Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

17/04/20, ore 12:03

Apprezzo che Kenny ogni tanto diventi innovativo... posso capire che uccidere tutti nella stessa maniera sia noioso a volte, e quindi, stimolando la fantasia, utilizziamo metodi nuovi, come questo del lampione! Ottimo! Nessuno deve sentirsi al sicuro qui, nessuno può permettersi di credere intoccabile... e già si comincia a respirare un'atmosfera di puro terrore tra la gente, proprio sotto Natale! Ottimo, ci vuole un po' di pepe nella vita! ^^

17/04/20, ore 12:00

Beh, dai, un atto di grazia, questa volta! XD Questa si strugge per il ragazzo morto, mi sembra giusto e doveroso far terminare le sue sofferenze con la solita pallottola ben piantata nella collottola. Almeno si ritroveranno nell'aldilà, forse! Sempre più efferati qui, mi piace! :)

11/04/20, ore 17:25

Oh, finalmente è uscito il nome, anche se, fino a qui, avevamo comunque abbastanza elementi per comprendere chi fosse questo assassino. Il mandante ha problemi con il numero tredici, per caso? E poi... mi lascia basita che colpisca anche i suoi "compagni". Mmmm, l'identità di questo mandante è più misteriosa di quella dell'assassino medesimo, chissà per quale ragione colpisce, o meglio fa colpire Kenny... soprattutto, con quale potere lo avrà trasportato lì? Diventa sempre più interessante...

11/04/20, ore 17:20

Il primo pensiero che ha avuto il nostro caro assassino è stato abbinare il Sacerdote a coloro che appartengono al culto delle mura, una cosa che mi ha fatto sorridere. Direi che è più che un valido motivo per essere infastidito, e quindi, al solito, non sbagliando un colpo, TAAC, quattordicesima vittima! XD Ormai il nostro signore ha fatto una strage in un mondo che non è neanche il suo, dove non è altrettanto un santo! ;)

09/04/20, ore 18:11

Eccomi di nuovo qui ^^
Il nostro caro assassino ha scoperto la dolcezza della cioccolata calda – per un attimo mi sono intenerita –, anche se sulla sua nuova vittima di certo non si può dire lo stesso… povera ragazza, almeno falle finire la cioccolata calda!
Della serie: ma sì dai, ormai ho capito che alla fine di ogni Drabble non sopravvive nessuno, ma almeno una gioia prima di morire, insomma xD
Deliri sconclusionati a parte, mi sta piacendo sempre più il modo in cui hai sviluppato i prompt, si adattano molto bene al contesto e al clima della storia ^^
Già non vedo l'ora di proseguire!

09/04/20, ore 17:57

Eccomi di nuovo qui ^^
Questa quinta Drabble mi ha particolarmente sorpresa perché, ti dirò, non avrei mai pensato che l'uomo assoldato potesse decidere chi ammazzare tra le due vittime designate.
Questo mi fa intuire che uno o l'altra andavano bene in ogni caso, oppure chissà, era tutto calcolato da parte del mandante perché il sopravvissuto – in questo caso la ragazza – tornerà poi qualche Drabble più avanti, o magari proprio alla fine… chissà.
In ogni caso, anche questa volta l'uomo del mondo di Shingeki no Kyojin ha fatto la sua vittima e non solo, ha nuovamente ricordato il suo compagno – il quale, indirettamente, ha in un certo senso salvato la ragazza dalla morte.
Corro a leggere e recensire la prossima ^^
A dopo!

09/04/20, ore 17:40

Eccomi di nuovo qui ^^
Oh bene, la situazione si fa sempre più interessante.
Le vittime ora ammontano a quattro e scopriamo anche che l'uomo assoldato non solo ha un nipote, ma anche un compagno… indizio sicuramente non indifferente, infatti ormai penso proprio di aver capito la sua identità, ma come sempre taccio che non si sa mai xD
Inoltre, voglio anche capire chi è che lo sta mandando in missione, perché se per il personaggio di Shingeki no Kyojin posso fare teorie su teorie, su colui che gli dici chi uccidere non riesco proprio a immaginare nulla… poi magari è stra palese o è proprio un pg nuovo, chissà.
Corro a leggere e recensire la prossima ^^
A dopo!

09/04/20, ore 17:34

Ma ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Proseguo stra volentieri la lettura di questa long di Drabbles, mi sta prendendo sempre più – senza contare che in questa terza Drabble ci sono stati forniti dei nuovi indizi, ovvero che l'uomo assoldato dall'universo di Shingeki no Kyojin ha un nipote (e penso di aver capito di chi si tratta) e che colui che lo ha chiamato nella nostra epoca ha dei bersagli ben precisi da attaccare, anche se attualmente mi sfugge il motivo. O meglio, da quel che ho capito vuole liberare il mondo dalla corruzione, ma per il momento non mi sbilancio più di quel tanto.
Corro a leggere e recensire la prossima, a dopo ^^

05/04/20, ore 21:55

Il tipo non sbaglia un colpo! E il committente mi sa abbastanza di losco individuo. Poveraccio l'ucciso, mi ha fatto pena...

05/04/20, ore 21:52

Ok sono in ritardissimo, ti dovevo questa recensione da un po', e finalmente eccomi!
La storia inizia letteralmente col botto, incuriosisce subito, e già il "tipo" inizia subito a lavorare. Mette proprio curiosità!

04/04/20, ore 23:22

Aaaaaah, che meraviglia i mercatini di natale, che atmosfera che si respira! La neve, il freddo, le bevande calde....(sigh, rimpiango il non inverno di quest'anno). Comunque la nuova vittima è la donna dei nastrini rossi che, come i suoi predecessori muore senza quasi neanche accorgersene.
Siamo più vicini al ritorno del Nostro nel proprio mondo? Quando giungeranno le tanto sospirate spiegazioni?
Sono assai curiosa ^^

04/04/20, ore 23:19

Devo ammettere che immaginarmi il nostro caro assassino entrare in una caffetteria e vedere che un'altra persona sta vedendo "l'attacco dei giganti" mi ha dato una sensazione di straniamento mica da poco, e mi ha fatto scappare un sorriso. Quindi il nostro non è finito solo in "un mondo reale immaginario" ma proprio nel NOSTRO mondo... forte!!! Ora però lo vorrei incontrare per stringergli la mano... mmm, forse pessima idea, mi farebbe fuori prima di riuscire a dire "a"!

27/03/20, ore 19:41

Lo avevo detto che il nostro era carico, e pronto a commettere altri omicidi! E infatti eccolo, ottimo; ottimo davvero! Un omicidio sotto le stelle, come ai vecchi tempi, un omicidio in mezzo alla folla, sempre come ai vecchi tempi! E il particolare del cappello da cowboy non mi è sfuggito, indicandomi ancora una volta, con ancora più certezza, chi sia questo rinomato serial-killer. E si va avanti! ^^

27/03/20, ore 19:38

Regali in grande stile per il nostro assassino preferito, che riceve una nuova arma e può così continuare con la sua opera! Direi che non poteva chiedere nulla di meglio! Ora è pronto e di nuovo carico per commettere altre stragi... bene, siamo con lui! Lo seguiremo passo passo :)

18/03/20, ore 09:56

Come si può odiare lo zabaione?! E' uno dei miei dolci preferiti, morbido, dal profumo e sapore intensi! L'assassino non ha più colpi, ora cosa succederà? Gli daranno una nuova arma per continuare i suoi massacri? Vedo che ci sono ancora molti capitoletti, dubito quindi che il nostro possa tornare a casa, non nell'immediato, almeno!