A series of unfortunate first times
di Amies de Plume

15/01/20, ore 21:12

oh, tesorine.. .la firma, che bello, e non c'è bisogno di scriverci grazie eh!
è stata una gioia
ma ora ho capito: quando le storie sono ad oggi, sono insieme. quando sono nel passato, c'è un motivo magico per cui Azi, nel momento che hanno un contatto fisico, si scorda che tra loro è successo. la spiegazione sovrannaturale non l'ho capita, non sono proprio un genio infuso ^^'
povero Crowley, il demone meno maligno dell'universo: lui i libri li ha salvati senza secondi fini, è per questo che il gesto generoso è stato così importante per Azi. che si sente compreso e chi ci capisce, in qualche modo ci ama. Ed è un'esplosione d'amore incontenibile, dentro la macchina come due ragazzini che si vanno a nascondere sotto un ponte, in un parcheggio.
l'ogoglio del demone non regge mezzo secondo, che gliene importa visto quello che gli viene offerto? ho sentito tutta la dolcezza del suo arrendersi, della naturalezza con la quale si offre al suo angelo senza riserve, e senza limiti. Io sono un'accanita Johnlocker e devo dire una cosa - che voi rendete Magistralmente. Qui c'è una normalità nell'alternarsi delle coppie (in senso di quello che purtroppo ha solo difinizioni squallide: diciamo Top/bottom, e scusatemi)che è più giusta e leggo con piacere nelle bostre bellissime storie che proprio non ci si pone il problema e sono d'accordo. nella Johnlock per me no. scusate la digressione ma quando mi trovo a mio agio mi parte il commento esteso!
i segni rimarranno e cosa penserà Azi? ricorderà qualcosa, capirà? o invece sparirano? quanto sono curiosa...
Guidatemi voi, dove volete
vostra, Setsy

14/01/20, ore 13:44

Anch'io, anch'io voglio fare l'avvocato dei capelli! T_______T
sono belli sempre, eh. le motivazioni di Crowley sono valide: in che modo il taglio rovina il loro colore?
non lo fa, ma mi sento Azi al 100%. e voi siete così brave perchè mi ci fate cadere con tutte le scarpe... e dire che nei cosplay io sono Cro, ahahaha!
La loro lucente cascata serica, l'impigliarsi seducente tra le dita del suo angelo, il modo in cui muovendosi eseguono giochi di luce..c'è tutto
Questa è una lettera d'amore, un poemetto, un dipinto che celebra lo splendore delle suddette chiome
e lo con lo chignon mi piacciono più di tutto. aspè...forse no..lunghissimi, versione femminile/crocifissione? non so, ma se un uomo sta bene con i capelli lunghi che li portassse, non sono per tutti
In ogni caso Azi in ginocchio è dolcissimo e pure voi che lo descrivete in modo così incantevole. ovvio che non possa rinunciare senza provare, e quando arriva con quel tipo di taglio - che odio, ma ti perdono, Cro *^* - si può ancora stupire. a no, la frase è più interessante: ha la FORZA di stupirsi. l'ha consumata? fisicamente e moralmente per stare dietro a quel demonietto? awwww, bene, bene! *-*
belle, un bacio per ora
vostra non rossa,
Setsy
ps ma la treccia è autoreferenziale? ^^

14/01/20, ore 00:22

Gnam gnam che capitolo succulento! Più o meno ho sempre immaginato che accadesse questo dopo "Lift home?"

14/01/20, ore 00:00

Wow,
la scena dopo il salvataggio dei maritini e dei libri mi ha sempre ispirato facendomi pensare che Aziraphale si sia accorto finalmente delle tante attenzioni di Crowley, e di quanto il demone ci tenesse a lui.
Beh certo al “sesso selvaggio in auto” non ci avevo pensato 😎
A parte gli scherzi, sapete descrivere molto bene, in parole, l’intensità del loro amore, che va molto oltre le parole stesse. Mi piace sempre leggervi.

12/01/20, ore 21:06

Bellezze! com'è adatta questa ambientazione, e com'è vero che non c'è nulla che possa donare al nostro angelo più di un abito settecentesco. Lo vedo davanti ai miei occhi: raso di seta azzurro cielo, calze bianche, sbuffi di pizzo. proprio una creaturina color pastello, e la sua bellezza ne sarebbe esaltata, delicata e soave
ma c'è un altro personaggio che spicca tra questa folla variopinta come la coda di un pavone: lui è alto, seducente e tutto in nero. Come faccia Azi a restare ancora in piedi, me lo deve spiegare... le descrizioni sono perfette, e dosate al punto giusto. non posso dirvi quanto mi annoio quando in una OS si inzia dal ramo del lago di Como, darei le testate al muro! si comprendono i dettagli anche se non sono tutti inseriti, questa è una grande capacità di scrittura che arriva al lettore e lo stimola a far funzionare le sinapsi
In ogni caso, forse l'ho già detto, ma per me la gelosia è un sentimento apprezzabilissimo ù_ù e poi, sinceramente, come non provarla?
ma Crowley non lo lascia il suo angioletto a macerarsi e diventare verde, lui lo vuole, deve vezzeggiarlo, adularlo, averlo. Il bacio sulle mani e i polsi mi manda fuori di testa, e la dichiarazione... che bello *-*
Sembra che tutto il mondo sia sparito intorno a loro eche la verità sia solo quella dei baci e delle mani e del piacere:ora, vi prego, ditemi sinceramnete se sono scema. l'ultima frase è di Azi, vero? perchè volendo si adatta ad ambedue
baci, la vostra tonta Setsy

