Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

02/05/20, ore 23:50

Buongiorno cara, eccomi qui per procedere con la lettura: ora che finalmente so con chi abbiamo a che fare voglio vedere come procede e quello che accadrà d’ora in poi. Più vado avanti più cerco un filo logico nella scelta delle prede, ma sembra incredibile, al momento paiono ancora casuali. Ora una ragazza sola, anonima, che sta facendo ciò che lui ha appena scoperto in un mondo che non gli appartiene affatto. Direi che il prompt è sviluppato bene ed in due fasi distinte. Via un altro colpo, via un altro cadavere. Chissà se la piangerà qualcuno? Che pensiero triste il mio, intanto il nostro protagonista dovrà continuare ad ammazzare per riuscire a tornare indietro.
Una rapida revisione ti aiuterebbe a correggere i piccoli refusi, ma potresti trovare un uso corretto delle caporali all’interno dei caratteri speciali nel programma di scrittura. Alla prossima cara, più procedo più tento di capire, chissà, scommetto che fino alla fine mi terrai in sospeso, vero? E fai bene! Alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3

02/05/20, ore 23:44

Eccomi di nuovo qui ^^
Dopo la “tranquillità” del capitolo precedente, ecco che succede qualcosa di completamente inaspettato.
Non immaginavo che il nostro serial killer avrebbe colpito anche delle figure religiose, il suo mandante non fa proprio distinzioni, a quanto pare: indipendentemente dalla posizione sociale, se c'è qualcuno che deve pagare, dovrà vedersela col serial killer.
Inizialmente mi aveva anche stupita il bacio tra il sacerdote – ho riso quando il serial killer ha pensato che fosse uno dei fanatici del culto delle mura – e la ragazza, ma poi ho letto la nota alla fine e ad essere onesta mi ha fatto molto piacere leggere di questa libertà del celibato per le figure religiose.
Già non vedo l'ora di proseguire per scoprire cos'altro succederà, alla prossima!

02/05/20, ore 23:43

Eccomi di nuovo qui ^^
Penso che questa Drabble sia stata una tra le più “tranquille” lette fino ad ora – che poi in ogni capitolo muore qualcuno, quindi non è che ci sia tanto da stare tranquilli, lol –, ma in ogni caso l'ho trovata molto interessante perché questa volta il mandante del nostro serial killer gli dice esplicitamente che dovrà colpire la popolazione civile.
Ammetto che non ho proprio idea del motivo per il quale anche la signora dei nastri (povera, rip) sia diventata una vittima di questi efferati omicidi, ma in ogni caso è diventata ufficialmente un altro passo in avanti per il serial killer che lo riporterà al suo mondo.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo ^^

02/05/20, ore 23:43

Ciao, eccomi qui ^^
Questa Drabble l'ho trovata semplicemente G E N I A L E .
Ormai abbiamo appurato la vera identità del nostro amato serial killer, ma non la rivelerò fino a quando lui stesso non uscirà allo scoperto, per il momento mi limito a dire che tutto ciò che gli sta capitando sta iniziando a essere ancora più esilarante e non posso che apprezzare, ahahah
Poi niente, in questo capitolo trova pure il suo mondo su quello che immagino essere lo schermo di un cellulare e il povero ragazzo che stava guardando l'episodio è diventato la nuova vittima, rip
Quando lo paragona al nipote ho sorriso, effettivamente no, non ha affatto cresciuto uno scansafatiche, confermo.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo ^^

01/05/20, ore 15:48

"Serial killer della collottola" è un bel nome per Kenny! XD
Mai piaciuti i clown, ancora meno se poliziotti corrotti, voglio dire, come fanno ad essere spassosi, i clown? Io li trovo solo dannatamente inquietanti, non so cosa ne pensi Kenny, di quei pagliacci vestiti con il naso rosso, in ogni caso un altro in meno e il Luna Park chiude baracca e burattini e se ne va. Ormai il terrore dilaga, nessuno può sentirsi al sicuro, eppure il filo conduttore manca ancora... chissà quale sarà?

01/05/20, ore 15:44

Siamo arrivati ad un punto tale, tra assassino e committente, che Kenny non ha neanche più bisogno di sentirlo per capire quando, dove, come e se ucciderlo!
Ed ecco qui, un altro in meno, non una gran perdita aggiungerei XD E'stato anche tenero, a modo suo, del resto... a Natale siamo tutti più buoni, no? Anche i killer! ;)

25/04/20, ore 22:51

Niente, il nostro committente proprio non vuole dare spiegazioni e Kenny continua con gli omicidi, sempre allo stesso modo. Però si sta limpidamente infastidendo, come dargli torto, del resto? Lui vuole tornare da Uri e, ancora di più, da quel nanetto di Levi! Non ne può più di stare lì, però non può fare diversamente, quindi stoicamente continua, tanto non è il suo mondo! Quindi noi andremo avanti con lui! :)

25/04/20, ore 22:46

A Kenny stanno cominciando a girare un po' le cosiddette, a ragione, poi XD vuole tornare indietro e il committente, come un mantra, gli dice "uccidi" "uccidi" "uccidi".
E così via un morto in più, di un agenzia di viaggi... davvero non sembra esserci un filo conduttore tra le uccisioni, se non il committente, chissà per quale ragioni agisce così, chissà se Kenny riuscirà a tornare indietro...

