Only a heart full of love is the most precious treasure
di SweetPaperella

03/05/20, ore 12:07

Ahhh, gli aggiornamenti che attendo <3
L'intreccio continua a crescere e così anche le mie domande. Vedere Biancaneve nelle vesti di una signora Bennett è un po' strano, ma in senso positivo. Effettivamente se valutiamo il contesto storico e il suo carattere, ci starebbe la sua reazione, e così anche il suo piccolo allontanamento da Emma.
Ma il momento in cui Emma racconta a Killian di essere rimasta chiusa per evitare i pettegolezzi, il momento in cui parla del fatto che avrebbe voluto dare Harry in adozione e poi non lo ha fatto appena lo ha visto, mi ha fatto esultare di gioia. Cioè, io so che in questa AU Emma lo sta crescendo, ma adoro il fatto che tu in questa storia abbia dato spazio alla sua maternità e le abbia fatto fare la scelta più giusta. E' stata una cosa molto bella da leggere.
Come bellissimo è stato appunto il dialogo tra lei e Killian. Entrambi si stanno scoprendo, a poco a poco, e la sintonia tra loro è talmente evidente che non esitano a volersi raccontare del loro passato.
Ho continuamente il pensiero di Ruby, sono curiosa di sapere cosa hai escogitato. Questa AU è ispirata a Orgoglio e Pregiudizio ma se ne distacca seguendo le linee di OUAT, quindi mi aspetto molti più intrighi, nemici, problemi da risolvere, e infatti ho il pensiero di Ruby. Comunque sia, che sia una AU o meno, io perdo sempre la testa per il nostro bel pirata.
E' sempre lui, è IC, è affascinante, sfrontato, ed Emma scatta. Scatta e resiste ma in realtà non credo proprio che resisterà a lungo.
Mi piace l'alternarsi dei loro punti di vista, così abbiamo uno spaccato dei pensieri di entrambi e sappiamo benissimo cosa provino entrambi.
Non è facile, per nessuno dei due, fidarsi e lasciarsi andare completamente ai propri sentimenti. Ma il posto in cui Killian l'ha portata dimostra tutte le sue serie intenzioni, è stato un vero principe, altro che pirata :P anche se preferiamo tutte il pirata, ahahaa.
Un altro bel capitolo, complimenti, cara, questa storia mi incuriosisce tantissimo!

02/05/20, ore 18:29

Buongiorno, tesoro!!
Ohw, finalmente il quinto capitolo, lo aspettavamo veramente da tanto e alla fine è arrivato (anche se d’altro canto mi sta piacendo moltissimo anche l’altra storia!).
Anyway, ahah, mi fa morire come Emma pensa costantemente a Killian e ai suoi Evidenti pregi fisici ma si ostina a non volerlo fare né a dargli soddisfazioni – facendo bene da una parte, ma facendoci anche fremere di più per quanto
Ma Killian fa un bellissimo gesto portandola davanti a quel sublime paesaggio, mi è piaciuta anche la sua confessione su dove va quando è triste, visto che è una confessione molto intima, anche se io quando voglio distrarmi scelgo paradossalmente i posti affollati ahah.
Le confidenze che si fanno sono stupende, veramente un momento intimo e toccante, il dolore può far connettere moltissimo due persone, specie due persone simili come loro, simili in un modo in cui talvolta Emma non riesce a vedere.
La reazione del personaggio di Mary purtroppo non è rara, esistono nella realtà genitori che hanno ripudiato i figli per una gravidanza inaspettata, e penso che a quei tempi fossero ancora più comuni.
“Porco e cafone” mi ha veramente spezzato, ahahahahahah.
Invece ho adorato il ritorno del “pirata da strapazzo” 😂😂😂.
Comunque Emma è un po’ permalosetta: nel senso, il fatto che ad una persona piaccia ridere e scherzare non penso che la renda meno sensibile, profonda o leale, come è appunto Killian e come si è già dimostrato. È un modo un po’ spicciolo di valutare le persone (anche se malauguratamente comune). Ma sarà senz’altro una conseguenza dei muri che Emma è abituata ad alzare, e che probabilmente ha fatto anche nel finale perché vedere Killian per quello che era equivaleva a compromettersi e il suo orgoglio non glielo permette; in altre parole questa “antipatia” ostentata è l’unico sentimento che riesce a provare per evitare di lasciarsi andare.
Bene bene, cara, ora non vedo l’ora che torni, e mi raccomando, non farmi aspettare troppo!!💖💖
Un bacio,
Karen.

