Only a heart full of love is the most precious treasure
di SweetPaperella

17/07/20, ore 11:40

Ma buongiorno, tesoro!!
Heeeeelp, oddio quello che hai detto mi ha fatto preoccupare, ho adorato il fluff ed è ecco già che anticipi che vorrò venirti a cercare a casa... Ho già paura, ahah.
Ma torniamo a noi: Killian ha fatto un bellissimo gesto ad andarla a cercare in un momento in cui aveva litigato con sua madre, offrirle sostegno e supporto e lasciandola aprire con pazienza. Emma sta capendo tutto ciò, sta capendo quanto è sfaccettato il suo carattere, anche quando apprezza il suo lato un po' più "sbruffone", che fino ad adesso la irritava, vuol dire che ha finalmente capito che dietro la corazza c'è un uomo buono e leale, ma questa arroganza lo rende più affascinante. Poi direi che è praticamente impossibile resistere a due occhi celesti come i suoi ahahahah.
La scena del bacio è stata perfetta, ma penso anche che debbano crescere ancora un po', sia nel singolo che come coppia, prima di arrivare al sesso. Come hanno detto giustamente loro due, non vogliono forzare i tempi. Forse è questa la cosa più bella.
Un'altra cosa che ho apprezzato è quando Killian dice che non è solo desiderio fisico, il suo: vuole anche parlarci, raccontarsi e ascoltarla. Questo permette di rendere una relazione completa: ci vuole sia passione fisica che amicizia perché un rapporto possa durare.
Bravissima come sempre, cara, riesci a mettere in evidenza tutti i punti forza che di debolezza di Emma e Killian, tutte quelle cose che li rendono... Emma e Killian!
Evaporo O.O
Un bacio,
Karen.

17/07/20, ore 00:56

A casa mia si dice: "dove ti sei fatto l'estate ti fai l'inverno" o viceversa, non ricordo con precisione, ma il concetto è comunque chiaro! NEAL EVAPORA!
E che cavolo, con quale diritto Neal si presenta da Emma, improvvisamente gli è venuto l'istinto paterno? Sento puzza di bruciato lontano un kilometro...
È meglio che stia lontano da Emma perché non merita nemmeno una seconda chance, ha dimenticato per caso le parole usate per lasciarla quando lei gli ha detto che era incinta?
Io come  minimo se si fosse presentato dopo due anni al contrario di Emma gli avrei dato un pizzone da fargli rivoltare la faccia. Le cose si fanno in due, non si scappa in quel modo. Non ha scuse. E poi cosa gli ha fatto cambiare idea? Ah! Quanto avrei voluto ci fosse Killian... Lui l'avrebbe subito inquadrato e messo in riga...
Quest'altro è pure sparito senza lasciare traccia😱
Adesso Emma si sente confusa, delusa e peggio ancora usata, come darle torto?
So che le cose andranno bene, però leggere di Emma così distrutta e ferita fa male, non meritava niente di tutto ciò... Altroché muri innalzati adesso, la muraglia cinese impallidisce a confronto con le difese di Emma...
Immmagino adesso come Snow non le darà tregua, lei già la vede con l'anello al dito, sposata e sistemata.
Perchè ovviamente l'onore prima di tutto.
Rimetti tutto a posto ti prego, mi si stringe il cuore😢
L'unica concessione che posso farti è quella di non fare sparire di nuovo Neal, ma semplicemente per Henry, per il resto che navighi lontano da Emma...
Comunque a parte questo mio sclero...
Adoro il capitolo e il modo in cui stai narrando questa fan fiction, sei sempre la migliore sister z, non solo per le splendide trame ( anche se troppo catastrofiste) anche per il modo in cui descrivi gli stati emotivi dei protagonisti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e la risoluzione di tutto questo grande casino...

