Parlami d'amore
di rose07

05/09/09, ore 12:05

E'.. è... finitaaa!T__T Davvero un peccato, questa fic era davvero bella! ^^ PEr me i pairing sono perfetti! ^^ Aaaaah! Mi pareva strano che Luchia fosse interessata a Joe! xDxDxD Allora era effettivamente ubriacaaa! Ora si spiega tutto xD xD Peccato sia ifnita... non vedo l'ora di leggere la prossima! Bravissima, Joe mi ha fatto morire anche in questo chappy^^ complimenti, alla prossima ^^ Vado subito a scrivere il penultimo capitolo della mia fic! Cao, ciao!

05/09/09, ore 10:46

bellissimo il finale!!!!!!e tutti son felici e con tenti,vuoi il mio parere sul ff?bella le tue ff sono sempre belle e a me le coppie che hai scelto vanno bene!!!!aspetto ansiosa la prossima ff sui digimon!!!!!Bacioni Elly_onpu e non ti preoccupare aggiungerò il prossimo capitolo della mia ff il più presto possibile

03/09/09, ore 16:41

Ciao, Rose! Sono tornata! ^^ Che peccato, già l'ultimo cappy? Bè, prima o poi doveva finire purtroppo! =J Questo cappy era davvero carino xD Quello che non ho cpaito è se il cugino di Mimi ha scoperto lei e Tai o no xD Ma vabbè, sono un po' rintronata, colpa delle cinque ore di macchina appena trascorse! xD Poi domani mi rileggo il cappy così ci lo capisco meglio xD Sora e MAtt sempre carinissimi assieme! *ç* Magari MAtt fosse vero! ** xD Sì, lo so, devo anche aggiornare la fic, penso che posterò fra poco, al più tardi dopodomani. Un po' anche a me dispiace doverla concludere, ma nel frattempo ho avuto un sacco di idee per delle altre fic, e uno l'ho anche già iniziata a pubblicare. Bè, ora vado sul serio, magari mi metto a scrivere l'ultimo cappy. La storia comunque è sempre bella, sono curiosa di leggere l'ultimo cappy ^^ ciao, ciao

01/09/09, ore 15:31

finalmente Mimi si è decisa e ora lei e Tai stanno avverando i loro desideri!!!!! Sembra che Sora e Matt hanno fatto la pace!!!!!E poi Mark a telefonare nel momento più importante per entrambi!!!!!!non ti preoccupare se hai perso il chap della mia ff!!!!A presto bacioni Elly_onpu

01/09/09, ore 14:10

cosa ne penso? dunque vediamo....penso che sia stato fantastico, ma che dico divino!!! e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo...finalmente il capitolo decisivo:quanto sono contenta!!! ti prego non lasciarmi sulle spine:aggiorna presto perchè non posso resistere molto(anche se sò già cosa succede).ti assicuro non sono mai stata più in ansia di leggere una ficcy di adesso...ormai mi ha preso troppo!!! aspetto tue notizie tanti kissoni by luna***

27/08/09, ore 19:28

bè, Rose, se con questo caldo ci sbattessero al fresco sarebbe il massimo, invece xD xD Oh dio Santo! Mi sto mettendo a fare battute alla Ago xD Meglio che mi femri prima che tu ti trasformi in Fra e mi uccida di botte xD xD Tornando alla tua storia, Sììì! Finalmente Matt ha fatto qualcosa per allontanare quel pidocchiuto pidocchio pidocchioso da Sora! Mamma mia, Mariah dev'essere davvero una santa per sopportare quel NArciso -.-' Sora però ha esagerato a civettare... poi ci credo che MAtt si sia incazzato! Non aveva tutti i torti... speriamo bene che facciano pace anche loro... Aspetto il prossimo cappy, Rosie! Questo mi è piaciuto molto! ^^ Ciao, ciao

27/08/09, ore 18:53

allora credo che il mio computer sia andato perchè ho letto la storia tramite il mio cellu. e i dialoghi c'erano *me confusa* comunque ti dirò credevo che scoppiasse una rissa ma come hai scritto tu è stato meglio.forse mett non doveva arrabbiarsi in quel modo perchè dopotutto sà che sora ama solo lui.non oso immaginare cosa avrebbe fatto joe se ci fosse stato,ma di sicuro qualcosa di stupido!aspetto ansiosa il prossimo chappy sperando che sia quello decisivo(lo sò,lo sò non ho pazienza.ma le tue storie mi prendono così tanto che non vedo l'ora di vedere il seguito)a presto...kissoni

27/08/09, ore 18:16

scusa ma non mancano alcuni dialoghi?