01/05/20, ore 03:16

Eeeeccomi, a questo punto sono ufficialmente in pari anche con le recensioni!
L'idea che Emma potesse sposare Robin mi ha fatto ridere troppo xD Cioé, non ce li vedo per nulla come coppia... e nemmeno loro stessi, alla fine! Mary Margaret si dev'essere presa un serio colpo in testa... per fortuna David è invece completamente dalla parte di sua figlia, e vorrebbe sposasse solo un uomo che la ami e rispetto, e che la cosa sia reciproca. Meno male!
Emma e Robin sono ottimi amici, tanto che lo ha aiutato a fare la proposta a Regina... e ha funzionato alla grande! Vero colpo di fulmine per loro due, dato che una come lei ha accettato pur conoscendo l'uomo da poco tempo. Ma è riuscito a catturarla coi suoi modi e il suo carattere, il primo che le abbia fatto effetto dopo Daniel (Cora si riconferma una grande str*** anche qua xD). Emma è contentissima per lei perché la vede davvero felice, pur sapendo che dopo il matrimonio la sua amica si trasferirà a Londra e si vedranno di meno. Ma magari lei si sposa Killian e si vanno a prendere una tenuta accanto a loro, why not? Ok, sto correndo troppo ahahahahah ma anche Regina vede chiaramente che a Emma l'uomo piaccia, anche se continua a negarlo e probabilmente lo negherebbe anche sotto tortura. Spero posterai presto, perché aspetto con ansia un loro nuovo incontro!

01/05/20, ore 02:57

Come fa un tipo galante e adorabile ad avere come sorella una stronzetta come Zelena? E Killian capisco che si sia solo divertito, ma figlio mio, che gusti c'hai ad andare con una così lol
Zelena è stata provocante con le sorelle fin dall'inizio, ma Elsa ha saputo tenere testa alle sue domande, con eleganza. Anche Emma le ha tenuto testa, ma senza peli sulla lingua, è da lei! Graham ha provato a "difendere", o meglio, a non far passare per troppo stronza sua sorella, ma Emma è sveglia... non si lascia abbindolare. Zelena si è data da sola la zappa sui piedi, visto che ha provocato Emma a suonare ma il suo adorato Killian si è aggiunto a lei. Lui ci ha scherzato su sul perché si sia unito, ma era ovvio... però Emma da testa calda, ha deciso che prenderlo un po' a botte non era una cattiva idea, e ha accettato la sfida. Gran bel duello, per poco non perdeva per la distrazione (ma come non distrarsi con lui? mica semplice...) ma alla fine si è rifatta senza dubbio, fino a batterlo. Sia Killian che Graham sono rimasti molto colpiti visto che nessuno aveva mai battuto Killian prima, mentre direi che Zelena è stata parecchio delusa... anche del fatto che lui abbia preferito rimanere fuori con Emma che seguire lei. Lascialo perdere cosetta, non gli interessi!
Gli ha promesso una rivincita, ma chissà... anche se Killian è bravo, potrebbe di nuovo vincere lei! E ha apprezzato la giacca e i suoi modi da gentiluomo, pur avendogli detto di non essere interessata ad una relazione. Solo che la cosa lo attrae ancora di più invece di spingerlo via, e mi sembra sempre più convinto che Emma sia il suo tipo. Le ha lasciato anche una scusa per rivederla, anche se in fondo lo avrebbe fatto lo stesso, visto che Elsa e Graham sono decisamente cotti a puntino... e Killian ha cercato pure di ingelosire Emma per un attimo ahahahah xD Comunque, il fatto che non sia come le altre è proprio ciò che gli piace di lei.