15/07/20, ore 16:43

Allora, non sapendo dove andare mi sono fatta consigliare e in più persone mi hanno segnalato questa storia, quindi mi ci sono buttata. Intanto, complimenti: il capitolo è lungo, ma senza risultare pesante, non è da tutti. Secondo cosa: negli eventi del presente hai rispettato certamente i caratteri di Emma e Killian, mi è parso che fossero proprio loro, potevo vederli comportarsi esattamente in quel modo. Anche il titolo mi è piaciuto, davvero molto evocativo, io sono una frana assoluta coi titoli, faccio sempre una gran fatica a trovarne e ammiro sempre chi è più bravo di me in questo. E sì, non c’è niente da fare, il titolo in inglese è maggiormente evocativo, sembra suonare meglio, non so, ha quel qualcosa in più. Però… c’è un però…ed è il motivo per cui ho aspettato tanto a fare questa recensione. Non solo Mary Margaret mi sembra OOC, perché accomunare una come lei a Mrs Bennet è proprio…improponibile…. Ma non condivido neanche il modo in cui hai costruito Emma. Si può essere ribelli senza voler fare la pirata, Elizabeth Bennet non era così estrema eppure, per la società dell’epoca era una ribelle. Emma, sinceramente, mi somiglia molto di più a Lydia, che, nella tua versione, invece, dovrebbe essere Anna, la quale è fin troppo tranquilla. Le piace ballare, ma finché si limita a quello… anche se, essendo ancora al primo capitolo posso aspettarmi di tutto…. Quindi per il momento, su di lei non mi pronuncio xd.
Emma invece, ci viene presentata come una che si è GIA’ ribellata alla famiglia, anche se non completamente: ha ignorato totalmente quelli che erano i dettami della società riguardo una donna rispettabile e si è concessa ad un uomo con cui non era neppure fidanzata. E non contenta è rimata pure incinta (ok, questa posso abbonargliela, visto che all’epoca non si conoscevano le precauzioni e l’unico modo per non restare incinta era non copulare xd). E qui non comprendo: una famiglia così conservatrice le ha permesso di tenere il bambino? Nonostante il disonore che avrebbe gettato su di loro? E, altra cosa: ci fai intendere che lei sia una ribelle, che se potesse, se andrebbe in giro per il mondo a viaggiare senza sposarsi. Bene. Allora perché non se ne è andata quando era incinta? Perché avrebbe gettato la famiglia nel disonore? Tanto l’ha fatto lo stesso partorendo un figlio nato fuori dal matrimonio quindi, cosa cambia? La Emma di OUAT ha abbandonato Henry per dargli la possibilità migliore, la tua perché lo tiene in una famiglia che lo vede come una disgrazia? Perché ritiene che quella fosse la possibilità migliore e non ha pensato di emigrare chessò, in un altro Stato? Davvero, non capisco, mi risulta incomprensibile, soprattutto alla luce delle sue affermazioni, che ci fanno capire come a lei, nella vita basti Henry e non abbia bisogno di nessun altro. Invece Elsa è una Jane assolutamente perfetta, è lei precisa e sputata. Mi ha colpito il fatto che la madre abbia insegnato alla figlia a tirare con l’arco, dimostra che non è sempre stata così attaccata al buon nome della famiglia e all’idea che le figlie dovessero essere solo perfette mogliettine, per cui sono curiosissima di scoprire come sia diventata la donna che è al momento di questo primo capitolo. E poi la storia prosegue come da copione e arriva il nuovo vicino con la sua coorte tra i quali il conte Jones, che si fa subito notare da Emma per il suo essere così diverso, anche in apparenza, da qualsiasi altro gentiluomo. E infatti si scopre che lui non è un gentiluomo qualsiasi, ma un marinaio che si porta dietro il peso della morte di suo fratello. Durante il ballo, a parte la prima iniziale incomprensione, sembra filare tutto liscio, come non è successo nella storia originale, tra Lizzie e Darcy e a questo punto, sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia, i due sembrano essere interessati l’uno all’altra e non sembrano esserci ostacoli tra loro, quindi… cosa succederà? Sono curiosa di saperlo.
Ah, mi ero dimenticata di Regina che ha il ruolo di Charlotte Lucas e il cui rapporto con Emma mi sembra perfetto, proprio simile a quello tra Charlotte ed Elizabeth. E sono certa che non sia un caso che il nome del cugino che potrebbe ereditare la tenuta sia proprio Robin. Bene, bene, voglio proprio vedere come li farai finire insieme.
Ok, la smetto di tediarti, alla prossima.

