Ineffably Inevitable
di MusicAddicted

25/06/20, ore 10:01

Questa storia è una sorta di prequel?
Son qui per lo scambio, e su tua indicazione eccomi a passare dalle storie su Jessica Jones, che ammetto di non conoscere!
Ma allo stesso tempo so per certo che lei nella serie ha ben più di tredici anni, quindi do per scontato che siamo di fronte ad un prequel! A meno che questo capitolo non sia una sorta di prefazione per poi farci slittare in avanti di alcuni anni...chissà! Lo scorprirò volentieri nei prossimi scambi!
Mi piace questo capitolo! Non ho ancora potuto conoscere i nostri protagonisti ma diciamo che ce li introduce davvero bene!
Buon lavoro! Spero che i prossimi capitoli siano altrettanto carini!

24/06/20, ore 19:53

Eccomi qua! Hi hi hi, pensavi che non sarei passata anche dal secondo capitolo di questa storia, vero?
E' incredibile come, pur non conoscendo i due fandom protagonisti del crossover, io stia leggendo con molto interesse questa storia! Sarà merito del crossover tentennante, ma io riesco a comprendere molto bene le varie caratterizzazioni dei personaggi, come se conoscessi sul serio i fandom.
Le care, vecchie, cabine telefoniche. Certo, lo so che è un omaggio a DW, certo che l'ho colto! Ma almeno in questa storia Crowley non si dannerà per la competizione col Dottore, ahahaah!
Il dialogo tra fratello e sorella mi è piaciuto tantissimo: non conosco la storia, ma me lo puoi dire, su: alla fine il fratello saprà che Jessica è una supereroina? Suppongo di sì!
Ma ora dobbiamo arrivare al momento clow che mi è piaciuto tantissimo: "Una rabbia repressa, bellissima, quasi intossicante; un desiderio latente di vendetta che aspetta solo di poter essere sguinzagliato."
Ahahahahaha, Crowley, adoro perfino quelle che sente! Hai caratterizzato perfettamente, in questa piccola frase, i sentimenti di Kevin, ma vissuti dal punto di vista di Crowley, che è richiamato dalla rabbia di Kevin, ma in chiave anche comica, perchè fondamentalmente Crowley è un demone che tutte adoriamo e che ci fa ridere. Sei un genio! Ti ho adorata in questo passaggio.
Certo che si riconoscono, povero Kevin, ci credo che stia pensando di aver studiato troppo, ahahaaha.
Ma vogliamo parlare di Azi? Oh, quanto è dolce questo angelo, ha salvato una chiesa da una profanazione. Posso scambiarci due paroline? Vorrei scambiarle sia con Crowley che con Azi, sono due personaggi fantastici. E il merito di farmeli amare così tanto è unicamente tuo, perchè è grazie alle tue fic che li ho conosciuti, quindi, capisci quanto li caratterizzi sempre ad hoc? <3
Azi è dolcissimo con Jessica. Sì, è una cosa molto romantica che abbiano ottenuto entrambi i poteri nello stesso giorno. Li shippo ovviamente.
Quanto ad Azi e Crowley, è scontato che li shippi.
Un altro capitolo adorabile, questa storia mi sta coinvolgendo tantissimo, cara!
Un bacione!

24/06/20, ore 18:49

Ciao, ho amato leggere questo primo capitolo, prologo se non erro. Mi veniva da ridere in certe parti quando Riley gli dici che non deve comportarsi da superiore che lui non è il migliore e Kecin lo insulta alla. Grande. Bellissimo capitolo penso che la continuerò a leggere volentieri. Bacione

