Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

21/06/20, ore 15:08

Eccomi finalmente a riprendere la lettura di questa raccolta che, sebbene io non legga con costanza, mi affascina un sacco! Penso di avertelo già detto ma non mi stancherò mai di dirtelo! Mi piace come scrivi perché sei diretta e senza fronzoli nei capitoli, il misterioso assassino è sempre in azione e determinato nella sua missione e... lo sai che io sono neutrale sullo zabaione? xD
Ops, spero che non mi venga a far fuori LoL
Complimenti e alla prossima!

14/06/20, ore 23:02

Incomincio a odiare questa atmosfera natalizia... Non che mi sia mai davvero piaciuta, mi mette ansia...
Il killer pensa al suo amore. Riuscirà a rivederlo? E intanto fa un altro centro

14/06/20, ore 22:59

Pure la stazione di polizia! Niente lo ferma! Ora chissà cosa gli assegnerà il committente...

14/06/20, ore 22:58

Beh almeno ha gusti buoni il tipo... Cioccolata calda!❤️
Quattro proiettili, o meglio, ancora tre. Che farà ora il serial killer?

14/06/20, ore 22:54

Il killer ne ha preso un altro, e il mandante sembra proprio arrabbiato con il mondo. Chissà cosa ci nasconde... Non lo sopporto proprio!

14/06/20, ore 22:52

Fa anche buone azioni allora? Sto tifando per lui!
Ma quindi è molto affezionato a questo nipotino...

14/06/20, ore 22:49

Altro giro, altro omicidio. E come sempre l'uomo misterioso non sbaglia un colpo.
Ma quindi ha anche una famiglia? Non è solo un assassino senza cuore

16/05/20, ore 17:34

Eccomi di nuovo qui ^^
Povera gente, ormai non può più fare nulla che a causa di Kenny ci scappa sempre il morto, rip
Ad ogni modo, ti dirò, neanche a me fanno impazzire i Flash Mob, anzi… certo, non ingaggerei mai qualcuno per fare fuori chi ne prende parte, ma più ci sto alla larga e meglio è, lol
Ad ogni modo, mi ha fatto molta tenerezza quando Kenny pensa a Uri per un attimo, si vede proprio che gli manca e che non vede l'ora di ricongiungersi a lui e soprattutto che è consapevole che non si trova in quell'epoca, cosa che non fa altro che alimentare il suo desiderio di tornare indietro e rivederlo – poi si scopre che anche Uri è lì, nascosto da qualche parte e niente, sarebbe un plot twist molto interessante.
Non vedo l'ora di proseguire!
Alla prossima ^^

16/05/20, ore 17:25

Eccomi di nuovo qui ^^
Ebbene, ormai la fama di Kenny è diventata immensa e a quanto pare finalmente tutti quanti si sono resi conto di quanto il nostro serial killer sia infallibile – meglio tardi che mai, direi.
In ogni caso, a far crescere ancora di più la notorietà di Kenny in quanto serial killer è stato proprio il fatto che abbia ucciso il figlio del capo della polizia – e poco tempo dopo anche la sua ragazza.
Anche in questo caso hai sviluppato bene il prompt, l'ho trovato adatto al contesto e ammetto che mi dispiace che quel ceppo di Natale sia stato l'ultimo dolce per quella ragazza.
Chissà adesso come si evolveranno le cose.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo!

16/05/20, ore 17:22

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
IO LO SAPEVO CHE ERA KENNY, LO SAPEVOOO ~~~
Ebbene, finalmente potrò chiamarlo col suo nome, avevo deciso di non farlo fino a quando non fosse stato rivelato e a essere onesta mi fa piacere che si sia scoperto adesso e non proprio a fine storia ^^
L'idea che essere tredici a tavola porti sfortuna ammetto che non la conoscevo fino a quando non è stata indetta la challenge del Giardino – non sono molto superstiziosa, ecco –, ma il modo in cui l'hai sviluppata mi è davvero piaciuto e anche questa volta c'è stata una vittima che è nientepopodimeno che il giovane ragazzo che si è alzato per primo quando a tavola erano rimasti in tredici – chissà che colpo deve essere stato per il medico, quando se lo è ritrovato in ospedale.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo ^^

15/05/20, ore 13:09

Quindi colui che lo ha trasportato lì è il capo della polizia, il primo dei corrotti , che ha fatto uccidere gli altri per poi rivelarsi peggio... ottimo! XD
"Il varco si aprirà solo se avrai il fegato di uccidermi"... aveva qualche dubbio che Kenny lo potesse fare, oppure, sapeva che lo avrebbe fatto e, in qualche maniera, voleva farla finita esattamente così?
Comunque, infine, Kenny è riuscito a tornare a casa, da qui in poi, la storia proseguirà come sappiamo.
Davvero un ottimo personaggio Kenny, mi piace molto anche nell'opera originale, soprattutto quando sostiene che "siamo tutti ubriachi di qualcosa" :)

15/05/20, ore 13:04

Oh, Kenny si è rotto i cosiddetti e passa all'azione, come è solito fare. Bum, un colpo secco alla moglie del mandante e tanti saluti! XD
Ho apprezzato molto il fatto che voglia tornare per vedere Levi, quindicenne, ancora una volta, prima di avviarlo verso l'età adulta , perché "ormai si saprà arrangiare".
Molto bene, è giunto il momento del grande ritorno, proprio alla vigilia di Natale, speriamo bene e incrociamo le dita per Kenny!

09/05/20, ore 13:43

Ah, ma allora anche il mandante è affezionato a qualcuno, non me lo sarei mai aspettato!
Gran brutta cosa mettere zizzania tra due persone, ma chi di dovere ha punito come al solito tale atto con la morte dell'artefice.
Si avvicina la conclusione di questa storia, chissà se finalmente nei prossimi due capitoli ci saranno svelate le ragioni di tali omicidi. Incrociamo le dita! :D

09/05/20, ore 13:40

Il mandante è proprio l'antifesta impersonificato, eh, e giù un'altra vittima e meno "maledette lucine" ad illuminare le vie gremite di festa, persone e quant'altro.
Non so ancora se amarlo, questo mandante, o se odiarlo, l'ago della bilancia penderà se mai ci sarà rivelato il motivo! XD
E Kenny si è visto rimandare il suo ritorno a casa per un altro po'... poveraccio!

07/05/20, ore 15:09

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura di questa raccolta che porta alla morte le persone più disparate senza un apparente filo logico ad unirle – filo che prima o poi vorrò scoprire. Anche se è vero che potrebbe benissimo essere una successione casuale di volti anonimi nella testa del mandante, chissà. Altra drabble a sfondo natalizio, molto evocativa a livello di colori riconoscibili nel periodo e caratteristici; vittima designata a caso anche qui, come se l’uomo volesse solamente che si sparga la notizia di uno che passa il suo tempo ad ammazzare gente. Vuole incutere timore, far scoppiare il terrore tra la gente? Deve dimostrare qualcosa o attirare l’attenzione su un fatto specifico? Io non lo so, fatto sta che ogni volta che il killer individua la nuova vittima, sembra sempre ci sia una sorta di velo di tensione e malinconia ad avvolgerlo, non so… segnali che fanno capire che certe situazioni gli muovano qualcosa dentro?
Chissà, intanto io continuerò a leggere per capirne qualcosa di più. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3