13/07/20, ore 15:52

Ciao Cara! Bella frase veramente "Non posso essere certo che sia mio!" Un tipo così ha il coraggio di ripresentarsi per fare il padre? Qui gatta ci cova. Che faccia ha di ripresentarsi dopo due anni all'improvviso con questi mirabili propositi? Emma sa essere molto diretta e sincera, buon per lei che lo è stata, poiché ci avrebbe pensato il piccolo Henry a spifferare tutto. Strano che non l'abbia fatto agià con i nonni! Poi il colpaccio! Tutta felice la nostra va all'appuntamento al fienile e si ritrova la buca del suo amato. Ovviamente la reazione è dolore allo stadio puro. Ormai è convinta che Killian non sia meglio di Neal, con la differenza che lo ama perdutamente. Ma dove sarà andato Killian, che non ha lasciato notizie chiare nemmeno al suo migliore amico? Mi aspetto un dolce ritorno però ;)).
Ti mando un abbraccio e aspetto l'aggiornamento. Forse a fine settimana arriverà ance il mio chissà!
Lara

07/07/20, ore 23:50

E alloraaaaa, tu vuoi le botte! Non so se vorrei picchiare più Killian o Neal.
Cercherò di andare con ordine, ok... ma nasconditi o rischi male u.u
Neal non mi piace per nulla. Forse in fondo l'amava, anni fa, ma è comunque stato un vero bastardo... ha rovinato tante cose nella vita della povera Emma, nonostante le abbia dato Henry.
Ora riappare così, per ordine del padre, e non so cosa pensare... lo fa esclusivamente per quello, o un pochino ino tiene ancora lei e magari riuscirà a fare la scelta giusta, quando se ne presenterà occasione? Emma non si fida e (per fortuna) ha specificato che tra loro due non potrà mai più esserci nulla, e meno male. Tuttavia non gli ha impedito di conoscere Henry... mi sembra giusto, ok, è pur sempre suo padre... e a Henry non dispiace, ma adoro che gli abbia nominato Killian. Bravo piccolino ahahhaha sempre sveglio!
Il finale... Killian, Killian, Killian. Lo sappiamo che non ha abbandonato Emma e mi chiedo come lei possa pensarlo, ma: sei tutto scemo? Lasciarle un messaggio, almeno, per spiegarle cosa combini? Qualunque sia la ragione (a meno che non fosse sotto minaccia o boh), non ha scusanti per il modo in cui è partito senza dirle niente, non se lo meritava la povera Emma, così innamorata di lui! Spero abbia un'ottima ragione (tipo minaccia di Gold: "vattene senza dire niente o ammazzo tua sorella"... quindi cose serie serie). Sbrigati a postare il prossimo, sono troppo troppo curiosa!
A presto, spero u.u

07/07/20, ore 15:09

Buongiorno tesoro!!!!
E dopo aver recuperato le avventure di Hope e Hailey, eccomi anche qui! 😍
Leggere di Regina e Robin che si sposano è sempre bello, a parte che mi sono immaginata perfettamente lei vestita da sposa (in altre parole a dir poco stupenda, grazie anche a Lana che è meravigliosa), ma hai reso perfettamente i loro caratteri, lei che si scioglie finalmente, di solito è orgogliosa e vuole mostrarsi fredda, ma in realtà ha un gran cuore, e lui che è felice perché l'ha vista cedere e dire apertamente quello che prova... Bellissimo!
Quanto a Emma e Killian, qualcosa mi dice che mi daranno ancora da penare ahah ma sono contenta della svolta, Emma ha capito che lui può rivelarsi una storia seria e questo è un gran passo!
Complimenti, tesoro, sono felicissima di essere tornata 😍
Un bacio,
Karen.

