Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/12/19, ore 14:20

Rieccomi^^
Anche qui troviamo il mandante molto colpito dall'assassino venuto da un altro mondo e questa volta l'obiettivo è un uomo avaro.
Devo dire che sono odiosi e andrebbero puniti anche se non in quel modo.
Comunque anche l'assassino non ama determinate persona. La frase finale che ti copio per farti capire, mi ha fatto pensare moltissimo di quanto questo misterioso assassino abbia a che fare con questi personaggi anche nel suo mondo.

"i soldi che non spendi serviranno ai tuoi parenti per seppellirti"

Complimenti e auguri di buone feste. Alla prossima :)

23/12/19, ore 14:13

L'assassino è molto intelligente sa perfettamente che dietro i suoi delitti ci sia qualcosa di più.
Il suo mandante ha le idee abbastanza chiare e il misterioso Killer, non deve far altro che obbedire.
Questa volta l'obiettivo è il direttore di una banca, ma il suo assassino è molto diverso dai due precedenti e quindi si può capire che il killer sai bene come agire e come colpire le sue vittime.
Complimenti e vado a leggere la prossima :)

23/12/19, ore 08:22

L'avarizia non è mai cosa buona. In questo capitolo il mandante si fa più esigente, pretende che il cacciatore arrivi da solo a scoprire la sua prossima vittima.
Ancora una volta ricordi di persone che appartengono alla sua vita sono la molla che fanno scattare l'input che gli permette di scoprire il suo obbiettivo.
Non fallisce davvero un colpo, implacabile e preciso sta svolgendo un lavoro pulito e silenzioso. Durerà questa cosa? O il mandante di questi omicidi diventerà presto a sua volta vittima del cacciatore?
Buon lavoro cara...e alla prossima

23/12/19, ore 08:17

Obbiettivi non casuali e prede prestigiose. Il mandante comincia ad indicare vittime illustri che al cacciatore fanno tornare in mente persone che appartengono al suo mondo e con cui è particolarmente legato da vincoli di sangue.
Un modus operandi leggermente diverso che però centra l'obbiettivo. La preda cade tra capo e collo e ci rimane secca.
Lo scopo è raggiunto, ma quali sono le reali intenzioni di questi omicidi?
Ci lasceremo guidare a tale scoperta giorno per giorno...seguendo gli indizi.
A presto cara.

16/12/19, ore 21:02

Rieccomi.
L'assassino vuole tornare nel suo mondo, ma ancora non è possibile. Infatti colui che lo ha portato lontano dal suo mondo gli chiede di uccidere ancora e per questo deve obbedire.
Devo essere sincera mi è dispiaciuto per il senza tetto che mentre si dissetava con la neve è stato ucciso.
Complimenti e alla prossima ☺️

16/12/19, ore 16:32

Devo dire che questa storia mi ha incuriosita.
Hai creato un atmosfera molto suggestiva e non si riesce a capire chi sia questo misterioso assassino, ma ho trovato anche molto geniale l'idea degli ordini che ha ricevuto. Un omicidio al giorno e anche se non giustifico questo tipo di comportamento devo dire che il nostro misterioso assassino ha eliminato la sua prima vittima.
Complimenti e alla prossima :)

15/12/19, ore 19:18

Eccomi alla seconda storia. Bene...il nostro cacciatore si mostra abile ed esperto, ed ancora una volta l'obbiettivo è un ex poliziotto che cerca refrigerio nella neve fresca.
Sarà una precisa strategia dell'uomo misterioso? Sta forse cercando di spianarsi la strada per progetti più ambiziosi o colpi più grossi? Difficile a dirsi per adesso.
Condivido la scelta di non rivelare subito il personaggio protagonista delle tue drabble, e credo che per tenerlo in scacco così bene, la posta in gioco dev'essere senz'altro alta, non solo il denaro.
Intanto un altro omicidio è stato compiuto, un altro lavoro portato a termine. Davvero sembra essere una caccia spietata nella quale queste ignare prede non hanno possibilità di scampo.
Staremo a vedere. Per adesso ti auguro buon lavoro, a presto 😘

15/12/19, ore 19:11

Canti 'sanguinosi' di Natale...direi che una drabble al giorno non toglie l'omicidio di torno, anzi...lo amplifica.
E qui troviamo un personaggio ambiguo e direi dai trascorsi burrascosi e oscuri. Si trova in un luogo che non gli appartiene alla mercé di un oscuro burattinaio che vuole usarlo muovendo in segreto i fili di questo gioco.
È abile con la pistola, non si fa scrupoli e sembra essere un mercenario che non fa differenza nel ammazzare gente comune o agenti di polizia con la stessa disinvoltura.
Un progetto impegnativo ed interessante, scrivere una drabble al giorno cercando di diversificare le varie storie mettendo al centro il periodo Natalizio. Staremo a vedere come si svilupperà il tutto. Per adesso hai destato benissimo la mia attenzione e il mio interesse, quindi proseguo subito e molto volentieri. A tra poco allora...

