Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

18/03/20, ore 09:53

In sostanza... un'altra poveraccia, mollata dal fidanzato muore... il lato positivo? Credo che il nostro assassino sia talmente abile che quasi non ci si rende nemmeno conto di essere passati a "miglior vita". E ritornano anche i poliziotti corrotti, anche se in questo caso non è una vittima. Vediamo dove andremo a parare :)

16/03/20, ore 16:19

Eccomi di nuovo qui ^^
Un altro capitolo davvero interessante, sono sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà.
Il nostro assassino ancora non può tornare nel suo mondo e l'uomo che lo ha convocato continua a ordinargli di uccidere.
Arrivata a questo punto sono curiosa di scoprire se le vittime saranno sempre e solo dei poliziotti oppure, più avanti, cambierà i suoi bersagli.
In ogni caso, hai sviluppato molto bene il prompt e in maniera del tutto particolare, mi è piaciuto molto!
Non vedo l'ora di proseguire nella lettura, anche perché più Drabbles leggo e più avrò indizi per iniziare ad avanzare ipotesi decenti xD

Harriet;

16/03/20, ore 16:11

Ma ciao, eccomi qui ^^
Questa long di Drabbles è una benedizione – sicuramente per me –, mentre per le vittime mi sa proprio di no… okay, era una battuta pessima, ti chiedo scusa, lol.
Ad ogni modo, questa prima Drabble mi è piaciuta molto, hai introdotto bene il contesto e ciò che deve eseguire l'uomo per tornare nel suo mondo.
Mi incuriosisce molto anche colui che lo ha convocato, se così possiamo dire.
Per il momento non avanzo ipotesi di alcun tipo non solo perché sono ancora all'inizio, ma anche perché tu più di una volta sei riuscita a spiazzarmi e a lasciarmi senza parole (la long su Saint Seiya, tanto per fare un esempio) e quindi credo ci saranno tantissimi colpi di scena – che ovviamente non vedo l'ora di scoprire.
Corro a leggere e recensire la prossima, a dopo!

Harriet;

15/03/20, ore 14:10

Eccomi all'ultimo capitolo della raccolta.
Devo dire che il mandante si è rivelato per quello che era. Aveva usato Kenny per i suoi scopi, per poi fare una brutta fine.
Alla fine Kenny torna a casa ed era quello che voleva.
Ti faccio tantissimi complimenti perché sei riuscita a creare una bellissima raccolta.
Alla prossima :)

12/03/20, ore 17:02

Quei tormentoni in testa che ti rimbalzano da una parte all'altra del cervello e che non smettono di tediarti fino all'infinito! XD Posso ben capire il fastidio del protagonista, io sarei seccata quanto lui! E così siamo all'ottava vittima, né più né meno, "che nessuno si senti al sicuro" dice il committente, e il che mi fa pensare ai possibili risvolti. Terrorista? Anarchico? Per il momento continuiamo così, a perpetrare omicidi, sperando di riuscire poi a tornare nel proprio mondo! :)

12/03/20, ore 16:59

Il prompt di questo capitolo verte sulla cioccolata calda, cosa che, effettivamente, il nostro adorabile serial killer sperimenta la prima volta. E così abbiamo un nuovo morto e più pochi colpi, chissà le prossime vittime chi saranno, e chi sa se l'aguzzino rivelerà le ragioni dietro gli omicidi. Siamo al giro di boa? O ci sarà ancora tempo? Si vedrà! :)

09/03/20, ore 14:48

Rieccomi
Kenny si trova nella casa del mandante e vuole tornare a casa giustamente e pensa ai suoi cari.
Non mi sarei mai aspettata che sparasse alla moglie del mandante, per poi puntare l'arma verso il mandante e ora?

09/03/20, ore 14:45

Gran brutta bestia le persone che mettono zizzania e che fanno lasciare due persone che si amano.
Peccato che questo ragazzo era un parente del committente che ha chiesto a Kenny di far fuori colui che ha messo in giro le voci.
Complimenti e vado alla prossima :)

08/03/20, ore 11:04

Mi scuso per l'immane ritardo di questa recensione, ma in settimana la mia vita è stato un vero caos, per fortuna soprattutto sul piano lavorativo.
Per quanto riguarda il capitolo e accantonando la real life per un attimo, devo ammettere che questa tua raccolta mi sta piacendo tantissimo sebbene la lettura proceda a rilento, perché analizzandola nel suo complesso si può notare come ogni capitolo tratti almeno uno dei tantissimi mali che affligge la nostra società. Pertanto, tralasciando il nostro Mister X protagonista del tutto, gli eventi in sé e il fandom in cui è pubblicata, resta comunque una validissima raccolta che - purtroppo - tratta di argomenti che ci toccano da vicino.
Oggi mi sento in dovere quindi di complimentarmi con te proprio per questo, oltre che per lo stile e la tua capacità di sintesi con le drabble, proprio perché stai affrontando questa tematica.
Brava e alla prossima!

01/03/20, ore 16:43

Rieccomi
L'unico modo che Kenny ha per tornare a casa è uccidere e soddisfare cosi il committente che odiava cosi tanto le luci natalizie, cosi che l'omicidio fu compiuto il fratello di un poliziotto corrotto.
Io spero che il nostro Kenny torni presto a casa.

01/03/20, ore 16:40

Il committente si trova sempre nel posto giusto nel momento giusto per scoprire che nel nuovo luna park lavora un poliziotti corrotto e allora che fare inviare Kenny ad ucciderlo e cosi ha fatto.
Complimenti e vado alla prossima :)

29/02/20, ore 10:19

Siamo passati dall'avaro alla coppietta felice, questa però a discrezione dello stesso assassino... mmm, richiesta strana questa! Non entrambi, solo uno, a scelta. Se il mandante degli assassini si comporta così per una ragione particolare, allora perché ha fatto scegliere al nostro protagonista?
Spunto interessante!

29/02/20, ore 10:15

"Ora i soldi che non spendi serviranno ai tuoi parenti per seppellirti", qui sono tipo morta anche io, ma dal ridere, perché ha parafrasato il mio pensiero sugli avari: che te ne fai di tutto quell'ammontare di soldi?! Puoi morire domani, e non vengono nella tomba con te! XD
Sto simpatizzando per il pluriassassino, non so se questo sia un bene! XD

24/02/20, ore 15:24

Rieccomi!
Questa volta Kenny non ha parlato con il committente, ma ha fatto di testa sua uccidendo il figlio del sindaco che era un tipo poco raccomandabile.
Dopo aver assistito ad una scena dove una ragazza chiedeva aiuto. Alla giovane venne recapitato un pacco con un messaggio.

24/02/20, ore 15:21

Il povero Kenny giustamente vuole tornare nel suo mondo, ma il committente ha altri piani.
Deve uccidere ancora e sa che deve resistere. Questa volta il bersaglio è la madre di un pezzo grosso che viene uccisa mentre stava addobbando l'albero.
Complimenti e vado a leggere la prossima :)