Royal Monkeys
di Padme_90

23/10/20, ore 22:01

E fu così che la sottoscritta ha finalmente finito il capitolo..
Urca.. Comunque saalveee...
Mi aspetto cose belle da questa collaborazione eh 😁🧐.. Niente tavoli spaccati addosso.. Qui si fa sul serio..
Dunque dopo questa parentesi.. Posso tornare alla me rockettara e anche un po' fuori di testa 🤣.. E niente ogni Royal a la sua dama, la sua musa, ognuno di loro inizia un percorso, non solo ambito lavorativo..
E io non posso che volare con i Royal..
Io ho adorato la frase puntaspilli con le tette 🤣..
Non dirmi che siamo già giunti all'arrivo del primogenito Prince ?? 😱😱.. Come vola il tempo 😳😱?!?! Uuurcaa..
Lasciami perdere, sono proprio fuori oggi..
Ma come se dice.. Se non so pazzi non c'è li vogliamo 😁😁..
Comunque ci si vede alla prossima
Ciao ciao

19/10/20, ore 15:59

👋
Cominciamo il capitolo odierno con una proposta di collaborazione Leytus/Royal Monkeys-
Veldock: -ma anche no, summeri' 😇 ghe pensi B-
Bardack: -ok -.- chi sarebbe 'sto B, amico-
Veldock: -ma sei te, tesoruccio-
Bardack voxxta anche l'anima al tesoruccio di Veldock
-nel frattempo abbiamo visto Padme sistemare la villa di Veldy con delle nuove piantine-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; allora ocio alla mia sorellina, Padmi' 😂 lei si diverte a smangiucchiare le piante altrui*
Padme: -ma/e per la miseria, micillo -.- ma/e tenerla un poco a bada noooooooooo-
tatino si schiaffa la zampa in fronte
-ed ecco anche/pure spiegato il titolo la stanza vuota-
Bardack: -'a mia -.- meno male che - almeno quello - la mia roba non l'hanno buttata via 😅 'a pa' - l'autrice - ma pensi/credi davvero che nella mia ex stanza ci metteranno un piccolo Prince-
Veldock: -ma quanto corri -.- miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :|
i due si squadrano a vicenda
E, per finire in bellezza, diamo il benvenuto alla nuova canzone di Leytus 😍 soundtrack made in Bardaccone-
Leytus: -😍-
Io: -e, vista la reazione della donna, direi che la musica scritta dall'uomo l'è stata pareeeeeeecchio apprezzata 😍
E speriamo che questi momenti tranquilli durino, padmi' 😇
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/10/2020 - 04:00 pm)

17/10/20, ore 13:54

Ah,dunque Veldock ci ha pensato 😂😍😉.
Bardack deve sapere che il piccolo Prince sarà uno splendore e si sarà anche merito di Padme, non solo di Veldock.
Però sai,mi sento un po' confusa, perché in "House of Pain",di Bardack non si parla.
Mi ricordo che è stato nominato nell'ultimo capitolo,lo ha nominato Vegeta alla tomba di Veldock, dicendo che Padme era in sua compagnia,ma durante i capitoli non mi è sembrato Veldock lo nominasse.
E Radish? Non era figlio di Bardack ?🤔🤔🤔.
Sono un po' confusa..
Comunque aspetto con ansia il momento nel quale Padme si accorgerà di essere incinta 😍😍😍😍.

Braprincesadelossayan.

27/09/20, ore 23:46

Buona sera..
Mi sono ridotta all'ultimo momento, ma come dico sempre io meglio tardi che mai 😝.
Dunque dunque..
Mi piace il fatto che Leytus abbia provato a fare ragionare Veldock, a modo suo ma ci ha provato e c'è la fatta (che per poco ci rimetteva le penne).
Ma sfido chiunque donzella compresa io a non sciogliersi in una dichiarazione come quella, per di più con una schiera di fan del gentil sesso inferocite del fatto il loro sex symbol preferito sia innamorato di un'altra.
E poi mi sono troppo immaginata Yam che urla ommiodio dalla finestra come una fangirl, è stato troppo il top 🤣. Che se fossi stata io al suo posto non solo avrei urlato anche io ommiodio e avrei incitato Padme a buttarsi su Veldock come se non lo avesse visto da anni.. Che in poche parole è quello che è in successo non in anni ma in mesi.
Un grande saluto
Alla prossima 👩‍🎤

