Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

23/01/20, ore 17:11

Una lettera che significa molto...e che da indicazioni ulteriori sull'identità del nostro killer.
È ormai già da un po' che è lontano dal suo mondo, e la nostalgia un po' lo attanaglia. Penso di rivedere qualcuno a lui familiare in un volto che però è quello di un estraneo. Gli atteggiamenti di questo tizio però lo irritano mandandolo su tutte le furie. Uno scansafatiche in meno, per un obbiettivo totalmente arbitrario da portare a termine.
La neve continua a cadere, e la voglia di tornarsene nel suo mondo comincia a pesare anche sul nostro assassino col capello.
A risentirci cara...

23/01/20, ore 17:06

Pioggia di stelle e di proiettili...libera scelta per questo ennesimo omicidio.
Uno scenario incantevole da un posto suggestivo per un finale tremendamente drammatico.
Altro particolare del nostro mercenario, il cappello da cowboy, eh...beh allora ci sono davvero pochi dubbi sulla sua identità. Molto scaltro il misterioso mandante nello scegliere un soggetto tanto interessante quanto pericoloso. Se è chi penso io...non è saggio tirare troppo la corda con lui.
Staremo a vedere. Intanto per questo capitolo, le stelle il tizio con la fascia rossa le ha viste eccome.
Alla prossima

23/01/20, ore 17:01

Ecco...quando si dice "dai prova e vedi come ti trovi" con una facilità disarmante direi, manco stesse facendo il tiro al piattello.
Ovviamente il nostro misterioso killer non può aggirarsi nel luogo in cui si trova chiedendo proiettili come niente fosse. E così il committente di questi omicidi provvede, d'altronde il cecchino sta sotto i suoi comandi...
Arrivati a questo punto scopriamo dettagli interessanti riguardo l'arma usata, e qui gli esperti del fandom forse ci avranno già preso su chi possa essere.
Io non faccio previsioni...mi godo la lettura e aspetto di capire come andrà a finire.
A presto

23/01/20, ore 16:56

Questa bevanda divide molto anche me perché non la amo particolarmente.
Amo però come questo personaggio si lasci attrarre ed affascinare anche da piccole cose che chiaramente non appartengono al luogo da cui proviene.
Stavolta il nostro misterioso killer fa un azzardo, non spara alla collottola. E lui stesso per un attimo teme di aver fallito. Ma implacabile è fulminea la morte arriva anche per questa vittima. Poco importa se i proiettili sono terminati, il nostro mandante gliene fornirà degli altri. L'obbiettivo è stato centrato...
Si va avanti allora, sempre dritto per la sua oscura strada.
Ci risentiamo a breve.

20/01/20, ore 14:30

Rieccomi^^
ora che il killer è senza munizioni, ma il committente lo porta in armeria dove prende l'arma e uccide colui da dove ha preso l'arma.
Devo dire che man mano che vado avanti questa storia mi incuriosisce sempre di più
Complimenti e alla prossima :)

20/01/20, ore 14:26

Buonissimo lo zabaione e il nostro assassino sembra apprezzare e questa volta sembra che debba colpire uno a caso.
Ha ucciso il suo bersaglio, ma è rimasto senza colpi e ora?
Complimenti e vado a leggere la prossima :)

16/01/20, ore 19:26

Ciao cara eccomi per lo Scambio de Il Giardino di Efp! Ti chiedo innanzitutto scusa per l’attesa cui involontariamente ti ho costretta, ma tra il lavoro e la salute ballerina di questi giorni riesco solo ora: niente di grave, tranquilla, è solo che dormo malissimo e sono un po’ influenzata. Ma bando alle ciance, parliamo di questo capitolo che mi ha messo un po’ di tristezza addosso, sia per la mission del protagonista, sia per come hai ritratto la vittima designata. Insomma, non è che facesse una vita agiata ed è pure morto, poverino.
Per quanto riguarda il tuo stile, invece, nulla da eccepire: lineare, scorrevole e diretto ti prende e ti incolla allo schermo (e la lunghezza dei capitoli non c’entra, eh!) lasciandoti addosso quella sensazione di volerne sapere di più che non guasta mai.
Tuttavia, per ora ti saluto lasciandoti i miei complimenti, ma ti prometto di continuare il prima possibile, quindi a presto!