01/05/20, ore 02:13

Ciaooo eccomi, sappi che ho recuperato tutto, quindi ora posso passare a recensire.
Graham ha invitato le ragazze per un the, e grazie a lui anche Emma e Killian hanno avuto modo di rivedersi, seppur per pochi minuti. Lei non pensava che Henry sarebbe saltato fuori proprio in quel momento, ma alla fine in fondo è stata contenta della reazione di Killian... è ovvio che non la consideri una sgualdrina! Anzi, è ancor più convinto che lei gli piaccia... ed è stato carino il loro ripresentarsi xD
Emma a inizio capitolo era decisamente poco interessata a Killian e i suoi modi, ma alla fine Elsa aveva ragione... è così perché ne ha passate tante, fin troppe! Ha perso tutta la sua famiglia e la donna che amava, poveretto... Graham è la sua unica famiglia al momento. Ha capito che Emma non potrebbe mai essere un'avventura, pure senza l'avvertimento di Graham, e che sarebbe meglio starle alla larga... solo che non è tanto facile!
Vado al prossimo xD

26/04/20, ore 18:40

Sono tornataaa!
Direi che Emma ha un'idea bella precisa sul nostro bel conte Killian; prettamente IC con l'impressione che tutte avevamo di lui quando è apparso nella serie-tv. Ed è proprio questo che mi piace la tua storia, seppur l'ho appena cominciata, perché stai mantenendo i caratteri dei personaggi e la "linea madre" della serie-tv. Non sempre è semplice farlo con le fanfiction, quindi tanti complimenti!
Tornando alla storia Elsa ha avuto il colpo di fulmine per Graham e vice-versa. Sono curiosa di vedere come procederà la storia tra questi due. Li tengo d'occhio sappilo!
Leggendo il punto di vista di Killian direi che è innegabile che il suo genere di ragazza è proprio la nostra Emma. E scopriamo che aveva una sorella, un dettaglio da sottovalutare poco visto che ne parla al passato.
Che dolce il primo incontro tra Harry e Killian. E mi fa spezzare il battibecco tra Killian ed Emma sulle formalità del "voi" e del "tu".
Devo ammettere che mi piace l'amicizia tra Graham e Killian. Durante la lettura di storie/fanfiction, leggere le bromance fa acquisire un punto da parte mia. L'amicizia maschile è proprio bella, tanto quanto quella femminile s'intende, diciamo che l'amicizia vera riportata nella scrittura è sempre piacevole da leggere. Però credo che le bromance siano più divertenti rispetto alle sisterhood, non so se mi spiego xD
Ecco spiegata la storia della sorella di Killian, che nella tua fanfiction è impersonata da Ruby. Be' per carattere ribelle e coraggioso direi che è un'ottima Jones. Brava, ottima scelta!
Bene anche come hai incastrato la vicenda di Milah. Tutto fila liscio in quanto a trama.
Per ovvie ragioni Killian è intenzionato a vendicarsi di Rumple e questo fa presagire guai all'orizzonte, specialmente perché egli è il nonno di Henry, Milah sarebbe la nonna e madre di Neal, insomma gli intrecci famigliari li conosciamo bene. Chissà quando verrà tutto alla luce.
Ho trovato profondo e bello(sebbene malinconico) il pensiero di Killian riguardo al fatto che non si ritiene la persona giusta/buona per Emma, visto e considerato la sua sete di vendetta e ciò che si nasconde dietro essa. Però so' sicura che ce cascherà con la nostra Emma, del resto sono destinati o no? ;)
Sono sempre più curiosa quindi continuerò senz'altro la tua storia.
Ancora tanti complimenti e a presto!
Un bacione,
M.M.

