Only a heart full of love is the most precious treasure
di SweetPaperella

16/06/20, ore 23:24

Ciaoooo! Eccomi, inizio da questa recensione. Sono stata senza wifi e quindi senza internet al pc, e da cellulare è troppo complicato mettermi a recensire decentemente xD
Passiamo a noi comunque.
La prima parte, dedicata tutta a Robin e Regina, adoro! Abbiamo visto una Regina nervosa come lo è raramente, ed emozionatissima all'idea di sposare finalmente il suo Robin. Anche lui lo era, non credeva di trovare l'amore... e invece con lei ci è riuscito! Bellissime le promesse di entrambi... e ora meritano taaanta tanta felicità! Adoro anche le loro battutine, e Robin le fa capire che può stare tranquilla, non sono le sue doti da donna di casa ad averlo fatto innamorare xD
Emma è contentissima a lei, e allo stesso tempo le è stata appresso il più possibile per evitare il povero Killian, che ha pensato quasi la ragazza avesse cambiato idea o lui avesse capito male...
Capisco Emma preferisca tenere la cosa privata per il momento... meglio godersi l'inizio di quella relazione con un po' di pace, senza paura di essere giudicata... soprattutto da sua madre. Ma sono curiosa di cosa ne direbbe Mary, comunque, cosa penserebbe... se una volta tanto riuscirà a dire la cosa giusta, quando lo scoprirà.
Inoltre Emma vuole aiutare Killian a trovare sua sorella... giustamente si è offesa quando lui ha detto che non erano problemi suoi, ma fortunatamente si è spiegato bene alla fine... e lei ha insistito per dare una mano, almeno raccogliere qualche informazione per il momento! Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà... spero non abbia in mente brutti scherzi, mi raccomando... sai che poi sarai tu a fare una brutta fine u_u Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora!

15/06/20, ore 10:32

Ciao, cara ❤️
Eccomi qui a continuare questa bellissima storia che mi appassiona sempre più.
Povero Killian, lui che non vuole innamorarsi, lui vuole dimenticare Emma e quel bacio. Quindi se andare a letto con un'altra donna non basta decide di ubriacarsi.
Incontra Robin che capisce che c'è qualcosa che non va e alla fine si ubriaca e viene portato a casa di regina.
Emma rimane con lui e la mattina i due si confondono di piacersi e vogliono provarci.
Il problema arriva quando Emma torna a casa che deve sentire sua madre.
Lei è più preoccupata per le voci che girerebbero se rimanesse di nuovo incinta, ma secondo me potrebbe dare più fiducia alla figlia
Io penso che odi Emma e farà di tutto per metterla in difficoltà.
Capitolo perfetto che ho adorato.
Complimenti e alla prossima ❤️

15/06/20, ore 01:02

Eccomiiiiiiiiiiii!
Volevo farti attendere🤣🤣🤣🤣
Lo so, lo so... Sono una brutta persona🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Però ho deciso di fare la brava, questo conta...😛😜
Allora, in primis COMPLIMENTI di cuore, il matrimonio di Regina e Robin è stato PERFETTO!
Sai bene che erano una delle coppie dopo Emma e Killian a cui tenevo e per cui speravo in un lieto fine, lo meritavano entrambi...
Ahimè oltre il danno la beffa del wish Robin... Stendiamo un velo lungo e pietoso a riguardo🥺
Le promesse MAGNIFICHE, DOLCISSIME e SUPER ROMANTICHE, perfette per entrambi, quelle di Robin mi hanno fatto sciogliere, quelle di Regina mi hanno commosso, sappiamo bene com'è e quelle promesse sono adatte a lei, ha voluto lasciarsi andare all'amore, ma è rimasta comunque sè stessa, il che mi piace perché sai quanto detesto quando non vengono resi bene i personaggi, ma tu sei un mago in questo, li rendi PERFETTAMENTE ❤️
Unica cosa, speravo ti soffermassi a descrivere l'abito da sposa di Regina, lo sai che sono un'inguaribile romanticona e sogno ad occhi aperti quando vengono descritti gli abiti da sposa, in più ero curiosa di scoprire che modello avresti visto bene per lei... Ti farai perdonare al prossimo matrimonio, descriverai al dettaglio quello di Emma quando sposerà KILLIAN ( poche parole, buon intenditore)😈
Veniamo ai due tontolini🤦🏼‍♀️
Prima non gli rivolge la parola ed evita ogni contatto o sguardo neanche fosse un appestato, poi spariscono per un tempo indefinito e vanno a pomiciare🤣🤦🏼‍♀️
Si saranno accorti della loro assenza, sicuro come la morte! Ci metto la mano sul fuoco.
Però li adoro alla follia, amo leggere di Emma che si apre di nuovo all'amore, di come Killian abbia messo la testa a posto pure lui, mamma mia quanto mi mancano🥺🥺🥺🥺🥺
Meno male che ci sono le tue fan fiction😍
Voglio il prossimo capitolo, ma non voglio tragedie, sai a cosa mi riferisco...  Brutta!🤪
Detto questo ancora complimenti sister m,c e z🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

