Royal Monkeys
di Padme_90

12/03/21, ore 14:59

Dio!
Che situazione!
Veldock ha davvero esagerato e Padme è riuscita a perdonarlo...
È una donna forte.
Da Bardack non me lo aspettavo proprio...che delusione.
Ora non ricordo ma in House of Pain,non mi pare ci fossero né Tarble né Celery né qualche altro fratello o sorella...
Immagino succederà qualcos'altro??..

Braprincesadelossayan ♥️.

27/02/21, ore 16:37

👋
E meno male che i due *indica Veldock e Bardack* dovevano solamente pigliarsi un caffè...
Ohi pa' - l'autrice - so' volate le botte, aqui 😱 non solo non si sono fermati alle suppliche di Padme - al contrario, si sono azzuffati ancora di più - ma è dovuto intervenire il Kanbone, a separarli-
Kanba: -e, visto come hai scritto che il sottoscritto ha dovuto elargire a tutti e due un po' di sana disciplina sovietica, vuoi forse dire come anche/pure io li ho presi a caxxotti, per caso-
Io: -potevano anche/pure fermarsi quando gliel'hanno chiesto, Kanbùn -.- ergo, le tue, di botte, se le sono proprio/ampiamente cercate :|
X_X
A proposito; io lo sapevo, che il Prince era irrintracciabile perché era a farsi quella biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip della Seripa, invece di essere agli studi di registrazione dove taaaaaaaaaaaaaanto aveva detto di essere a sua moglie-
Veldock: -le vuoi prendere anche/pure te, summeri'-
Io: -ma và a dà via i ciap, giuinott- *tira un calcio nei gioielli del frontman seguita da una mega-martellata*
Veldock: -aaaauuuuuuuuuuuuuuuhh- *ulula alla luna*
Io: -ha ragione Bardack, vero 😇 la verità brucia, giuinott-
Veldock: -whaaaaaaaaaaaat-
Io: -se il Son avesse avuto torto, tesoro, l'avresti altamente ignorato, invece di darti alla rissa da bar 😇 quindi è ufficiale, padmi'...
'O sxxxxz *indica Veldock* era a letto con Seripa, mentre sua moglie si disperava per l'infortunio del loro pargoletto 🌋 fammi un favore, Veldock 🌋 fatte interna' al manicomio 🌋
summer guarda male il musicista
Come se non bastasse, poi, il Prince ha assunto due pericolose dipendenze -.- e, visto come spesso causa parecchi problemi, deve gridare al miracolo se non l'hanno ancora sbattuto in galera 🌋 che non si stupisca se Padmi' non lo vuole più 🌋
Passando ad altro; quando ho letto com'è stato violento con la moglie, e come ha pure urlato con il figlio, avrei voluto ammazzarlo in maniera lenta e dolorosa 🌋 quello stronzo di Veldock - e no, piccola 🌋 non censuro, stavolta - deve gridare al miracolo per il semplice fatto che la moglie non l'ha denunciato per maltrattamenti 🌋
Ohi pa' - l'autrice - o Veldock si ripiglia, oppure Veldock si ripiglia 🌋 altrimenti, io, lo faccio/fo muri' malamente assaje 🌋 gliene farò passare tante, ma tante, ma taaaaante, in recensclero, da fargli desiderare di essere M O R T O 🌋
Fanbiiiiiiiiiiiiiiiiiip al Veldock 🌋
E - visto il finale di capitolo - quella testa di caxxo di un Prince deve gridare al miracolo per il semplice fatto che Padme non pensa mai a mandarlo letteralmente a fare in xxxx per rifarsi una vita -.- visto come lui non solo è diventato violento 🌋 non solo non si decide a mandare in xxxx la Seripa 🌋 non solo assume biiiiiiiiiiip e biiiiiiiiiiiiip mandandosi in pappa il cervello-
Bardack: -sempre se quell'ixxxta l'ha mai avuto, un cervello-
Io: -sparisci, coxxxxne 🌋 in parte è anche/pure colpa tua-
fuga del Son
-ma - non contento - l'è pure sparito proprio mentre la donna l'è nuovamente in dolce attesa 🌋 anzi...
Scommetto che lo sxxxxzo - quando saprà del nuovo arrivo - accuserà Padme di averlo tradito con Bardack 🌋 lo so già, come - per l'ennesima volta - farà il pezzo di merxa che è 🌋 già me lo vedo nell'atto di accusare ingiustamente la moglie 🌋 e questo quando il primo da fare letteralmente a pezzi è lui 🌋 lui 🌋 L U I 🌋
Saluti - conditi da un massacro ai danni di Veldock Prince - da summer_moon

