Royal Monkeys
di Padme_90

12/08/20, ore 16:29

Saaalve, scrivo direttamente dal mare tra un bagno e l'altro ho letto il capitolo 😍.
E che dire è bellissimo emozionante, mi è piaciuto tantissimo come le due coppie nonostante il diverbio si siano riavvicinati.
D'altronde mi ca era colpa di Michelle e Padme se Richie e Jon sono capitati a fagiolo, però la gelosia a preso il sopravvento su frontman e bassista.
Per l'altra coppia stessa cosa, apparte non finita nel migliore dei modi, ma spero in un ritorno di fiamma ❤️.
Anche il momento tra Veldock e Bardack mi è piaciuto.
I Royal Monkeys sembrano essere finiti qui, ma rinasceranno dalle loro ceneri più forti che mai, come una fenice che muore che poi rinasce. E spaccheranno i culi anzi i timpani (in senso buono ovviamente 😎) a suon di Rock n' Roll..
Yesss baby 🤘💪
Al prossimo
Ciao ciao 🖐️👩‍🎤

08/08/20, ore 16:34

👋-
Veldock: *legge il flashback* -famme capi' 😵 ho conosciuto 'o piacione perché questo andava a rubare gli alcolici - 'mbriacone - per poi nascondersi in casa mia dopo che gli avevano sparaatooooooo? :|
Caaaldoooooooooooooooooo-
Io: -no, volevo dire, ciao 👋
👋
Cominciamo il capitolo odierno con lo scoprire come Veldock e Bardack si sono conosciuti-
Veldock: -praticamente, padmiuzza mia, 'o piacione ha cercato di fregarmi la chitarra - oltre che minacciarmi con una lama estraibile - dopo essere sgattaiolato in casa mia-
Bardack: -ahò -.- mi avevano sparato -.- oohèèèèèèè-
Veldock: -potevi anche non andare a rubare degli alcolici, idiota -.- per forza summer, ogni volta, poi ci chiama ciucchettoni-
Bardack: -................................-
i due si guardano male a vicenda
-nel frattempo Leytus non solo ha litigato con capelli a palma, ma l'ha anche/pure mollato-
Leytus: -come se fossimo mai stati insieme, summer -.- by the way, andate tutti a fare in xxxx, già che ci siete-
Padme_90: *chiamata in causa* -preeegoooooooooooooooo-
Leytus: -alludevo ai coxxxxni della band, padmi'-
Io: -e meno male 😵
aaaaaaaaaaaaaaaaaiuto
Ed ecco come hanno litigato tutti quanti - e meno male che Padme - forse - è riuscita a farlo capire, a Veldock, come quest'ultimo è una gran testa di caxxo - ma, secondo me, la Langaare avrebbe dovuto mollarlo, facendogli così prendere un colpo-
Veldock: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -visto come l'hai trattata di merxa - dimostrando come no, non ti fidi di lei - altro che dirti ti amo -.- avrebbe dovuto dirti ma va a da via el xx per poi sparire dalla tua vita fino a quando non avresti capito cos'avevi - ed hai - perso per colpa di quella tua maledetta testa di caxxo-
Veldock: -......................................-
no comment
-ma dico io 🌋 c'è già la Andrea, a trattare di merxa la povera Padme per niente, senza che ci si metta anche sua maestà 🌋 per forza, poi, la ragazza adotterà il linguaggio del piglio tutti a schiaffoni/ceffoni/cinquine in House of Pain -.- praticamente è stata tutta colpa di tutti quelli/coloro che la trattano di merxa - eleggendola a loro capro espiatorio - quando le cose vanno male 🌋
pfui a Veldock 🌋 o trova il modo di farsi perdonare, oppure giuro che ti muore prima di House of Pain a suon di schitarrate
" Veldock io non voglio lasciarti perdere, ma ti prego, non trattarmi mai più male quando non lo merito"
" No, non lo farò più piccola, scusami" (cit)
Perché - adesso/mo' - ho come visto Veldock nell'atto di trattare male Padme per niente, alla faccia di quello che ha appena detto aqui-
Leytus: -perché sua maestà non è altro/altri che un egocentrico del caxxo che - a detta di Darbula - ragiona con il pixxno e non con il cervello-
Veldock: -whaaaaaaaaaaaaaat-
Bardack: -ma va a da via el xx 🌋 altro che whaaaaaaaaaaaaaat 🌋
epic facepalm del fondatore della band
10 anni prima-
Mi stai facendo male stronzetto! ha detto Bardack a Veldock-
Veldock: -allora, la prossima volta - se mai ci sarà - io ti fo mori' dissanguato, tesoro-
Bardack: -.................................-
ehm ehm
-e, per finire in bellezza - dopo avere scoperto come Veldock e Bardack, 10 anni prima, sono come entrati in società -
Bardack: -praticamente, 10 anni fa, sua maestà mi ha come/tipo assunto come badante per suo nonno-
Veldock: -scusa tanto, amico, se non ho voluto lasciarti in mezzo alla strada-
Io: -stavo dicendo-
fuga dei due
-e, per finire in bellezza, sembra che Bardack e Veldock abbiano/hanno fatto pace-
Padme: -in compenso, però, la frase finale del ciappy di oggi non mi piace neanche un po' 😱 ma sei sicura - sicura sicura - di non esserti data all'angst, padmiuzza mia? 😱
X_X
Già m'immagino Leytus entrare in affari con Darbula, per poi fare concorrenza ai Royal facendo passare loro un periodo di merxa alias/aka senza neanche/nemmeno un ingaggio-
Veldock+Bardack: -non portare sfiga, summer-
Io: -...............................

