Royal Monkeys
di Padme_90

31/12/20, ore 16:30

È nato il principinooooo.. Qua bisogna festeggiare 🎉.. Comunque oggi sono riuscita anche a fare una recensione.. L'altro giorno volevo ma a malapena sono riuscita a leggerla.. Ma torniamo a noi.. Già che torna Seripa.. Mi ricorda il racconto che disse Veldock a Vegeta, della sua scappatella con la stessa.. Dunque, a me Veldock in preda all'ansia mi è piaciuto un sacco 😍.. Neo papà e già orgoglioso del suo pargoletto, che si immagina un futuro da rock star per lui.. Ahhh io adoro tutto 😍.. Non vedo l'ora di andare avanti a leggere..
Alla prossima!!!
Ciao ciao 🖐️

25/12/20, ore 17:37

👋-
Veldock: *sulle note di Tu scendi dalle stelle* -padmiuuuuzza, buon Nataaaleeeeeeee 🎶 fa' buooooone feeeeeste, aaalèèèèèèèèèèè-
Padme: -evvai col paneettooooooooone, e coi ciiiiccheeeeeeetti, neeeeeeh-
Veldock: -aaaggiuuuungi un beeel paandooooooorooooooooo 🎶 e staaaaaaame beeeene, yeeeeeeeeeeeeeee-
Io: -oxxxo mio...
epic facepalm di summer
Finalmente sua maestà si è sposato 🎉 ma auguri, Veldock-
Bardack: -ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🎉 ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🎉 tiii seeeei accasaaaaaaato 🎉 era oooraaaaaaa, vaalàààààààààààààà-
Veldock: -..........................-
ops
-da notare come Bardack si mette sempre a fare il piacione e/o il pirla anche adesso che Padme e Veldock si so' sposati 😋
Ed eccoci finalmente nella/alla Grande Mela 😶 dove abbiamo scoperto come i Royal Monkeys si daranno ai classici Disney-
Paragas: -doppiando dei cani -.- dei cani-
Bardack: -io che devo di', Para' -.- dato come doppierò un gattino, sarò beato tra i ciacioni-
Veldock: -caxxo vuol dire ciacione, te-
Bardack: -era il soprannome che il padre di summer dava al suo cocker spaniel-
Toma: -oxxxo mio-
i musicisti si schiaffano la mano in faccia
-peccato solo per una cosa, padmiuzza-
Veldock: -ho il blocco dello scrittore 😱 nuooooooooo-
Io: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Veldock: -mi hanno chiesto di scrivere 'o testo per la canzone di apertura *rullo di tamburi* e non mi viene in mente un caaaxxoooooooooooooo-
Padme: -dlin dlon-
Veldock: -chi caxxo è *vede la moglie* O.o alias/aka ma non dovresti stare a riposo, te-
Padme: -uno; sono in dolce attesa, non malata 😒 due; 'o doc ha detto che posso viaggiare tranquillamente 😇 tre; e mica so' venuta da sola, teso' 😇 c'è mia sorella, con me-
Andrea: -yuuuu-huuuuuuuuuuuuuuuu 👋 cognatiiinoooooooooooo-
Veldock: -O.o-
Andrea: -come ti butta-
Veldock: -mi butta che te butto fuori, sore'-
Andrea: -ma come/quanto siamo nervosi -.- mado'...
la rossa lascia i due da soli per andare dal suo uomo
E, per finire in bellezza, Padme ha deciso di raggiungere il marito a New York per le feste-
Padme: -brrrrrrrrrrrrrrrrrr ❄ ngul, che freddo ❄
padmiuuuuuuzza - l'autrice - serve una coperta alla langaare
E sembra anche che - oltre ad essere tipo una veggente, visto come sappiamo cosa diventerà il figlio - la donna sia anche/pure riuscita ad ispirare Veldock per la canzone che deve scrivere 😍
Speriamo bene, adesso 😅

24/12/20, ore 22:47

E infatti il Principe è diventato un musicista come il padre 😍😍.
Buone feste 💟.