PS: vedi di massacrare Veldock da parte mia, padmi' 😇 deve recuperare il cosiddetto lume della ragione a suon di botte/sganassoni all'indirizzo di quella sua testa completamente vuota 😇 mi raccomando 😇
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/03/2021 - 07:15 pm)

24/02/21, ore 22:39

E buona sera anche a te Padme 👋.. Sta sera ho fatto il pieno di storie con Medusa di Teo e i tuoi Royal.
Il mio cuore è andato in frantumi 💔.. I miei idoli inesistenti si sono sciolti.. Piangiooo 😭. Beh un po' ce lo dovevamo aspettare, perché non correva più quella chimica che c'era nel gruppo, e a me quando capitano queste cose mi si spezza il cuoricino da 'piccola' rockettara quale sono 😭.
La scazzottata va beh ci doveva essere da copione perché Bardack capisco che voleva essere d'aiuto però come ha detto Kanbone ha tirato troppo la corda e quest'ultima si è spezzata, ed è finita così.
Ma parliamo di Vegeta piccino con un coniglietto di peluche quanto può essere tenero?? Ma vogliamo parlare del suo capolavoro della sua famiglia alla mulino bianco, non è più così.. Ma per poco 🤭. Oh almeno spero..
Beh non resta che dirti al prossimo capitolo.
Ciaooo