24/06/20, ore 13:35

Ma come, finisce?
Sigh, mi dispiace tanto. Onestamente, adesso che Jessica e Kilgrave si sono finalmente incontrati… ma non è colpa tua, davvero, ciascuno ha il suo ritmo e va benissimo seguirlo e andare nella propria direzione.
La storia continua ad essere ottima, coinvolgente e con una trama ben orchestrata e strutturata. Tutti gli ingranaggi sono al loro posto e gli incontri che si vanno a creare a partire da essi sono coinvolgenti al massimo, facendo funzionare tutto questo in maniera fluida e mai forzata.
Anche le nuove dinamiche caratteriali funzionano bene, e spero si capisce che non è solo perché Kilgrave e Jessica fanno parte dello stesso universo. Sono entrambi molto presi dall’altro – per i poteri, certo, che hanno in comune, ma non solo per quello. Hanno una profonda fascinazione l’uno per l’altra e viceversa, e quando Kevin sorride dopo che Jessica lo sbatte contro il muro ho sorriso anche io, hanno veramente un sacco di chimica automatica.
I loro momenti assieme rivelano anche un lato più “coquettoso” e flirtoso di Jessica, qualcosa a cui non ho mai pensato ma che le si adatta splendidamente. Fa di lei una figura più umana, più malleabile. Allo stesso tempo si coglie la natura subdola di Kevin (o meglio di Kilgrave), il modo con cui si insinua alle spalle di lei, e più avanti non esita a mostrare la sua natura pericolosa e assassina, con un compiaciuto sadismo davvero accattivante.
I momenti migliori, per me, rimangono quelli di Aziraphale e Crowley. Il “caro” pronunciato regolarmente dall’angelo è veramente molto dolce e carico di fascino British pur essendo pronunciato in italiano. I due hanno uno spirito vivace che li accomuna e un cameratismo molto naturale, come se fossero da sempre abituati a parlare e a scambiarsi dialoghi e pareri. Anche quando si scambiano frecciatine non suona mai maligno o antipatico: i loro dialoghi sono carichi dello stesso amore che provano l’uno per l’altro. Divertente quel parlare di “demone chioccia”, soprattutto, è un concetto in relazione di Crowley al quale non ho mai pensato. Specie considerando che è LUI a guidare la crudeltà di Kilgrave.
Scusami ancora per il ritardo, e anzi grazie per avermi contattato al riguardo. È abbastanza vergognoso che continui a dimenticarmene, ma spero che finché riesco (eventualmente) a passare, si possa sistemare la cosa.
Per concludere un’ultima chicca: adoro come leghi le parole del titolo, “ineffabile” e “inevitabile”, all’interno della narrazione.
Un saluto, e scusa ancora per il ritardo
Lady R

23/06/20, ore 22:22

Eccomi qui, in ritardo ma presente!
Allora, allora, allora, che dire: rileggendo l’introduzione alla storia, mi sono resa conto che, in poche righe, riesci bene a catturare i punti salienti della storia e a invogliare il lettore a leggerne di più, instillando la giusta curiosità. Ti assicuro che non è affatto una cosa scontata, io per prima ho sempre avuto problemi di questo tipo.
La dinamica di battute tra Crowley e Aziraphale mi piace molto, è spontanea e si legge proprio che è un piacere. Tutta la scena iniziale, in generale, è ben scritta, un modo interessante di iniziare il capitolo, così in medias res, invogliando il lettore a volerne sapere di più. Mi piace questo preoccuparsi di Crowley per Aziraphale, lo trovo davvero dolce.
Interessante la scelta di mostrare una Jessica così giovane, senza poteri. E’ ancora “ingenua”, ma non per molto forse. Tutto il discorso tra lei e il fratello riguardo i due supereroi dà un tocco particolare alla scena, del resto il lettore sa già cosa accadrà a Jessica. Sì, mi è piaciuto questo parallelismo tra il punto di vista di Jessica e quello di chi legge!
Mi piace molto l’idea di come Kevin e Jessica ottengono i poteri! Di una grande originalità, senza dubbio, e così le loro vicende si intersecano con quelle degli Ineffable Husbands. Una bella pensata davvero.
Ti faccio i complimenti per lo stile: non ho notato errori e, oltretutto, è decisamente ben scritto, si legge molto bene tutto il capitolo, tanto che si arriva alla fine senza neanche rendersene conto.
Me lo aspettavo proprio che il protetto di Crowley sarebbe stato Kevin e quello di Aziraphale Jessica e non viceversa. Considerati i loro caratteri, non poteva essere altrimenti.
Che poi, che gli viene in mente a Kevin??? Un attore trasformista? XD una strana pensata davvero, mi hai strappato una risata! Poverino, è normale che rimane sconvolto nello scoprire la vera natura di Crowley. E, tutto sommato, lo tratta anche con gentilezza, quando lo aiuto a sistemare i propri libri. Segno questo di una personalità fondamentalmente buona, nonostante tutte le cattiverie che subisce da quel branco di bulli. Addirittura si ritrova a confessare la propria situazione difficile, una cosa che non mi aspettavo proprio da parte sua, che mi sembrava un tipo particolarmente riservato. E, invece, è rimasto talmente colpito dalla persona di Crowley da arrivare a tanto.
Mi piace questo fatto che, nonostante tutto, la personalità un po’ contorta di Kevin rimanga, nonostante lo troviamo qui una persona decisamente “migliore”, ma, comunque, non del tutto nel giusto, come si rivela dal desiderio di poter soggiogare le menti altrui.
Atmosfera decisamente diversa, invece, ben più tesa per la scena dell’incidente della famiglia Jones. La scena qui è tragica ma mostra anche il nascere di una nuova “eroina”. Il tutto è molto ben descritto.
In generale, un primo capitolo molto molto avvincente, in cui le cose si fanno decisamente più interessanti. Complimenti!
Anna