12/01/20, ore 19:05

LOL e bravo Crowley che non ti sei fatto abbindolare XDD

non me ne voglia, Azi, non me ne vogliate voi, ma io AMO Cro coi capelli corti, è un figo pazzesco, quel taglio gli dona in un modo

lungo o media lunghezza sì okay è sempre Cro, è sempre david ma... mmmff... c'è qualcosa che stride, corti invece aaawwwwww *O* con quel ciuffo ribelleeee

la smetto... passiamo alla storia
flluffffffffffffff chi di vi due damigelle devo abbracciare per questo? è il mio mondo, ci sguazzo come un pesce nell'acqua, ho adorato tutto, i tentativi di Azi, le provocazioni di Cro (ma povero, gli si impigliano ovunque, tato , fateglieli tagliare!!) , Azi quando si mette a parlare da giudice poi ..

questo:

* "Ma vi prego, vi prego di considerare, signori della giuria," conclude l'angelo, ormai a corto di fiato, all'orecchio di Crowley, i suoi capelli disperatamente soffici ad accarezzargli il viso "...che questo angelo ha attorta intorno al cuore una treccia rossa come il fuoco, che il rosso è il primo colore a cui ho imparato a dare un nome, che l'odore e la trama spessa dei tuoi capelli sono stati la mia più lunga tentazione, e il primo ricordo a tornarmi alla mente insieme a quello dei tuoi occhi." *

poesia, pura <3

brave brave bravissime *O*

12/01/20, ore 18:58

ullalllero che situazione hhhoooottttt!!! che caldo!! *apre la finestra coi suoi refrigeranti zero gradi * XDD

bellissimo il setting, le descrizione che avete fatto di luochi e vestiari... per non parlare delle azioni dei personaggi

immagianrsi Cro che dà attenzioni a quel giovane... sfido che Azi sia follemente geloso

mi piace quasto alternative au dove loro hanno già dei trascorsi molo prima dell'apocalisse che non fu... mi piace come li descrivete e... ripeto, che caldo!!

complimenti, come sempre ... anche il titolo calza alla perfezione
corro alla successiva

10/01/20, ore 01:24

Avendo anche io i capelli rosso tiziano, mi sento come se avessi dedicato anche a me questo romantico capitolo!

10/01/20, ore 00:54

ma... ma tutto questo angst nuu perchè?
fa male veder Crowley soffrire così

* (Non mi vuoi. Davvero non mi vuoi.)
Mi si spezza il cuore. (Solo un po'.) (Solo un po' più di prima.) *

cuoricino mi che fa crack... perché Azi fa così, cosè quasto lanciare il sassolino poi ritrarre la mano..

logico ch poi Crowley lo saluti con un sorriso al veleno... sigh

è n bel salto questo capitolo, rispetto alle atmosfere più legegre e provocanti degli scorsi due ... maugualmente ben scritto e la cosa non mi sorprende...

brave, sempre

09/01/20, ore 19:58

Eh, no. NO. brutte e cattive! ù__ù
come sarebbe? ma si può scrivere questo mare di dolore e piantarlo qui?
no, perchè si chiama PRIMO interludio, quindi ogni tanto questa è una parte che va avanti a puntate, sì? sì?
come ha fatto Azi (a cui avrei dato un bello schiaffo io) a dimenticare? opera di Gabriel, vero? i demoni non sono così cattivi... e come può comunque pensare che il suo piccolo demone fragile gli farebbe un torto?
è rinstupidito, ha mangiato troppe crepes e l'indigestione gli fa questo effetto? le frasi sono terribilmente centrate, giuste, con questa introspezione che adoro che è data come suggerimenti, non "lo spiegone"
non pensi che abbia un orogoglio? certo che ce l'hai, piccolo, e non devi soffrire sempre e perdere le cose belle. il cuore frantumato ce l'ho io, e aspetto che lo bendiate e curate, sappiatelo!
e comunque: bellissima, come tutta questa raccolta impagabile. mi resta la morbosa curiosità (se è permessa questa domanda) di sapere se scrivete a turno o proprio a 4 mani. comunque, manine santissime subito!
baci affranti,
la vostra Setsy