06/07/20, ore 10:18

Ciao carissima, continui a presentare svolte interessanti a ogni capitolo e la trama procede decisamente.
Qui ci mostri innanzitutto il matrimonio tra Regina e Robin, delineando bene le ansie di lei, ma anche ricostruendo l'intensità del rapporto che li lega (visibile nelle promesse che si scambiano, soprattutto). Entrambi trovano l'uno nell'altra qualcosa di nuovo e inatteso che fa cambiare completamente idea sull'amore e li prota appunto al matrimonio. Mi è piaciuta la chicca di David che accompagna Regina all'altare - e anche che hai sottolineato come Cora sia per Robin "una seconda mamma" (non a caso, ma proprio perchè in qualche modo dopo aver respinto tanti pretendenti per la figlia, capisce che lui è quello giusto).
Durante la festa, ovviamente, non manca un focus su Emma e Killian. Lei cerca di evitarlo in tutti i modi, ma quando - anche grazie all'incoraggiamento della sposa - si ritrova a parlare con lui che inizialmente la accusa di questo atteggiamento distaccato, i due trovano un'intesa nel rendersi conto che la "segretezza" almeno per il momento è doverosa (anche considerato il passato di Emma e il rapporto con la madre). Certamente per entrambi non si tratta di un'avventura, ma qualcosa di scoprire pian piano a lugno termine, e segno di questo è l'idea di Emma di voler aiutarlo a recuperare sua sorella Ruby. Lui è preoccupato e vorrebbe tenerla al riparo da Rumple perchè  non vuole vedere un'altra persona che ama in pericolo. È da Emma fraintendere e percepire quell'accortezza come un essere tagliata fuori, ed è altrettanto da Emma non tirarsi indietro e insistere per stare al suo fianco. Adesso che il loro rapporto si è qualche modo concretizzato, sono ancora più curiosa di prima riguardo al ruolo di Rumple e ai dettagli del passato di Killian.
un'altra cosa che mi è piaciuta è come in qualche modo hai reso legate le due storie d'amore, in particolare con Robin e Emma - qui grandi amici d'infanzia - che pensano di rinunciare all'amore dopo una brutta esperienza (Neal e Marion) ma poi trovano qualcuno che cambia le carte in tavola.
Anche questo aggiornamento mi è piaciuto! Alla prossima, un bacio!

05/07/20, ore 12:36

Eccomi qui! Immaginavo che succedesse qualcosa a rompere la pace di Emma!
Già solo il fatto che Neal sia tornato è abbastanza per sconvolgerla, ma la partenza di Killian... cioè... indizio? Beh, sappiamo che adesso Neal se la dovrà vedere coi suoi nemici quindi ci credo che sorgano i problemi e i segreti anche per la coppia. Non ha affatto abbandonato Emma come lei crede, c'è per forza qualcosa in più!
Ma vogliamo parlare di tutto il resto? E' stato un capitolo molto forte per Emma, perchè ha dovuto rivedere Neal, affrontarlo, chiarire le cose e specificare che non potranno più essere un noi, e ci mancava!
Henry è sempre un amore, chiama Killian Tilian! E aveva avuto la febbre, patato!
Ma Neal? Oddio, in questa storia è ovviamente detestabile, non riesco a digerirlo, ciò significa che stai facendo un ottimo lavoro!
Emma non può impedire ad Henry di conoscerlo ma figurarsi se poteva diventare la signora Cassidy. E' stato molto bello che abbia specificato che c'è qualcuno nella sua vita, e poi è spuntato Henry a parlare del fidanzato di mamma, perchè i bambini sono intelligentissimi e capiscono le cose meglio di noi adulti!
Mi è piaciuto tantissimo come capitolo perchè è stato un susseguirsi di colpi di scena e tramite Emma non sappiamo chiaramente cosa sia davvero accaduto e il perchè della decisione di Killian.
Oh, non ti preoccupare per gli aggiornamenti, io devo tornare da Sole <3 <3
Complimenti, cara, stai rendendo le cose complicate e stai mantenendo sempre accesa la storia catturando l'attenzione!