03/08/20, ore 09:49

Salvee 👋
Finalmente ce lo fatta.
Sta settimana ho avuto un po' da fare, ma stamattina c'è lo fatta.. Yeahhhh 😎✌️.
Dunque...
Ahhhhh.. Finalmente Jon e Richie sono arrivati, diciamo che in quel momento avrei voluto essere al posto di Michelle e Padme 🤣..
Ma non può finire così??? 😱 Che succederà ora???? 😱
Sperando che la band già non si divida.
Ley Ley, ahi ahi.. Devo dire che questo capitolo è stato molto molto incasito.
Ma sempre con stile Rock 🤘 .. Se no non è rock, e come ha detto Paragas, loro sono una famiglia, non solo una band. Sono ragazzi accumonati da un sogno in comune sfondare nella musica 😎✌️.
Ok dopo questa breve e piccola recensione.
Mando un saluto e ci si aggiorna alla prossima ❤️😘👩‍🎤

30/07/20, ore 16:27

👋-
Veldock: -mayday 😱 mayday 😱 le nostre donne sono M. I. A-
Kanba: -lo dico io mayday 😱 di questo passo, padmi' - l'autrice - avremo Veldock che canterà da sbronzo-
Veldock: -whiiiiiiiiiiiiic 😱 volevo dire, whaaaaaaaaat-
Bardack: -come volevasi dimostrare -.- è già sbronzo-
Veldock: -.........................
Cominciamo il capitolo con-
Bardack: -tanti auguri a te 😂 tanti auguri a te 😂 summer_moon l'è plus veeciaaaaa-
Io: -'a pirla 😒 non in pubblico -.- oohèèèèèèèèèèèèè-
summer guarda male il Son
-dicevamo-
Kanba: -cominciamo il capitolo con sua maestà ubriaco fradicio-
Veldock: -ma se sono shic -.- cioè, sobrio-
Bardack: -e non parliamo di quanto caxxo ha fumato -.- ammazza, che puzza- *si tappa il naso*
Veldock: -mado' -.- quanto siete delicati, voialtri-
O.o
-come se non bastasse, poi, Padme e Michelle si sono ritrovate a piedi-
Michelle: -e l'autrice - al posto del carro attrezzi - ci ha spedite due stangoni che - se summer non ha letto male - hanno in programma di fare ingelosire i nostri uomini-
Padme: -è per questo che il titolo odierno è La Furia del Re, padmiuzza mia? :|
ooooooooooooooooooook
Passando al concerto, padmi'-
Whis: -prevedo dei gran casini, padmi' 😱 e non solo per l'arrivo di Padme e Michelle assieme ad altri uomini-
Michelle: -lamentati con l'auto che ci ha lasciate a piedi, uomo 🌋 la prossima volta, sua maestà, potrebbe anche pagarci 'o tassi', invece di farci veni' per caxxi nostri-
Padme: -ellallàààààààààààààà-
X_X
-intanto Sambora e l'altro musicista hanno come raggiunto il loro scopo, visto come Veldock si è decisamente imbufalito 😱
E per finire in bellezza - ma anche no - tra i Royal Monkeys c'è stata una tempesta spaventosa, visto come tutti - ma proprio tutti, persino suo fratello - hanno cacciato via Leytus...
'A Padme, ma mollalo, a quello psicopatico di sua maestà 🌋 avrà anche talento e tutto, ma Darbula ha appena dimostrato di avere ragione-
Veldock: -come come coooomeeeeeeeeeeeeee-
Darbula: -ti fai guidare dall'amichetto che hai sotto la cintura - conosciuto come il pixxno - piuttosto/invece che dal cervello, amico -.- guarda che cerco dei veri professionisti, io, non dei defixxxxti che arrivano a litigare per un caxxo-
Veldock: -e vedere la tua collega poxxe al vento, per te, è un caxxo, amico-
Darbula: -questo è il mondo dello spettacolo, tesoro 😇 tutto, pur di mantenere il pubblico - e l'attenzione del pubblico/dello stesso - incollato su di te 😇 parlando terra terra, maestà 😇 vedi di lasciarle/mollarle a casa, le tue beghe del caxxo 🌋
👎 alias/aka pfui a/per Veldock Prince 'a psicopatico
Non mi stupirei, adesso/mo', se Leytus accettasse l'offerta di Darbula e/o se la band si sfasci e/o se Padme mollasse Veldock fino a quando quest'ultimo non riuscirà a dimostrarle di essersi dato una calmata alias/aka fidarsi di lei 😇 perché se Prince non riesce a fidarsi della sua donna, allora può anche ritornare - e rimanere/restare - single/zitello a vita, padmi'-
Veldock: -si vede che summer non è mai stata impegnata, padmi'-
Io: -e meno male 🌋 non è che ci hai lasciato un bell'esempio di aplomb, uomo-
Veldock: -acheeeeeeeeeeeeee-
Whis: -direttamente dal dizionario; comportamento disinvolto, sicuro; autocontrollo 😇 tutte cose che tu/te hai appena mostrato di non avere/possedere, amico-
Veldock: -..............................
oooooook
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 07/08/2020 - 06:50 pm)