Braprincesadelossayan ❣.

16/12/20, ore 00:19

Veldock: *legge il titolo del ciappy* -dimmi, dimmi di sì 😍 dimmi, dimmi di sì-
Io: -whaaaaaaaaaaaaaaaat 😱 'a Veldy 🌋 non stiamo parlando della pubblicità al/del prodotto omonimo, cavolo 🌋
fuga del musicista
👋
Finalmente qualcuno *indica un certo Prince* s'è deciso a fare la proposta alla sua donna-
Bardack: -sorvoliamo però su come Leytus mi ha fatto la gelosa *facepalm* eccheccaxxo, Ley -.- la Padmina è come/tipo 'a sorellina, aaahòòòòòòòòòò-
O.o
-nel frattempo abbiamo scoperto qualcosa del passato di Leytus 😭 e visto come - e quanto - l'ha fatta soffrire quell'uomo sposato-
Padme: -summer sta cercando di dirti come spera che chillo fexxxte la prenda dritto in 'ndo xxxx, padmi' 😇 dritto dritto in 'ndo xxxx 😇 te capì 😇
O.o al quadrato
Ed ecco come sua maestà ha finalmente chiesto a Padme di sposarlo-
Veldock: -dimmi, dimmi di sì 😍 dimmi, dimmi di sì-
Padme: -se questo serve a farti smettere di fare l'ixxxta, tesoro, te lo dico, di sì-
Veldock: -O.o-
Paragas: -arrivano i fiori d'arancio 😎 yeppa-
Bardack: -viva gli spoosiiiiiiiiiiiiiii-
Veldock: -saltando di palo in frasca, Bardaccùn -.- spero solo che non ti venga in mente di organizzare un addio al celibato condito da spogliarelliste varie come hai fatto con Kanba, pirla-
Michelle: *sente tutto* -what the xxxx 😒 cos'ha fatto il Bardaccùn-
Bardack: -ok, raga 😱 addio 😱
fuga del Son
E, per finire in bellezza, Veldock ha detto ha tutti sia del futuro matrimonio, sia del piccolo Prince in arrivo-
Paragas: -sperando che questo non porti sfiga-
Veldock: -vedi di non attirarla te, la sfiga, imbecille- *tira un pugno sulla testa dell'altro*
Paragas: -ahia-
Elite si massaggia la capoccia
-e meno male che Andrea ha deciso di rimanere assieme alla sorella, così che quest'ultima non rimanga/resti sola mentre la band sarà a New York 😊

15/12/20, ore 19:43

Io non appena visto l'aggiornamento mi ci sono fondata direttamente 😍..
Ma buona seraaa.. Io sono troppo euforica, non sto nella pelle per leggere dell'altro dalle nozze al volo da San Francisco a New York per l'USA for Africa.. Ok sto dando troppo di matto, la fan girl che è in me è uscita di nuovo allo scoperto 😂.
Si è capito che ho adorato tutto tutto 😍.
E ce sempre quel contesto di un gruppo affiatato di amici che io adoro tantissimo compreso anche con i due manager.
Bardack che muove le sopracciglia ritmicamente mi ricorda troppo il figlio quando lo fa 🤣. Ora inizio a chiamarlo Zio Bardy anche io suona troppo bene 😁.
E niente sono sempre più curiosa come un delfino 🐬.
Alla prossima
Ciao ciao 😘