29/06/20, ore 22:45

Ciao Cara! Iniziamo con qualcuno che trama nell'ombra. Un inizio ansiogeno, ma poi la tensione si scioglie con l'incontro di Emma e Killian. Lui che va a cercarla a casa con la scusa di accompagnare l'amico, simile ad orgoglio e pregiudizio, trovando una rossa Merida che, nonostante una sorta di ostilità iniziale, gli confida dove trovare Emma con suo figlio. La sorpresa non è dispiaciuta alla nostra e Killian si comporta in modo dolcissimo anche con il piccolo. I rapporto tra i due è sempre più intenso e trovano tutti i modi per incontrarsi e scambiarsi effusioni. Quando ci vorrà ad Emma per cedere del tutto? Ci sono andati molto vicini e quel suo dire che è è una tipa difficile non mi convince, non riesco a capire come infatti abbia ceduto a Neal senza amarlo. Ora la brutta esperienza con Neal e il pregiudizio di sua madre, che ha perso fiducia in lei la fanno soffrire di sicuro. Bella la confidenza tra lei e Killian, il loro volersi conoscere prima nell'anima che nel corpo, scoprendosi pian piano. Non so cosa succederà, Emma sta indagando sul Signore oscuro, ma chi sarà il figlio? Nel tele è Neal, qui sarà la stessa persona che ha dato Henry ad Emma? Sono curiosa di scoprirlo. Intanto ti mando un affettuoso saluto.
A presto.

29/06/20, ore 12:30

Ciao, cara!
La parte iniziale non presume nulla di buono e prevedo solo guai per Emma e Killian.
Intanto il nostro bel Killian vuole rivedere Emma e per farlo accompagna il suo amico dalla sua fidanzata ovvero Elsa.
Anche Elsa tra poco si sposa?
Mi è piaciuta la conversazione con Merida e poi l'incontro con Emma dove lei spiega che ha litigato con sua madre e che non parla con lei da quando hanno dormito insieme.
Secondo me Mary Margareth, avrà un ruolo fondamentale nel dividere quei due.
Io sono curiosa di sapere come andrai avanti e se le mie ipotesi sono giuste.
Complimenti e alla prossima :)

28/06/20, ore 22:11

Ciao cara!
Mi è piaciuta l'apertura di questo capitolo con una doppia serata in parallelo tra soli uomini (Robin e killian) e sole donne (Regina e Emma): sia lui che lei non riescono a fare altro che pensare al loro avvicinamento, anche se per Killian le chiacchiere con un amico non sono sufficienti e si ritrova a fare affidamento a un amico di più lunga data, ossia il rum, proprio per non pensare a Emma. Possiamo dire che lui le sta provando di tutte per non pensare a lei, prima Zelena e poi l'acol, ma niente sembra davvero funzionare. Mi aspettavo Killian ubriaco, ma non mi aspettavo che Robin lo avrebbe portato dalle due donne. Emma decide di prendersi cura di lui e finisce per addormentarsi anche lei nel fienile proprio al suo fianco. È stato un espediente in fondo semplice ma molto carino e azzeccato per farli riavvicinare ancora una volta - mi è piaciuto in particolare molto il momento in cui Killian la guarda dormire e richiama nella mente le parole del nonno e anche la reale portata di ciò che significa quello che sta vivendo e sta provando per lei.
Il risveglio porta passi da gigante oserei dire: lui si confessa e lei non nega quello che prova, dichiara di voler provare e finalmente quel secondo bacio (a cui il titolo del capitolo alludeva) avviene in una maniera forse più sentita e sicuramente più delicata del bacio precedente, andando a segnalare sicuramente una svolta nel loro rapporto.
Di tutto il capitolo perà la vera sorpresa è forse il confronto con Mary Margaret: accusa la figlia della notte trascorsa fuori e le parole che le escono fuori sono più cattive del necessario nel momento in cui rinfaccia a Emma la sua relazione passata con il padre di Henry. Proprio per questo, è stato interessante vedere il suo POV finalmente: ci mostri una donna che ama sua figlia ma che non sa come relazionarsi con lei, mentre ogni sua singola parola è motivata non dalla mancanza di fiducia verso Emma ma dal desiderio di non vederla soffrire ancora. Spero si chiariscano e in particolare che riescano a comunicare perchè sicuramente il terreno perpotersi comprendere c'è.
Mi piace molto come stai continuando a sviluppare questo AU, curiosissima di leggere un seguito. Un bacio e a presto!