23/06/20, ore 01:56

Ciao! Sono passata un attimo a leggere il prologo e sono felice del fatto di non esserne rimasta delusa.
Eh sì, le cose cambiando parecchio in questa AU tra Jessica e Kevin e sinceramente li apprezzo molto di più così.
Di Jessica vediamo poco e io sono decisamente interessata a scoprirne di più, è il mio personaggio femminile preferito delle serie tv e ci sono estremamente affezionata, non vedo l’ora di vedere in che modo intendi affrontare l’evolvere del suo personaggio, che per ora ci appare tanto diverso da quello della serie.
Mi è piaciuta molto anche l’idea di collocare Kevin nel contesto di studente universitario di psicologia, non potevo immaginare nulla di più azzeccato per uno come lui.
Interessante anche la scelta di affrontare il tema del bullismo, un tema decisamente serio questo, che già si può notare avere un’influenza sulla persona di Kevin.
Eh sì la vita non è stata facile per lui e tutto ciò lo ha decisamente indurito.
Per quanto riguarda gli ineffabili, vedi che hai deciso di lasciarli abbastanza simili agli originali, anche se in questo caso non ti so dire molto visto che non seguo la serie, ma sicuramente ho apprezzato la dinamica tra i due e ho trovato molto carini i pensieri nascosti di entrambi.
Domani passo a recensire il secondo capitolo e lasciarti un pensiero più articolato e dettagliato!
A presto,
Anna

