, direi che è un personaggio famoso, qualcuno che non avrebbero mai immaginato di incontrare in un luogo come una fumetteria.
Entrambe mi danno l’impressione di essere sue fan, peccato che immagino che se le sia completamente perse con quel “pervertite che leggono porno giapponesi”. Diciamo, ragazzo mio, che la diplomazia non è proprio la tua qualità migliore. Capisco perfettamente che Raon ci sia rimasta male per una affermazione del genere e, diciamo, gli fa comprendere benissimo quanta rabbia prova.
Mi piace che questo capitolo termina con quel “Può essere chi vuole, non fa differenza: un vaffanculo se lo merita comunque”. Prima di tutto ci fa capire quanto sia davvero arrabbiata, tanto da continuare a insultare il ragazzo anche dopo che lui è uscito dal negozio e, in secondo luogo, porta anche alla luce una cosa verissima: non è perché una persona è famosa può sentirsi il diritto di non aver rispetto degli altri.
Visto com’è andato questo primo incontro tra Raon e questo “sconosciuto conosciuto”, ammetto che non vedo l’ora di vedere come sarà il secondo perché sono certissima che ne vedremo ancora delle belle. Ovviamente, sono anche curiosissima di scoprire chi lui sia in realtà.
Ti faccio davvero i miei complimenti perché questo primo capitolo mi ha veramente conquistata. Ho davvero amato tutti i personaggi che ci hai presentato e non vedo davvero l’ora di scoprire che cosa hai in serbo per loro mano a mano che la storia andrà avanti.
Spero di poter tornare da queste parti prestissimo.
Intanto ti invio un mega abbraccio!
Alla prossima,
Jodie

17/06/21, ore 11:14

Buongiorno! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP! Quest'oggi ho deciso di iniziare a seguire questa storia giusto per provare qualcosa di nuovo e vedere come va, anche se ho buoni propositi visto che solitamente tu sei molto brava a scrivere.
Diciamo un inizio molto semplice e leggero che però introduce la protagonista Raon, una ragazza piuttosto cinica, eccessivamente realista, senza peli sulla lingua e amante dello yaoi (be', direi che ci capiamo ragazza, anche se io rientro più che altro nella categoria delle pervertite che leggono porno). Apprezzo i personaggi di questo tipo, anche se non sono d'accordo con tutte le sue idee: sono d'accordo che non c'è bisogno di pensare di trovarsi un ragazzo, sopratutto perché lo dico e lo ripeto, c'è sempre un sacco di gente che non è capace a stare da sola o ad amarsi e a bastarsi e dovrebbe lavorare proprio su questo, ma non è detto che avere un ragazzo sia per forza una merda; concordo con lo 'sti cazzi delle persone famose, se sono teste di cazzo sono teste di cazzo ed effettivamente la sua amica ha una visione un po' idilliaca.
Il primo impatto con il signor "sconosciuto conosciuto" non mi è piaciuto affatto. Mi pare proprio la classica testa di minchia e ho apprezzato come Raon l'abbia ricambiato dato che se lo è meritato. Ho la sensazione però che questi due in un modo o nell'altro finiranno insieme e spero che la cosa verrà trattata bene e lui la pianterà di fare l'idiota e lei sarà sempre molto sicura di sé e indipendente. Non si sa mai con questo genere di storie, non è una critica alla tua persona, è una mia opinione dettata dal fatto che purtroppo ci sono molte storie del genere che finiscono in relazioni tossiche xD ma ti do fiducia.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Rory