14/07/20, ore 16:20

👋
Cominciamo il capitolo odierno con la Ley che lascia casa Cumbrosky per trasferirsi da Padme-
Leytus: -sperem che non ci sia la fregatura, sotto, tipo questa Padme che mi ammazza nel sonno-
Padme: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Leytus: -ma se ti conosco appena, altro che EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -.- ci sta, il mio essere diffidenti, Langaare-
Padme: -.............................-
ehm ehm
-nel frattempo abbiamo scoperto come Veldock è di gusti difficili 😵 mi è quasi sembrato di vedere mio fratello, guarda-
Veldock: -O.o-
Io: -sai com'è, Veldy caro 😇 a parte la pastasciutta, il petto di pollo, il pollo, e poche altre cose, a mio fratello non piace praticamente un caxxo -.- e, come se non bastasse, non assaggia mai niente di nuovo-
Padme: -@_@ alias/aka certo che questo fratello di summer ha/tiene dei gusti ancora più complicati dei tuoi, amo'-
Veldock: -puoi dirlo forte, caxxarola 😵
O.o
Nel frattempo, diamo il benvenuto al nuovo manager-
Whis: -aloooohaaaaaaaaa- *alza il calice di vino*
Veldock: -'a pa' - l'autrice - spero che ci siano le aspirine, a casa mia-
Paragas: -whaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Veldock: -solo il fatto che il manager ha debuttato con un bicchiere di vino in mano, mi fa pensare come lo stesso - e probabilmente anche/pure noi - si piglierà 'a sbronza-
Whis: -per un bicchiere -.- e che sarà mhic-
Veldock: -come volevasi dimostrare -.- è già 'mbriaco-
epic facepalm del fondatore della band
-da notare come Leytus e Bardack si sono fatti poi trovare da Padme a letto assieme-
Bardack: -ops-
Leytus: -ma se noi stiamo, assieme-
Padme: -potevi almeno chiudere la porta della camera, Leytus 🍅 dammi una pala, autrice 🍅 devo auto-sotterrarmi-
Leytus: -whaaaaaaaaaaaaaaaat 😱
mado', che vergogna
E, per finire in bellezza-
Michelle: -tutte a fa' shopping 😂 yeeppaaaaaaaaaaaaa-
Padme: -peccato che gli abiti borchiati non facciano proprio per me 😭 mi sento, come dire, un'aliena-
Leytus: -E.T 😋 Telefono. Casa-
Padme: -non quell'alieno, Leytus 🌋
O.o
Speriamo solo che - adesso - la Langaare trovi qualcosa di più compatibile con i suoi gusti ed il suo stile, nella boutique adocchiato dalla sorella di Michelle...