25/09/20, ore 17:12

Mi aveva incuiosita il titolo, e poi quando nella descrizione ho letto anni 80 ho pensato perché no, e devo dire che mi piace molto come è scritta. Non avevo mai considerato gran che le fanfic AU, ma recentemente le ho un po' scoperte, tanto che ne sto scrivendo una pure io, anche se non ha nulla a che vedere con la tua come genere. I personaggi sono molto sboccati ma ci sta XD è in tema con la storia, solo una cosa secondo me, dato i dialoghi molto sboccati io avrei messo il rating rosso piuttosto che arancione. Vedo che hai fatto un po' un miscuglio tra personaggi dello Z con relativi ooc e personaggi di Super, ma quel Veldock PRINCE sembra quasi una citazione al famoso Prince, di cui sono sempre stata una grande fan accanita! O sbaglio? Beh me la segno subito in promemoria tra le fic da leggere, e un po' alla volta, tempo permettendo, mi leggerò anche gli altri capitoli. Ah un'ultima cosa, ma quella Padme di cui si legge alla fine sarebbe Taanipu?

25/09/20, ore 15:30

👋
Cominciamo il capitolo odierno con Leytus nell'atto di fare un bel discorsetto a Veldock-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; ma dubito che quell'uomo ascolterà, essendo una misera testa 'e marmo alias/aka 'eccaxxo*
Veldock: -whaaaaaaaaaaaaaaaat- *guarda male il gatto*
Io: -ma se te stai a rovina' -.- altro che whaaaaaaaaaaaaaaaat -.- sei solo/soltanto un imbecille-
Veldock: -sgrunt-
l'uomo alza gli occhi al cielo
-fanno bene, a dargli della testa di caxxo, guarda...
Da notare, inoltre, come l'uomo parte per la tangente quando gli sbattono la verità in faccia-
Leytus: -non per niente, summer, dicono che la verità brucia 😇 e, visto come - e quanto - si è incaxxato sua maestà, direi che brucia assaje 😇
Ed ecco come l'uomo - finalmente - si è deciso a cercare la Langaare-
Veldock: -salvo scoprire come la stessa è M. I. A 😱 padmi' 📣 hai mica visto la tua OC-
Padme_90: *chiamata in causa* -ah, boh-
Veldock: -come sarebbe a dire ah, boh 😱 sei te, l'autrice, qua-
Padme: -caxxo ci fai tu qua-
Veldock: -me so' venuto a dichiara'-
Padme: -uno; ma come caxxo parli -.- due; l'è un po' tardino, per dichiararsi, pirla -.- tre; sei solo 'na testa 'eccaxxo-
Veldock: -quattro; ok, lo ammetto, sono soltanto un coxxxxne-
Padme: -gridiamo al miracolo 😂 te ne sei accorto, finalmente-
Veldock: -@_@-
Yam: -caxxo è 'sto chiasso *guarda di sotto* 'a Veldy 📣 ma li hai chiamati te, a quei paparazzi 'emmerxa-
Veldock: -yo 👋 come ti butta, Yam-
Yam: -mi butta che non sopporto i paparazzi, amico -.- li mandi via, oppure li mandi via 😇 a calci in/nel xxxx, magari-
Veldock: -'a scribacchini 📣 andate fuori 'i ball-
parte la rissa
Yam: -aspe' 😇 mi unisco alla festa-
volano botte da orbi per tutto il fandom mentre i paparazzi vengono messi in fuga
“ommioddio” sbraitò con la voce in falsetto e saltellò come una fangirl impazzita sul balcone. (cit)
Veldock: -abbiamo lo shipper 😂 yeppa 😂
ops
Finalmente - dopo Leytus e Bardack - anche Veldock e Padme si sono ritrovati-
Yam: -ta ta ta taaaaaaaaaaaaa 😍 ta ta ta taaaaaaaaaa 😍 'a Veldy 📣 va' che se vuoi 'o testimone di nozze so' qua-
Veldock: -O///////////////////////////O-
xP
-e finiamo in bellezza con lo scoprire come no, l'attico adocchiato da Veldock non s'ha da accattà alias/aka compra'/cumpra' alias/aka comprare-
Padme: -e te credo, summeri' 😇 nun. Me. Piace-
Veldock: -e se non piace alla mia donna, allora tanti saluti, attico 😋 non ci mancherai 😋
oooooooooooook
Immagino che, adesso/mo', Prince annullerà la vendita della sua villa-
Veldock: -sempre se non rimarremo in mezzo alla strada perché, nel frattempo, se la sono già comprata 😋 dimmi che la mia vecchia casa ce sta ancora, padmi' 😱

