Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

24/02/20, ore 08:29

Buongiorno cara eccomi! Per lo scambio del Giardino di stavolta ho deciso di continuare questa perché il nostro benamato – mica poi tanto, eh! – serial killer mi mancava!
A Natale? Alla centrale di polizia? Ma tu sei temeraria! Oppure lo è anche lui, forse. Il fatto certo è che si tratta di un’altra drabble che ho adorato! Ritrovare anche oggi il tuo stile scorrevole e adatto alla tematica, così crudo e diretto, quando dovrei essere lì a prepararmi per il lavoro e invece sono al computer a leggere, è una cosa fantastica, uno sprint in più per oggi... E, visto che siamo solo a lunedì, occorre!
Brava dunque e complimenti! Alla prossima occasione!

22/02/20, ore 23:08

Cominciamo ad avere più elementi per capire l'identità di questo "misterioso" assassino, visto che parla di nipote, ahahahahah! Questa volta agisce furbamente in modo che sembri un incidente, e così avviene, ottimo! Chissà per quanto ancora continueranno questi turpi massacri, il nostro protagonista si sta rendendo conto che il committente agisce per un fine, ma chissà quale possa essere! Continuerò, piano piano :)

22/02/20, ore 23:03

Direi che il nostro Signor Sterminatore sta procedendo bene, davvero non se ne fa mancare uno di colpo. Diretto. Sicuro. Senza ripensamenti! Chissà poi quando il committente rivelerà il motivo di tali richieste, sono parecchio incuriosita. Per il momento la neve immacolata si è tinta di rosso un'altra volta, chi sarà il prossimo? Non mi resta che scoprirlo!

18/02/20, ore 16:59

Nessuna pietà, nessuno ripensamento o esitazione. Fino alla fine Kenny mantiene il sangue freddo e centra il suo obbiettivo. Il mandante degli omicidi, in fondo, non era migliore delle persone che aveva fatto ammazzare. Aveva solo cercato di farsi giustizia da solo servendosi di Kenny per dimostrare di essere più furbo degli altri.
Alla fine il nostro pistolero torna a casa, l'incantesimo è spezzato e così può riabbracciare il suo Uri. Ovviamente...per il futuro cercherà di stare più attento a possibili viaggi in luoghi sconosciuti restando con i piedi ben piantati nella sua epoca.
Bene, siamo arrivati in fondo a questa raccolta. So che non è stato semplice gestire un prompt al giorno e trovare un filo conduttore che unisse la storia. Tu ci sei riuscita in maniera molto dinamica e variegata. L'approccio con Kenny direi che ti è riuscito alla perfezione e la lettura si è rivelata molto piacevole e divertente. Complimenti quindi, per questo ennesimo lavoro portato a termine sempre con grande entusiasmo. Arrivederci a presto mia cara.

18/02/20, ore 16:49

Oh cavoli! Questa non me l'aspettavo. Kenny agisce d'istinto e senza riflettere sparando ad una vittima non designata. E guarda caso è proprio la moglie di colui che l'ha tenuto in scacco per tutto il tempo. Accidenti! Questo è qualcosa che non avevo decisamente messo in conto...
Adesso le cose rischiano di precipitare notevolmente. La nostalgia ha preso il sopravvento sugli altri sentimenti, e forse rivedere suo nipote ora come ora è l'ultimo dei suoi problemi.
Ci rivediamo nel finale, a tra poco.

17/02/20, ore 14:24

Rieccomi^^
Quindi le indagini vanno avanti e si sospetta di loro quindi devono stare attenti.
Kenny vuole tornare nel suo mondo, ma ancora non è giunto il momento.
Deve uccidere il titolare di un agenzia di viaggi ed ecco che il killer colpisce di nuovo.

17/02/20, ore 14:21

Il committente e Killer che cammino per strada mi ha fatto sorridere nonostante tutta la gente che cerca di tornare alla normalità dopo gli omicidi e qui il Killer colpisce una nuova vittima, ma per un attimo ha avuto un esitazione.