05/12/20, ore 17:19

TUMP
Veldock: -oxxxo mio 😱 l'è svenuta la mia donna 😱 'a paadmeeeeeeeee-
Padme: -@_@ alias/aka guarda che sono appena finita K.O, amo'-
Veldock: -alludevo all'autrice, io -.- padmiuuzzaaaaaaaa-
Padme_90: *chiamata in causa* -arrivo, arrivo *vede la Langaare svenuta* 😵 alias/aka azz - e scusate il francesismo - mayday 😱 mayday 😱 serve un'ambulanza 😱 serve un'ambulanza-
EEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
👋
Finalmente - dopo che la ragazza è stata portata in ospedale a causa di un frontale sul pavimento del bagno di casa sua - la Padme ha finalmente scoperto perché non faceva altro che magna', magna', magna'-
Veldock: -ok -.- quale parte di da un po' di tempo il cibo la disgusta non sei riuscita a leggere, orba-
Io: -e te -.- quali parti di storia dove la tua ragazza mangiava di tutto e di più - tipo quando si è fatta la scorpacciata di ciambelle durante le riprese del video musicale, per esempio - non sei riuscito a vedere, defixxxnte-
epic facepalm dell'uomo
-stavo dicendo-
Padme: -qualcuno mi dica perché caxxo mi sento come uno straccio usato, ri-usato, ed anche/pure malandaatooooooooooo-
Io: -ok 😱 ok 😱 ok 😱 ma non ti agitare, piccirè 😱 non ti fa bene-
Padme: -e perché mai, sentiamo-
Wharton: -perché stai aspettando un/una baby!Prince, ragazza mia-
Padme: -O.o-
Wharton: -ok, ok, ok *facepalm* parlando terra terra; va' che sei incinta, piccola-
TUMP
Wharton: *vede Veldock svenuto* -padmiuuuuzzaaaaaaaa-
Padme: -ma/e non urlare, dotto' -.- sono proprio qui davanti a te-
Wharton: -alludevo all'autrice, io-
Padme: -O.o-
Wharton: -dicevamo 😅 padmiuuuzzaaaaaaaaaaaaaa 📣 servono i sali, aqui 😅 sempre se non ci servirà direttamente una cassa da morto, vala'-
Veldock: * si rialza di scatto* -non portare sfiga 🌋 ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
fuga del medico
-dicevamo-
Veldock: *si mette a cantare* -ta ta ta taaaaaaaaaaaaaa 🎶 ta ta ta taaaaaaaaaaaaaa 🎶 tra sette meeeesi diveeeeento paapààààààààààààà 🎶
x)
E così - a quanto sembra/pare - il medico che aveva visitato la Langaare mesi prima aveva come/tipo fatto un clamoroso buco nell'acqua-
Padme: -spero che ci sia annegato/affogato dentro, allora-
Veldock: -O.o alias/aka whaaaaaaaaaaaaaaaat-
ops
-nel frattempo *Sorvolando su come adesso/mo' non posso nemmeno/neanche andare al cexxo da sola che mi ritrovo l'uomo mio in mezzo ai maroni... nota di Padme; Ma io sono preoccupato per te, mia cara... nota di Veldock; Questo non significa che adesso non posso più neanche respirare, amico... nota di Padme; Veldock si schiaffa la mano in faccia* dicevamo 😅 nel frattempo hanno chiamato Veldock e Leytus per l'iniziativa USA for Africa-
Bardack: -roooooaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrr-
Veldock: -e questa cosa - a momenti - non ci ha fatto scoppiare -.- di nuovo-
Bardack: -potresti anche/pure non provare a fregarmi la mia donna, amico-
Veldock: -lamentati con l'organizzatore, Son 🌋 caxxo c'entro io-
Whis: -B A S T A. C O S I'- *diventa Hulk in incognito*
i due si fanno piccoli piccoli
-meno male che Whis è riuscito a calmare gli animi, guarda...
E, per finire in bellezza-
Bardack: -visto come hai deciso di comprare un anello - ellallàààààààà - amico, dobbiamo aspettarci i fiori d'arancio, per caso-
Veldock: -anche-
Bardack: -come sarebbe a dire anche -.- sentiamo-
Veldock: -se faccio così *imita un neonato con tanto di uuèèèèèèèèèèè come contorno* cosa capisci-
Bardack: -che ti sei completamente rincoxxxxnito, tesoro-
Veldock: -'a defixxxnte 🌋 diventeremo genitori-
Bardack: -yu-huuuuuuuuuuuuu 🎉
l'uomo si mette a correre per l'intero fandom mentre esulta come un calciatore che è appena riuscito a segnare una rete in porta
Adesso/mo' c'è solo da chiedersi se le nozze ci saranno in pompa magna - con Bardack come testimone, se ho ben capito le intenzioni del Prince - oppure se farai sposare Padme e Veldock fuori scena 😋

