Royal Monkeys
di Padme_90

01/04/21, ore 07:26

Comunque sto troppo male per l'ignoranza celestiale di Paragas, mi ammazza! 😂 La scena con Padme soprattutto, ma anche alla fine che fa apprezzamenti su Michelle che ama farsi sculacciare 😂😂 entrambe le volte lisciandosi i baffi prima di avere le sue uscite! 😂 Fantastica anche Padme quando gli stritola le palle, prima di affrontare Ley e in un certo senso Michelle, direi che si è guadagnata il rispetto un po' di tutta quella comitiva di matti tirando fuori gli artigli! 😁
Mi chiedo se Paragas troverà prima i poi qualcuno che se lo piglia, anche se ci piace così ignorante 😂 magari Bonyu? Chissà 🤔
E così scopriamo che ormai Padme e Veldock si frequentano e ci danno dentro da qualche settimana, come pensavo sua maestà fa per la regina, giustamente, regole a parte. 😎
Ad ogni modo mi ammazza Ley con le sue uscite, tipo quando dice che va al Piccolo Forno quando Kanba e Michelle continuano a trombare 😂 adoro il suo modo di fare provocante, sprizza sensualità da tutti i pori lei coi suoi modi rozzi e provocanti! Anche se la sensualità maggiore l'ha tirata fuori senza volerlo Padme nella scena in cucina con la camicia, sono certo sia stato un bello spettacolo e il randello di Bardack che si è azionato per primo ce ne ha dato subito conferma, poi mi ha ucciso che il pubblico si è ampliato 😂. Comunque anche io avrei sempre desiderato partecipare a una di queste feste californiane, una cosa che penso da quando guardavamo American Pie. Ok, contesto diverso, ma il principio e l'ignoranza sono quelle 😍😂
Sono stra curioso di vedere chi sarà il manager, magari Turles? A presto!

31/03/21, ore 18:31

Meravigliosa e bollente la scena d'amore finale di Veldock e Padme, con anche quel tocco che sa di casa nel senso più ampio del termine, visto i pensieri che suscitano in Padme quella finestra semiaperta, l'arredamento della stanza e in generale le sensazioni che lui le ha fatto provare! 😍.
E bravo Veldock che è andato a cambiare l'acqua al pipistrello prima di darci dentro per tutta fino a perdere la sensibilità 😂 e brava Padme invece che non si è fatta pregare, è ingenua e timidina quando vuole, ma anche molto focosa come piace a noi 😁
Bello che si siano ritagliati il loro posto in quella gabbia di matti, in mezzo alla festa e a tutta quella gente 😍 a volte basta un piccolo angolo di mondo per essere felici con la persona che si ama!
Passando agli altri, mi piace l'idea del legame di amicizia qui tra Paragas e Broly per rifarsi in qualche modo al canon, mi chiedo poi se Ley stesse davvero flirtando col suo ex e se siano successi casini poi con Bardack, io dico di sì 🤔
Molto bella poi la pace sancita tra Toma e Andrea, lui sa come prenderla e come sciogliere il suo carattere glaciale, poi mi è piaciuto anche che lei anche se non lo dà a vedere si preoccupi per la sorellina. Anche Andrea è tra i miei personaggi preferiti di questa storia, e non potrebbe essere altrimenti con tutti questi riferimenti ai suoi occhi di ghiaccio, al suo carattere freddo, al suo comportarsi da Cyborg con tanto di soprannome 😍. Mi ricorda ovviamente la mia dea, la mia queen, la mia C18 😍😍😂
Un altro splendido capitolo, a presto Padme!