16/02/20, ore 21:17

Ehilà! Sono qui per i nostri consueti appuntamenti e non potevo evitare di riprendere la lettura di questa raccolta, che devo ammettere di adorare tantissimo! Ciò che accomuna le varie drabble, cioè il fatto che il nostro misterioso serial killer debba “giustiziare” ciascuna persona perché ha un “difetto” è ciò che fino al capitolo che precede questo mi ha in qualche modo affascinata. Ora, devo ammettere di non aver riscontrato la stessa cosa in questo, ma magari sono io che non ho afferrato il “movente”, quindi aspetto delucidazioni in merito!
Intanto, però, ti faccio i miei complimenti perché sei molto brava ed è un piacere ritrovare il tuo stile conciso e senza fronzoli, con un lessico estremamente adeguato al contesto narrato, quindi brava e alla prossima!

13/02/20, ore 21:39

Oh...allora anche questa misteriosa persona si intenerisce ed è legato in qualche modo a qualcuno.
Le false notizie viaggiano alla velocità della luce e provocano più danni di quelli che pensiamo. La vendetta arriva per chi porta pazienza e sa aspettare. Aver fatto riappacificare i ragazzi non è abbastanza. Chi è stato così meschino e vile deve pagare, e Kenny non si lascia sfuggire l'occasione. Preciso e letale porta a compimento l'ennesima missione. Siamo vicini al finale, ed io attendo ansiosa di scoprire l'epilogo di questa raccolta.

13/02/20, ore 21:32

Nessuno è al sicuro...nessuno può stare tranquillo se ha qualcosa da nascondere. Il misterioso mandante sembra davvero conoscere tutte le peggiori persone che abitano questa anonima cittadina. Il Natale si avvicina così come l'impazienza di Kenny nel voler far ritorno a casa. Ancora nessuna risposta, ancora nessun indizio su come fare, solo l'ennesimo omicidio eseguito alla perfezione e senza margine d'errore. Un altro giorno trascorre...e la giustizia viaggia letale e silenziosa alla velocità di una pallottola sparata da una colt.

13/02/20, ore 21:13

La corruzione si cela nei luoghi più disparati e quando meno te lo aspetti.
Il committente si trova nel posto giusto al momento giusto, e conosce chi può mettere fine alla falsa allegria portata dal fantomatico clown.
Anche Kenny stavolta sembra essere d'accordo senza fare troppe domande.
Niente risate e niente divertimento, i giostrai si ritirano mestamente e il medico legale ha un altro cadavere da sezionare.
A presto cara

13/02/20, ore 14:22

Carina l'idea di rendere protagonista l'assassino e soprattutto quella di non rivelare la sua identità, non subito almeno. Per tornare nel proprio mondo è necessario uccidere una persona al giorno, possibilmente se facente parte delle forze dell'ordine. Sono incuriosita, piano piano recupero i capitoli.

10/02/20, ore 17:22

Rieccomi ^^
L'ultimo omicidio del Killer era il figlio del capo della polizia e tutti sono sotto shock specialmente la ragazza e il mandante chiede a Kenny di mettere fine alle pene di questa povera ragazza.

10/02/20, ore 17:19

Ora sappiamo il nome del Killer e in verità io mi ero immaginata un altro.
Sono tutti preoccupati per questo misterioso killer e che non aveva colpito fino a quel momento, ma alla fine colpisce proprio durante la cena.
Complimenti e vado a leggere la prossima

09/02/20, ore 19:10

Nooo...ma dai? Ma che carino...quasi quasi mi intenerisco.
Kenny tesoro...quando ci sono bastardi così in giro passa pure da me che le pallottole per la tua colt te le procuro io😄
Ormai non ha più bisogno di chiedere, quasi come se il disegno del committente di quegli omicidi gli fosse chiaro nella testa. Un giovane ingordo, spavaldo ed egoista, che si nasconde dietro al vile denaro per affermare il suo stato di essere superiore rispetto alla povera gente. Non rispetta sentimenti, calpesta onore e dignità. E allora subiscine le conseguenze. Sono pienamente d'accordo con la decisione di Kenny. Stavolta approvo in pieno.
Bravo, ottimo lavoro e bel gesto sul finale.