14/07/20, ore 12:33

Buongioggio 👋..
Ecco prima di darmi ad una recensione rock 🤘.
Ho letto la one shot che hai fatto ispirata ad That's amore, mi ha molto incuriosita mi è piaciuto molto e ti confesso che anche la parte hot dei due ex mi è piaciuta 😏, si spera in un ritorno di fiamma.
Ho voluto fare una recensione unica.
Ma ora torniamo a noi, alla mia rock band preferita che lo sta diventando insieme ai Saiyajin e cacchio se esistessero le aggiungerei alla mia playlist che ho sull'mp3 insieme alle altre innumerevoli band che ascolto 🤣.
Tu immaginati io come posso aver reagito quando Whis ha menzionato i Guns 😍, ho praticamente fangirlato come una Groupie 🤣.
Si spera che questo manager li faccia sfondare e li si che anche li darò il meglio di me nelle prossime recensioni 😎🎉.
Il rapporto che si sta creando tra le girlfriend's of Royal Monkeys, mi è piaciuto un sacco 😍.
Chissà se come sarà questo fantomatico party, ci saranno qualche rockstar di quegli anni lì?? Dimmi di sì.. Anzi no l'ho scoprirò leggendo il prossimo capitolo.
No spoiler 🤣.
Alla prossima
Ciao ciao 🖐️

01/07/20, ore 00:23

Hellooo.. 😘
Ci mancava solo la lucertola checca.. Dio non lo sopporto proprio viscido e paraculo 😤.
Lo odio!?
Stronzo 😤.
Dunque dopo questo breve e piccolo sfogo ci sono.
Che gran cavaliere adoro 😍 avrei avuto la stessa reazione di Padme giuro 🖤❤️.
Poi va beh c'è, chi non si scioglierebbe nel sentire un ragazzo di cui sei innamorata sbavi ed è anche il tuo fidanzato?? Mi scioglierei anche io sinceramente 😍..
Vedi sono una Rocker romantica 😚😌.
Qui qualcuno voleva fare tuca tuca come direbbe la Carrà e carramba che sorpresa (giusto per restare in tema).
Ti si becca Veldock a sorseggiare una birretta ghiacciata, se me ne passa una a me li sarei molto grata 🍺🍻.
E non potevano non mancare (ovviamente i battibecchi), Leytus mi piace è una giusta come si sul dire 😎🖤.
Vedremo come andrà la convivenza nel prossimo capitolo.
Mando baci e abbracci a suon di Rock 'N' Roll 😘
Alla prossima
ciao ciao 🖐️