20/06/20, ore 21:51

Ciao cara **
Guarda, sono nel mood più totale perché oggi ho rivisto la 1x12 ed avevo proprio bisogno di leggere di questi due piccioncini. Inutile che te lo dica, sai bene quanto Jessica e Kevin siano IC, anche in queste loro versioni più giovani e “spensierate”. Non c’è niente da fare, sono rimasti entrambi rapiti l’uno dall’altro. Sono perfettamente d’accordo, il destino a volte sa essere proprio ironico, alcune cose sono INEVITABILI.
Mi piace da matti come questi due filtrano, Jessica ci prova a fare la dura per un po’, ma in verità ad entrambi basta poco per sciogliersi. Ti confermo che Kevin è stato piuttosto creepy, ma dopotutto non sarebbe lui e poi – mi pare di avertelo detto in qualche recensione precedente – lui in versione psicologo che si apre uno studio è bellissimo, dici che troverà il tempo per me? xD
Comunque la verità non tarda ad arrivare e ben presto Kevin e Jessica si rendono conto di essere rivali, di lavorare per due fazioni opposte. Ma guarda un po’, mi ricordano tanto qualcuno, tu chi dici? Comunque è stato bellissimo il fatto che abbiano mandato a quel paese le regole, li vedo così presi e desiderosi l’uno dell’altro, un’attrazione che mi ricorda gli amori adolescenziali dove uno non guarda niente, si vuole solo lasciare andare. Bellissimi, mi hanno fatta fangirlare un sacco, il bene e il male che si sono incontrati, che dovrebbero odiarsi e invece <3
E a proposito di bene e male, pensavi mi fossi scordato di loro? Ma assolutamente no! Povero Crowley che cade di schiena perché non vuole rovinare i libri di Aziraphale (ma quanto è canon questa cosa?). O i loro pensieri? Quelli sono canonissimi, il fatto che Aziraphale lo vorrebbe con sé in continuazione, aaah, voi siete un pochino più lenti dei vostri protetti, dopotutto il vostro corteggiamento va avanti da sei millenni lol
Crowley che salta su quando avverte che qualcosa non va con Kevin è adorabile! Altro che demone brutto e cattivo, lui è un demone custode adorabile e gentile e non importa se gli da fastidio, LO DICO UGUALE.
Basti pensare a come ha consigliato a Kevin di lasciare vivo quel tizio… quando si è un demone che però ha una morale (ovviamente, canon anche questo). Poi vabbé, finale fluffossissimo, IO SQUAGLIATA IRRIMEDIABILMENTE.
Eeh, certo, Kevin ha trovato l’amore.
Sarebbe proprio bello se anche Jessica trovasse l’amore… vero Aziraphale? Non se lo immaginano nemmeno cosa gli combinano quei due e secondo me appena lo scopriranno ci sarà da ridere… e non possono nemmeno parlare, perché sono combinati come loro, magari Jessica e Kevin saranno un po’ quelli che gli faranno dare una smossa, chi può dirlo? Ad ogni modo immaginarmeli dormire insieme… mh… NON CE LA FACCIO, E’ TUTTO TROPPO BELLO.
Per il primo appuntamento dei due giovani innamorati non saprei proprio, ma conoscendoli non potrebbe essere nulla di ortodosso. E comunque io sono troppo innamorato di questo Kevin che ci prova così spudoratamente (sì lo so, lo fa sempre, ma qu mi fa tenerezza perché appunto, mi ricorda quegli adolescenti convinti che ci provano senza successo, anche se lui qui il successo ce l’ha eccome), infatti inizialmente temevo che Jessica fosse un po’ ritrosa… ma pensandoci qui non siamo nel canone e Jessica non ha motivo di odiarlo (e spero non ce l’abbia tra qualche anno, santo cielo). Che dire, è stato un capitolo che mi ha fatto sclerare parecchio ed anche piuttosto fluffoso! I miei complimenti :*

Nao

20/06/20, ore 19:15

Eccomi qui, aspettavo con grande ansia questo nuovo capitolo!
Non vedevo l'ora di veder interagire la nostra coppia di super ragazzi problematici e ti posso assicurare che non hai deluso PER NULLA le aspettative, ho amato ogni singola riga di questo fantastico capitolo!
Gli scambi tra Kevin e Jessica mi sono piaciuti un sacco, sono stati esilaranti e coinvolgenti, e ( soprattutto ) pieni di tensione sensuale.
E infatti bastano poche ore per convincere i due a limonarsi come se non ci fosse un domani, anche se pesantemente influenzati dalle loro nature abbastanza compatibili, ebbene ( ironicamente ) siano anche opposte. Ma in fondo, le storie in cui gli opposti si attraggono sono spesso le migliori, e la situazione attuale non fa certo eccezioni.
Lol, Kilgrave nei panni di uno psicologo è sicuramente qualcosa che non mi sarei mai aspettato di vedere, e infatti hanno già provato ad ucciderlo. Immagino che New York sarà fatta a pezzi entro la fine della settimana, se non altro perchè non ci sarà più una coppia incapace di non litigare per più di cinque minuti.