25/08/09, ore 12:59

Ahaahah! carino anche questo cappy! Weii, chi sarà sto Narciso? O.o Mah. Ah ma non è quello che ha fregato la legna?? Ok, adesso ci sta che MAtt gli spacchi la faccia! Come si permette quel coso di mettere la mani addosso a Sora! No-no! Voglio una bella litigata tra pretendenti Di Sora! *-* Anche se tanto MAtt è Matt e di sicuro Sora preferirà lui! U.U Carino il cappy xD E Joe che si intossica con le sua amate sigarette xD xD Cmq sì, un ragazzo può essere così cretino xD Io ne conosco una montagna di così imbecilli xD xD Aspetto il prossimo capitolo, Rosie ^^ Ciao, ciao

24/08/09, ore 21:44

oddio,e adesso che succede?minimo scoppia una rissa me lo sento,che poi ci starebbe anche bene. sto narciso mi stà già antipatico,ma mai quanto a matt.e poi la scena tra lui e sora:dolcissima.stai andando alla grande continua che mi piace moltissimo.spero di leggere presto un'altro capitolo.kissoni ;)

21/08/09, ore 12:27

< “E torna con ‘sto sentimento... Lasciami stare!” Joe si dimenò come un pazzo, correndo avanti e indietro, tentando di scollarsela di dosso. > certo che Joe con le donne ci sa “proprio” fare, eh? xD < Per di più sentiva un male cane alla gamba... Aveva colpito contro uno scoglio. Attenzione: l’ unico scoglio della spiaggia, per l’appunto! > Da ora è ufficiale: Joe è il mio idolo! xD xD Anche io sarei capace di sbattere contro l’unico scoglio che c’è sulla spiaggia xD Anche se solitamente mi limito a beccare l’unica buca che c’è sott’acqua e a caderci dentro xD < Gli occhi castani di Luchia, mutarono improvvisamente: le pupille si dilatarono, brillando più del dovuto. Joe, si spaventò un pochino. Non è che adesso, si trasformava in licantropo come il professor Lupin di Harry Potter?! > Ahahah. Solo Joe può pensare certe cose! Negli ultimi due capitoli è salito vertiginosamente sulla mia scala della stima xD xD xD < “ Vieni qui, fatti baciare con sentimento!” “ E torna, con ‘sto sentim… Urgh!” Luchia l’ avvolse in un abbraccio pieno di calore, e lo baciò appassionatamente, senza dargli tempo di replicare. Il burino, spalancò le orbite, ed in men che non si dica, la spinse in acqua. “ Bleah, che orrore! Ma Luchia mia carissima, che cazzolina hai capito?! Io intendevo quella cosa come l’ andare a giocare a palla... Non le cose zozze!” urlò, inviperito. > Nooo! Ahahah! Non ci posso credere! Ma che razza di idiotaaa! È il mio idolooooooo! ** Ahahahah. Che genio! Joe ha ufficialmnete raggiunto l’apice della mia scalla della stima xD xD xD A parimerito con T.k che incolpa Joe di averlo costretto a fumareeee! Ahahah! Mamma mia! Come fai ad inventarti certe cose? Non me ne cpacito! XDXDXDXD PS. Sì, hai completamente ragione, devo aggiornare xD Prometto solennemente di non avere buone int... ehm no! (^^’)Prometto solennemente di mettermi al lavoro oggi stesso! Bravissima, aspetto il prossima cappy! Ciao, ciao

20/08/09, ore 15:17

fantastico chappy, finalmente si stanno lasciando andare era ora! se non ci fosse joe questa storia non sarebbe la stessa, è troppo simpatico ,e anche stupido diciamocelo.aspetto il prossimo chappy per vedere che succede (sperando che succeda ciò che penso ;)...kissoni xoxo

18/08/09, ore 14:50

Aahahah! In questo capitolo hai superato te stessa! E' bellissimo, sono morta dal ridere alle cazzate di Joe: “ Tu non capisci.. Sei bello, biondo e con gli occhi blu. Io invece, oltre a essere bello, non ho nient’ altro.. Anzi, ho gli occhi biondi e i capelli blu!” xD xD xD xD Ahahahah. T.k è sempre un grande! Soprattutto ha una fantasia molto notevole xD Ma cosa si deve inventare per tranquillizzare Joe xD xD xD Eheheh! Complimenti di nuovo xD PS. Sì, sì, aggiorno prima possibile, solo che ultimamente mi sono venute delle gran idee per altre fic e.. =j Bè, comunque aggiornerò presto! Anche tu, però, eh^^ Ciao, ciao!

18/08/09, ore 13:54

bellissimo chappy e anche quello prima.oddio ma luchia è propio andata, va be che per stare con joe una così ci vuole!!! finalmente anche mett si è svegliato e ha capito cosa vuole...speriamo bene!!! al prossimo chappy...kissoni ;)

18/08/09, ore 12:31

Scusa per l'assenza, Rosieeee!! T__T ^^' Ho letto i capitoli ora... e sono rimasta scioccata! Cosa è preso a Luchia?? °ò° Oh mamma e Joe che poi la respinge.,. è proprio senza speranze xD XDXD Sora e MAtt... sempre carinissimi insiemeee ** ** Anche Mimi e Tai però mi piacciono! (: Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti saluto! ^^ Ciao, ciao bravissima! _Yv*( E... sì, ehm devo anche aggiornare xD )