26/04/20, ore 15:04

Ciao, cara <3
Nonostante sia solo al secondo capitolo questa storia mi piace molto.
Prima cosa trovo che stai muovendo bene i personaggi e le AU servono proprio a questo a muovere a nostro piacimento i nostri personaggi preferiti.
Trovo che Killian sia molto IC, anche se mi piacerebbe vederlo sciogliere un pochino.
Rimane comunque turbato da sapere che Emma ha un figlio e più non vuole pensarci e più lui la pensa.
Penso che la stessa cosa sia per Emma. Lei riesce a tenerle testa ed ho fatto il paragone con sua sorella Elsa che sono come il giorno e la notte.
Molto triste la storia della famiglia di Killian. Lui nutre vendetta per Rumplestiltskin (ti sei ispirata a tremotino/Gold?) E' per questo che cerca di tenere lontano gli altri, per questa vendetta che cova ormai da moltissimo tempo.
Complimenti e alla prossima :)

25/04/20, ore 23:41

Ciaoooo, eccomi qua, finalmente ho iniziato... 1-2 giorni e recupero tutto, visto che i capitoli ancora non sono tanti!
Moooolto molto interessante come inizio! Mi chiedo intanto cosa abbia trasformato Mary Margaret in una super modaiola 😱 povere figlie 😅 e soprattutto povera Emma, non solo lasciata da Neal a crescere loro figlio da sola, ma la gravidanza l'ha anche allontanata dalla madre, nonostante questa ami Henry. Per fortuna oltre ad Elsa ha Regina come migliore amica!
Mi è piaciuta anche la famiglia allargata, Emma qua ha parecchie sorelle...e la vedo benissimo legata proprio ad Elsa! La quale, al contrario di Emma, vede il lato positivo ovunque e cerca scusanti anche per i modi esagerati di loro madre! Che in questo caso però non ci ha visto male, dato che Elsa al ballo è sembrata piuttosto rapita da Graham!
Killian non si smentisce mai... affascinante come al solito, è riuscito anche a catturare l'attenzione di Emma. Se solo sapesse quanto sono simili, magari avrebbe almeno evitato di minacciare di infilzarlo ahahaha però hanno avuto un bel ballo ed è chiaro che entrambi vorrebbero rivedersi... anche se per un duello 😂
Come sempre complimenti, e domani vado avanti perché sono curiosa!

22/04/20, ore 23:01

Ciao mia cara. Ho letto subito il capitolo ma ora ho il tempo per dedicarmi alle recensioni. Dunque un capitolo tutto al femminile direi. Molto piacevole tra l'altro l'amicizia tra Emma e Regina. Mi viene sempre spontaneo confrontare con la trama del romanzo e gustarmi le differenze. Anche qui la protagonista, Emma, sarebbe destinata al matrimonio organizzato, senza un suo interesse reale per lo sposo. Se ricordo Elisabeth e l'insulso reverendo a lei destinato! Ad Emma sarebbe di sicuro andato meglio con Robin che non è niente male ;))
Nel romanzo la migliore amica di Emma sposa, pur se senza amore il tizio insulso ma benestante, un matrimonio di convenienza. Elisabet era una ribelle e qui il paragone c'è tutto con la nostra Emma, almeno caratteriale. Diversamente l'amica Regina ama veramente Robin e ne è ricambiata. Bello immaginarli felicemente sposati o comunque insieme. Una delle cose più tristi di OUAT fu proprio questo mancato lieto fine d'amore tra Regina e Robin, almeno la Regina di Storybrook, visto che il suo doppione se l'è spassata nel mondo immaginario con l'altro Robin.
Per tornare al capitolo ... Proprio Regina insinua una pulce nell'orecchio di Emma riguardo un sentimento per il bel Conte Killian Jones. Ma ovvio che la nostra nega ogni possibilità. Di sicuro è mancato Killian in questo capitolo ma sono sicura che nel prossimo avremo qualche sorpresa. Bandiera verde e un bacione. Alla prossima.
Lara