29/06/20, ore 15:47

👋
Cominciamo il capitolo odierno con lo scoprire come quella txxxa - ho dovuto censurare, ma immagino che capirai, quello che voglio dire - di Seripa ha mostrato la sua vera faccia di 💩 non solo andando a spassarsela con Broly 😒 non solo imbrogliando la povera Padme intascando la sua parte di soldi e non pagando l'affitto a Freezer - ma un padrone di casa peggiore no, piccola -.- ci mancava solo che fosse Cold, il padrone di casa, caxxo - ma la stronza, non contenta, ha pure rubato tutti i soldi della moretta-
Padme: -com'è che a quella stronza non hai messo la censura, summer-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; perché lo devono sapere tutti, signorina 😇 tutti - persino la nuova generazione che non è ancora nata - devono sapere come la tua pfui Seripa l'è talmente una 💩 che 'a Freezer, ma scansati proprio, ché te sei quasi una persona onesta, in confronto a lei 😇 ecco perché*
Freezer: -bleeeeeeeeeeeeeeerrgggggggh- *voxxta anche l'anima*
X_X
-meno male che Veldock è intervenuto in aiuto della ragazza 👍 e questo pagando a Freezer gli arretrati, la mensilità corrente seguita da quella del mese successivo, e persino costringendo l'uomo a chiedere scusa alla donzella per i suoi modi letteralmente alla caxxo-
Freezer: -sgrunt-
Io: -a proposito, Freezer, avrei una cosettina da dirti-
Freezer: -e cosa sarebbe, questa cosettina, sentiamo-
Io: -questa-
partono vari 🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨 verso la testa pelata dell'uomo
Freezer: -aaaauuuuuuuuuuuuhh 😱 'a sum, ma te sei fuori di melone-
Io: -roooooooooaaaarrrrrrrrrrrrrrr-
Freezer: -ok, signorinella 😱 addio-
fuga del padrone di casa della Langaare
-aaaaaaaaaaaaaahh 😇 adesso mi sento moooooolto meglio 😇
Nel frattempo, però, la Leytus - sperando di potersi ritagliare un momento di fuoco con il suo Bardack - ha trovato come/tipo l'inquisitore-
Veldock: -chi sarebbe l'inquisitore, summer-
Leytus: -ma voi, vostra maestà 😇 *sarcasmo is in the air*
ehm ehm
E, per finire in bellezza - sorvoliamo però sulla scenata di gelosia della Cumbrowsky al solo sentire parlare di Padme - ecco come Leytus, sempre se ho capito bene, andrà a vivere assieme alla Langaare su consiglio di Veldock-
Leytus: -parlando proprio di questo, ragazzi 😇 Evidentemente questo tizio ha un debole per le svitate... ha appena affermato sua maestà - sorvoliamo però su come il signùr mi ha appena dato della svitata, anche se in maniera indiretta - e quella xxxxx di Seripa deve avere un debole per coloro che sono pieni di soldi fino al xxxx del xxxx, rispondo io-
Veldock: -O//////////////////////O-
Leytus: -com'è che ti sei scandalizzato, Veldock 😅 la sum ha censurato, aqui-
Bardack: -è che si è sentito chiamato in causa, tesoro 😇 sai com'è, il primo fesso ad essersi fatto abbindolare è stato proprio lui-
Veldock: -🍅
ooooooooooooooooook
Mi chiedo solo se Padme - visto com'è rimasta fregata da Seripa - si fiderà, a lasciare che Leytus divida l'appartamento assieme a lei-
Leytus: -'a sum 🌋 io non sono come quella biiiiiiiiiiiiiiiiiip-
Io: -lo so, Ley; conta però come la Padmina è rimasta come segnata dalla cosa 😢 lei si fidava, della biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip -.- non vorrei che mo' cominci/inizi a pensare qualcosa della serie se mi ha fregata colei/quella che consideravo la mia migliore amica, allora non posso più fidarmi di nessuno 😢 te capì, adesso-
Leytus: -yessa 💡
aaaaaaaaaaaaaaiuto
Speriamo che l'essersi già incontrate in precedenza permetta alle due di iniziare a vivere nella casa casa - dividendo così le spese - senza troppi problemi alias/aka cataclismi...

17/06/20, ore 23:19

Allooora.. Innanzitutto tutto ciao spero vada tutto bene?
Coomuunquee il post party avevi ragione sono scoppiata a ridere e non ho potuto che dire a voce alta noo che bastardo Paragas 🤣 e anche la seconda volta se le andate proprio a cercare 🤣, per un attimo ho temuto una rissa.. Tosta la Padme quando lo ha preso per gli zebedei 🤣, quando si dice prendere un uomo per le palle.. Ok basta la smetto certe volte esce fuori la parte scema e ignorante che c'è in me 😂.
Mhhh I pancake 🥞😋, con la Nutella sopra 😍, ma ora sarà meglio evitare perché sto cercando di rimettermi a dieta perché quei 18 kili che ho perso qualche anno fa sono tornati, ma smettiamo parlarare di moi (anche se ho iniziato io 🙈).
Tornando alla storia.. Carini i piccioncini che si svegliano nel letto insieme adoro 😍, e poi l'altra cosa che ho adorato il tesoro detto da Kanba riferito a Paragas 🤣 e questo prendere per i fondelli sua maestà per il suo appuntamento romantico con Padme.
Queste prese per i fondelli a vicenda tra i componenti è un qualcosa di unico che anche se non sembra fa sentire uniti in un certo senso, e approposito dell'appuntamento chissà come andrà 🤭.
Ah ma non ti ho più chiesto come ti sono sembrate le canzoni delle Vixen e le stesse anche, e se ti va qualche canzone te le posso mandare io ✌️.
Pensa che negli anni 80 le chiamavano con l'appellativo di Bon Jovi al femminile.
Approposito dei Bon Jovi, quand'è che sbucano fuori Jon e Richie??? Perché mi preparo la vocina per fangirlare come una groupie 🤣, no scherzo.
Un saluto e alla prossima 😘👩‍🎤