18/06/20, ore 16:23

Oi, eccomi qua! Finalmente sono felice di tornare, ormai questa storia mi sta veramente prendendo e sapere cosa sarà di Kevin e Jessica è qualcosa che mi incuriosisce molto.
Le avventure di questi personaggi sono molto coinvolgenti e hanno un tono perfetto per essere raccontate. Un equilibrio perfetto tra una delle serie della Marvel più dark e il leggero umorismo all’inglese che caratterizza Good Omens. E ancora una volta i personaggi sono perfettamente caratterizzati, qualcosa che si capisce sin da subito. Sin dal primo momento in cui Crowley pulisce la casa per l’arrivo di Aziraphale pur potendolo fare con i suoi poteri, e quei pensieri concitati e in completa negazione della sua cotta per l’angelo. La loro affinità è in piena forma, con il proseguire della cena. Il mio punto preferito è quello che vede Aziraphale commentare sul cibo, ecco qui l’angelo buongustaio che noi conosciamo. Sono tenerissimi anche nella fantasia di Aziraphale, con il libro di ricette, e dopo quando paragonano le loro male/benefatte. Veramente, è, una continuazione così organica della storia da far piacere.
Che poi “basta fare l’angelo chioccia” mi fa morire, non ho immaginato mica Michael Sheen versione gallinella eh, nonononoooo. XD
Però Aziraphale anche “cattivello”, che si approfitta delle condizioni di Dorothy è ancora meglio, se possibile. È veramente una bellissima idea quella di farlo agire così, veramente una carogna e condivido perfettamente i pensieri di Dorothy sul tema. Ma dopotutto è per questo che si ama Aziraphale, perché è a volte fin troppo umano. Umano abbastanza da creare e volere bene a una piccola supereroina e insegnarle quello che deve sapere.
C’è meno focus per Kevin, ma onestamente adesso che è Kilgrave mi piace di meno. Onestamente sta più diventando uno di quei cattivi che si ama odiare, e il suo essere carogna e andarne fiero è molto di intrattenimento. Crowley, infame sempre tra i piedi, devi solo vergognarti di quello che hai appena fatto.
Veramente, quello che ogni volta fai con questi personaggi è una perla e lo adoro. Sono tutti incredibilmente in character, coinvolgenti e divertenti, con un certo spirito malizioso e un sacco di battute molto divertenti che riflettono benissimo i loro caratteri e una maniera perfettamente organica per combinare le loro vicende e i loro mondi.
Adesso che Kilgrave e Jessica si sono incontrati sono molto preoccupata per quello che sta succedendo, ma mi fido di te, di Aziraphale e di Crowley.
Ti saluto, e alla prossima.
Lady R

17/06/20, ore 15:43

Mia cara, come ben sai io non conosco Jessica Jones (non conoscerei neppure Good Omens, ma ormai è come se li conoscessi) però sai che ho cominciato a capire i vari ruoli ricoperti da Tennant e...... quindi sono qui! Non potevo mancare! :P
Quindi la giovane Jessica è ancora bella tranquilla con la sua famiglia, a differenza di un giovanissimo Killgrave che studia psicopatologia, wowwww! Certo, visti i poteri che avrà in futuro non poteva scegliere percorso di studi migliore, alla faccia delle speranze sul dna e l'ereditarietà genetica! E deve pure avere a che fare con dei bulli? Eh no, fatelo diventare potente e cattivo! Povero caro, è così maltrattato!

Ma ora passiamo... ai due adorabili cuccioli innamorati! Oddio, Azi è un cucciolo innamorato che ha sentito ogni sacrosanto giorno per tantissimi anni la mancaza di Crowley, anche se per loro il tempo è... beh, è poca cosa, ma sappiamo bene quanto Azi sia sensibile.
Quanto a Crowley, beh, sappiamo che non è un tenerone e che si impone di non esserlo, ma il suo piano non è mica male. A maggior ragione per quello che sotto sotto pensano, potrebbero godersi qualcosa insieme avendo più tempo, libero, ahahahaah!
Un candidato a testa! Certo che so chi sceglieranno. E' incredibile come senza conoscere i fandom abbia avvertito invece tanta familiarità nella storia, forse perchè ormai conosco i personaggi.
Ad ogni modo la storia mi ha incuriosita tantissimo dal prologo e sembra essere molto interessante.
E poi, io come la stupida solo ora ho capito che il tuo avatar rappresenta Killgrave e Jessica, giusto? Ahahahah, chissà succederà con questo quartetto!
Un bacione e complimenti per le tue folli idee, che io adoro sempre! ^  ^