14/06/20, ore 21:04

Eccomi! Appena letto il nuovo capitolo. Tu non farai disegni ma sei bravissima ad incastrare immagini. Queste che hai scelto sono bellissime. I sorrisi di Regina e Robin li avrei voluti vedere veramente per il loro matrimonio ma sappiamo come è finita purtroppo. Una crudeltà gratuita verso entrambi. Tu invece hai avverato il sogno di Regina, con una bellissima descrizione, dai comportamenti agli abiti, alle amicizie. Dolci le promesse , simpatiche le loro battute. Poi arrivano quei due imbranati di Emma e Killian. Rido all'idea che lei lo ha evitato tutto il giorno e poi si chiudono in una casetta a a pomiciare per benino. Fortuna che non voleva attirare l'attenzione, pensa se qualcuno li ha visti? Sai le chiacchiere? Comunque zuccona Emma e generosa. Vuole aiutare lui a trovare la sorella, ma il nostro fascinoso pirata si preoccupa per lei, non è che non la vuole con sé e lei prende d'aceto, ma alla fine i baci di Killian sono un portento e pace é fatta. Lei farà l'informatore e sono curiosa di leggere cosa scoprirà. Aspetto il prossimo ora e qualche altro momento intenso tra loro. Bandierina verde❤️😘

14/06/20, ore 11:57

Eccomi qua, cara!
Innanzitutto voglio dirti Grazie.
Sai a cosa mi riferisco, al matrimonio di Regina e Robin. ❤️😍
Mi hai dato quel lieto fine che attendevo e sospiravo, alla faccia degli sceneggiatori. È stato bellissimo leggere del loro matrimonio e dei loro pensieri, cavoli. Sono cotti e felici e senza i tanti problemi che al contrario, reduce dello scontro con la madre, Emma si fa.
Entrambi possono pensare a costruire una famiglia, ad avere figli (ho apprezzato che Marian qui non sia stata poi chissà cosa per Robin, lo ha lasciato e se ne è andata col suo amico, ecco, Regina è tutta un'altra cosa).
Soprattutto potranno avere dei figli loro. Senza intrecci stupidi di mezzo. Insomma, ho adorato, se non ti fosse chiaro❤️😍
E Regina che dice ad Emma che il povero Hook è ormai un santo con lei? AHAHAHAHA. Si, a Killian non resta che buttarsi sul rum.
Emma si fa un casino di ragionamenti e ha molte paure, però Killian riesce a scalfirle.
È stata bellissima la frase che Emma dice a proposito dell'affetto che Killian ha per la sorella. Si, sono meravigliosi e insieme sappiamo che sono una coppia vincente in più di un senso.
Non oso immaginare il momento in cui entreranno in gioco Neal e Tremotino, ma mi sa che ormai ci siamo, e sarà scioccante, lo so ❤️
Nel frattempo mi sono davvero goduta questo capitolo e questo piccolo sogno a parte col matrimonio della mia OTP.
E con Emma e Hook che sono dolcissimi, anche se Hook non se le risparmia 😎 sono incredibilmente IC.
Bravissima, alla prossima ❤️

09/06/20, ore 15:37

Buongiorno, cara!
Eccomi naturalmente a leggere anche questo capitolo!
Allora, mi hanno fatto infinita tenerezza Emma e Killian, accomunati dallo stesso desiderio di dimenticarsi a vicenda, ma non ci riescono, perché è impossibile quando una persona cattura l'attenzione!
La scena nel fienile è dolcissima e Emma è caduta nella più vecchia trappola che conferma l'amore: guardare qualcuno che piace dormire è uno dei segnali principali.
È bello vedere che hanno deciso di darsi una possibilità nonostante gli ostacoli, soprattutto interiori.
Ho apprezzato anche leggere il Pov di Mary Margaret, l'ha fatta sembrare, seppur sempre in difetto, comunue un po' più umana, in realtà non è insensibile o indifferente alla figlia, sbaglia solo a rapportarsi, ma non ha cattive intenzioni.
Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi non farmi aspettare troppo stavolta :D
Un bacio,
Karen.