17/06/20, ore 17:49

Cominciamo il capitolo odierno-
Padme: -con lo scoprire un gran casino 😵 e chi pulisce, qua 😵 chi pulisce 😵 chi pulisce-
Kanba: -yaaaaaaaaaaaawwwwwn- *si stira*
Padme: -'a Cumbrowsky 😇 ti sei appena offerto volontario-
Kanba: -.............................-
X_X
-da notare come la ragazza - a causa del pizzetto - non si è accorta di come è stato il Paragas, a passarle lo sciroppo, e non Veldock-
Padme: -@_@ alias/aka che figura- *si inabissa*
Veldock: -roooaaaaaaaaarr 😒 'a Para' 😒 maledetto pervertiitoooooooo-
Paragas: -e/ma mica è colpa mia, se la tua donna è uno spettacolo per gli occhi, Veldy caro-
Padme: -🍅-
Io: -e meno male che Veldock si è svegliato dal letargo, altrimenti addio-
Padme: -come hai detto, scusa-
Io: -sai com'è, Padmi' 😇 dubito fortemente che - essendo te concentrata nella preparazione dei pancake - avresti capito di avere Paragas, alle tue spalle-
Leytus: -a meno che non ti fossero cresciuti degli occhi sulla nuca che ti permettessero di vedere alle tue spalle, appunto-
Io: -ed il vostro non avere aperto bocca per mettere in guardia la ragazza non ha aiutato per niente-
Bardack: -volevamo soltanto divertirci, summerina-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; divertiti con questo, amico*
il gatto prende l'uomo a zampate sul muso
Bardack: -ahia 😱
oooook
Da notare, però, come la moretta dagli occhi di smeraldo si è poi vendicata di Elite-
Paragas: -aaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhh 😱 le mie povere paaaxxeeeeeeeeeeeeeee- *si esibisce in un acuto*
Bardack: -😂- *rotola*
Paragas: -cosa rotoli, te-
parte la rissa tra i due
Bardack: -@_@...
ops
Ed ecco come la relazione tra Padme e Veldock ha iniziato ad ingranare 😊 e sono anche/pure aumentati gli ingaggi della band-
Paragas: -passando alla proposta del manager, padmiuzza 😂 c'è la summer che non ha capito chi diavolo ho proposto 😂 forse perché, poco dopo, siamo come saltati di palo in frasca a parlare di locali per un appuntamento tra sua maestà e la sua regina-
Veldock: -e piantala di prendermi per il xxxx -.- oooiiiiiiiiiiiiiiii 🌋
Elite alza gli occhi al cielo
E, per finire in bellezza - sorvolando su come il Para' l'è un gran marpione - mi sa che Veldock l'è andato a prepararsi per la serata con la sua Padme-
Bardack: -'a pa' 😂 va' che adesso/mo' dobbiamo solo vedere dove sua maestà porterà la signorina-
Veldock: -più che altro, Bardy caro, dobbiamo solo vedere chi caxxo mi ha come pedinato -.- visto come avete scoperto dove ho deciso di portare a cena Padme :|
ehm ehm
Immagino che il prossimo capitolo sarà dedicato alla serata in questione 😊

09/06/20, ore 22:25

Hello..
Sto tipo facendo zapping con la storia di the saiyajin e la tua 😂..
Ma appena visto l'aggiornamento di oggi non ho potuto non leggere ✌️..
Dunque, ho adorato tutte e due le coppie mi sono immaginata tutto e nel frattempo sognavo ad occhi aperti 😍.
E ho adorato il fatto di come Veldock avrebbe voluto che Padme si sbarazzasse di Bardack nel momento in cui lei cercava di investirlo, ma se perdiamo lui chi sarà il chitarrista e ignorantone e giullare di corte ❤️🖤😂.
Capitolo romantico ma con stile Rock 'n' Roll 😎❤️.
Però una domanda mi sorge nella mia testolina capellona.. Parlando appunto di
Saiyajin, ma il Jirobay che descrivi nel capitolo e lo stesso di the saiyajin che magari non so da San Francisco ha deciso di spostarsi a Los Angeles e aprire lì il suo nuovo locale?? Mentre leggevo mi ronzava questa cosa e ho dovuto chiederla prima che me ne dimenticavo 🤣.
Un saluto e un abbraccio
Al prossimo capitolo 😘👩‍🎤