16/06/20, ore 14:07

Ciao cara! Non sono riuscita a trattenermi, ero troppo curiosa dopo il cliffhanger con cui mi hai lasciata la volta scorsa! Ho amato la sequenza d'azione! Anche se spero sapremo qualcosa di più su Bob (edit, poi l'abbiamo anche fatto: sensato, comprensibile, un minor villain onesto), Jess è assolutamente in-character: è sicura, mozzafiato fortissima: È UNA MACCHINA DA GUERRA QUESTO COCCODRILLO! Da persona /veramente/ scarsa, in termini di fisico, Crowley è il Biggest Mood™️. Lo spaccato di vita che ci regali con la scusa dell'inventario è una vera benedizione, i pensieri tra i due sono così simili che è frustrante che nessuno li esterni. Un Crowley spaventato, poi, è un trauma. Il fatto che Azi, invece, non abbia captato nulla dimostra quanto di fida di Jessica: se avesse saputo in cosa era impegnato Killgrave, sono certa che l'avrebbe fatta intervenire. La nostra signorina, invece, dà l'impressione di star vacillando verso l'altra squadra: i suoi pensieri sono decisamente meno casti di quelli del suo mentore! La tentata vendetta di Kevin è ben descritta dal punto di vista umano, ma non ho molto chiara la struttura dell'ambiente e trovo perda un pochino. Un'integrazione più approfondita sull'atmosfera della stanza rallenterebbe il ritmo, esasperando l'angoscia di quello che sta per succedere: potresti giovarne, secondo me! Quando i due Campioni si riconoscono ho tirato un urletto. Il bacio, invece, mi ha fatto cacciare un "Euhlamadòònna!" non da poco, forse perché io sono più da slow-burn. Sembrano quasi fidanzatini di vecchia data, ma considerando l'intraprendenza di entrambi sarebbe stato un po' OOC un incontro più timido. Il pisolino finale degli Ineffabili, poi, é stata una degna, fluffosa e angelica conclusione ad un capitolo che ha dato certamente più punti all'inferno (tranne il salvataggio in extremis di Crowley!) Ti segnalo solo una frase che mi torna poco ("E uno spazio stretto con mattoni a vista, fatto di corridoi di media lunghezza, con le pareto impregnate di un forte odore di vino.") e che, in generale, mi pare che l'emozione ti abbia affrettato un po' la mano nel pubblicare: credo che una rapida revisione avrebbe fatto scorrere un po' meglio un capitolo che è una vera bomba, dall'inizio alla fine. Alla prossima 🧡

16/06/20, ore 12:20

Ciao tesora!
Ah finalmente!
Dunque questo primo incontro me l'ero già pregustato il capitolo precedente, ma questo è WOW! Dunque prima di tutto giustamente non sanno che si intralciano a vicenda, e quindi parte immediatamente la chimica che è senza freni, malgrado i loro spilli caratteriali evincono fin da subito nel dialogo e nelle movenze, e i due sono se mai più attratti l'uno dall'altro.
Azi e Crow in libreria sono un divertimento assicurato, non si smentiscono mai, mi piace moltissimo questo fatto che il demone non riesca a tenere la pila di libri mentre Azi si, perché non si è sforzato in tutti quei millenni di alzare un peso o faticare in alcun modo. Quando parlano di vibrazioni io sento sempre i brividi, sai che io e le vibrazioni andiamo tipo a braccetto, ma povero il mio angelo lasciato così davanti ai biscotti al burro!

E' splendido il modo i cui i protetti interagiscono dopo questo salvataggio, e lei bellina ancora ingenua com'è si affida alla capacità di persuasione che ha un uomo a modo e affascinante.. seeehh.. oddio non che non lo sia!
“Non ci credo, lo hai convinto!”
“Ti posso assicurare che è una delle cose che mi riesce meglio.”
LA SHIP A OTTOMILA MI E' SALITA.
Zira-zio AHAHAHAHAHAH ma io non ce la faccio adoro troppo. Niente io li adoro poi vederli in gag del genere che sono misto fluff, hot, e chi più ne ha più ne metta è splendido, questo è ufficialmente il mio capitolo preferito fin ora.
Mi piace un casino il fatto che Crowley impedisca di uccidere, è anti-demoniaco questo comportamento ma è troppo IC secondo me, non è stato snaturato per niente e anzi, lo trovo perfetto.
La loro confessione è meravigliosa, sembrano già tanto intimi da potersi dire tutto.. ecco appunto.

