Luce e ombra: Il Giardino segreto di Eltaria
di Emmastory

20/05/19, ore 00:07

Ciao un altro capitolo pieno di emozioni! Davvero l'adoro!
Kia è davvero una fata molto dolce, però è un po troppo titubante e si sofferma davvero troppo sulle sue sofferenze ;.;
Deve reagire con positività! u.u

Invece Christopher è sempre così disponibile per le, mi fa piacere che non l'abbandonerà mai *-*

Povera volpe, per fortuna che è finito tutto per il meglio! E che poi sia intervenuta anche Aster *w*

20/05/19, ore 00:02

Kia ha davvero molto dubbi su se stessa, ma di certo non sul suo amore per Christopher Mi questo mi rende felice!
E apprezzo davvero molto il suo lato che vuole far sapere a tutti ciò che prova e ciò che è! Mi piacciono le ragazze che sono fatte così perchè vuol ire che sono forti! u.u
Spero che ogni cosa vada per il meglio e che gli altri l'accettino per com'è sia per i suoi difetti che per le sue doti!:*

19/05/19, ore 23:55

Kia ha ancora molti dubbi e sopratutto molte paure di poter perdere ancora il suo amato! T.T
Invece Christopher sembra davvero molto più sicuro di se e del suo amore per Kia! u.u
Spero che pian piano anche Kia la sia di nuovo! E invece è stata avvero molto dolce l'idea della coppia di scoiattoli che hai usato alla fine lo apprezzata davvero molto! :*

19/05/19, ore 23:48

Wow! sempre più dolce e meraviglioso! *w*
Adoro Kaleia e il suo modo di affrontare i problemi, di affidarsi alle cure de suo amato! Davvero molto premuroso! u.u

Invece trovo un po triste e malinconico i suoi avari ricordi legati alla sua vita di prima! Ma che comunque vengono soppressi, dai nuovi pensieri felici! Davvero un bel mix di sentimenti complimenti! :*

19/05/19, ore 23:38

Ciao, bellissimo capitolo! Complimenti. Mi piace sempre di più questa coppia, davvero sono molo dolci. E poi finalmente ora sono in quest terra magica, che a parer mio sembra davvero meravigliosa! *w*
Complimenti! Per tutto anche per come usi la tua fantasia! :*

19/05/19, ore 14:52

Buon pomeriggio.
Che bello tornare, incontrare di nuovo persone amate... la mamma poi è sempre la mamma <3
Dolce capitolo sempre farcito da un profondo amore ^^
Buona domenica :)

16/05/19, ore 14:40

Mi è piaciuta molto la riflessione di Kaleia... Sono riuscita a immedesimarmi nelle sue emozioni. Non è affatto semplice per lei convivere con questi timori e spero anche io possa riuscire ad amare senza difficoltà.
I ritorni, gli incontri attesi, sono sempre dei momenti magici ^-^
Complimenti!

11/05/19, ore 22:08

Anche in questo capitolo hai dedicato spazio per attimi di generosità, di amore e pensieri di paura ma anche tanta speranza.
Che bella scena quella in cui è presente la volpe! :)

Complimenti!

08/05/19, ore 07:08

Buongiorno.
Ricevere una lettera dalla madre è sempre un momento ricco di emozioni.
Sua figlia sta vivendo un momento positivo della sua vita, tra amore e amicizie. Almeno quello.
Buona giornata :)

06/05/19, ore 13:28

Nonostante la lontananza, i veri affetti non sono mai del tutto distanti e sono felice che i due protagonisti abbiano la vicinanza della famiglia.
... Quiete prima della tempesta?
Staremo a vedere :) sono curiosa!

A presto e complimenti.

-Bigin

04/05/19, ore 20:32

Buona sera.
Il tuo racconto ancora ci insegna che bisogna amare per sapere affrontare ogni difficoltà...
Un racconto che va oltre il freddo disinteresse che spesso l'odierna società trasmette.
Buona serata :)

01/05/19, ore 21:36

Buonasera!
Iniziano alcune difficoltà per Kaleia. Grazie all'attenzione e alla premura di Christopher riesce ad affrontare questi momenti con più speranza e sicurezza.
Che bello l'incontro con Bucky! *-*

Complimenti, a presto.

30/04/19, ore 21:36

La scoperta del nuovo mondo e della nuova vita dei nostri protagonisti continua e per ora sembra procedere tutto per il verso giusto.
Kaleia si sta ambientando e ciò è possibile sia grazie a Christopher che a tutte le persone che le sono vicina.

Complimenti :)

-Bigin

29/04/19, ore 07:16

Buongiorno.
I nostri amici si amano ancora e continuano a vivere serenamente in questo mondo fantastico, ricco di sorprese.
Ricordo ancora i Ladri, per fortuna qui non ci sono.
Buona giornata!

25/04/19, ore 19:18

Buonasera.
Kaleia si è addentrata in un mondo in cui non si sente estranea e questo è molto importante. Sono contenta della sua condizione e spero possa essere altrettanto serena anche in futuro.
Come sempre, racconti l'Amore in modo sublime.
" Ipnotizzati l’uno dall’altra", che bella espressione!

Complimenti e a presto.