29/03/21, ore 21:30

👋
Finalmente Veldock - anche grazie al suo frequentare le riunioni di padre Shin - sembrerebbe stare uscendo dal suo periodo nero-
Veldock: -ed abbiamo anche/pure scoperto come alla mia donna piace guardare Takeshi's castle 😂 mai. Dire. Banzai-
Vegeta: -banzaaaaaaaaaaaaai-
Veldock: -come non detto-
l'uomo alza gli occhi al cielo
-abbiamo pure scoperto come Veldock ha deciso di non tornare più nel mondo nella musica, e-
Vegeta: -alla mamma serve il bagno, padmi'-
Padme: -alla mamma serve altro, picciri'-
Vegeta: -O.o-
Padme: -il tuo fratellino ha deciso di arrivare proprio adesso-
Vegeta: -e non poteva aspettare che facevi la spesa-
Padme: -mi sa che ha fretta peggio di te-
Vegeta: -O.o...
azz - e scusate il francesismo -
Meno male che - udite udite - è accorso Turles, in aiuto dell'imminente neo-mamma bis-
Turles: *vede Vegeta* -oh, per la miseria -.- abbiamo il Veldy in miniatura-
Shallot: -vedi di aiutare la signora, invece di fare il crexxno- *guarda male l'altro*
Turles: -signorsì, signore-
poco dopo
" Ehi piccolo, vuoi darci il numero di casa tua? Chiamiamo il tuo papà!"
" Papà non è a casa, ma sull'elenco telefonico potete cercare la chiesa San Francis"
" Veldock si é fatto prete?"
" Che dici scemo!" Lo rimproverò Shallot cercando di trattenere una risata. (cit)
-figura da pirla tra/fra tre...
... due...
... uno...
Shallot: -figura da pirla servita 😋 senza offesa, padmi', ma non ce lo vedo proprio Veldock in tonaca 😋
ops
Da notare come Turles - strano, ma vero - ha come approvato il fatto che Veldock abbia preso il Bardaccone a caxxotti 😇 peccato solo come, questa volta, non è andato tutto bene-
Padme: -ma cosa caxxo ho fatto di male, disgrazieta *guarda male l'autrice* ma dico, io -.- proprio in coma, mi dovevi manda' 🌋 'a Veldy, fa' testamento, vala'-
Veldock: -whaaaaaaaaaaaaaat-
Padme: -sto ppe muri'-
Veldock: -non ci provare, padmi'-
Padme: -lamentati con l'autrice, teso'-
Veldock: -infatti lo sclero era rivolto a lei, amo' :|
ehm ehm
Vegeta è stato davvero un tenerone 😍 ha chiesto alle infermiere di fare mille piccole premure alla sua mamma 😍 adesso bisogna solo vedere tra quanti capitoli farai svegliare la signora Prince...
Perché si sveglierà, non è vero? 😇
Mi raccomando, piccire'...

29/03/21, ore 20:50

Wow, mi piace un casino come Veldock si approcci a Padme, come provi a farla ingelosire e come lei però sembra riuscire a tenerlo in pugno 😍. Non c'è stato sesso tra loro, eppure lei è come se lo stesse domando e lo attrae proprio perché è diversa dalla tipe che si è sempre fatto e che potrebbe farsi, però sa anche il fatto suo, e di brutto anche 😍
Seripa non se ne capacita e fa la stronza (prevedo guai, forse finirà anche per questo a vivere nel pollaio reale contravvenendo la prima regola regale del re 🤔), di sicuro vuole creare casini nei RM ora che poi se la fa coi rivali guidati da Broly, tra l'altro tossici a quanto pare. Bardack invece sembra aver capito prima del king come stanno andando le cose con Padme... Lui mi sembra protettivo con Padme, quasi come fosse una sorellina, non so, o magari è così perché è ben focalizzato su Ley, che l'ha stregato.
Ripeto che amo Bardack e che a volte dice quello che direi io, tipo "la figa tira" 😂😂 stavo malissimo 😂
Stupendo poi la scena del provino di Ley, con lui e Kanba, che figata che entra nei RM, non l'avrei mai detto e spero sarà una cosa positiva e che non porterà guai andando avanti, soprattutto se dovesse litigare con Bardaccone 😍
Mi è piaciuta molto anche la parte tra Padme e il vecchio porco Muten, in generale adoro questa storia e mi mancava leggerti con continuità come ai tempi d'oro😁