06/06/20, ore 16:18

Ciao cara. Il primo Pov di Killian mi ha fatto pensare a quanto può instupidire l'amore. Piuttosto che amare e dichiararsi Killian ha preferito ubriacarsi per dimenticare, facendo una figura barbina proprio con Emma? Robin lo ha portato da Regina e lì c'era Emma? Che bella pensata poi di portarlo a dormire nel fienile vicino casa di Emma! Mi chiedo ... ma portarlo a casa sua o dove comunque è ospitato no? E con tutto questo sballottolamento non si sveglia? Emma poi, che fatica ad ammettere i suoi sentimenti, pensa bene di restare a controllare il sonno del bell'ubriacone piuttosto che tornare da suo figlio quanto prima, anzi, si fa prendere dal sonno addirittura. Sono morta dalle risate! (Attenta al condizionale, meglio un congiuntivo nella frase "non lo avrei mai baciato se non avrei provato qualcosa" meglio se non avessi provato) Come si fa a dormire con un Killian Jones al fianco? Certo se dorme anche lui magari non resta che fare giusto, quello ;)). Comunque sia il primo a svegliarsi è proprio Killian che se la rimira per benino pensando all'aneddoto del proprio nonno, uomo innamorato della sua sposa, la nonnina di Killian. Guardandola e rimirandola Emma si sveglia e diventa come un peperone. Dai Emma! Sei grandicella e madre di famiglia. Dillo che non ti dispiace stare lì! Colpo di scena Killian in modo prima implicito e poi esplicito si dichiara e le chiede di provare a stare insieme. Cara Emma! Non vedevi l'ora! La risposta è un si e questo secondo bacio ha il sapore della tenerezza, ma i conti si fanno a casa e non nel fienile! Emma ci sperava che in casa tutti dormissero, ma sua madre, per quanto rompiscatole l'aspettava al varco. La madre vuole proteggerla da ulteriori errori e dai pettegolezzi della gente, ma Emma pensa solo che la reputi una poco di buono. La riflessione di Mary Margaret ci sta bene, Emma si è innamorata e potrebbe non essere abbastanza lucida e secondo me non lo è affatto, visto il suo modo di agire e di reagire a sua madre. Sono curiosa di vedere l'evolversi della storia. Di certo in questo capitolo ti sei distanziata molto da "Orgoglio e pregiudizio" rientrando di più nella sfera spregiudicata della Emma prima maniera della prima serie. Attenta a qualche svista di battitura, per il resto bandierina verde.
Un abbraccio.

05/06/20, ore 00:34

Eccomiiiiiiiiiiiii!
In ritardo, lo so!
Ma lo sai che non mancherei mai l'appuntamento con un tuo capitolo, amo follemente le tue fan fiction.
Allora, parto dallo scontro tra Emma e Mary Margaret, è stato intenso, direi molto intenso.
Ma era inevitabile andasse così, le cose non dette per lungo tempo portano a momenti come quello.
Mary, in effetti anche se magari non era sua intenzione, si è dimostrata più preoccupata del giudizio altrui sulla sua famiglia e su Emma, magari invece Emma cosciente di aver deluso la sua mamma ha frainteso tutto... Mary è solo una mamma apprensiva, non vuole che la sua bambina soffra, ma l'ha dimostrato nel modo più sbagliato che ci sia.
Fatto sta che questo scontro era inevitabile, adesso però dovranno chiarire, dopo che la rabbia di Emma sarà passata e Mary si sarà ripresa dal suo sentirsi in colpa... Serve un confronto per ricominciare.
Aspetto con ansia questo pezzo.
Passiamo a Killian...
Nonostante ciò che prova per Emma vuole tenersi lontano da lei, ma l'amore è più forte di ogni cosa, i due si troveranno sempre, quindi basta rum!
Le circostanze li riportano sempre l'una dall'altro.
Se questo non è vero amore...
Ho riso troppo nel pezzo in cui Emma evita lo sguardo di Regina, sa bene che la sua amica ha ragione, ma non ha certo bisogno che sia lei a dirglielo, il suo cuore nonostante i muri innalzati non smette mai di farla pensare a Killian.
Amo che si perdano a guardare l'altro addormentato con sguardo innamorato🥰
Ho riso troppo leggendo del risveglio e di Emma che vorrebbe urlare e scappare🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Mi sono immaginata la scena alla perfezione, così come ho sentito le farfalle allo stomaco quando i nostri amati si promettono di provarci, di scommettere su un loro futuro...
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, non mi deludere z😘