20/02/21, ore 18:38

👋
Annamo male, padmi' 😢 proprio male 😢 ma male assaje 😢 ma non bastavano le scappatelle 🌋 nooooooooooooooooooo 🌋 la xxxxx *indica Seripa* doveva anche/pure ritornare in città 🌋
Visto come in House of Pain non mi sembra che appare - non di persona, almeno - c'è da sperare che muoia male per via - per non dire grazie - ai suoi vizietti del caxxo 😈 muahahahaha 😈 ahahahahaha 😈
summer si mette a ridere come una posseduta
Da notare come il Bardaccone si è rimesso a fa' 'o piacione proprio nei momenti meno opportuni-
Padme: -padmiuuuuzzaaaaaaaaaaaaaaaa 📣 ma quando lo capirà, il Bardaccone, chiamato affettuosamente da Vegeta 'o zio pirlone-
Bardack: -whaaaaaaaaaaaaaat-
Padme: -dicevamo *ignora deliberatamente il Son* ma quando lo capirà, il Bardaccone, chiamato affettuosamente da Vegeta 'o zio pirlone, che io so' sposata; sposata; S P O S A T A 😇 cos'è -.- adesso/mo' devo farmi fare una/la maglietta con su scritto 'sta guagliola - io - è sposata, perciò niente piacioni, grazie, per caso-
Bardack: -una frase più scema/stupida no, vero-
Padme: -disse colui/quello che non fa mai 'o serio pur essendo un uomo fatto e finito-
Bardack: -O.o-
l'uomo alza gli occhi al cielo
-e non parliamo di come il Son - come suo solito - ha messo ulteriormente zizzania tra i due coniugi parlando di Playboy-
Veldock: -'a coxxxxne *guarda male l'altro* se te hai problemi con la tua donna so' caxxi tuoi 😒 vedi di finirla, di combina' caxxate- *tira uno sberlone a Bardack*
Bardack: -X_X- *si ribalta/capotta su se stesso*
Veldock: -eccheccaxxo, pa' - ocio; l'autrice - poi qualcuno *indica il Son a terra* osa fare vedere che se la prende quando - e se - mio figlio gliene urla quattro/di tutti i colori dicendo che l'è cattivo -.- che cominci a fa' 'o serio, il Son, una volta tanto :|
aaaaaaaaaaaaaiuto 😱 ma proprio aiuto mamma mia alias/aka ngul
Tua moglie non è all'altezza, vero? (cit)
Veldock: Ma quale non essere all'altezza, tesoro -.- è che te si' troppo timida, per queste cose 😇 passi se ti avessero proposto di posare per una rivista di moda di quelle platinate e/o di posare in costume da bagno, ma in lingerie-
Padme: -e che differenza c'è-
Veldock: -c'è che avrebbero avuto un bel pomodoro vivente, al posto di una bella donna, scusa-
Padme: -O.o alias/aka e per questo hai pensato alla biiiiiiiiiiiiiiip, vero-
Veldock: -ma la biiiiiiiiiiiiiiiiip se la può anche/pure permettere, una bella figura di merxa, mia cara-
Padme: -..........................................
X_X
Passando ad altro; ohi pa' - l'autrice - guarda/va' che il Bardaccùn aggià essere soprannominato 'o sfasciacoppie-
Bardack: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Veldock: -ma se stai sempre a fa' 'o coxxxxne e/o la peppia con mia moglie -.- altro che whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat- *tira un secondo sberlone al Son*
Bardack: -X_X alias/aka 'a ridaje- *stramazza al suolo*
buona notte, pirla
-ed ecco come - tra le foto di Padmina, le scappatelle di Veldock, ed il Bardack sempre più biiiiiiiiiiiiiiiiiip - mi sa proprio che stai portando il tutto ad un vero e proprio patatrac 😱 tanto che dobbiamo gridare al miracolo se *spoiler* in House of Pain, i Prince sono ancora insieme/assieme-
Vegeta: -perché 😭 il mio braccio letteralmente distrutto dove lo mettiamo-
Io: -potevi anche/pure non saltare dalle scale credendoti chissà quale supereroe, piccirì-
Vegeta: -ma ho soltanto due anni e mezzo-
Io: -intanto non si salta neanche/nemmeno da grandi, dalle scale, ciccì-
Vegeta: -maaaammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
Padme: -perché chiedi aiuto a me, Vegeta -.- visto come stai sempre dalla parte del papà - ché tanto, per te, ha sempre ragione lui - ma va' dal papà-
Vegeta: -ma se manco c'è, il papà-
Padme: -e chissenefrega 😈 allora impara ad arrangiarti, guagliò-
Vegeta: -O.o...
ehm ehm - cough - ehm ehm
Per una volta - ma solo per questa volta - meno male che c'era Bardack, a portare Padme e Vegeta al PS 😅 altrimenti ciaone proprio, padmi'-
Bardack: -sorvoliamo però su come sua maestà mi ha quasi ammazzato, nel vedermi all'ospedale-
Io: -poteva anche/pure rispondere al telefono, sua maestà, invece di farsi l'ennesima scappatella con Seripa 🌋 ci scommetto la testa, padmi' 🌋 altro che problemi alla linea telefonica per via dell'incidente a catena :|
Non sto negando che non ci so' stati, ti avverto...
Sto solo dicendo come - nel caso di Veldock - scommetto che il signùr non si è fatto trovare perché era da quella biiiiiiiiiiiiiiiiiiip della Seripa 🌋 che non si lamenti, adesso/mo', se è stato il Bardaccone ad aiutare Padme e pargolo, al suo posto-
Bardack: -appunto, coxxxxne 🌋 potevi anche farti trovare allo studio di registrazione dove taaaaaaaaaaanto dicevi di essere, invece di farti l'ennesima scappatella-
Veldock: -ecchellallà :|
l'uomo - il Prince - si schiaffa la mano in faccia
Madò -.- ma come stai cadendo in basso - anzi, letteralmente precipitando - Veldy caro...

18/02/21, ore 20:09

E buona sera... Ho iniziato a leggerlo ma non sono riuscita a staccarmi un secondo, talmente mi ha preso.
Comunque eh eh.. Sta volta faccio un po' di difficoltà a trovare parole.. Innanzitutto ribadisco che Bardy non mi è piaciuto proprio per niente, e per un attimo ho goduto nel fatto che se le stava per prendere, dall'altra parte ho ringraziato l'intervento del piccoletto Prince..
E comunque parlando del Prince, ma quante ne combina questo piccolo demonio.. Che poi diciamolo da grande sarà un bel punk 🤭.. Collegandomi a The Saiyajin.
Io non oso immaginare come sarà questa fantomatica pausa caffè tra Veldock e Bardack, ho il timore di qualcosa che va in fumo 😱..
Beh cara la mia Padme con i Royal tiri fuori il mio animo sensibile.
Al prossimo capitolo
Ciao ciao 🖐️