29/03/21, ore 20:18

Vabbè sappi che muio per Mich che dice a Kanba "parla con quel palo in culo del vostro re" 😂😂😂.
Ma sappi che in generale adoro lei e Kanba, tra un maialina e un gorillone che si dicono e la tensione sessuale che aleggia sempre tra di loro 😍🔥
Poi vabbè, menzione d'onore per Paragas che si liscia il baffetto davanti a Padme, reduce da un set porno vintage, tutto ciò è meraviglioso 😂
E sappi che immagino l'ingenua e fine Padme che arriva nel clou dell'ignoranza dei 3 galli del pollaio, a cui si aggiunge il quarto, sua maestà, che giustamente si incazza per la figura di merda e in un certo senso li punisce. Un re deve farsi rispettare, certo che è dura con quegli idioti, poi pure Toma ha perso il senno per il casino tra Seripa e Andrea, che macello!
Ma sappi che io rido troppo per Bardack, ha un'ignoranza che è la mia, con quel senso dell'umorismo fatto di doppi sensi, allusioni e uscite meravigliose all'improvviso, ha la battuta sempre pronta e lo adoro 😂 e poi Ley non è da meno, le loro gag oltre a sprigionare ormoni mi ammazzano 😂. Già nel cap prima mi ero scordato di commentare la religione dle triangolo nero 😂 ma qui raggiungiamo nuove vette, ed è commovente quel randello che preme contro la coscia di Ley 😂
Bravo Bardaccone, oggi poi ho visto quel randello via fan art fin troppe volte, temo avrò gli incubi! 😂
Top anche questo capitolo, a presto!

29/03/21, ore 18:49

Ma che dolce il finale tra la piccola Padmina e Veldock, con tanto di primo bacio! 😍 Mi piace che lui sia così diverso quando è con lei, qui addirittura lo vediamo raffinato come look e modo di esprimersi ed è meraviglioso il contrasto con l'ignoranza dimostrata poco prima con Bardack e gli altri e poi col suo stile da rocker della sera prima! Bellissima sta cosa, brava! 👍👍
Mi ammazzano I commenti di Paragas, è troppo ignorante 😂😂 il regalo scettro, le botte che si becca da Veldock oltre agli insulti 😂. Poi c'è Toma che manco si ricorda della pomoa di Seripa, però sembra che ci tenga ad Andrea, non so se Seripa l'aveva tipo drogato o cosa 🤔
Muten sempre fantastico poi 😂
Anche se ho adorato ovviamente la parte tra Bardack e Ley, il loro modo di flirtare così diverso da quello di Veldock e Padme, la loro scena hot in cui hai reso tutta l'urgenza che avevano di vivere quel momento. 🔥🔥 Mi piace quando dici che erano come due demoni assetati di sangue e poi anche lei lo molla lì senza fronzoli dopo, è proprio cazzutissima 😍.
Capitolo fantastico, mi aspetto grandi cose dal prossimo 😎

28/03/21, ore 12:42

Ciao Padme, sappi che sto volando per l'ignoranza celestiale di certe cose, tipo Bardack che non ha più mutande e si mette a ballare col Boa 😂 di fuori davanti a Veldock, Veldock dipendente dalla figa e Kanba che minaccia Bardack di segargli le palle per via dei Ley 😂😂
Tra l'altro scopriamo che Seripa è stata battezzata da Veldock in passato, in più c'è il colpo di scena finale di Andrea in lacrime, chissà per colpa di chi, credo che Padme potrà avvicinarsi a lei adesso anche se le ha rovinato il magic moment con Veldock.
Molto bella la parte del loro avvicinamento, come lui si approccia a lei, e lo stesso vale per Bardack e Ley, che mi piacciono molto. Poi di Ley adoro che sia la dea del rock 😍 Devo cercare di trovare i disegni di lei perché non ce l'ho presente, ma immagino che sia una bella passerona 😁😍
E poi vabbè, ho amato la caratterizzazione da brava ragazza, giovane e ingenua di Padme, davvero! Però si sa, Good girl gone bad (Era il titolo di un album di qualcuna questo 😉) e per me lei farà questa fine e diventerà cazzutissima, terrà lei per le palle Veldock tra un po' 😂
Brava anche per aver citato Slash!