02/06/20, ore 00:10

Sono anni che non guardo la sezione di OUAT ma, quando mi sono proposta sul giardino per lo scambio, ho aperto il tuo profilo e ho detto ma quanto mi mancano Emma e Uncino? xD
Adoro l'ambientazione storica del milleottocento, quando mi ritrovo a leggere AU di questo genere mi sciolgo sempre, ed è anche per questo che ho deciso di leggere questa storia invece che altre...
Ho apprezzato il pov di Emma perché ci mostri una società diversa da quella che conosciamo nel telefilm, hai apportato modifiche che, grazie a questi primi paragrafi, ci mostri con fluidità e con chiarezza. Soprattutto per le parentele e per la società di allora.
Ho apprezzato che tu abbia spinto sul fattore del matrimonio perché è una cosa che, una volta, incideva tantissimo così come la gravidanza, in poche parole brava perché hai azzeccato il periodo storico con i suoi usi e costumi!
Il pov di Uncino è più semplice, meno dettagliato ma ci mostri lui in tutta la sua integrità di personaggio, l'hai mantenuto tale e quale quindi ottimo lavoro!
Mi è piaciuto come li hai fatti incontrare e anche i dialoghi sono semplici e d'impatto.
Grazie a questo primo capitolo ci hai dato una bella panoramica dei nostri due personaggi principali, non ci hai raccontato nulla dellastoria che hai intenzione di mostrarci e la cosa un po' mi ha fatta soffrire, sono curiosa! ahhahaha
Comunque sia ho apprezzato davvero questo capitolo, è un capitolo che si lascia leggere senza paroloni di alcun tipo, senza errori o refusi quindi complimenti!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

31/05/20, ore 18:13

Ciao cara, eccomi qui a proseguire! In questo capitolo succedono molte cose importanti e il rapporto tra Emma e Killian ha finalmente una svolta considerevole!
Teatro di quasi l'intero capitolo è la casa dei Mills e la festa di fidanzamento tra Regina e Robin ( Carino l'indugiare sui vestiti diversi per ognuna delle ragazze, anche perchè in qualche modo rispecchia la loro personalità (meno per Emma, non a caso il suo lo ha scelto Regina). E Regina interviene non solo nella scelta del vestito: invita infatti Killian alla festa e così lui ed Emma hanno modo di ritrovarsi. Dopo un ballo indesiderato, Killian si palesa "salvandola" e lei da donna forte qual è non si piega a ringraziarlo. Inizia però un gioco di provocazioni solito per loro, che culmina però sorprendentemente in un bacio iniziato proprio da Emma - scena che non ha potuto che farmi ricordare il primo bacio canonico tra Emma e Hook e che tu hai ricreato qui ad hoc.
Ma il bacio, stranamente, non è il vero passo avanti del capitolo. Tornando a casa, infatti, Killian si trova subito invischiato in un tentativo di Zelan di sedurlo, tentativo che inizialmente sembra funzionare... Finchè lui non si accorge di non provare niente e la respinge. Le parole velenose della donna sottolineano ancora di più quello che ormai è per Killian una verità: è innamorato di Emma, come la stessa Zelena alla fine capisce chiedendolo in una domanda incredula. Intanto, dall'altra parte, è Emma a fare i conti con le conseguenze di quel bacio e alla fine anche lei arriva ad accettare quello che sta iniziando a provare - complici le parole di Regina che da migliore amica la capsice immediatamente, ma anche il modo molto positivo in cui Robin le aveva parlato di Killian.
Insomma: un bacio travolgente e la consapevolezza di entrambi di essere ormai legati. Sicuramente il capitolo è stato fondamentale e la storia diventa semrpe più interessante. Molte domande rimangono però aperte, quindi spero di continuare prestissimo!
Come ultima cosa, ti segnalo la presenza di qualche svista qui e là come: l'interessi (l'interesse) oppure ho inviato (invidiato).
Un bacio e alla prossima!