21/04/20, ore 16:19

Eccomi qui, mi sono rilassata con la tua storia! ^^
Santo cielo, non potevo certo aspettarmi di trovare i miei adorati OutlawQueen in questo capitolo! <3 Che bellissima sorpresa!
Tecnicamente Robin dovrebbe equivalere a Collins di Orgoglio e Pregiudizio, quindi quando ho cominciato il capitolo ho temuto che lo avessi trasformato in un personaggio insulso come lui, e invece no, è sempre il mio adorato Robin, gentile, amichevole, affettuoso e innamorato cotto di Regina, che bellissima sorpresa! Hai concesso ad entrambi, e senza alcun problema, il loro lieto fine, wow!
Bello come Emma li spinga l'uno contro l'altra, bello il riferimento a Daniel e alla madre Cora, che si mantiene IC anche solo con un breve accenno, bello il fatto che Emma venga quasi costretta a sposare un uomo che ama perchè è compromessa e va con il piccolo dolce Henry a giocare fingendo di essere in un reame incantato (chiaro riferimento alla serie tv).
Bello come Regina riconosca che Emma è la sua migliore amica ma a volta la vorrebbe strangolare, ahahahah, è assolutamente perfetta, e Regina ha ragione! ^^
Chiaramente Regina ha già capito tutto di Killian. La sua assenza si è notata, mi è mancato, però capisci benissimo che questo capitolo per me è stato il top, con i miei adorati Robin e Regina! Robin è così dolce, maturo, responsabile, sarebbe stato terribile sia per lui che per Emma doversi sposare!
Bello anche il riferimento a Mary Margaret che vede l'amore ovunque, ahahaah, persino nella AU!
Ora stanno aspettando la proposta perché anche Elsa sia ufficialmente fidanzata... uhm... succederà qualche altra cosa, vero?
Attendiamo il prossimo capitolo, questo mi ha entusiasmata! <3 Voglio vedere il matrimonio tra Robin e Regina e il loro lieto fine, assolutamente!

21/04/20, ore 13:59

Buongiorno, cara!
Ho scelto questa storia in primis perché è la più recente e poi perché mi piace l'AU in cui hai deciso di ambientarla. Sono molto appassionata di storia e l'800 mi ha sempre conferito l'immagine dell'amore romantico. Non che negli altri non ci fosse, però non so... forse perché il romanticismo nato a fine '700 si è propagato maggiormente nel secolo dopo, o forse perché c'è lo zampino della Austen. Ad ogni modo passiamo alla tua storia. La caratterizzazione dei personaggi nell'ambiente da te scelto è perfetto. Hai dato la giusta importanza a Mary Margaret come madre che pensa ai matrimoni delle figlie(come Mrs. Bennet), quindi è perfettamente in linea col la corrente di pensiero delle madri dell'epoca. Solo leggendo le prime righe del punto di vista di Emma, mi sento di farti i complimenti perché hai allineato tutto splendidamente. Ogni tassello dei personaggi è al posto giusto, rispettando la linea che la serie-tv ci aveva dato(ps: anche io sono sempre stata Team CaptainSwan).
Bello che hai messo Anna ed Elsa come sorelle di Emma. E sono stata entusiasta che Regina fosse la sua migliore amica, effettivamente stanno avendo molte somiglianze in questa storia: esempio, madri petulanti che vogliono che loro si accasino con il miglior partito di Storybrooke. E dulcis infundo ecco arrivare lui... *^*
Direi che entrambi sono stati colti dal colpo di fulmine!
Buona la caratterizzazione che hai dato anche a Killian e il fatto di aver sofferto per amore lo rende simile ad Emma... non vedo l'ora che si avvicino scoprendo questa caratteristica in comune.
Mi ha fatto spezzare dalle risate il loro primo scambio di batture: è stato IC al massimo!
Semplicemente adoro!
Seguirò volentieri la storia e vedrai nuovamente i miei commenti.
Tanti complimenti e un bacione!
A presto,
M.M.