15/01/20, ore 08:21

Oh caspita! Nessuno è al sicuro qui. E torniamo ai poliziotti corrotti...e qui il mio cervellino comincia ad elaborare teorie. C'è un collegamento tra questi omicidi, qualcosa...un filo conduttore nelle azioni del mandante che vuole dare un chiaro segnale.
Questa volta è una povera insegnante, mollata per giunta, a farne le spese. Come si dice in questi casi 'piove sul bagnato' lasciata e ammazzata nello stesso giorno, una gran bella sfiga.
Tante storie diverse, tanti protagonisti e volti che potremmo incontrare ogni giorno casualmente anche noi. E poi c'è lui...il misterioso killer (di cui forse ho intuito l'identità) che continua imperterrito il suo lavoro di pulizia.
Come sempre sei fantasiosa e poliedrica nei racconti. Storie brevi ma avvincenti che invogliano a continuare per sapere come andrà a finire questo inedito tiro al bersaglio. A risentirci 😘

15/01/20, ore 08:15

Torno dal mio killer natalizio preferito...e credimi un po' gli do ragione, quella canzone fa venire l'orticaria pure a me alle volte.
Certo che colpire la stazione di polizia in pieni festeggiamenti è un azzardo parecchio rischioso. Questo tizio sta attirando l'attenzione su di sé, e non so se sia un bene.
Intanto mentre il killer agisce ripensando a qualcuno di caro al suo cuore...una povera ragazza esegue il suo 'canto del cigno' e spira tra lo stupore e spavento generale suppongo.
Ancora un lavoro portato a termine, e il mistero su questo modus operandi si infittisce. Non resta che proseguire e attendere di cedere cosa succede.
Alla prossima

13/01/20, ore 15:33

Rieccomi^^
Capisco perfettamente il nostro misterioso Killer che le feste natalizie gli fanno ricordare il suo compagno, l'amore della sua vita che ha lasciato nel luogo da dove proveniva.
Deve far fuori un'altra vittima un insegnante. Il suo ex si era rifiutata di baciarla sotto il vischio, ma ora lei è stata uccisa e non tornerà in classe dai suoi allievi e cosi le vittime salgono a nove.
Complimenti e alla prossima :)

13/01/20, ore 15:29

Eccomi tornata a recensire la tua storia.
Sotto il periodo di Natale la canzoni specie quelle famose di natale sono le più gettonate.
L'ottava vittima è una di quelle donne che cantano in strada e il nostro killer non ha perso tempo. L'ottava vittima della sua serie di omicidi.
Complimenti e vado a leggere la prossima :)

07/01/20, ore 18:02

Prompt dolce e amaro che richiama a luoghi familiari e caldi. La cioccolata fumante fa da sfondo a questo nuovo omicidio la cui vittima è una donna che ignora ciò che la attende.
Pochi colpi ancora e nessuna voglia ne di sbagliare ne di perdere tempo. Una altro obbiettivo portato a termine. E forse è il caso che il nostro misterioso killer assaggi un po' di quel liquido scuro e caldo che tanto fa bene al corpo e all'anima. Chissà che non si addolcisca un po'.
A presto mia cara...

07/01/20, ore 17:56

Davvero senza pietà questo cacciatore. Che coglie due innamorati in un momento intimo ed affettuoso, ponendo fine alla vita di uno di loro.
Ancora lontano ed oscuro mi è il motivo di tale gesto, e davvero la voglia di capirci qualcosa è tanta, ma temo dovrò attendere.
Delle storie flash molto dirette, alle quali non occorrono giri di parole perché l'obiettivo è sempre chiaro. E mentre l'assassino misterioso esegue l'ennesimo omicidio, il suo pensiero viene rivolto ad un passato che noi ignoriamo ma che lui ricorda molto bene.
Non resta che proseguire l'avventura allora. Alla prossima

06/01/20, ore 21:14

Rieccomi^^
Ed ecco un nuovo incarico per il nostro Killer e questa volta la vittima è una donna che vive da sola che si stava preparando a gustare la cioccolata.
Devo dire che il Killer ha una mira perfetta e ora sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Alla prossima :)

06/01/20, ore 21:11

Io penso che il mandante conosca le sue vittime e l'assassino non deve far altro che obbedire agli ordini.
Alla fine quando trova la sua vittima decide di colpire il ragazzo proprio vicino alla sua amata mentre erano a guardare le luminarie.
L'omicidio è avvenuto in mezzo alla folla ed è bastato un solo colpo di pistola.
Ti faccio tantissimi complimenti e vado a leggere la prossima :)