12/02/21, ore 17:00

👋
Abbiamo scoperto - forse - perché Bardack, ultimamente, l'è uno sxxxxzo con chiunque-
Veldock: -praticamente la Leytus l'ha lasciato coxxxto, al Bardaccone-
Bardack: -oooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Veldock: -aho' 😇 l'hai ammesso tu stesso, guaglio' 😇
epic facepalm del Son
Nel frattempo, però, adesso è stato il Prince, quello a fare la caxxata 🌋 non solo il giovanotto è andato a biiiiiiiiiiiiiiiiiip con quella xxxxx di Seripa, ma il Bardaccone - come il perfetto coxxxxne che è diventato in questi ultimi tempi - non solo non ha nemmeno provato a fermarlo 🌋 ma non ha nemmeno permesso a Kanba di provare a farlo 🌋 ché - secondo me - il Cumbrowsky gliene avrebbe dette quattro, al Veldy, e questo alla faccia/facciaccia del fatto che il Prince viene sempre chiamato/considerato sua maestà 🌋
Da notare come il piccolo Vegeta - a differenza del canon - è come ossessionato dal papà, tanto da spingere Padme a chiamare l'albergo dove alloggia il marito-
Padme: -scoprendo come lo stesso è M. I. A - Missing In Action - 'a Veldock 📣 ma 'ndo caxxo sei, crexxno-
Bardack: -a fa' 'o fesso, è-
Padme: -e tu/te lo segui a ruota -.- ti chiami forse Veldock, amico-
Bardack: -ehm ehm 😅 no-
Padme: -allora chiudi il becco, per piace'-
ed ecco come l'uomo mima il gesto di cucirsi la bocca
Consumò diverse sigarette, svuotò per metà la bottiglia e attese il sorgere del sole come una vedetta in trincea. (cit)
-immagino che Padme - complice la mezza bottiglia di vino che si è appena scolata - avrà poi chiamato sia la sorella, sia la spa, da 'mbriaca 😅 della serie-
Padme: -Andrea, potresti tenermi Veghic-
Andrea: -e chi sarebbe Veghic, sore' -.- ma sei forse 'mbriaca-
Padme: -per mezza bottiglia di vino 😇 e che sarà TUMP- *stramazza al suolo*
silenzio di tomba
Andrea: -padmiuuuzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
Padme: -...................................-
Andrea: -ohi pa'-
Padme_90: *chiamata in causa; indica la sua OC appena finita nel mondo dei sogni* -Andrea -.- ma non lo vedi che l'è troppo 'mbriaca anche solo per parla'-
Andrea: -a dire il vero stavo chiamando te, padmi'-
Padme_90: -avanti, spara-
Andrea: -dimmi che ho/tengo del caffè extra-strong, per piace' 😱 aggia' silura' 'na sbronza-
Padme_90: -a suon di caffettini-
Andrea: -sai com'è 😇 non credo che mia sorella - dopo la notte insonne, e con mezza bottiglia di vino che ancora le scorre nelle vene - si metterà a bere l'acqua-
Padme_90: * si schiaffa la mano in faccia* -vada per il caffè :|
ehm ehm
Da notare come la moglie di Veldock ha usato il nome del marito per farsi dare un appuntamento seduta stante alla spa, andando poi a mettersi in tiro-
poco dopo
-🍅 alias/aka azz - e scusa il francesismo - aiuto 🍅 la donzella, grembiule a parte, non tiene nieenteeeeeeeeeeeeeeeee-
Veldock: -tesooroooooooooooo *arriva in cucina* ella peppa 🍅 com'è che sei così audace, quest'oggi-
Padme: -muahahahaha-
Veldock: -lo dico io muahahahaha, angioletto 😈 vieni qua, bambolina-
partono scenari rossi a tutto spiano
-O//////////////O- *diventa flambè*
Veldock: -e quando mai *si schiaffa la mano in faccia* padmiuuuzzaaaaaaaaaaaaaaaa-
Padme: -ma cosa urli -.- so' qua-
Veldock: -alludevo all'autrice, tesoro-
Padme: -......................-
Padme_90: -insomma -.- cosa c'è, adesso-
Veldock: -allora -.- come ti dichiari, bellezza *sarcasmo is in the air* hai appena ridotto la summer ad un arrosto fumante, con i nostri giochini-
Padme_90: -famme capi' -.- vi mettete a fare i focosi voi, per poi mollare la cosiddetta patata bollente a me se ci va/diventa flambè chi legge-
Veldock: -sei te l'autrice, tesoro-
Padme: -non chiamarla tesoro, accidenti *tira una cinquina al marito* sono io, tua moglie, aqui-
Veldock: -ma ahia- *si massaggia la faccia*
ops
-piuttosto...
Visto il finale di capitolo, ma solo io ho visto come il gelo che a breve investirà i due coniugi? 😭
Di questo passo, Padme e Veldock finiranno con l'autodistruggersi, padmi' 😭 e tutto per colpa di quella xxxxx di Seripa - ed anche/pure del Bardack che, pur avendo visto tutto, non ha proprio/decisamente fatto un caxxo per provare a fare rinsavire l'altro uomo - 🌋