05/12/20, ore 17:12

Che bel momento!
Peccato però che di questa bella amicizia sia rimasto ben poco.
Sarà stato colpa di Seripa?
Sono curiosa!
Perché in "House of Pain" Bardack non appare,è inesistente, Veldock non ha nessun migliore amico.
O io mi ricordo male e devo rileggerla?🤔🤔🤔🤔.

Braprincesadelossayan 💝.

05/12/20, ore 12:37

Ciao..
Io ora mi sto commuovendo da tutto questo 😭 (e non solo perchè mi hai fatto il regalo di compleanno pubblicando il capitolo che aspettavo con trepidazione).
Ho adorato tutto, la reazione di Veldock e come l'hai descritto Dio del Rock non solo ma anche uomo e ora padre.
È tutto così fottutamente wonderful 😍😭.
Anche se non sarà rose e fiori 😱🙊.
Sento We Are the World diffondersi nell'aria 😁, una cosa anche che mi sarebbe piaciuto molto era vedere i Royal al Live Aid, c'è oddio io sarei morta a leggerlo 😍.
Lo zio Son e il prince nella loro chiacchierata sono piaciuti troppissimissimo, e Bardy che difende Padme come un fratello maggiore mi fa sempre emozionare e ricorre il flashback di quando si sono incontrati la prima volta, che il nostro son ci rimetteva le penne 🤣.
Il prossimo capitolo arriva Vegegy vero?? 🤣.. Scherzo non metto fretta, dai tempo al tempo come si suol dire.
Alla prossima ciao ciao 😘

27/11/20, ore 15:40

Michelle: -taaaaa ta ta taaaaaaaaaaaaaaa 🎶 taaaaa ta ta taaaaaaaaaaaaaaa-
Kanba: -paaaaaaaassa 'a tiisaaaaaaaaaana 😱 me stoooooooo ppe' spuuusààààààààààà-
Michelle: -non ci avrai ripensato, spero-
Kanba: -aho' 😇 e mica è colpa mia, se sono leggerissimamente agitato, sore' 😇
facepalm della futura sposa
Yuu-huuuuuuuuuuuuu 👋
Ed eccoci alle feste di addio al celibato e nubilato-
Bonyu: -padmiuuuzzaaaaaaaaaaaaa-
Padme: -sono tutta orecchie-
Bonyu: -alludevo all'autrice, tesoro-
Padme: -O.o-
Bonyu: -'a pa' 📣 com'è che abbiamo una moretta in salsa massì, me magno tutto, aqui 😅 ha mangiato - e sta mangiando - più durante questi due ultimi capitoli che durante l'intera long dei Royal Monkeys-
Padme: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -.- e/ma mica è colpa mia, se tengo fame-
Leytus: -ultimamente sei diventata un pozzo senza fondo, sorella-
Michelle: -ha parlato 'a spipazzona-
Leytus: -hai da accendere, Mi'-
Michelle: -ma vattele a comprare, le sigarette, invece di fregarle a me-
fuga della musicista, inseguita dalla futura cognata
-e se da un lato abbiamo avuto le ragazze alla spa, dall'altra abbiamo avuto *rullo di tamburi* le spogliarelliste 😱 WTF alias/aka WHAT THE XXXX-
Bardack: -O.o-
Kanba: -maccheccaxxo 😱 'a provolone 😒 se poi mi salta il matrimonio, giuro che te non mi arrivi vivo all'anno prossimo-
Bardack: -per qualche spogliarellista ed un cicchettino 😇 e che sarà mai-
Kanba: -ma fare il serio, te, mai-
Bardack: -decisamente mai, fratello mio...
il russo si schiaffa la mano in faccia
E meno male che i maschietti sono riusciti a contenersi, padmi' 😅 almeno quello 😅
Ed ecco come siamo arrivati al matrimonio di Kanba e Michelle-
Veldock: -ed allo scoprire come il nostro russo tiene 'o padre pervertito-
Kanba: -axx seguito da ari-axx-
Veldock: -ci sta provando con la mia donna, se non ci vedi, amico-
Kanba: -ohi pa'-
Victor: -iauch 😱
oooooooook 😅 c'è da sperare che non ci scappi un victoricidio, aqui
Povera Langaare, però 😭 l'ultima domanda fattale dal padre di Kanba le ha ricordato come non può avere figli 😭 a giudicare dagli ultimi sviluppi, però-
Leytus: -tipo il fatto che ultimamente la nostra piccola Langaare mangia come un maiale, magari-
Padme: -non sei divertente, Ley-chan -.- proprio no-
la moretta squadra l'altra
-stavo dicendo 😅 gli ultimi sviluppi riguardo la Langaare!girl mi sta portando a pensare al fatto che la ragazza potrebbe effettivamente stare aspettando un piccolo Prince dal suo uomo...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/12/2020 - 05:19 pm)