20/09/20, ore 00:47

Saalveee
E via si decolla 👩‍🎤, io sono Emozionata (con le e maiuscola) da tutto ciò che è successo nel capitolo.
La scalata al successo dei Royal come band e come modelli della marca Levi's bella idea mi è piaciuta e poi come ha detto Kanba ogni stella del rock ha fatto da modelli.
L'uscita di Bardack che dice che è un chitarrista e non un manichino mi ha stesa.
E ti confessero una cosa.. Mi sento un'adrenalina addosso e come se io sentissi le emozioni della band nel fare il grande passo sia negative che positive.. Ed è una cosa incredibile..
C'è parecchia tensione dal fatto che Veldock dovrà tornare a San Francisco, ma confido si sistemi con Padme 🙏..
Una coppia già sta cercando di mettere da parte 'l'ascia di guerra'.
La cosa che mi chiedo ancora e lo chiesta anche a Misatona per i Saiyajin..
Mi chiedo anche dei Royal che background musicale abbiano i componenti della band dal frontman al tastierista compreso.. Rock sicuramente ma sono curiosa di sapere se uno va per il punk per l'hard rock o il classic rock o il glam rock.. Tutto questo insomma.. Qualche band che ascoltano i Royal mi stanno rimuginando nella mente..
Beh dopo questo..
Dico alla prossima
And style rock come direbbe Virgin Radio 👩‍🎤
Ciao ciao 🖐️

18/09/20, ore 15:48

Cominciamo bene, padmi', la tua Padme s'è 'mbriacata-
Padme: -Veldhic mi ha laschic, summerhic 😢 quindi ci shic, il mio essermi 'mbriachic 😢 te caphic-
Yam: -ok, ok, ok -.- mo' riposati, neh...
ehm ehm
Io ne capisco di uomini e lui muore d’amore per te, perché avrebbe fatto una cosa del genere? (cit)
Miele: *imbucato a caso* Miao- *traduzione; perché chillo guaglione è un idiota - idiota, senza censura - totale -.- T O T A L E -.- ecco perché*
Veldock: -ce l'hai con me, micillo-
Miele: -sshhhhhhhhhhhh- *traduzione; noooooooooooo -.- ce l'ho con quello che passa in mezzo alla strada 🌋 ma certo, che ce l'ho con te, pirla*
facepalm del musicista
-meno male che Padme, adesso, può contare sulla sorella, la quale - ripensando a quanto era biiiiiiiiiip all'inizio della storia - direi che si sta decisamente riscattando alla grandissima 👍
Avrei voluto una cosa, però, a dire il vero-
Andrea: -'a pa' 📣 la summer sta cercando di dirti come avrebbe voluto leggere della sottoscritta nell'atto di andare a spaccare la faccia a Veldock, visto come ha osato fare soffrire mia sorella -.- e no, piccola, non dire che sta soffrendo anche/pure lui -.- me ne frego, che sta soffrendo anche/pure lui 🌋 ha fatto del male a mia sorella, perciò, mo', aggia' paga'-
la rossa vola direttamente da Veldock, tirandogli uno sberlone tale da farlo ribaltare su se stesso, per poi ritornare da dov'è venuta,e questo senza che nessuno riesca a notarla
Veldock: -@_@ alias/aka qualcuno ha preso la targa del tir che mi ha investito, per caso-
l'uomo stramazza al suolo
-nel frattempo, per un uomo - Paragas - che, forse, ha deciso di mettere la testa un po' a posto decidendo di provarci con Bonyu, abbiamo un Prince che si è decisamente lasciato contagiare dal modo di fare di Bardack, visto come sia lui, sia l'amico, hanno uno ripreso, e l'altro iniziato/cominciato, a fare i dongiovanni :|
E non mi sarei mai aspettata di leggere di Veldock nell'atto di volere vendere casa sua-
Bardack: -piuttosto 😶 ma dove lo mettiamo il nostro essere diventati dei manichini, summer *mostra una rivista* guarda qua 😇 tutti belli grazie al trucco e parrucco - tranne me, visto come lo sono già di mio - guarda un po' che roba 😇
O.o
E, per finire in bellezza-
Miele: -miaaaaaaaaaoo- *corre saltellando qua e là*
Leytus: -ma che gli è preso, al micillo-
Bardack: -è tutto a posto, tatino-
Miele: -miaaoooo, mueomiao, meeeooooooooo- *traduzione; finalmente il piacione l'ha capito, come deve stare con Leytus e basta*
Leytus: -O.o alias/aka cioè, stai a fa' 'o pazzo perché ci shippi-
Miele: -mao 🐱 *traduzione; yes*
la ritrovata coppia si schiaffa una mano in faccia
Visto come Leytus e Bardack si sono finalmente ritrovati, speriamo che anche/pure Veldock si dia una bella svegliata, ritornando da Padme-
Andrea: -sarà meglio per lui, sennò/altrimenti gli spaccio la faccia 😇 e allora addio/adios alla carriera 😇 questo perché gli cambierò i connotati 😇