09/02/21, ore 17:50

Hellooo, niente quando ho visto l'aggiornamento mi ci sono subito fondata a leggerlo.
Devo chiarire un po' di cosette riguardo il comportamento di Zio bardy, che non mi è piaciuto proprio per niente se devo dirti la verità, io avrei fermato Veldock fossi stata in Bardack, però come leggevo in house of pain, di quando Veldock raccontava a Vegeta appunto questo misfatto.. Che le cazzate le devi fare con la tua testa.
Però quello che penso anche se sei il suo migliore amico è giusto anche prenderlo di peso e dirgli guarda che stai facendo una cazzata.
Parlando dell'operatrice del misfatto.. Io l'avrei presa per i capelli e farle sbattere la testa del bancone del bar, per vedere se in quella zucca ci fosse qualcosa o meno 🤷‍♀️. (dici che sono stata troppo aggressiva??? 😱)
Comunque tornando noi la parte hot, che dire della parte hot che è hard hot, ho ripetuto troppe volte Hot ma va beh 😂🙊.. Mi è piaciuta tantissimo, poi va il disegno è cool 😎.
E niente più vado avanti a leggere e più il mio cuoricino come ti ho già detto si sgretolarera pian piano 😭.
Alla prossima!! 👩‍🎤

05/02/21, ore 23:36

Ed ecco che arriva l'ultimo periodo della band.
È brutto da pensare ma purtroppo sono pochissime le band che resistono,la maggior parte si sciolgono tutte.
Però fa male vedere Veldock e Bardack,amici fraterni litigare per una donna.
E a Vegeta e Radish in "House of Pain" è successa la stessa cosa,che tristezza.
Menomale che poi tutto si è risolto tra le coppie.
Però è brutto che sia stato questo a distruggere la band,gli altri alla fine non c'entravano.

Braprincesadelossayan ❤️.