28/06/20, ore 20:02

Adesso capisco perchè hai messo quell'immagine di loro due in spiaggia a inizio capitolo! Solo proseguendo nella lettura l'ho capito, ma devo dirti un'altra cosa: bellissimo l'inizio!
Finalmente fa la sua apparizione Tremotino! E come sempre, è potente, crudele e freddo, coi suoi piani macchinosi di cui studia ogni virgola. E Neal in tutto questo è terribile!
Bella l'interazione con Merida, come sempre Merida si sa fare rispettare! Ha accennato a Killian qualcosa del rapporto tra Emma e Biancaneve, ed è giusto così, alcune cose si devono sapere.
Ma il momento in cui tutti e tre sono una famigliola felice è stato molto bello, Henry è così dolcino <3 piccino, cucciolo <3 la nave pitata! <3
Sono felicissima di vederlo così sereno e patato, e si sta affezionando a Killian ad un'età in cui poi... beh, può avere fin da subito la figura paterna, è una cosa molto bella.
Tra Killian ed Emma c'è una dolcezza unica che dà soddisfazione a tutte noi che amiamo la Captain/Swan. Questo capitolo è stato molto incentrato sul loro funzionamento come coppia.
Finalmente vediamo un po' di distensione e fiducia nel corso di queste settimane, quindi il loro legame si ingigantisce. Killian è sincero con lei, poi. Emma ancora è un po' irrigidita, ma si vede che è ad un passo dallo sciogliersi del tutto, povero Killian che ha una santa pazienza (deve averla, è tenerissimo a rispettare sempre i suoi tempi).
Ma poi il passo finale, dove Emma è gelosa e consapevole che ogni donna noterebbe Killian, ahahahaa. E lui: "Gelosa, Swan?" L'ho proprio letto con la sua voce e col suo tono, ahahahha. E' assolutamente IC.
Adesso credo proprio che le cose si infittiranno, loro sono arrivati ad un ottimo punto e Tremotino e Neal sono arrivati. Quindi secondo me adesso il lettore comincerà a soffrire, giusto?
Complimenti anche per questo capitolo, molto bello e romantico.