26/03/21, ore 18:29

Hellooo 🖐️.. Posso dire che mi ha emozionata tanto??? A fine capitolo avevo anzi ho gli occhi lucidi per l'emozione anzi correggerei emozioni, al plurale forse è meglio 🤣.
Ma comunque un mix di emozioni, per il ritorno di fiamma di Padme e Veldock che si è stabilito iniziando con una reddata di quelle, ma ci stava dopo che era da tanto che non si toccavano e non solo in senso letterario anche in senso metaforico, toccarsi sentirsi uniti. Due cuori in una sola anima (se è giusto dire così).
E le altre per il fatto che Veldock cantasse More Than Words per lei nonostante non sia presente ma c'è e ci sente, e immaginarsi in qualche isola o qualche altro posto dell'universo lui e lei ❤️.. Sarà un caso che come traccia è arrivata proprio More than words?? E mi Nella mia playlist e mi sono immaginata proprio tutta la scena?? 🖤, e poi chissà se sarà proprio la voce di Veldock a risvegliarla, mi piace pensarla così 🖤.. E poi che dire di Turles?? Che un po' io me la aspettavo?? Che si scoprisse gay??
Beh che dire ancora, che è stato un capitolo a dir poco stupendo 😍!!
Alla prossima
Ciao ciao 🖐️👩‍🎤

26/03/21, ore 15:30

Ok io adoro Kanbone comunque 😂 e mi fa morire Mich in versione psycho che lo minaccia 😂
Mi incuriosisce un casino la sorellina di Kanba, ho idea che abbia un grande potenziale e che potrebbe diventare la mia preferita qui. 😍 Bella idea anche Shallot, hai scelto davvero personaggi stra particolari, brava zia Padme 👍😉
Poi vabbè, impazzisco per come si parlano Veldock e Son 😂 e mi chiedo se Bardaccone non combinerà qualche casino mettendosi in mezzo tra lui e la giovane Padme quando sbottonerà la sua striminzita camicetta bianca liberando le bombe al vento, aspettiamo con ansia quel momento 😎💣💣
Bellissima la telefonata tra lei e Veldock comunque, lui fa il finto gentiluomo e lei si dimostra bella cazzuta, ne vedremo delle belle e già mi immagino casini tra il concerto e il loro caffè insieme quando scoprirà che è il front man il suo benefattore per il lavoro, probabilmente succederà qualche casino e magari qualcosa di hot tra loro nel post concerto senza sapere le reciproche identità 😂😍
Mi aspetto grandi cose anche da Seripa che se la fa con ben due Monkeys, chissà se vedremo anche un threesome? Mi aspetto di tutto da te lo sai, in senso buono ovviamente, perché mi ricordo che scene del genere le avevi già descritte molto bene in passato 😉👍
E niente, bellissima idea quella di far andare Padme al concerto tramite Seripa, ma anche che c'è Muten che sicuramente farà il pervertito al lavoro 😂

25/03/21, ore 16:39

Ciao zucchero, come direbbe Bardack, mi è davvero piaciuto anche questo cap e sappi che muoio per come si esprime Bardackone, la parte con Padme, le sue allusioni sull'essere un cavallo di razza, il lutto del genere femminile, le sue sopracciglia mi hanno ucciso 😂. Ha molto del mio Rad ma più accentuato, è il degno padre 😂.
Quindi Padme ha 20 anni, ma Bardack? 28 come Veldock? Anche Bonyu 28 come Andrea?
Ho fiducia che le sorelle sapranno capirsi pian piano, ho provato ad affrontare una tematica simile in Remember me e mi fa piacere confrontarmi con la tua visione delle cose qui 😉
Bardack nella band è una testa calda e prevedo prima o poi guai col paziente Veldock, che mi sembra un bravo re ed è fantastico come abbia deciso di investire in nome della sua passione, si meritano di sfondare (non solo le belle puledre, ma anche nella musica che conta 😂).
Bellissimo l'arrivo di Kanba, la sfida e la sua assunzione ufficiale! Ma anche il modo in cui lo manda fuori dai coglioni dopo 😂
Niente, adoro già questa storia, grazie per tutta la passione che ci hai messo a scriverla, si vede che l'hai fatto con amore! A presto!