06/09/20, ore 01:46

Adoro il rapporto fraterno tra Veldock e Bardack,lo stesso che io immagino tra Vegeta e Radish.
Comunque ho la sensazione che questa passione sulla spiaggia abbia lasciato qualcosa che aiuterà Padme e Veldock a tornare insieme.
Perché io ricordo che in "House of Pain" Veldock rivela a Vegeta che lui é stato concepito prima del matrimonio... dunque..😍😍😂😂😻😻😄😄😆😆😚😚😊😊🤗🤗😋😋😏.
Poi sulla spiaggia é romantico secondo me 😍😍.

Braprincesadelossayan.

05/09/20, ore 23:36

Hoolaa
Per risponderti alla domanda di oggi va tutto ok e spero anche a te..
Ebbene ho letto il capitolo ed è stato stupendo, lo dico sinceramente. Devo ammettere che lo letto senza piagnucolare 😁, ma comunque siamo essere umani mica cyborg, abbiamo emozioni a volte belle e a volte brutte ma sono parti di noi (cavolo delle volte mi stupisco delle mia perle di saggezza 😂.
Ma parlando per l'appunto di emozioni.. Cazzo ma quelle di Veldock sono praticamente esplose come la bomba atomica.. Porca pu… Ops scusa il francesismo.
Ahi ahi Turles Turles sei figo ma stavolta sei stato proprio cazzone, cavolo le ha prese di santa ragione.
Bardack è il mio mito il mio idolo 😍 , il caso è chiuso, mi è piaciuto ancora più del solito con queste uscite.
Difendendo Veldock pur di andare contro il cugino anche se non è un suo parente ma è la cosa che si avvicina di più ad un fratello, e niente io morta.. Padme saluta Ilaria..
Ma coomunquee.. la loro ultima notte insieme con sfondo il Golden Gate Bridge è stato qualcosa di spettacolare, ho un lato anche romantico nel profondo.. sarà che sto ascoltando canzoni rock d'amore .. Anche lo sfogo dei Muscle Man ha anche lui sortito il suo effetto.. mi hanno proprio emozionato anche loro, due rockstar toste ma non solo anche due uomini innamorati che darebbero qualsiasi cosa per non perdere il proprio amore.. li ho adorati dal profondo, come il capitolo del resto.
Beh detto questo un saluto alla prossima..
Un bacione ciao ciao 😘👩‍🎤
(Recensione modificata il 06/09/2020 - 12:01 am)