09/06/20, ore 16:46

👋
Cominciamo il capitolo con la Andrea incaxxata nera *facepalm* e con Jirobai che, finalmente, gliene ha dette quattro 👍 leggi, leggi-
“ Vuoi lavorare ancora qui splendore? Benissimo, metti un po’ di mercanzia di fuori, levati quegli occhiali e soprattutto, se madre natura ti ha fatta così bene, approfittane per farmi fare soldi!” (cit.1)
“ Si ascolta, io non voglio arrabbiarmi. Anzi, per calmare i nervi signorina Langaare, vai a parlare con lui!” Jirobai indicò l’omone che era appena entrato nel locale e lei rischiò di farsi cadere gli occhiali dal naso: che ci faceva Toma lì?
“ E perchè?” chiese stizzita.
“ Perchè il capo sono io [...]” (cit)
-aaaaaahhhhhhhhh 😇 brucia, vero, quando sei te quella trattata di merxa, rossa 😇 così impari a dare la colpa a Padme delle tue disgrazie quando è evidente come sono state altri/altre a farle e non lei 😇 finalmente hanno trattato la Andrea come se fosse spazzatura 😇 e speriamo che questo assaggio della sua stessa medicina le insegni a non trattare di merxa chiunque - soprattutto la sorella - senza alcun motivo 😇
tiè
La cosa buona, però, è che finalmente il Tomazzo è riuscito a chiarirsi con la rossa-
Toma: -ma ciò non toglie come Andrea - più che una cyborg - a summer sembra una tsundere 😇
ehm ehm
E non parliamo di come ha letteralmente minacciato Veldock, della serie fa' soffrire mia sorella, ed io ti biiiiiiiiiiiiiiiiip, ma guai se Padme lo viene a sapere, ché deve credermi per sempre una biiiiiiiiiip 😇 ok, padmiuzza, mo' la Andrea = tsundere 😇
dlin dlon; tsundere è un termine per indicare un personaggio, solitamente femminile, che inizialmente appare arrogante e scontroso, ma in seguito si rivela essere gentile e amorevole con la persona amata; dlin dlon
Ed ecco come la Padme è finita a casa di Veldock per il party-
Bardack: -yuuuu- huuuuuuuuu 😂 teesooooroooooooo- *ammicca verso l'altro*
Veldock: -bleeeeeerrrrgggggggggghh *voxxta anche l'anima* 'a Bardy, io so' etero -.- E T E R O -.- questa non è una yaoi, te capì-
Bardack: -miseriaccia -.- manco scherzare, posso più-
epic facepalm del Prince
-e, per finire in bellezza-
attendere, prego
-O//////////////O alias/aka aaaaaaaiuto alias/aka 🍅 *diventa flambè* alla fine, Veldock e Padme hanno letteralmente reddato-
Veldock: -preeeeeeegoooooooooo-
Padme: -summer vuole dire che l'abbiamo fatto, Veldy 😅 a proposito, maestà-
Veldock: -dimmi tutto, tesoro-
Padme: -famme almeno respira', cribbio -.- mi stai soffocando, con quel braccione che ti ritrovi-
Veldock: -ops- *molla la ragazza*
Padme: *schizza via* -ti ho fregaaaaatoooooooooo- *corre in/al bagno*
Veldock: -what *poco dopo* aspe' 😱 'o cexxo serve anche/pure a meeeeeeeeeeee-
Padme: -mo' aspetti, tesoro 😇 chi tardi arriva, male alloggia-
Veldock: -sperem che 'sto villone abbia/tenga più di un bagno 😵 padmiuuuuuzzaaaaaaaaaaaa-
Padme_90: *chiamata in causa* -sì, Veldy caro-
Veldock: -avrei bisogno del wc 😇 ti prego, ti scongiuro, dimmi come casa mia tiene almeno due bagni-
Padme_90: -oddio mio 😵
epic facepalm dell'autrice
Adesso, però, c'è da sperare che Veldock non faccia/non commetta caxxate-
Padme: -tipo il darsi letteralmente alla fuga alias/aka adios come ha fatto, per esempio, in White Jasmine, quando ha scoperto come sarebbe diventato papà-
Veldock: -O.o...
oooooooooooook
In parole povere, padmi' 😇 speriamo che il giuinott - adesso - non ci faccia il disgraziato 😇
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/08/2020 - 03:53 pm)