31/05/20, ore 16:27

Ciao, cara!
Finalmente! Andiamo per gradi. Emma si sta preparando per il ballo di Regina per ufficializzare il matrimonio con Robin.
Al ballo i due si baciano, ma Emma giustamente ha paura, paura del suo passato, paura di innamorarsi io credo dell'amore, visto che l'unico uomo della sua vita ora è solo suo figlio.
Ma io penso che Killian in qualche modo può renderla felice, ma credo che pian piano le barriere che Emma si è creata cederanno e già hanno cominciato a cedere.
Io vorrei sapere cosa penserà la madre.
Emma si confida e comunque ammette di essere innamorata, ma anche Killian lo è anche se non sarà facile che stare insieme per loro visto che Zelena sarà una davvero molto tosta.
Trionferà l'amore tra questi due bellissimi personaggi?
Complimenti la storia è sempre più bella.
Alla prossima <3

31/05/20, ore 14:03

Eccomi qua, a fantasticare su Hook ed Emma. Che capitolo, anche questo, devo andare con ordine ma sappi che su Mary Margaret mi voglio soffermare molto.
E' bellissimo vedere Killian così sofferto, che non riesce a resistere, che si fa i suoi esami di coscienza ma è consapevole che ama Emma e non può resisterle. E si ubriaca, giustamente, da vero pirata!
Robin come sempre è adorabile in questa storia, oh, quanto lo amo, cioè, a differenza di Killian che è molto impulsivo Robin è veramente solido, basato e con la testa sulle spalle, adoro il lieto fine che stai regalando a lui e Regina <3 e Killian che appena si sveglia vede Emma, beh, che dire, è stata una scena perfetta, molto intima e molto delicata, priva di volgarità, ma fatta di affetto, amicizia, solidarietà, Emma non lo avrebbe abbandonato in quelle condizioni.
E poi la rivelazione che lui fa, che non riesce a dimenticarla! Effettivamente Killian, a differenza di Emma, non esita ad essere più sfacciato e a stare meno sulle sue, la sua confessione ci sta in pieno. Insomma, tutto questo per dirti che io mi accorgo sempre di più che nonostante si tratti di una AU i tuoi personaggi sono tutti quanti perfettamente IC.
La descrizione dello sguardo di Killian, i loro secondo bacio così travolgente poi, ne vogliamo parlare? Stavolta è lento, dolce e delicato, come se volessero gustarsi ogni attimo. E' stato un momento bellissimo, sul serio. Li adoro.
Ma ora passiamo a Biancaneve, che giustamente, visto il contesto, deve essere un pochino differente dalla serie tv, ma neanche tanto.
Qui Biancaneve ha cresciuto effettivamente Emma e altre 4 figliole, si è vista sua figlia pagare il prezzo delle sue ingenuità e dare adito a diversi pettegolezzi. Emma è stata abbandonata con un figlio che sta crescendo da sola, è normale che la madre soffra per lei e che magari si sia creata una sorta di barriera che porta comunicare tra di loro nel modo sbagliato. C'è una piccola incrinatura, non riescono a capirsi a vicenda, ma si amano entrambe.
Hai fatto benissimo a mettere il suo POV finale, perchè dal punto di vista di Emma noi possiamo solo provare antipatia per lei, invece la povera Mary Margaret vuole rimediare agli sbagli commessi, e anche qui è molto IC e ben delineata.
Insomma, tutto questo per dirti che la caratterizzazione dei tuoi personaggi per me è assolutamente perfetta! La storia è coinvolgente e lo stile è veramente pulito e limpido.
Sto attendendo Neal e Tremotino, ahaha! ^^
Un bacione e alla prossima, tesoro <3 <3 <3