25/03/21, ore 16:06

Ciao Padme, eccomi qui e sappi che adoro l'ignoranza commovente di questo capitolo! 😂 Ovviamente tu sai cosa intendo con ignoranza, cioè questo umorismo che mi mancava 😂
Bellissima introduzione di tutti i personaggi, tutti positivi nel loro essere diciamo matti, molto umani, l'unica davvero stronza e doppiogiochista sembra essere Seripa. Per Andrea la penso come Padme, è fredda ma sono certo che ci darà soddisfazioni, forse potrebbe ambire a qualcuno di meglio di Toma, ma vediamo se il nostro bestione saprà conquistarla con la sua finezza 😂. Che poi Toma mi sembra il meno ignorante del gruppo, persino Paragas mi ha ucciso con le sue uscite, le allusioni alle madre di Toma ecc 😂. Anche se crepo per Bardack che cercava di farsi il cesso e Veldock l'aspirapolvere 😂.
Bella l'idea dell'Obelisk, di Hiro ai e di Balzar in versione gatto che caga ovunque 😂. Anche Bonyu, la conosco ma non l'avevo mai letta qui, brava, una principessa anche lei tra l'altro 😂
E poi vabbè, fantastici Kanbone il figlio di Drago o di Rasputin e la nostra super Michelle, mi aspetto grandi cose da lei e Padme in questa storia!
Splendida idea poi che tu abbia pensato di fare un prequel della leggendaria Saiyajin! 💣 A presto!

24/03/21, ore 17:47

👋
Vedo come qualcuno, finalmente, ha capito come il volere rompere le regole con una biiiiiiiiiiiiiiiiiip - e spero che la Seripa sia morta malissimo, guarda - dicevamo 😅 qualcuno, finalmente, ha capito come stava rovinando tutto quanto per colpa di una biiiiiiiiiiiiip-
Veldock: -evvai con la censura, padmiuzza mia 😂 saltando di palo in frasca, meno male che il mio garage non è per niente striminzito 😂
ehm ehm
Nel frattempo, il Prince ha pure ricevuto una visita inaspettata da parte del Kanbone-
Kanba: -ehilà 👋 come va, vecchio mio-
Veldock: -ci sarai te, vecchio, oooiiiiiiiiiiiiiiiii-
Kanba: -eccheccaxxo -.- manco scherzare un po', posso più-
segue un epic facepalm
-abbiamo persino scoperto come un piccolo vandalo *indica il Prince in miniatura* ha quasi scassato il basso del russo 😅 e meno male che l'uomo è riuscito a fermarlo in tempo 😅 almeno si è assicurato che il teppistello non se lo tirasse in testa, allo strumento musicale-
Kanba: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Veldock: -guarda che Vegy è un mini-vandalo al cubo, amico 😇 altro che EEEEEEEEEEEEEEEEEEE 😇
Cumbrowsky alza gli occhi al cielo
Da notare come Bardack sxxxxzo era, e sxxxxzo è rimasto -.- meno male che è sparito dalle scene, padmi' 😇 altrimenti te lo avrei ammazzato a suon di esplosivi, guarda...
E meno male che gli altri ex componenti della band, alla fine della fiera, hanno perdonato sua maestà-
Veldock: -per non parlare della sorpresina che ho portato alla mugliera mia *mostra un sacchetto di chimichangas fritte* muahahahaha-
l'uomo ride come un posseduto
“ Grazie, hai avuto un pensiero molto carino. Sai che poi ti metterò il muso perché mi sentirò grassa dopo averle divorate?” (cit)
Veldock: -ma quale grassa, bellezza -.- guarda/va' che ti servono energie, visto il futuro arrivo-
Padme: -energie, appunto, non ciccia extra, teso'- *si guarda il girovita*
Veldock: -donne 😵 oh, my gosh-
l'uomo alza gli occhi al cielo per poi schiaffarsi la mano in faccia
-e finiamo in bellezza con il Prince che ha ottenuto il pieno perdono di sua moglie 😍 amico, vedi di non sprecare l'occasione per la tua rinascita, mi raccomando-
Veldock: -😭-
Io: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Veldock: -padmiuzza miiaaaaaaaaaaaa 😭 *piange di gioia*
oooooook 😅 lasciamo i due da soli
Visto come Padme - alla fine - è riuscita a perdonare il marito, spero vivamente che Veldock, adesso, non rovini tutto, padmi'...