13/12/19, ore 10:50

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura di questa storia che interpreta in maniera alternativa quelli che potrei definire dei classici prompt natalizio-invernali. Anche questa una storia breve, secca, diretta. Non c’è bisogno di spiegazioni, di motivazioni varie: il committente chiede, l’assassino risponde. Una sola cosa a quanto pare è ricorrente, il tipo di lavoro delle vittime; tutti uomini della legge, o in questo caso, ex poliziotti. Certo è che chiunque sia il misterioso protagonista, di cui ancora non hai svelato altro indizio se non quello di sapere impugnare ed utilizzare con precisione un’arma da fuoco, vuole far di tutto per tornare a casa. E certo non gli importa di chi dovrà eliminare e su quanti cadaveri dovrà passare sopra per poter riprendere la propria via.
Mi chiedo cosa ti sei inventata per gli altri prompt, perché uccidere tante persone così diverse ma accomunate dalla stessa professione non deve essere facile: sono sicura tu abbia una vittima completamente diversa da quella precedente per ogni capitolo, ed il prompt è stato rispettato perfettamente. A parte qualche maiuscola in più, apprezzo davvero il modo in cui riesci a gestire il tutto con così poche parole a disposizione, rendendola comunque una storia fatta e finita. E poi adoro, adoro il fatto che non vuoi svelare il nome dell’assassino, e che metterai qui e là delle parole, delle riflessioni, qualsiasi cosa per cercare di farci capire di chi si tratta, senza di fatto svelarcelo praticamente mai. Io ad ogni lettura sarò tipo così O.O con gli occhi attenti a cercare il particolare che potrebbe svelare l’identità, ma so che centellinerai bene le informazioni per tenerci sulle spine.
Mi piace questo progetto, e mi piace come lo stai gestendo. Non vedo l’ora di continuare con le prossime letture, alla prossima cara, buon lavoro e buona giornata! :3

09/12/19, ore 16:58

Ti ho promesso tempo fa che prima o poi avrei iniziato anche questa raccolta e finalmente eccomi a recensire per lo scambio libero del gruppo "Il Giardino di Efp", ti chiedo scusa per non essere passata prima ma il mio tempo ormai è centellinato.
La prima flash sembra allettante, hai creato uno scenario suggestivo, praticamente una AU di Shingeki no Kyojin ambientata nel nostro mondo xD
Credo di sapere chi sia il nostro protagonista anche perché me l'hai confermato tu; ma devo farti i miei complimenti perché è facilmente fraintendibile soprattutto da questo primo capitolo.
Bella idea, brava e alla prossima!

09/12/19, ore 00:20

Buonasera cara, eccomi qui per la recensione. Ho deciso di iniziare questa raccolta perché seguo e adoro leggere nel fandom di Shingeki no Kyojin. Poi è ispirante l’idea, l’atmosfera classica e smielata che si potrebbe respirare in varie iniziative natalizie qui lascia il posto ad altro decisamente più coinvolgente ed alternativo. Mi piace l’idea, ed il fatto che siano brevissime permette di gestirti le tempistiche in maniera ottimale da qui fino a Natale, così da non portarti via troppo tempo durante il giorno e di essere costante nella pubblicazione. Trovo sia un concetto originale il tuo, e insomma, non può certo morir di fame il protagonista mentre vive in un posto chissà dove, lontano dal suo mondo, no? Nessuna risposta, alcun motivo: uccidere per soldi, uno al giorno e via. Interessante il tuo celare l’identità del protagonista fino a chissà quando, interessante perché potenzialmente potrebbe essere qualunque personaggio dell’opera. Si tratta di qualcuno che sa usare un dispositivo di manovra tridimensionale, ma sa anche sparare. Le armi da fuoco così non appaiono nella prima parte dell’opera, quindi potrei andare pure ad esclusione ma mi tengo lo sfizio di scoprire mano a mano chi sarà mai cost*i con gli indizi che lascerai.
Ho riscontrato qualche errore qui e là prettamente di distrazione, basterà una semplice e rapida rilettura per sistemare senza problemi, ma si sa che il tempo è poco e che la vita reale ci porta via più di ciò che vorremmo in termini di dedizione alle nostre passioni, quindi so bene quanto sia ostica l’idea di mettersi a rileggere e correggere. Però ti dico, mi hai davvero incuriosita, e ora sto già viaggiando con la testa a tentare di scoprire chi sia davvero l’assassino: ci devo arrivare prima o poi, prima che tu ne sveli il nome ed eventualmente prima che lui o lei riesca a ritornare al proprio mondo – sempre che ne sia in grado. Sono curiosa di scoprire se le vittime avranno qualcosa che le accomuna e se seguirà uno schema preciso. Mi piace la passione che metti all’idea di affrontare nuovi fandom, non è da tutti uscire dalla propria comfort zone, ottimo! Alla prossima cara, buonanotte e buon lavoro! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]