05/09/20, ore 19:22

👋
Cominciamo il capitolo odierno con l'ennesima avance di Turles nei confronti di Padme-
Padme: -e meno male che gli ho detto - e ridetto - più volte che sono già fidanzata -.- mi hai sentito bene, Turles -.- F I D A N Z A T A-
Turles: -.................. alias/aka e chissenefrega-
Io: -a proposito; disastro in arrivo tra tre-
-due-
-uno-
citazione!mode
La porta dello studio non era chiusa a chiave e nel momento più sbagliato, dove ogni fraintendimento era più che lecito, con un sorriso sulle labbra ed un mazzo di rose rosse in mano, Veldock Prince entrò e vide tutto il suo mondo farsi in frantumi. (cit)
-disastro servito *facepalm* e, con i caxxotti rifilati dal Prince all'indirizzo dell'altro, ecco l'ennesima prova di come Darbula e Whis hanno/tengono ragione da vendere-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; alias/aka te ragioni con il pixxno, e non con il cervello, caro il mio Veldock massì, spacchiam la faccia a tutti Prince*
tatino guarda male il musicista
“ Levati dai piedi sgualdrina !” (cit)
-'a pa' 📣 che/cos'aveva giurato, quella testa di caxxo di Veldock, qualche capitolo fa-
Miele: -mao- *traduzione; aveva giurato come non avrebbe più trattato male la sua ragazza*
Io: -appunto 😒 invece, non solo l'ha apostrofata a male parole 😒 ma noooooooooooooooo 😒 l'ha pure colpita, lui-
summer prende Veldock a schitarrate sul muso
Veldock: -ahia 😱 ma che caxxo fai-
Io: -io ti avevo avvertito, amico 🌋 o ti davi una calmata, oppure ti facevo fuori a suon di schitarrate 🌋 e - visto come no, non ti sei calmato - mo' ti pigli 'e schitarrate 🌋 e non fiatare, uomo 🌋
fuga di un ormai malconcio Prince
E poi osa anche stupirsi se prima Padme gli ha urlato di allontanarsi per poi dargli del pazzo 😇 ma fagli fare una TSO, a quell'uomo, donna 🌋 e deve ringraziare come Bardack gli ha praticamente salvato il xxxx, convincendo il cugino a denunciare due ignoti inventati di sana pianta, per l'aggressione ai suoi danni...
Vedi di svegliarti, Prince, e vatti a fa' un corso di gestione della rabbia, amico -.- ne hai. Decisamente. B I S O G N O-
Bardack: -ma bisogno assaje-
Veldock: -ma te da che parte stai-
Bardack: -aho' 😇 non sia mai che - un bel giorno - te mi spacchi la faccia solo perché ti ho detto Buongiorno mentre te hai la luna storta, frate'-
Veldock: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Bardack: -potevi anche non perdere la testa, tesoro 😇
uno a zero per il Son
E, per finire in bellezza - ma anche no - Veldock ha deciso di lasciare la moretta per andarsene in tournée-
Padme: -'a padme - l'autrice - che poi non si lamenti se mi trovo davvero un altro uomo - seeeeeeeeeeeeeeeeeee, come se lo facessi davvero/sul serio, annamo - scommetto che sarà adesso, che ritroverà la Seripa -.- altro che la tournée...
ehm ehm
Inoltre - visto come i due l'hanno fatto prima che l'uomo la lasciasse - non vorrei che Padmina, adesso, finisca con l'aspettare un bebè-
Padme: -e cosa gli dico, al mio ipotetico figlio - sempre se l'ipotesi di summer andrà in porto durante questa long - nel caso mi dovesse chiedere qualcosa del tipo ohi ma', ma 'ndo caxxo sta papà -.- gli dico guarda che tuo padre non c'è perché l'è una testa di caxxo priva di un qualunque self-control, padmi'? :|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaiuto

29/08/20, ore 00:25

Hellooo
Dunque.. Ok non so da dove cominciare 😂..
Ah si parliamo del coinquilino della Padme, a un non so che mi piace di lui, perché è stravagante, ironico sul suo orientamento sessuale, ed è come se sa far stare bene le persone intorno a lui, ma come hai descritto è una persona molto dolce.
Che poi vorrei vedere le facce dei Royal quando lo conosceranno, saranno terrorizzati 😂, che poi ho un piccolo sospetto, ma non so se poi sarà così che il signorino Yam finirà con Turles, ho questo piccolo sospetto.
Mi fa morire la frase di Leytus perché io anche non amo lo stile floreale sui vestiti 🤣, e quando ho letto ok è la mia frase 😂.
Comunque tornando ai Royal, è tempo di decollo per loro, ma i tre impegnati in amore nonostante si stiano gasando siano anche un po' spaventati ma penso sia normale credo c'è quello che voglio dire è che come aveva detto Whis a Veldock, un attimo prima hanno iniziato nel garage di casa sua e in un istante dopo sei in tournée davanti a miliardi e miliardi di persone, c'è è una cosa grandiosa e io mi metto a pensare dicendo..
Cazzo ma sarebbe una figata vivere di quello. Ma poi c'è da dire che della vita da star ci siano lati positivi e negativi.
Meglio interrompere se no mi divulgo oltre e non la smetto più 😳.
Alla prossima 👩‍🎤😘
Byeee