26/11/20, ore 18:10

Che bello il matrimonio di Kanba e Michelle!😍😍😍.
Bardack lo ucciderei, sarò un po' bigotta ma il pensiero che possano esserci delle spogliarelliste all'addio al celibato del mio futuro sposo,mi fa infuriare.
Questo sarebbe il tipo di amico che non approverei.
Menomale che però bardack mi piace 😍😂.
Il padre di Kanba mi sembra il Genio delle Tartarughe 😂😂.
Padme dunque all'inizio non poteva avere figli?
Dunque Vegeta è stato un miracolo?
O Veldock era così potente da riuscire nell'impossibile?😂😅.
Adesso mi è venuto un dubbio, ricordo male o Vegeta era figlio unico in "House of Pain"?
Tarble non c'era vero? E nemmeno Celery?

Braprincesadelossayan 💙.

25/11/20, ore 16:06

Hellooo 🖐️
Evviva gli sposiiiii!!!!! 😍..
Io stavo morendo dal ridere con le battute e stupidaggini del padre di Leytus e Kanba, e il papà esclamato da quest'ultimo troppo bello con tutta la disperazione e vergogna del mondo ahahaah 🤣..
Ammetto che poi alla fine mi ha sorpresa, ma d'altronde è padre anche lui e ha capito che Padme oltre ad aver mentito a già capito.. Dei due figli maschi chissà se avrà detto la verità 😝🤭.
Che poi io dico Paragas mi fa scassare ma anche Bardy ci mette del suo 🤣, c'è lo ha spiegato in tutta la storia e nell'addio celibato di Kanba.
Tornando all'inizio da una parte 'tifavo' per Padme quando ha tirato fuori gli artigli e va bene che è la più 'piccola' del gruppo eh eh però Ley Ley.. Ma poi la messa a suo agio.
Mai fidarsi delle ragazze tranquille e silenziose sono quelle più pericolose, lo dico perché lo sono anche io 😝😁.
Il matrimonio del bassista e la sua girl le andato, sarà il turno del carismatico frontman e la sua bella o prima gli altri componenti ?? Chi lo sa 🤔.
Al prossimo capitolo ciao ciao 🖐️