31/05/20, ore 01:16

Eccomiiii! Ho gli occhi a cuoricino dopo questo capitolo *_* ma partiamo in ordine xD comunque sono davvero contenta sia riuscita a sbloccarti col ritorno alla vita ahah
Nella prima parte abbiamo visto Killian tormentarsi, ma non per il suo passato, stavolta... per Emma. Ha paura di lasciarsi andare, teme possa rimanere ferito, ma allo stesso tempo si rende ormai conto che gli è impossibile non pensare a lei. Pur avendo cercato di bere e parlare d'altro con Robin, per togliersela un po' dalla testa, il discorso è inevitabilmente tornato lì... tanto che alla fine il suo amico ha dovuto portarlo ubriaco da Regina!
Emma intanto ha ammesso a se stessa che Killian le piace, e non ha esitato a rimanere con lui nel fienile per assicurarsi che stesse bene. Era convinta che si fosse ridotto così a causa del suo passato, nonostante tra i suoi deliri abbia nominato lei... e tra l'osservarlo e pensare a quanto sia bello (eheh), si è addormentata insieme a lui.
Si è svegliato Killian per primo, non proprio certo del perché fosse in un fienile con Emma, ma piuttosto felice della cosa... e si è perso ad ammirarla ed accarezzarla un po' prima che si svegliasse anche lei.
Dopo un primo momento di imbarazzo, per entrambi, lei gli ha spiegato il perché fossero lì, e lui ha ammesso il motivo per cui si è ubriacato. Stavolta essendo totalmente aperto e sincero, ammettendo di voler provare a vedere dove può portarli quello che provano.
Emma, quasi a sorpresa, pur mettendoci piccoli "insulti" di mezzo (sennò non era lei xD) ha detto di sì. Ed è arrivato il secondo bacio, ancora più bello del primo perché molto più consapevole questa volta...
Mary Margaret non ne fa una giusta ^^" magari non è sua intenzione, ma usa sempre le parole sbagliate... ci credo che la povera Emma si sente criticata ancora una volta, e pensa che sua madre la stia giudicando. Ma come abbiamo visto dal pezzetto finale, sembra che in realtà pensi tutt'altro... e spero trovi il modo di farglielo capire. Ma per riuscirci, deve anche smettere di essere assillante, seppur lo faccia perché pensa di proteggerla. Ormai sua figlia è grande e può fare i propri errori... ma errori non sono, in questo caso! Comunque mi metti ansia con quel "arriveranno i problemi" ahahah noooo, li voglio teneri e coccolosi senza problemi... ma sappiamo che con te non è fattibile xD
Alla prossimaaa!

27/05/20, ore 21:03

Buonasera carissima!
Oh mamma santa iniziamo il capitolo con il botto. Emma dovrebbe sposare Robin(che sappiamo benissimo di chi sia il soulmate), il quale è il suo migliore amico. Diciamo che da una parte le va bene perché non è una persona che detesta o che la disgusta, però insomma... non è il massimo ecco. Ohw che bello che Emma inciti Robin di restare con Regina. Avevo quasi paura che le due cominciassero a litigare. Saperle amiche, anzi migliore amiche, è bellissimo e veder la loro amicizia rovinata per una scelta di altri sarebbe stato triste. Anche se sarei stata certa che le vere anime gemelle si sarebbero ritrovate ;)
E sono ancor più contenta che Regina abbia accettato la proposta di matrimonio di Robin *^*
Nel pov finale di Emma mi vien da dire solo "chi disprezza compra" e alla nostra Emma - in fondo, in fondo - piace il bel Killian. Regina d'altronde se ne è già accorta. Chissà quando se ne accorgerà anche la diretta interessata ahahaha
Mi è piaciuto molto questo capitolo perché mi pare sia incentrato soprattutto sull'amicizia sincera di Emma e Regina. Lo dimostra il fatto che la prima abbia rifiutato il pretendente per amore dell'amica(oltre al fatto che sono talmente amici che Emma ha ritenuto impensabile sposare Robin) e poi perché Regina si è accorta dei sentimenti della sua migliore amica verso un affascinante uomo di nostra conoscenza.
Quindi ti faccio i miei complimenti, anche per come metti nero su bianco le tue idee. Sei molto brava a scrivere e a seguire l'IC dei personaggi <3
M.M.

24/05/20, ore 22:04

Ciao. Eccomi finalmente! Brava per la combinazione delle immagini, fanno sempre sognare e ricordare i nostri amati personaggi nel telefilm. Dunque, saltando tutta la festa di Regina, ovviamente ben organizzata da Cora, arriviamo dritti dritti al momento centrale. Il ballo con Killian e poi quel bacio sfida che ripete precisamente le sensazioni esplosive del primo bacio di Neverland. Ci stava bene proprio direi, si! Anche se Emma appare particolarmente irruenta, ma lui se lo é cercato.La confidenza con Regina é addirittura meglio di quella del telefilm. Cosa dobbiamo aspettarci ora? A parte la tua sorpresa della OS? Sono curiosa di scoprirlo.
Bandiera verde e alla prossima.