08/01/20, ore 19:23

Ciao, sono andata a fare un bidone di palline di carta, se ve le tiro una alla volta che scrivete? eh, eh? mi annoio ù___ù
però non mi potete strangolare, sono una creatura mortale e fragile...
torno seria (provo). Il kink dello strangolamento non me lo aspettavo, penso che questa raccolta sia una meraviglia, ne sono già convinta dal cap 2.! Crowley che si annoia non può far altro che i dispetti dell'asilo, magari le elementari, e la reazione di Aziraphale è di un IC assoluto. Prima lo sgrida, poi si spazientisce, posando gli occhiali da intellettuale, mi pareva di vederlo qui davanti a me. Ma era solo un'allucinazione :(
Come si possa pretendere di obbligare un demone vivace come Crowley a stare buono buono mentre fuori piove? senza miracolare il tempo, comprare nuove piante da tormentare, dare la pappa alle anatre? pensandoci ha dei gusti così teneri...*no, Crowley, non arrabbiarti, ma è vero!* che in confronto io sono un essere più satanico. E mi chiamano Hello Kitty, fate vobis.
però Azi fa uno scivolone. Ti strangolo, hummm...roba interessante per un esperto di sesso come Cro, che coglie la palla al balzo. anzi, la ciotola di palline; e l'unica cosa è ridere e accontentarlo. Sai che sforzo, eh, non è che ad Azi vada dato il Nobel della pace!
fa freddo, piove, uffa..ma non ce l'ho un angelo da tormentare?
vostra priva di soggetti sovrannaturali,

06/01/20, ore 23:24

Adoro Azi quando fa il geloso, e di più Cro che riesce sempre ad essere delicato, attento, “birbantello” 😅

Bellissimo capitolo ambientato nella meravigliosa Venezia all’epoca del Doge. Aziraphale a proprio agio, ma sulla descrizione dell’abito del tentatore Cro mi avete strappato un sorriso. La stravaganza in persona. Ovviamente non poteva essere che vestito di nero.
Adorabili loro e voi nel descriverli così bene 😇😈 ma ve la immaginate una bella dama che esce e vede sti due spudorati 😂
Scrivete presto 😘

06/01/20, ore 23:12

Ciao, sono la vostra ciotola di caramelle gommose, rosa, nere e a forma di Hello Kitty
potete pure darmi a Beelzebub, perchè ho messo il Bio Kill sui vestiti, quindi le mosche non si poggiano, che mi fa paura,e d'altra parte devo trovare il modo di intrufolarmi a teatro!
ora: avete davanto una vera estimatrice dei musical, che amo alla follia, tranne uno: tutti insieme appossionatamente, ahahahaha!
*crowley, solidarietà, fratello! andiamo a vedere insieme il fantasma dell'opera? Cats? cantando sotto la pioggia? ma questo nooooooo!!!! XD*
ma vedere come per diversi motivi sia trovino tutti lì e così spassoso che ha quasi - quasi! - eclissato gli Husbands! perché il metro e mezzo di demone ronzante che ama le canzoncine mi ha fatta ridere al termine di una triste giornata, e quegli scemi di angeli che sentono piovere applausi erano loro lo spettacolo.
ma hey... dulcis in fundo? che devo dire se non che questa storia contiene il Sommo Bene, l'IC a livelli strepitosi essendo così lontana dalla trama canonica? questo è tutto, per me
Crowley offeso come un ragazzino di dieci anni che si volta per dispetto è il meglio, e la sottile bastardaggine dell'angelo è impagabile
una sdraio dopo un tifone
niente, non vi eguaglierò mai, aahhahaha! che offesa a quella bella creatura! ma mi pare che Azi sappia anche farsi perdonare per bene, via
anche benissimo, perchè lo spettacolo è molestato da ben altra performance, moooolto più interessante; uno perchè era facile, LOL! due perchè vedere quei due avvinghiati a stuzzicarsi al limite riempie il cuore di felicità
dovete sapere una cosa, ora: siete velocissime e io da domani ho poco tempo, soprattutto sono più attiva sul form che qui, ma avete acquisito una fan sfegatata: ci metterò parecchio tempo, ma leggerò tutto
è uno splendore. troppo, il comico è molto più difficile del drammatico: kudos!
vostra gommosa,

06/01/20, ore 23:11

Dei tre capitoli era quello che mi sembrava più diverso, più complesso.

Oggi rileggendolo, ho apprezzato ogni passaggio, ed in particolare le frasi:

“Mi si spezza il cuore. (Solo un po'.) (Solo un po' più di prima.)”

“Mi ritiro, ingoio questo dolore cocente (perchè assaggiare il paradiso, se subito devo perderlo? Quante volte deve succedermi ancora?).”

Cosa devo dirvi.... brividi.... 😘

05/01/20, ore 01:50

COSA. HO. APPENA. LETTO. HO. I. BRIVIDI. Nsksk sono veramente curiosa devo dire e la frase "perché assaggiare il paradiso, se subito devo perderlo? Quante volte deve succedermi ancora?" mi ha colpito molto. Spero aggiorniate presto