19/03/21, ore 15:31

Buongioggiooo.. Cavolo questo capitolo mi ha messo un non so che addosso che non hai idea, non ti so descrivere cos'è so solo dirti che è positiva.
Mi sono mancati i battibecchi a vicenda tra di loro anche il mandarsi a fanculo.
Ognuno si è scelto un'alternativa se vogliamo chiamarla così.. Però pur rispettando l'ambito musicale, e lo trovo a dir poco fantastico.
Adoro.. A-D-O-R-O 😍.
Mi sono mancati leggere i momenti tra Kanba Veldock Toma e Paragas è stato come un ritorno ai capitoli precedenti e cazzo ho brividi in questo momento.
Ma torniamo a Padmina e Veldock c'è standing ovation anche a loro, che nonostante tutto il patatran successo stanno pian piano ricostruendo quel bellissimo rapporto che si era creato tra loro due, andando per gradi ovvio.
Ma un'ultima cosa.. L'allusione che diceva Kanba a Veldock che lui e il rock faranno qualcosa di bello, parlano di Vegeta vero???? 😍..
E niente chiudo qui e ci si vede al prossimo capitolo.
Ciao ciao 🖐️👩‍🎤

12/03/21, ore 22:10

E buona seraaa.. Il Re è tornato.. Fa molto re leone 😍.
Che dire del capitolo se non che mi ha tenuta incollata allo schermo.. E poi beh la parte quella in cui Veldock torna a casa c'è nel flashback di house of pain.. Come dimenticarsi quella storia.. Poi ho l'immagine di Veldock che abbraccia vegeta come se fosse la sua ancora di salvezza da quel baratro che se le inghiottito da testa a piedi.
Ma vogliamo parlare del tassista che fangirla?? C'è io avrei fatto lo stesso 😂.. E poi li ha dato una bella lezione di vita, in poche parole che solo volendo si può riprendere in mano quel che è restato (cavolo delle volte mi faccio paura da sola dal quanto sono filosofica).
Ahi ahi Bardack Bardack.. Cacchio il successo li ha dato alla testa 🙄 tanto da ficcare una lingua in gola a Padme. Ma Ley non dice nulla??? C'è se il mio boyfriend ci mette 2 cm di lingua a un'altra come minimo si trova femmina in un instate.. O fa troppo psycho??
Ma comunque.. Ma quando arriva l'amicone capellone?? A sconvolgere la famiglia Prince in senso positivo eh.. No chiedevo così per un'amica.
E niente al prossimo capitolo!!
Ciao ciao 🖐️

12/03/21, ore 18:57

👋
Finalmente si è deciso a tornare a casa, il signùr *guarda male Veldock* e - finalmente - l'ha capito, di essere stato un vero pezzo di merxa-
Veldock: -'a sum -.- per carità-
Io: -e mica è colpa mia, se te sei stato 'o pezz 'emmerxa, tesoro...
facepalm del musicista
E meno male che il tassista di inizio capitolo ha lasciato un bigliettino al Prince-
Tassista: -sperando solo che si faccia aiutare sul serio, 'o Prince-
Io: -anche/appunto...
xP
A proposito; io lo sapevo, che Veldock - una volta scoperta la gravidanza della moglie - le avrebbe dato della poco di buono 🌋 per fortuna, però, Padme gli ha dato il fatto suo alias/aka gli ha fatto abbassare la cresta, al marito-
Veldock: -buuu-huuuuuuuuuuuuuuuuuuuu- *si mette a piangere*
Padme: -potevi anche/pure non fare il coxxxxne, tesoro 😇
Certo, però, che Veldy è proprio - e decisamente - un crexxno-
Veldock: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -ma dico, io -.- sei stato violento con tua moglie -.- sei stato via quanto, almeno cinque mesi, con una biiiiiiiiiiiiiip che spero vivamente sia crepata -.- e pretendi che Padmina ti accolga a braccia aperte con un Ma bentornato, tesoro -.- ma lasciatelo dire, te sei un pirla-
l'uomo si schiaffa la mano in faccia
-non è che Bardack l'è stato molto meglio, però 🌋 spero solo che - dopo la scenata giustificatissima della bella signora Prince - il Son abbia deciso di levarsi definitivamente dalle scatole :|
Immagino che adesso/mo', visto come Padme ha sistemato il marito in garage *Sperando che ci sia abbastanza spazio, in garage 😋 anche solo per il letto... nota di Veldock* che il Prince dovrà lavorare parecchio, per ottenere il pieno perdono della sua donna-
Padme: -come minimo, summer-
Io: -vedi di darti da fare, sua maestà 😇 mi raccomando 😇