04/02/21, ore 16:30

👋
Ahinoi 😱 ahinoi 😱 ahinoi 😱 il Bardaccùn - tra il film Disney, collaborazioni varie, ed altro ancora - si sta montando un po' troppo la testa-
Veldock: -fosse solo quello, summeri' -.- noooooooooooooooo -.- qualcuno, aqui *indica il Son* ha ancha/pure deciso quanto - e come - è divertente mettersi a semina' zizzania ovunque vada 🌋 vedere/leggere come ci ha spudoratamente provato con la mugliera mia davanti ai giornalisti 🌋 ma dico, io 🌋 ha la sua donna per la vita; sa benissimo come la Padmiuzza l'è sposata con me; la donzella in questione l'è persino una mamma *rullo di tamburi* e l'ixxxta cosa fa 🌋 cosa fa 🌋 cosa fa-
Padme: -si diverte a spara' caxxate alias/aka alimentare i pettegolezzi di quella paparazza della Queen -.- ecco cosa fa, amo'-
Bardack: -ma lo sapete chi è 😱 l'è del Rolling Stone, la Queen-
Veldock: -ma chissenefrega, chi è quella là e/o per chi caxxo lavora -.- te devi esse' serio, pirla 🌋
i due uomini si squadrano a vicenda
Ed ecco come la band - grazie anche/pure a Bardack sua maestà dei defixxxnti Son - ha iniziato come a sfasciarsi 😢 come Vegeta, crescendo, si è beccato la varicella-
Vegeta: -parli proprio te che - oltre a beccarla a cinque anni d'età - hai pure contagiato tuo fratello, allora di due anni, e persino tua madre 😇 e gridiamo al miracolo se si è salvato il papà 😇 giuro, padmi' 😇 allora il papà di summer ha come dovuto fare da infermiere a tutti e tre, ché erano tuuuuuuutti malati-
Io: -torniamo alla storia 🌋 oooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
fuga del piccolo Prince
-notare come il piccolo Vegeta ha scassato/rotto tutto semplicemente per riuscire a pigliare una caramella senza chiedere aiuto alla madre-
Vegeta: -ma se ho rotto solamente un vaso-
Veldock: -guarda/va' che esistono le sedie, figliolo 😇 se non volevi chiedere aiuto alla mamma, te ne prendevi una, la usavi a mo' di scaletta, et voilà 😇 caramella servita-
Padme: -seeeeeeeeeeeeeeeeee, così poi si tirava l'intera cucina in testa -.- aspetta un momento *nota il vaso rotto* what the xxxx 🌋 'a vandalo 🌋 mo' ti spacco 'a/la faccia, guaglio'-
Vegeta: -aiuto 😱 s'è incaxxata mamma'- *scappa dietro al papà*
O.o
-e meno male che il bambino - ok 😅 il piccolo vandalo - si è salvato in corner grazie al padre che ha portato fiori e chimichangas alla sua bella 😂 in caso contrario-
Padme: -hasta la vista, Veggy 😋 ti mettevo alla porta *viene squadrata dal marito* nel senso che lo chiudevo in camera sua almeno fino all'anno prossimo, tesoro 😇 gli avrei fatto fare i domiciliari anche se è ancora un poppante-
Vegeta: -ma se ormai non poppo più-
Veldock: -il fatto che ormai non sei più nell'età dello svezzamento non significa che sei già un uomo fatto e finito, figliolo-
Vegeta: -..............................
ops
Notare come Veldock - desideroso di avere sua moglie - si è come improvvisato il conte Dracula-
Veldock: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Padme: -mi hai M O R S O. A. S A N G U E, tesoro 😇 per forza summer ti ha scambiato per un vampiro-
Veldock: -mah :|
l'uomo sbuffa come una teiera
A proposito, pa'...
Visto come Padme non se la sente di seguire il marito a Los Angeles - a meno che non decida di cambiare idea - immagino che presto accadrà *spoiler* una certa cosa menzionata in House of Pain alias/aka scappatella di sua maestà con una certa biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip 🌋

03/02/21, ore 22:54

Bellooo 😍.. Comunque hello 👋..
Non va bene inizio a scorgere segni di sgretolameto all'interno della band, e il mio cuore da rocker inizia a piangere 😢..
Un po' come in saiyaijin 😭..
Non inizia a scorrere buon sangue tra frontman e chitarrista, per via della smania di protagonismo avvenuta in quest'ultimo.. Ahi ahi, quando il successo da alla testa non è un buon segno, stessa cosa successa veramente ad alcune band.. Spero non scatti tipo triangolo amoroso tra Veldock Padme e Bardack altrimenti poi Ley se incazza..
E come disse Whis Veldock deve prendere in mano la situa, se no ci rimettono Padme e il principino.
Niente aspetterò il prossimo capitolo come quando si aspetta l'album nuovo del tuo idolo 😫😍.
Alla prossima!!!
Ciao ciao 🖐️