11/06/21, ore 18:37

Ciao bella! Mentre aspetto l'aggiornamento sull'altra fic, ho dato un'occhiata al tuo profilo sono stata diversi minuti buoni a rimuginare perché da una parte volevo leggere un'altra storia del gruppo, ma poi ho letto questo prologo ed è stata la fine. Io AMO questo genere di rapporti che partono molto burrascosi e poi sfocia nel fluff. Ho sempre avuto un debole fin da ragazzina. Spero non ti dispiaccia quindi se ho scelto questa.
Io la protagonista già la adoro, non ha peli sulla lingua e la cosa mi piace parecchio, sarò un po' di parte poi, ma mi piacciono un sacco questi personaggi un po' grezzi. E' piuttosto volgare nel parlare e contrasta perfettamente con l'amica che invece sembra tutt'altra persona. Mi piace molto questo contrasto tra le due, per essere amiche non per forza bisogna essere simili in tutto per tutto, nonostante l'atteggiamento così diverso, hanno molti interessi in comune, unito anche al fatto che si conoscono da tempo.
Poi non so, questa fic mi esprime subito simpatia e un senso di famigliarità, il loro è un interesse un po' di nicchia e probabilmente non hanno molte altre persone con cui parlarne, hanno avuto la bellissima fortuna di incontrarsi e stringere così questa amicizia. La cosa mi ha riportata un po' indietro negli anni, quando ero fissatissima pure io coi manga, ma non conoscevo nessun altro così informato e purtroppo non erano così in voga come adesso.
Quindi un po' capisco quella speranza di poter trovare numeri o manga che arrivino anche qui.
Questa fic mi ha fatta sorridere tutto il tempo, sia per l'effetto un po' nostalgia che mi hai inavvertitamente trasmesso, sia per i personaggi, che sembrano davvero simpatici e divertenti, soprattutto la protagonista che, come ti ho già ripetuto, mi piace parecchio il suo carattere così peperino.
Ma ora passiamo al protagonista numero 2, il ragazzo misterioso in fumetteria. Sono assolutamente d'accordo con Raon, puoi essere famoso quanto vuoi, ma questo non ti giustifica il comportamento. La sua frase è stata troppo confidenziale e fuori luogo. Secondo me non era nemmeno la prima volta che le due ricevevano un commento simile.
Insomma, si è fatto odiare tempo 0 e ammetto di essere scoppiata a ridere alla frase di Raon «sei una testa di cazzo lo sai?»
Detta così con nonchalance mi ha spezzata. Non si è fatta proprio scrupoli, brava ragazza!
Mi piace questo primo capitolo e la seguirò più che volentieri. Il tuo stile è sempre pulito e scorrevole, i personaggi si distinguono bene e già da poche battute sembrano molto interessanti.
Ti mando un forte abbraccio, a presto! <3

08/06/21, ore 16:32

Ei, ciao!
Sono qui per lo scambio del Giardino.

Ora, partiamo dal fatto che è la mia prima recensione su EFP xD Quindi spero di farla bene e di non sbagliare a postare. In ogni caso, iniziamo subito.

A livello grammaticale, non ho trovato errori. Lo stile mi sembra semplice e scorrevole, adatto per incuriosire fin da subito il lettore.
L’unico consiglio che mi sento di darti è di stare attenta alla maiuscola nei dialoghi che, secondo me, in alcune battute manca.ù

La cosa che ho preferito del prologo è stato il modo di rappresentare la relazione fra le due amiche, Raon e Aya: le ho trovate molto naturali e realistiche.

Io non sono proprio un’esperta di manga, però mi sono rivista nella loro essenza “nerd”, se così si può chiamare!

Mi piace come, in poche frasi, sia stato introdotto il carattere delle due. Prendo ad esempio Raon, che fin da subito mostra un caratterino un po’ spigoloso ma, senza dubbio, interessante. Non so se tu ti sia effettivamente ispirata alla youtuber reale o se il carattere sia un’invenzione tua, ma poco conta: il personaggio, da queste poche righe, mi sta simpatico.

Il capitolo, poi, si conclude con un piccolo mistero: un biondino che le nostre due amiche sembrano conoscere ma che noi lettori ancora no. Be’, la curiosità c’è, ed è anche tanta! Anche perché lo scambio con Raon non è stato dei più gentili: lei lo ha praticamente preso a parolacce O.O Ma questo non può che… accendere il mio animo da fangirl!

Che dire, penso di poter concludere qui! Alla prossima <3

26/05/21, ore 15:05

Ciao Stefy!
Abbiamo deciso di immergerci nella lettura di questa long, passo per passo.
Questo primo capitolo effettivamente lascia un po' di acquolina in bocca e incuriosisce. Essendo un prologo è ancora difficile riuscire ad inquadrare bene la situazione che si verrà a creare, ma continuando la lettura ci si riuscirà sicuramente ad immergersi di più.
La curiosità probabilmente è data dalle dinamiche incalzanti fra le due ragazze prima, e lo "sconosciuto conosciuto" dopo. :) Queste due amiche, per quanto diverse, sembrano davvero ben affiatate. E' sempre così, anche nella realtà no? Quando ci si conosce così bene una parola tira l'altra e l'insulto (amichevole) è dietro l'angolo! Ahahaha! Aya e Raon ne sono l'esempio. E speriamo di leggere di più di loro e della loro amicizia nei prossimi capitoli. Ancora, come è giusto che sia, è un po' tutto nebuloso, ma piano piano verrà tutto alla luce del sole.
Abbiamo cercato Raon su google per avere bene a mente l'aspetto della ragazza, e siamo molto curiose di capire com'è anche questo biondino, e capire quanto possono essere belli insieme e affiatati, perchè diciamolo... la ship è partita subito! XD Lei con questo carattere tutto pepe e lui che provoca e si diverte nel farlo! Alla sua affermazione, decisamente inopportuna, la reazione di Raon è stata veramente il minimo!
Questo prologo ci ha ricordato uno shojo manga, il ragazzo dispettosoe la ragazza sulle sue, riuscirà il ragazzo a scioglierla? ;)
Bell'inizio, accativante! La scrittura è veloce e spedita, tutto arriva con immediatezza al lettore! Brava!
A presto, Shoshin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]