(Recensione modificata il 30/08/2020 - 10:43 am)

27/08/20, ore 23:49

👋-
Vegeta: *guest star perché non ancora nato, legge il nome Yamarot* -'a pa' 📣 ma l'hai notato come Yamarot fa rima con Kakarot 😂 ma pensa un po' te-
Padme_90: *chiamata in causa* -sparisci, tappo 😒 l'è tuo padre, il protagonista, qua-
Bardack: -assieme a quegli svitati dei suoi amici *si ripiglia* whaaaaaaaaaaat -.- 'a sum, noi non siamo degli svitati 😒 te capì-
Io: -disse 'o piacione che si mette a fare il latin lover un secondo sì e l'altro pure 😋
epic facepalm del piacione; cioè 😅 del Son
Aloha 👋
Ed ecco come Ley - proprio come immaginavo - è andata a lavorare con la compagnia di Darbula...
Quello che non mi aspettavo, però, è stato leggere quanto caxxo è/l'è biiiiiiiiiiiiiiipp quell'uomo *voxxta* bleah-
Darbula: -preeeeego- *guarda male summer*
Io: -parlando terra terra, Da' *Ma che razza di soprannome è, quel Da'? nota dell'uomo* F A I. S C H I F O-
Darbula: -ecchellalà-
X_X
-ed ecco come ha ufficialmente debuttato Yam 👋 benvenuto nella storia, amico-
Yamarot: -macciao, padmi' *si sbraccia per farsi notare* hai mica una camomilla extrastrong, per caso 😇 sai com'è, piccola 😇 la nostra Ley, oggi, si è alzata con la luna storta-
Padme: -come se ci fosse/ci fosse stata una sola volta - U N A - in cui la Cumbrowsky si alza/si è alzata dal lato giusto del letto 😇 questo per dire come la Ley ha sempre la luna storta e/o le sue cose-
Leytus: -whaaaaaaaaaat-
Veldock: -potresti anche misurare meglio le parole, tesoro 😇 per forza, poi, la sum dice che hai sempre le tue cose 😇 e questo via massì, facciamo sclera' Padme in recensione-
Leytus: -🍅
la russa alza gli occhi al cielo
E, per finire in bellezza - oltre a gridare al miracolo per il semplice fatto che Veldock non è geloso di Yam - ecco come ai Royal è stata offerta l'occasione di andare in tournée-
Bardack: -yeeeeeeeeeee-
Paragas: -sperando solo di non trovarci la Ley - ora per caxxi suoi - tra le baxxe-
Leytus: -O.o alias/aka ma cosa caxxo c'entro, mo'-
Veldock: -'a sum, e dove lo mettiamo quello che mi ha detto Whis-
Toma: -perché 😇 cosa/che ti ha detto, il Whis-
Veldock: -ha detto sei un uomo adulto, con una brillante carriera tra le mani, ma troppo umorale per usare la testa e non i coglioni, seguito da hai mandato al diavolo un’occasione per gelosia e perché non ti sei controllato -.- ecco cosa-
Tutti: -ma se è la verità- *rotolano per tutto il locale*
Leytus: -così te le han cantaaateeeeeee 🎶 alè alè aalèèèèèèèèè-
Veldock: -whaaaaaaaaaat-
Io: -potevi anche/pure controllarti, quella sera-
Veldock: -mah :|
oooooooooooooook
Speriamo solo che l'imminente tournéè *Sempre se sua maestà deciderà di accettare... nota degli altri* non faccia esplodere la Padme/Veldock, visto come - nel caso - non si vedranno per sei mesi-
Muten: *guest star* -e che problema c'è 😇 vorrà dire che ci penserò io, a fare compagnia alla piccola Langaare-
Veldock: -ma se potresti essere suo padre - anzi, no, suo nonno - da quanto sei vecio- *guarda male l'ex capo*
Muten: -miseriaccia -.- manco scherzare, posso più...
ops