30/01/21, ore 00:18

👋-
Veldock: -cominciamo bene, padmiuzza mia - nota; l'autrice - adesso il sottoscritto deve essere geloso di un neonato-
Io: -fammi recensire 🌋 ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🌋
fuga del neo papà
👋
Ed ecco Padme e Veldock alle prese con un bel bebè-
Veldock: -alle prese con un diavoletto dalle sembianze di un bebè, semmai -.- tutti che vogliono la mamma, miseriaccia a me-
Padme: -mother knows best- *fa la linguaccia al marito*
O.o
-da notare, infatti, come Vegeta sarebbe stato disposto a lasciarsi morire di fame pur di non mangiare dal biberon...
Meno male che il padre l'ha calmato cantandogli una canzone 😊 unico effetto collaterale 😋 s'è svegliata mamma'-
Veldock: -ngul-
Padme: -non fare il partenopeo, per piace'-
Veldock: -dillo a summer, teso' -.- è lei l'autrice del delirio, aqui-
Padme: -.......................................
X_X
Intanto è arrivato il compleanno della nata in Langaare ora signora Prince 🎉 ma tanti auguri, patata-
Padme: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Miele: *imbucato a caso* -miao miao miao miao miao miaaaaooooooooooo; miao miao miao miao miao miaaaaooooooooooo; miao miao miaaooooooooooo meo meo meeeoooooooooooooo... miao miao miao miao miao miaaaaooooooooooo- *traduzione; tanti auguri a te; tanti auguri a te; magna uuuuuna mega-tooooorta... tanti auguri a teeeeeee*
Padme: -maggrazie, micillo- *fa ciao con la mano a tatino/miele*
Io: -e, dopo l'intervista al neo papà-
Bardack: -let's have a fiesta - non la merendina, mi raccomando - festeggiamo, ragazzi- *attacca a bere*
Io: -sbronza/ciucca in arrivo tra tre 😂 due 😂 uno-
Bardack: -hic seguito da strahic-
Io: -padmi' 😂 sbronza/ciucca servita 😂
ooooooooook 😂 vista tutta la vodka portata dal Son, ci sta che lo stesso si 'mbriachi 😂 annamo 😂
Notare come il piccolo Vegeta ha già fatto strage di cuori tra le donne della storia e non 😂 e, per finire in bellezza - ma anche no -
Veldock: -padmiuuuzzaaaaaaaaaaaaaaa-
Padme: *sbuca dalla cucina* -cosa c'è, amo'-
Veldock: -stavo chiamando l'autrice, ad essere sincero-
Padme: -O.o- *se ne torna in cucina*
Veldock: -dicevamo *prende un megafono apparso così a caso* padmiuuuzzaaaaaaaaaa 📣 ma siamo sicuri - sicuri sicuri - che qualcuno *indica Bardack* non finirà con il provarci con mia moglie-
Padme_90: *chiamata in causa* -whaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Veldock: -guarda/va' che non sono sordo, piccola -.- l'ho sentito, mentre faceva il piacione con la mia donna, padmi'-
Padme_90: -ma povero ti'- *si fa aria con la mano*
Veldock: -non fare la gnorri, cicci' :|
ed ecco come l'uomo mette il muso all'autrice
Non vorrei che in House of Pain è successo quello che è successo *Ma che bel gioco di parole, yeppa... nota di Paragas mentre si schiaffa la mano in faccia* anche/pure perché il Bardaccone - detto anche/pure 'o gelosone - si metterà a seminare zizzania tra Padme e Veldock...

29/01/21, ore 15:56

Salvee.. Io ho l'immagine di Veldock che culla Vegeta cantando Once Upon a time in New York City, mi hai emozionata un casino 😍😭.
La rockstar tosta ha lasciato spazio ad un padre amorevole e affettuoso.. Mi commuovo ancora di più così 😭.
Parlando di once upon a time, e del fatto che i Royal abbiano dobbiato tutti e personaggi di Oliver e company e Veldock abbia inciso la colonna sonora.. Ora mi sta venendo voglia di vedere il film 😍, poi ora che ho Disney plus.. Fiestaaa..
Ma torniamo a noi, vegeta essendo un esserino minuscolo ha già il suo solito carattere 🤭.
Ma comunque.. Ma non dirmi che il Bardaccone ci voleva provare con Padme???!!! 😱
C'è no dai eh, non sarà anche per quello che Veldock perderà le staffe????!!! 😱
Mi hai lasciato sulle spine così.. Heeeelp!!!
E niente mi toccherà aspettare per sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Byeeee 👋🙋

28/01/21, ore 20:33

Ciao Padme! Di solito non commento le tue storie ma oggi ho deciso di farlo perché le ho praticamente finite di leggere tutte! Questa recensione in realtà è per dirti quanto tutte le tue storie in generale siano ben scritte e pensate (so che forse non è la sede opportuna ma non saprei come altro fare😅), e quanto mi abbiano fatto compagnia nel tempo. Adoro l'uso che fai dei personaggi della famiglia di Vegeta, ed è bellissimo che le storie siano così diverse le une dalle altre! Spero davvero che troverai il tempo di terminarle, perché ce ne sono alcune davvero notevoli, delle quali vorrei tanto sapere il finale (come ad esempio Yakuza Love😊) .