24/04/20, ore 13:53

Buongiorno cara, eccomi, eccomi qui per continuare la lettura ora che ho finalmente inquadrato bene di chi stiamo parlando. Ora mi manca capire il perché sia successo, il come, e il quando potrà tornare a casa. Stavolta un altro riferimento alla vita del protagonista, e di come fosse la sua vita dall’altra parte.
Qui più che mai mi chiedo perché, perché non uno ma l’altro a caso, come mai non una direzione precisa bensì un scegliere a propria discrezione. Cosa aveva in mente il mandante in questo preciso ordine? Non ci vedo un nesso e sto tentando ancora adesso di capire il collegamento, spero di mettere tutti i tasselli al loro posto continuando con la lettura.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

20/04/20, ore 22:09

AAAHHH, ODDIO, U R L O .
Okay, allora, adesso mi ripiglio eh, lo giuro.
Immaginavo fosse LUI, ma ehi, magari era “palese” apposta per depistarci o cose del genere, quindi sono rimasta “in dubbio” fino alla fine, che non si sa mai :D
Devo essere onesta, mi piace quando il committente gli lascia carta bianca su chi uccidere, perché alla fine il nostro serial killer segue comunque una sua logica – in questo caso, per esempio, nonostante il cospicuo numero di persone, ne ha scelta una piuttosto importante (e chissà anche quanto corrotta, ora che ci penso), quindi possiamo dire che sono entrambi sulla stessa lunghezza d'onda.
E niente, io non vedo l'ora di proseguire, questa Raccolta mi sta prendendo sempre di più ^^

20/04/20, ore 22:01

Eccomi di nuovo qui ^^
Cosa che mi sono dimenticata di scrivere nella recensione precedente: ho trovato interessante il fatto che l'ultimo proiettile rimasto sia stato riservato a una vittima che, nonostante fosse stata scelta a caso, ha fatto per un attimo venire dei dubbi al serial killer.
E proprio in questo capitolo, il committente del serial killer gli fa un dono decisamente non da poco, dato che gli ricarica l'arma con un sacco di proiettili – dopotutto ci sono ancora diverse persone da far fuori, non siamo neanche a metà e ovviamente a me va bene così, anche perché adesso sono ancora più curiosa di scoprire cosa accadrà :D
Corro a leggere e recensire la prossima, a dopo ^^

20/04/20, ore 21:45

Ciao, eccomi qui ^^
Proseguire questa Raccolta diventa sempre più avvincente, mi piace molto il modo in cui sviluppi i prompt.
Poi questo capitolo mi è particolarmente piaciuto perché io sono proprio drogata di zabaione, ne berrei litri su litri senza stancarmi mai, ma dettagli, lol
Sono felice che sia piaciuto anche al nostro caro assassino, anche se tutta questa dolcezza non è comunque riuscita a farlo desistere e quindi eccolo di nuovo intento a mietere una nuova vittima.
Dunque, il suo pensiero mi ha particolarmente colpita perché pensava che la vittima scelta fosse una persona che conosceva, da quel che ho capito.
Una persona che avrebbe addirittura evitato il colpo.
Chissà a chi si riferiva, magari lo scopriremo più avanti.
Corro a leggere e recensire la prossima Drabble, a dopo ^^

18/04/20, ore 15:18

Penso sia la prima volta che una vittima designata sia collegata a una delle precedenti – poi magari mi sbaglio, però ho trovato questo particolare molto interessante.
Senza contare che mi ha fatto riflettere perché la donna era impegnata con uno dei poliziotti corrotti e sta piangendo per la loro rottura, quindi a primo impatto mi è apparsa molto provata e fragile, che colpe ha lei per far parte delle vittime?
Magari più avanti lo scopriremo, in ogni caso anche questa Drabble mi è piaciuta molto perché è stata un bel colpo di scena!
E anche qui il nostro protagonista si ritrova a pensare al compagno, inizia a farmi un sacco di tenerezza, sappilo.
Non vedo l'ora di proseguire ^^

18/04/20, ore 15:08

Eccomi qui!
Ah, i tormentoni natalizi, di alcuni non sento proprio la mancanza, lol.
Quello che hai citato tu è un bel classico e mi incuriosisce il fatto che le parole della canzone intristiscano il nostro protagonista che pensa al compagno che è rimasto nel suo mondo – della serie: anche gli assassini hanno un cuore.
E mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato questo prompt perché i tormentoni ritornano con la vittima designata, a questo giro una donna.
Le vittime ora ammontano a otto, quante ne dovrà ancora uccidere per tornare nel suo mondo o comunque svelare l'identità del suo mandante? Sono davvero curiosa di scoprirlo!
Vado a leggere e recensire la prossima Drabble, a dopo ^^

17/04/20, ore 21:16

Buongiorno cara, oggi ho deciso di andare a ritroso e riprendere a leggere questa raccolta invernale che avevo lasciato in sospeso per pubblicazioni più recenti. E stavolta te lo dico, penso di aver capito chi è l’assassino finalmente: magari mi sbaglio, e non sto a dirlo qui nella recensione ma il fatto che abbia un nipote mi ha aperto uno spiraglio su delle possibilità. Mi sono detta, sicura che sia lui al mille per cento ormai! Quello più unito al fatto che è un abile pistolero e uno che ammazza gente senza difficoltà, beh… solo uno è così, no? Ohhh mi sento soddisfatta guarda. Oltretutto è chiaro come gli obiettivi non siano certo persone affidabili, anzi: direi che non siamo messi affatto bene con tizi simili, e sembra davvero che non provi alcun rimorso il protagonista a fare quel che fa.
Una rapida revisionata così da sistemare segni grafici e un qualche refuso ci starebbe, ma si sa che ci vuole tempo anche per queste cose, tempo che non sempre un autore ha a disposizione. Comunque voglio davvero capire dove va a parare perché orca miseria come farà LUI – che ormai so per certo chi sia – a tornarsene a casa?
Alla prossima cara, buona notte e buona ispirazione! :3