20/11/20, ore 23:52

👋
E' arrivato il momento delle riprese del video, a quanto ho visto-
Padme: -padmiiinaaaaaaaaaaaa 📣 vuoi una ciambellina, bellezza-
Padme_90: *chiamata in causa* -ti ringrazio, padmi', ma tengo la scorta a casa-
Padme: -O.o *si ripiglia* ok 😇 allora queste me le pappo tutte io-
Michelle: -vedi di lasciarcene qualcuna, bellezza-
Padme: -ma mangiati 'o diamante, Michelle-
Michelle: -seeeeeeeeeeeeee -.- così poi mi spacco i denti-
ops
-a proposito; com'è che la Langaare moretta ha improvvisamente tutta questa fame, per non parlare di come ha anche/pure voglia di ciambelle, zuccheri, e/o similia-
Veldock: -un momento, sum, ed io 😭 Padmina non mi vuole piùùùùùùù- *piange*
Padme: -teso' 😅 e/ma mica sei qualcosa da mangiare, te, scusa 😋 summerina sta parlando di voglie mangerecce, aqui...
l'uomo alza gli occhi al cielo
Da notare come Zarbon e Yam sono rimasti male alla notizia dell'imminente matrimonio del Kanbone-
Kanba: -padmiuuzzaaaaaaaaaaaaaaaa-
Padme: -sì-
Kanba: -alludo all'autrice, Padmi'-
Padme: -O.o alias/aka riescono sempre a fregarmi ogni volta-
Kanba: -stavo dicendo 😅 padmiuuzzaaaaaaaaaaaa 📣 visto come Zarbon e Yam sono rimasti - ehm ehm, cough, ehm ehm - a bocca asciutta, perché non li fai mettere insieme/assieme-
Yamarot: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat 😱
O.o
Passando ai costumi di scena-
Padme: -sono un po' troppo audaci, raga -.- manca solo che ci fate gira' in topless, e semo a post-
Zarbon: -si. Può. Faareeeeeeeee- *detto alla Frankenstein Junior*
Veldock: -te. Lo. Scooordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii- *diventa Hulk in incognito*
Zarbon: -ok, ok, ok 😱 ma adesso calmati, per carità 😱
l'uomo si fa piccolo piccolo
Passando ad altro, padmi'...
Il fatto che la Langaare ha come degli sbalzi d'umore improvvisi non mi piace neanche un po'-
Leytus: -capiscila, summer 😇 outfit completamente fuori/diverso dal suo solito stile più riprese di un video rock quando non è mai stata davanti ad una telecamera in vita sua neanche per le riprese di famiglia uguale Padmiuzza ultra-nervosa 😇 massì 😇 e che sarà mai-
nel frattempo arriva Veldock con una tazza di caffè in mano
Veldock: -come va, tesocough- *gli va il caffè di traverso dopo avere visto il costume della Langaare*
Padme: -soccorsi in arrivo- *tira una poderosa manata sulla schiena di lui*
Veldock: *si ripiglia* -grazie tante/mille, Padmi' 😍
ehm ehm
Da notare come Prince c'è letteralmente rimasto secco *viene squadrata dall'uomo come a dire va' che sono ancora vivo, ooiiiiiiiiiiii* cioè 😅 stile bella statuina non appena ha visto il costume di scena della sua donna 😅
E, per finire in bellezza, ecco la band con le rispettive donne a festeggiare la fine delle riprese-
Zarbon: -e festeggiamo anche/pure noi, ragazze 😂 abbiamo finalmente toccato le - ehm ehm, cough, ehm ehm - chiappe sode del Kanbone-
Kanba: -ma non in recensione, Za' 😱 oxxxo mio 🍅 ma che vergogna- *si inabissa*
mayday 😱 mayday 😱 qualcuno ripeschi Cumbrowsky 😱 presto 😱 presto
altre stupefacenti sorprese si sarebbero rivelate nelle settimane a seguire (cit)
-sto cominciando/iniziando a pensare a come una delle sorprese potrebbe essere l'arrivo di un piccolo Prince, aqui...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/11/2020 - 02:44 pm)

18/11/20, ore 21:23

Eccomi qua di nuovo sempre presente 🙋‍♀️.
Io giuro che non posso fare a meno di ridere per le reazioni dei Royal, quando hanno visto Padme in veste di diavoletto in pelle, ho le lacrime 🤣.
Yam e Zarbon che si disperano per Kanba mi fanno morire 😂, invidiosi di Michelle.
Il video mi è sembrato di capire che è stato una fottutta bomba, lo avrò già detto ma io sogno tutto questo è magnifico 😍, il calore tra i componenti della band nell'ambito e non le rispettive compagne e il festaggiamento di evento grandioso come può essere un concerto o appunto un video clip o un disco di platino.
Poi va beh non posso che non vedo l'ora delle eminenti nozze, ma sbaglio o qualcuno ha già qualche sintomo di una gravidanza 🤰???!!
Alla prossima!!