19/04/20, ore 15:43

Ciao, cara!
Eccomi tornata a leggere una tua long. Dopo quella sul fandom del dottor Hause, non potevo perdermi questa.
Mi piacciono moltissimo le AU perché puoi usare i personaggi come vuoi. Ho trovato Emma molto IC, mentre mi piace il ruolo che hai dato a Mary Margareth.
Secondo me i genitori di Emma si amano, altrimenti cinque figlie col cavolo si facevano.
Mi piace che ci sia anche Hanry e che hai presentato le sorelle di Emma. Ho amato Elsa e Merida *__*
I balli sono una gran scocciatura.
Killian mi piace e devo dire che con Emma esiste una sintonia, ma mi chiedo se la nostra protagonista si fiderà ancora di un uomo.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

19/04/20, ore 15:33

Ciao cara, aspettavo proprio un capitolo di questa tua storia! Non avrei mai pensato di dirlo, ma mi è mancata la presenza di Killian e dei CaptainSwan in questo capitolo! Di certo, hai creato tra loro nei capitoli precedenti una buona intesa e tanti motivi di intesa che li rendono molto interessanti!
Ma appunto qui, il focus è sulla sola Emma - e sulla Outlaw Queen. Il capitolo si apre con un'insana idea di Mary Margaret: vorrebbe infatti che Emma, la cui reputazione è rovinata, sposasse il suo amico Robin. Questo crea tra loro inevitabile imbarazzo, anche se presto sciolto nel momento in cui parlano chiara e anzi, emerge con forza che Robin vuole sposare la migliore amica di Emma e chiede a quest'ultima proprio consiglio su come avanzare la proposta. Mary Margaret è delusa (in pieno parallelismo con Mrs Bennet) ma David no: è anzi contento che la figlia si sia ancora una volta ribellata e abbia scelto di non piegarsi a un matrimonio senza amore!
Il P.O.V. di Regina e il dialogo tra le due amiche svela i retroscena della breve storia d'amore degli Oulaw Queen in questo AU e il lieto fine che per fortuna possono avere. Ho apprezzato il ruolo indiretto di Cora: se la mantieni coerente alla storia canonica nel distruggere la storia con Daniel (anche se in maniera meno brutale), è anche quella che accoglie favorevolmente il nuovo corteggiamento da parte di Robin - ma, giustamente, solo perchè lui ha una posizione sociale differente da quella del semplice contadino! Allo stesso tempo dal dialogo emerge anche il nome di Killian, Regina infatti ha intuito l'attrazione tra i due e questa menzione rappresenta per Emma una nuova occasione per riflettere su di lui.
Di questo capitolo, mi è piaciuto il focus sui rapporti di Emma e sulle sue amicizie, quelle con Robin e Regina - due amicizie che risultano ben motivate e strutturate.
Sono curiosissima di andare avanti, questa long mi piace sempre più! Spero aggiornerai presto.
Alla prossima, baci!