Un saluto,
EleanorRubert02

PS: Questo capitolo è stato davvero ben scritto, complimenti!

01/01/21, ore 04:10

Finalmente!😍😍😍😍
Il piccolo principe è nato 😍😍😍.
Me lo immagino così carino da piccolo, proprio come da grande sarà sexy 😍😍😂😂😊😊😉😉..
L'unica cosa brutta e che è tornata Seripa dunque si avvicinano brutti momenti per Padme...
Ah,Veldock, Veldock...
Qualcosa mi dice che sarà anche questo a sciogliere il rapporto con Bardack e la band.
Buon anno nuovo e scusa per l'ora 😊❤.

Braprincesadelossayan.
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 02:54 pm)

31/12/20, ore 17:03

👋-
Bardack: -'a padmi' 👋 fa' buon anno, bamboli' 👋 vedi di farti/berti un cicchetto, stasera 🎉 yeppa-
Io: -fammi recensire 🌋 oooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🌋
fuga dell'uomo
👋
Cominciamo bene, quest'ultimo dell'anno, bambola-
Padme: -non solo il Bardaccone mi ha pigliata per il xxxx, ma noooooooooooooooooo 🌋 la padmiuzza - tra tutte le sxxxxze che potevano capitare - mi fa tornare in scena quella biiiiiiiiiiiiiiiiiip della Seripa - vestita come una biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip, poi/per di più - e non parliamo di come mio marito se la guardava 🌋 eccheccaxxo, pa' 🌋
la langaare guarda male l'autrice
Ma siamo sicuri - sicuri sicuri - che Veldock, sotto sotto, non sia tipo cotto della biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip, visto quanto è stato raccontato *spoiler* in House of Pain -.- allora, padmiuzza -.- allora, eh-
Veldock: -padmiuuzzaaaaaaaaaaaaaaaa-
Padme: -ma va a da via el xx-
Veldock: -O.o *si ripiglia* stavo chiamando l'autrice, io-
Padme_90: *chiamata in causa* -caxxo c'è, casanova-
Veldock: -O.o al quadrato alias/aka cos'è, te sei svegliata con la luna storta, tesoro-
Padme_90: -potevi anche/pure non fare il piacione con Seri'-
Veldock: -ma se a scrivere sei ti'-
Padme_90: -&%&%&%&%&%&%&%& alias/aka e fa' silenzio 🌋 oooiiiiiiiiiiiiiiii 🌋
l'autrice squadra il musicista; fuga dello stesso
E, tra un litigio tra P e V - per fortuna appianato - impegni di lavoro dei Royal, e quant'altro, è finalmente giunta l'ora-
Padme: -ohi pa' 📣 è in arrivo 'o guaglioncaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhh *si ripiglia* 'a sum -.- ok che sta arrivando il bambino, ma mica sono un/una lupo/lupa, ché mi fai ulula' alla luna-
Veldock: -come sarebbe a dire sta arrivando 😱 oxxxo mio 😱 comm'aggia' fa'- *panico!mode*
Padme: -comm'aggia' fa', dice lui -.- ma portami all'ospedale, invece di correre qua e là - e per l'intero fandom - come un pazzo, crexxno- *squadra il marito con uno sguardo al vetriolo*
Veldock: -X_X alias/aka com'è umana, lei-
poco dopo
Veldock: -@_@ alias/aka aaaaaaaaaiuto- *sviene*
Infermiera presa a caso: -azz - e scusate il francesismo - dotto' 📣 l'è svenuto il giovanotto-
Dottore: -ommerxa *facepalm* ci mancava solo questa :|
Veldock viene portato fuori
E, per finire in bellezza-
Vegeta: -uuuuèèèèèèèèèèèèèèèèè- *traduzione; finalmente ho debuttato, padmiuzza miiaaaaaaaaaaaa*
-auguri, signori Prince 🎉 è arrivato 'o principino 🎉
Finalmente è nato il frugoletto-
Bardack: -festeggiamo 🎉 yeeeeeeeeeeeeeeeppa 🎉
il Son dà ordine di fare scorrere alcolici a fiumi; tutti 'mbriachi a parte Padme e Veldock