“Sei lo stronzo che lavora per l’Inferno!”
“Sei la stronza che lavora per il Paradiso!”
SI, E ORA CHE ABBIAMO APPURATO, CHI TOGLIE PER PRIMO I VESTITI A CHI?
Fortunatamente è andata come volevo xD baci e passione -non mi aspetto nulla di che dato il rating, sigh- anziché cazzotti e controllo, sai che adoro alla follia questa promessa che si sono fatti a vicenda, io conto che la manterranno eh. Per il salto.. se mi fai pensare un pochino, magari te lo scrivo in privato!
Ad ogni modo, se è dolce quell'immagine?! E' MERAVIGLIOSA.
Aspetto i tuoi bellissimi aggiornamenti.

16/06/20, ore 12:08

OH MIO DIO ADORO CAZZO😍😍😍😍😍😍💜❤️💜❤️💜❤️ Ma quanto sono belli Azi e Crow???? 😍😍😍Che poi ho scoperto che non mi ero persa il capitolo 5 quindi me li sono letti tutti d'un fiato e AAAAWWWW😍😍😍😍😍 Poi quei due!!!! I nostri Inevitabili ma quanto sono belli!!!! Invece di incazzarsi si baciano come non mai MA TI ADORO!!! Già ero lì che mi immaginavo i cazzotti e INVECE!!! A parte che ho riso come non so cosa quando Jess gli ha promesso che non avrebbe usato la sua forza su di lui ma va beh🤣🤣🤣🤣🤣 No aiuto sto adorando questa versione del loro primo incontro, magari fosse successa una cosa del genere nella serie tv madooooo😍😍 Adoro, non vedo l'ora di leggere il continuo e starò anche più attenta così che non me lo perdo di nuovo!!! Vai così mia cara!!!

14/06/20, ore 00:00

Eccomi cara! Perdona i tempi biblici (e il gioco di parole orribile), ma mi fa piacere essere tornata 🧡
Adoro la cura con cui descrivi i preliminari dell'incontro tra i nostri ineffabili maritini preferiti: il fatto che entrambi scelgano di approcciarsi all'altro "alla maniera terrena" é segno di una cura e una sorta di rispetto davvero molto dolce. Il momento "cortesie per gli ospiti" é molto gradito, soprattutto per i non detti di cui é zeppo. La riunione é decisamente scoppiettante, ma Azi é la purezza fatta e finita e pure questa volta una gioia ce la dai la volta prossima, CI CONTO 🌝
I due l'han proprio presa sul personale: se la giocano come se fosse la Champions e i "riguardi" di Jess nei confronti di Dorothy sono decisamente un autogol che non ci voleva, per quanto a fin di bene. Comunque, perdere una battaglia non é certo perdere la guerra e le squadre lo sanno bene!
Kevin invece é una macchina, ne mette a segno una dopo l'altra e non scorda nemmeno di fare i compiti, tra una te tentazione e l'altra.
Non posso che concordare con Crowley sullo sfruttare i clienti, é decisamente una mossa astuta e che non lo espone nemmeno in maniera troppo plateale. Ottima pensata!
La scena del pedinamento, poi, é stata stupenda! Crei la scena come una ragnatela, la cuci un pezzettino per volta e quando cade il bicchiere é come se il tempo si fermasse e tutto fosse, finalmente, al suo posto. Kevin già partito dal secondo unissimo era quello di cui avevamo bisogno, ma che non ci meritiamo.
Ormai sai che sono nella tua "clientela" più affezionata e attendere il prossimo capitolo sarà una gran pena, ma conto correrai ad avvisarmi quando uscirà, a prescindere dagli scambi 👀
A presto! ✨

11/06/20, ore 17:49

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena del Giardino.

Allora, partiamo dal fatto che non conosco il fandom in cui ci muoviamo, tuttavia la storia mi ha incuriosita parecchio dato si parla di Angeli e Demoni, e devo dire di non essermi pentita affatto della mia scelta. Trovo che dividere la narrazione in quattro storie separate ma che si ambientano tutte nello stesso giorno, io la trovo un'idea a dir poco eccezionale!

Ho trovato i personaggi molto ben caratterizzati, in particolar modo fin'ora i miei favoriti rimangono Kevin e Jessica, vedremo se in seguito le cose cambieranno.

Ti rinnovo i miei complimenti, anche questa volta le mie aspettative non sono state deluse. A risentirci presto!