27/06/20, ore 01:10

Eccomiiiiiiiiii!
Ammetilo, non ci speravi più eh🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma come puoi notare sono qui! 🤪😇
Sister di poca fede🤪
Amo profondamente questa storia, amo come rendi Emma e Killian, sei davvero eccezionale e lo sai che lo dico perché lo pensò seriamente.
Poi quando fai i capitoli centrici dedicati ai miei amati, io mi sciolgo come un ghiacciolo al sole😉
Capitolo dolcissimo, bellissimo🥰 La sorpresa di Killian mi ha fatto sciogliere ulteriormente, amo il suo lato dolce, il suo arrendersi all'amore, abbattere i suoi muri, il mettere da parte il suo essere un seduttore e la sua sete di vendetta, che per carità come dargli torto, ma Emma l'aiuta a vedere tutto da una prospettiva nuova, migliore.
Ho amato il loro pomeriggio in spiaggia, Killian non solo ha fatto breccia nel cuore di Emma, anche in quello del piccolo Henry, sono già una famigliola perfetta...
A proposito di famigliola, parleranno di futuri figli?
Io mi immagino già Henry schierarsi dalla parte di papà Killian e chiedere un fratellino o una sorellina.😍
Lo so, lo so... Sto correndo troppo...
Ma se penso a cosa accadrà nel prossimo capitolo mi viene da piangere...😢😭
Odio Tremotino e mal sopporto quel bamboccio di Neal, dai ma io dico, può essere così succube del padre?
Comunque ho deciso che non ti chiederò più spoiler, non voglio sapere prima di leggere cosa accadrà,  anche se sarà difficilissimo, ma tu sei la regina del dramma e inizio a pensare che sia meglio scoprire i drammi leggendo piuttosto che prima, anche perché potrei lasciarti qualche recensione critica🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤪
Tornando seria e al capitolo, AMO ALLA FOLLIA il momento del fienile e non trovo giusto che tu abbia interrotto i miei Emma e Killian🥺
Brutta z.
Emma  gelosa, il top del top, ancora rido se ripenso a come Killian le risponde 🤣🤣🤣🤣
Puoi scrivere tu l'ottava stagione o un film Captain Swan? Compra i diritti e rendi giustizia su tutto ciò che non abbiamo visto😊
A parte tutto complimenti di cuore sister z.
Non ti dico che sono in attesa del prossimo capitolo, ma di quello successivo ancora e sai il perché 🤣😘😈😇
La tua Z.

26/06/20, ore 01:11

Ciaoooo! Dato che non avevi aggiornato sabato, pensavo non avessi pubblicato. Meno male che sono venuta a controllareeee!
La prima parte: CHE. ANSIA. Se Gold riesce nel suo intento, vengo e ti picchio... spero Emma non sia così scema da cadere nella trappola ç_ç
Lei tanto per cambiare ce l'ha ancora con sua madre e qualcosa mi dice che Merida sarebbe volentieri andata con lei, piuttosto che rimanere per la messa in scena di Snow lol Lei voleva rifarsi, ma se non chiede scusa a sua figlia come pensa di sistemare le cose?! Pensa che Emma le legga nella mente? E se non lo dimostra nemmeno coi fatti... beh.
Comunque Killian è sempre pronto a sostenerla e farla stare meglio, è adorabile e sempre un gran provocatore... ma ormai a Emma piace anche quel suo lato di lui! Ed è tenerissimo con Henry!
Nei giorni successivi il nostro capitano ha continuato a essere un gran corteggiatore, e alla fine i due hanno quasi finito per fare quel passo... ma Emma, cara Emma, lo vuoi anche tu... non è che se lo fate poi perdete interesse, perché torturi così quel poveraccio!
Mi preoccupano anche le indagini che fanno su Gold, e ora sappiamo per certo che Neal è in città... Killian, vedi di scoprire il suo nome in tempo! Ma immagino già che nel prossimo non sarà così brava come adesso e ci farai venir voglia di ammazzarti... anche se spero di sbagliare!
Spero riuscirai ad aggiornare nel weekend, stavolta darò un'occhiata sia sabato che domenica che non si sa mai, non voglio perdermi nulla!

22/06/20, ore 09:18

Ciao, cara❤️
Finalmente il matrimonio tra Regina e Robin.
Persino una donna come lei ha dovuto cedere all'ansia del matrimonio e cominciare a dare di matto 😂Ho immaginato le che se la prende con la sarta con la parrucchiera, ma poi una volta visto Robin in chiesa si calma e lui l'uomo adatto lei, colui con cui formerà una famiglia e anche per Robin e lo stesso.
Marian non mi è mai piaciuta e Robin solo con Regina.
Intanto Emma evita Killian, non perché non vuole vederlo, ma per non dare modo a sua madre di mettere bocca e devo dire che hai reso Mary Margareth una donna odiosa al punto giusto.
Killian la raggiunge e tra i due nasce una conversazione.
Li adoro insieme e quando si baciano 😍
Sono cotti a puntino e Emma ha deciso di aiutarlo a trovare sua sorella, ma temo che i guai sono appena iniziati.
Complimenti e alla prossima ❤️