08/11/20, ore 15:28

Hellooo.. Io sono troppo entusiasta ed emozionata dal capitolo, la dolcezza di Kanba ha fatto sciogliere me 😭😍. Bellissimo l'incontro dei piccioncini in una stazione di servizio tra una lavata di vetri alla macchina e Blondie e i miei Kiss 😍 (cosa che quando gli ho letti ho fangirlato come quando sono apparsi i Guns e Bon Jovi 😍.
Sento le campane che già suonano per Kanba e Michelle!?
Ma torniamo ai Royal impegnati con il video musicale devo dire che Zarbon non me la aspettavo 😂. Poi va beh descritto come una checca non posso non ridere come una scema 🤣, perché è così che me lo immagino nell'anime e quando strilla stile Malgioglio rido ancora di più 🤣, e per poco rimaneva secco perché se le stava per prendere.. Ahi ahi mai deridere la regina se il re se incazza.
Poi vivo sempre per i battibecchi e per le stronzate che dice e che fa Paragas e poi si becca uno scapelloto dagli altri 🤣.
Voglio proprio scoprire cosa uscirà con il video.
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 08/11/2020 - 03:34 pm)

05/11/20, ore 18:21

👋
Finalmente è uscito il pezzo di Leytus; soundtrack made in Bardaccone-
Veldock: -peeeeròòòòòòòòòòòòòòòò *fischia* ti sei superato, amico-
Bardack: -🍅-
Io: -e gridiamo al miracolo, visto come sua maestà - per una volta - ha abbassato la cresta, dando il ruolo di frontman all'amico per quest'occasione speciale 👍
poco dopo
Da notare come Zarbon - a mio parere - ci ha come deliberatamente provato con il povero Kanba-
Kanba: -🍅
ooooooooooooooooooook
Nel frattempo, però, la povera Padme è come in preda all'ansia a causa del desiderio di paternità del suo uomo 😭 meno male che adesso c'è la sorella di lei, ad aiutarla 👍 se penso a quanto era biiiiiiiiiiiiip all'inizio, direi che adesso si è decisamente riscattata 👍
E speriamo che il medico della rossa - quando ci andranno - saprà aiutare la Langaare...
Come se non bastasse, poi, Zarbon è riuscito nell'impresa di fare imbufalire Veldock semplicemente indicando la moretta come possibile donna da fare apparire nel video musicale senza però sapere come la stessa non è altro/altri che la fidanzata dello stesso musicista 😂 giuro di essermi immaginata il Prince nell'atto di fumare letteralmente dalle orecchie-
Veldock: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOOOOM
-rettifico, piccola 😂 l'uomo in questione l'è appena sciupa 😂 ed ecco come le compagne dei Royal Monkeys appariranno in tv-
Bardack: -pu pu, ti pu-
Veldock: -ma quanto sei fesso-
l'uomo si schiaffa una mano in faccia
-e, per finire in bellezza-
Kanba: -vuoi, tu, Michelle, chiamata anche la mia donna per la vita, diventare seriamente la mia donna per la vita-
Michelle: -O.o-
Kanba: -parlando terra terra, bellezza *rullo di tamburi* sposami, annamo-
Michelle: -aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw 😍
la giovane si scioglie
Stavo dicendo 😅 e, per finire in bellezza, Kanba ha finalmente deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua donna 😍 aw-
Veldock: -ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaa 😂 ta ta ta taaaaaaaaaaaa 😂 prestaci 'o preeeeteeeeeeeeee 😂 si vaaaannooooooooooooo a spoosààààààààààààà 😂
xP
C'è solo da chiedersi - adesso/mo' - se farai sposare Kanba e Michelle in pompa magna, oppure se li farai sposare fuori scena 😋