20/08/20, ore 23:32

Helloo
Ci credi che ho letto la parte di Veldock e Padme con occhi sognanti 😍, solo praticamente morta 😍.
E poi che scrive una canzone su di loro?? Ahhh mi sciolgo ancora di più.
Ci mancava un altro manzo all'opera nonché un'altra testa palma e cioè cugino di Bardack.
Praticamente i due cugini sono uno l'opposto dell'altro, ma io ovviamente opto per il fascino rockettaro di cui sono dotati tutti.
A proposito di Bardack, per non soffrire fa lo scemotto, non so come dire, un po' come Radish in the Saiyajin.
Un applauso va a Muten perché è sempre un pervertito anche nelle storie au 🤣.
L'altro va a Yam, che correggimi se sbaglio è Yamcha? Ma versione frocetto? 🤣.
Sono tipo scoppiata a ridere per la frase che dice Leytus, che Veldock si deve parare le chiappe 🤣.
Non oso immaginare l'incontro tra i due, mi immagino l'altro che fa le moine e l'altro con la faccia disgustata 🤣, perché si è trovato una xhecca davanti ahahaah 🤣.
Scusa ma sto già scoppiando a ridere ora 🤣.
Ok basta torno seria
Ci si vede al prossimo capitolo
Ciao ciao 👩‍🎤

19/08/20, ore 15:38

Commento al titolo del capitolo odierno La Quiete Prima della Tempesta-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; scommetto che questo Turles ci proverà con Padme, fregandosene altamente di come la stessa è già impegnata con un certo Veldock Prince*
Io: -ecco, sì, come ha detto tatino...
ehm ehm
Cominciamo il ciappy di oggi con l'esordio del Turles-
Turles: -macciao, padmi' *si sbraccia come un forsennato per farsi notare* come ti butta, piccola-
silenzio di tomba
Turles: -..........................................-
-nel frattempo abbiamo trovato Veldock e Bardack al mare-
Bardack: -vamos a la playa 😂 oh oh oh oh oh-
Veldock: -bleeeeeeerrrgggggggh *voxxta dopo avere visto l'amico bere dalla sua bottiglietta* padmi', voglio un'altra bottiglietta, aqui -.- Bardy m'ha biiiiiiiip la mia -.- aaaahòòòòòòòòò-
Bardack: -'a pa' 😂 ocio al Veldy geloso-
Veldock: -non mi chiamo Veldy 🌋 oooiiiiiiiiiiiiiiii 🌋
fuga del Son
Ed ecco come Prince - alla faccia del suo nooooooooo, non sono geloso - è andato a controllare la situazione sul luogo di lavoro dell'amata-
Padme: -cos'è -.- non ti fidi più di me-
Veldock: -ma sì che mi fido-
Padme: -......................................-
Veldock: -è di lui *indica Turles* che non mi fido-
Turles: -caxxo ho fatto, mo'-
Veldock: -ma dillo, che te sta a fa' il piacione-
Turles: -ma dillo, che te si' fissato coi piacioni-
Veldock: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat 🌋
i due uomini si guardano male
A proposito, padme, io. Lo. Sapevo-
Miele: -miaaaaaooooooooooooo- *traduzione; la Tempesta porta il nome di Turles Son*
Veldock: -quoto 'o micillo...
Passando ad altro-
Tutti: -gridiamo al miracolo, gente 😂 per una volta, U N A, la Andrea non ha fatto la sxxxxza con sua sorella-
Padme: -ohi pa', dammi un pizzicotto, vala'-
Andrea: -whaaaaaaaaaaaaat-
Padme: -sore', devo pure assicurarmi di non stare sognando, neh 😋 mi hai sempre trattata talmente male, che ricevere un tuo abbraccio è stato quasi surreale-
Bardack: -è arrivata la poeta- *indica la Langaare minore*
Padme: -O//////////////////////O-
aaaaiuto
-e per finire in bellezza - oltre alla comparsata di Leytus - immagino che dai prossimi capitoli arriverà anche questo Yam-
Veldock: -un altro pretendente per la mia donna *si mette le mani tra i capelli* nuooooooooooooooo-
Leytus: -ma se Yam l'è biiiiiiiiiiiiiiiiiippp-
Bardack: -ah, sì-
Leytus: -yessa 😋 già me l'immagino mentre ci prova con sua maestà-
Veldock: -lusingato, io sono, ma le donne, io amo - soprattutto 'a mia - perciò no, grazie 😅 rimaniamo amici, Yam-
Io: -O.o...
Della serie - vista la frase finale di Ley - da un lato vedremo/leggeremo di Turles nell'atto di provarci con Padme 😅 mentre dall'altro vedremo/leggeremo di Yam nell'atto di provarci con Veldock-
Veldock: -ma anche no 😱 oohèèèèèèèèèèèèèèè 😱
fuga dell'uomo