15/04/20, ore 15:09

Buongiorno, carissima!
Oddio, quella con cui si apre il capitolo è una prospettiva terribile: non riesco ad immaginarmi niente di peggio che sposarsi con una persona verso cui non si provano i sentimenti d’amore adeguati, poi con uno come Killian in giro! Per non parlare del fatto che è anche l’uomo che piace a Regina!
Biancaneve qui è decisamente una madre poco rispettosa e altruista, in compenso c’è il buon David che è un papà che ogni figli adorerebbe, premuroso, protettivo e complice!
Regina invece è la nostra cara donna che ne ha passate tante, sulla sua pelle, ma è ancora in piedi; si era ripromessa di amare dopo l’abbandono di quel vile del suo ragazzo (a cui è bastato un po’ di denaro per farsi convincere a battere in ritirata) ma Robin, fortunatamente, le ha cambiato la vita! Le ha dato ancora un motivo per amare, per credere!
La battuta che ha usato Robin per ammettere davanti a Regina che la voleva corteggiare, mi ha fatto morire! Ahahah, bellissima!
Regina con la faccia da ebete per la felicità è una delle cose più tenere al mondo da immaginare! Lei, sempre così impostata e moderata, che si lascia andare!
Peccato, però, che i due pianificano di trasferirsi a Londra, mi piace immaginarli, a giochi fatti, come una grande e bella famiglia che passa insieme i weekend!
In ogni caso, e qui parliamo di Emma, la nostra Salvatrice è veramente testarda, ahah, ma noi le vogliamo bene proprio per questo, il suo orgoglio rende per Killian più inebriante la conquista (e per noi lettori più entusiasmanti!). Però, deve anche iniziare a dare a Cesare quel che di Cesare, anziché elencare solo i suoi “difetti” (visto che non sono veri difetti, e alcuni li ingigantisce lei).
Insomma, sua sorella, Regina, tutte intorno a lei si sposano, e a Emma, per quanto giustamente non voglia affrettare le cose, possibile che non la stuzzica ancora l’idea di aprirsi all’amore?
Sono sicura che troveremo risposta a questa domanda nei prossimi capitoli :D
Andando un attimino fuori tema, voglio solo sincerarmi che tu stia bene, in questi giorni sto sentendo notizie terribili (nessuno di vicino in maniera stretta a me, ma una ragazza che ho conosciuto su Instagram ha preso il virus e questa cosa mi ha buttato un po’ giù) e voglio assicurarmi che stiano bene anche le persone insieme a te.
Non vedo l’ora di leggere il continuo della storia, cara,
Un bacio,
Karen.

14/04/20, ore 21:00

😏😏 sono qui! 😏😏😏 stai tremando vero???? Eheheheheh fai bene perché oggi ti lascerò una recensione super flash!
Lo ammetto avrei voluto scriverti solamente “ciao, bella storia!” E concludere così ma poi ho detto “no, la storia merita almeno un commento decente!” Ripeto... lo faccio per la storia non per te! Tu sei stata davvero tanto tanto cattiva.

Odio mary margaret! La odio dal profondo Del mio cuore e non posso proprio fare nulla per farmela andare a genio! Non è mai stata un personaggio positivo si miei occhi ma come per come la stai descrivendo mi verrebbe da prenderla per quei pochi capelli che ha e giocare al lancio del martello eheheheheheheh! Vuole far sposare sua figlia con un suo vecchio amico... in passato era una cosa normale, non mi meraviglio di questo! Mi meraviglio del fatto che non fa altro che ripeterle che non se la prenderebbe mai nessuno! E anche se fosse???? Emma è diversa dalle altre donne e di sicuro starebbe bene anche solo con Henry! David fortunatamente è una persona decisamente migliore di lei e ama la sua bambina nonostante gli errori giovanili commessi! È felice che non abbia accettato la sua proposta, vuole che si sposi per amore 😍😍😍😍
Mi è piaciuto il dialogo tra robin e Emma e mi piace l’idea che non ne abbia fatto mistero del fatto Che sia innamorato di regina!
Parlando di lei non mi aspettavo accettasse su due piedi! La battuta di Emma che ha già visto l’anello in anteprima poi ehehehehhehe!
Ora tocca solo a lei e Jones fare qualche passo avanti, lo hanno capito anche i muri che si piacciono, ma lei naturalmente no! È una grande capa tosta!
Bel capitolo davvero! E sono curiosa di leggere altro. Naturalmente nella speranza che non cambierai le carte in tavola anche qui.