A series of unfortunate first times
di Amies de Plume

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/01/20, ore 18:33

LOL adoro tutto questo fluff slice of life da established relationship <3

Cro che si annoia è l'amore
azi che pensa che sa il suo sole e poi noooo, solo il suo tormento è l'amore, nonché canoon

Cro che lo irrita in every possible way è semplicemente IC che più non si può, specie quando con la sua diabolica astuzia serpentina se ne esce su quell'effetto dell'essere strangolato e Azi non ci capisce più niente

e si ritroano a far cosacce, quanto amooooo <3

c'è giusto il finale che stride un po' stilisticamente perché dalla terza persona passato remoto ecco arrivare un POV presente... lo avrei capito più racchiuso in un pensiero di Cro, sempre nella terza persona narrativa al passato.. ma vabbè ^^

complimenti per le idee, la freschezza di tutto questo (è un po' il mio mondo, quindi ne leggo a riguardo più che volentieri <3 ) e l'allegria
alla prossima!!

03/01/20, ore 17:55

nuuu vabbè , ma che inizio col botto!!!
ok, io sono rimasta al fatto che Belzebù ama Climb every mountian (guide every stream, follow very rainbow... ok la smetto)
io AMO follemente the Sound of Music, è l'unica cosa per cui sono contenta che arrivi natale, ossia riguardarlo.
ma tornando alla shottina aaaaaaaaww immaginarmi che inferno , paradiso e ineffabili sono tutti lì a teato a vedere il musical e che a cro serva taaaaaanto ma tanto vino per sopportarlo e che poi azi se lo coccoli facendogli venire idee strane e malsane che poi concretizza lol lol lol quei due sono tremendi ed è l'angelo il peggiore!!
ezzeri umani di belzy mi ha teso credo di amarla <3

hoooot e funny, un mix vincente ^^
volo alla prossima, complimenti intanto!!

03/01/20, ore 03:23

Il fatto che nessuno di questi due capitoli abbia una recensione mi stupisce, perciò rimedierò a questo scempio.
Dunque, dato che sono pigra, farò una recensione per entrambi.
(Spero non sia un problema)
Riguardo la parte precedente, mi è piaciuta molto: carica di dolcezza, lussuria e un po' di comicità.
Una combo che amo follemente.
Idem per questa seconda parte.
Sebbene siano ambientazioni diverse, hanno entrmabe in comune un Crowley voglioso e un Aziraphale imbarazzato, che personalmente trovo adorabile anche io.
Le storie sugli ineffable husbands così semplici (ovvero ambientate dopo l'apocalisse, senza nulla di nuovo o bizzarro) sono quelle che preferisco e questa raccolta fa a finire tra le preferite, i miei complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]