02/06/20, ore 18:02

Hello 👋
Ops.. Vipera in avvicinamento..
Ah l'invidia brutta bestia, pur di non vedere che le da fastidio che Padme si stia frequentando con Veldock dice che ne ha trovato un altro più importante di lui, a me pare che la gatta morta sia lei ma va beh 🤷‍♀️.
Nonostante Bardack sia un ignorantone simpaticone anche se ha conosciuto Padme da poco se ne subito affezionato come una sorella minore da proteggere e questa cosa mi è piaciuta molto ❤️.
Fu così che la band ha acquisito un nuovo membro e niente popò di meno che una fanciulla mi piace questa cosa chissà (potere rock 'n' Roll alle donne 👩‍🎤).
Dunque la recensione la finisco così 'non ebbe alcuna remora a poggiare le labbra sulle sue e a dischiuderle in un bacio tutt’altro che innocente, come solo un cattivo ragazzo dedito al rock avrebbe potuto fare.' devo essere sincera io mi sono sciolta 😍, della serie anche io un bacio da una rockstar così sexy 😍🤤. Chissà cosa succederà a questo fantomatico party 😏🤔.
Alla prossima ciaooo 😘

01/06/20, ore 20:41

👋
Cominciamo il capitolo odierno con l'ennesimo esempio di quanto Seripa l'è stronza - e no, non censuro, padmiuzza😇 sai com'è, devono saperlo tutti, aqui - per non parlare di quanto è biiiiiiiiiiiiiiiiiippp - indovina cosa ho censurato aqui😇 inizia con la t ed un suo sinonimo comincia/inizia con la p - dicevamo-
Padme: -di non parlare di quanto la Seripa è biiiiiiiiiiiiiip -.- ha già adocchiato un altro giovanotto da sedurre e abbandonare, quella là-
Io: -appunto -.- e poi dicono che è il mio gatto, quello ruffiano...
ehm ehm
Nel frattempo sembra che Bardack - anche se per esaurimento, ammettiamolo - sia riuscito a convincere Veldock a fare un provino a Leytus-
Veldock: -chillo guaglione mi ha anche baciato -.- bleah-
Bardack: -e per un bacetto😇 e che sarà mai😇 pensa se te l'avessi dato in bocca, oltre che con la lingua, amico-
Veldock: -bleeeeeeeeeerrrrrggh- *voxxta anche l'anima*
Io: -adesso dobbiamo soltanto vedere se sua Maestà si deciderà, ad ingaggiare la sorella del Kanbone-
poco dopo
Leytus: -ce l'ho fatta, yeeeeeeeeeeee😍 padmiuzza - l'autrice - vai di musica rock, bellezza, dovrò essere perfetta-
Padme_90: *chiamata in causa* -let's rock, Leytus cara-
parte la musica
-e per finire in bellezza, ecco come Veldock - rischiando che Padmina ritorni in ritardo al lavoro -
Muten: -'a Veldy -.- saremmo in pausa pranzo, aqui-
Veldock: -O/////////////O-
segue un facepalm del musicista
-dicevamo😅 ecco come Veldock - con la scusa del nuovo ingaggio - ha invitato la Langaare a casa sua-
Padme: -aaaaaaaaaaaaaiuto-
Padme: -sai com'è, Veldock; Royal più party uguale si salvi chi può-
Veldock: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Padme: -già mi vedo mentre saremo tutti 'mbriachi fradici -.- altro che EEEEEEEEEEEEEEEEEEE :|
l'uomo alza gli occhi al cielo
Speriamo solo che al party non succedano disastri, adesso...
Alla prossima👋

26/05/20, ore 23:54

Saaalve
Dopo lo scoop che mi hai dato ieri sono in una trepidazione che non si immagina neanche c'è Jon Bon Jovi e Richie Sambora nella tua storia, io adoro 😍.
Dunque tornando alla storia appunto riguardo a Toma e Bardack battibecchi e non, tanto dovunque vadano la band sarà per sempre una seconda famiglia è ho detto tutto 🤙😎, ma è stato solamente un lapsus lui si è sentito subito come dire pentito di quello che ha fatto nei confronti di Andrea, anche se non era nelle facoltà di intendere e di volere, ma non giustifichi il fatto che sia successo.
Bardack Son versus tampax, quando ha detto che non sapeva cos'erano e li ha scambiati per calmanti mi è caduto dal pero 🤣, per fortuna che è arrivato Paragas.
Sarebbe figo se Leytus entrasse in una band tutta al femminile tipo la rock band tutta al femminile delle Vixen se ti capita qualche volta di ascoltarle te le consiglio, ma anche farla cantare nei Royal sarebbe una figata come in una rock band chiamata Femme Fatale dove è o era capitatanata da una donna 😎.
I tete at tete (non so come si scriva 😅) una storia tutta rock n' Roll sono d'obbligo, poi se ci sono rockstar molto sexy 😋, uh la la.
Al prossimo capitolo 😘👩‍🎤
(Recensione modificata il 31/05/2020 - 02:36 pm)