Royal Monkeys
di Padme_90

13/04/21, ore 15:33

Vabbè ma pazzesco quel video, io ammetto di aver sostanzialmente dimenticato tutto il resto perché mi focalizzo innanzitutto su Andrea vestita da bunny girl, e tu sai che ho un problema con questo look (è già il secondo colpo basso questo dopo il grembiule 😍😂), ma sappi che vado fuori di matto pure la diavoletta e la dominatrice, quindi già mi immagino anche Padme e Mich così e vabbè, poi appunto non dimentichiamoci di Ley che sarà stata allucinante come tentatrice e poi Bonyu, che mi è piaciuto come l'hai fatta entrare nel team delle peccaminose seduttrici attizza randelli di questo video nonostante abbia una fisicità diversa dalle altre 😎
Mi pare anche di aver capito che Veldock non appena ha visto Padme così ha avuto una paralisi a una parte ben precisa del corpo e così ha dovuto smorzare la tensione che si era creata 🔥
Fantastici Zarby e Yam comunque, sia in generale, sia quando si disperano per Kanba che si sposa, sia quando lo sculacciano 😂 e Andrea mi ha ammazzato all'inizio quando dice a Michelle se ha un ictus 😂. E vogliamo parlare di Padme e la sua allusione alla salsiccia di Bardaccone? 🤔 In vino Veritas, forse? 🤔
Mah, per ora spero che potremo goderci altri momenti felici come quelli di questo capitolo, e altri momenti di gioia per il pubblico maschile come quelli che ci hai regalato con i look delle Royal Girls 😍

12/04/21, ore 16:51

Wow, che bello il finale di capitolo! Questa proprio non me l'aspettavo! 😍 E bravo il gorilla, sarà stata la presenza insidiosa di Zarbon a mettergli il pepe nel culo e spingerlo a chiedere la mano a Mich? 😂 Bellissimo anche il flashback, immagino che non abbia dato una ripassata solo ai vetri il nostro russo eh? 🔥 Già me lo vedo a tirar fuori il chitarrone davanti a Mich e tanti saluti al povero Yamcha 😂
Figata poi l'idea del video fatto così, sia l'idea sacro profano di Zarbon che il fatto che verranno coinvolte Padme e le altre, prevedo scintille! E magari anche Padme diventerà famosa, forse anche Mich!
Paragas e la sua ignoranza per via di Zarbon mi uccidono 😂
E bello poi che Veldock abbia fatto un passo di lato per lasciar spazio a Bardaccone stavolta!
Un altro stupendo capitolo, a presto!

10/04/21, ore 18:01

Un capitolo bellissimo Padme, ma con un finale che non lascia presagire nulla di buono... Ley sembra tipo la diavoletta sulla spalla di Bardack che gli suggerisce di lasciare i RM e andare per la sua strada e la cosa non mi piace affatto. Capisco che Bardack ha talento, che Veldock è egocentrico come la stessa Ley e Bardack avrebbe talento e phisique du role per fare il solista, però boh, ad alcuni può anche piace essere Robin e non tutti sono obbligati ad aspirare ad essere Batman per essere protagonisti e sentirsi appagati e felici... Non so se mi spiego...
Cmq molto bella la storia della collaborazione tra Bardack e Ley, la strofa che scrive lui e che sia stato Veldock a proporre questa cosa. E adoro Vados, sappi che è un personaggio che mi ha stregato e sono felice di rivederla qui 😍
Stupendo poi che Ley e Bardack vivano insieme e poi soorattutto che a quanto pare Padme sia diventata la signora Prince! 😍 E che i lavori alla villa sia ormai ultimati, belli i dettagli che hai messo come le piantine ecc, così come la cura che ha Padme per gli effetti personali di Bardack, Toma e Paragas, ognuno dei quali sta trovando il suo nido dopo la tournée 😉
A poi vabbè, ho adorato la parte tra Veldock e Bardack, per quello che rappresenta, per i dieci anni che si chiudono dove tutto era cominciato, per le birre che Padme fa trovare pronte, per la loro complicità, per le battute ignoranti che mi hanno ucciso (tipo punta spilli con le tette, e uscite varie sui randelli 😂) e perché Veldock confida al Son che vorrebbe presto un figlio. Mi spiace deludere il Son, ma più che a Padme purtroppo sarà una versione in miniatura del padre senza pizzetto 😂
E sto male per le cassette e le riviste di Bardack, dici che Ley apprezzerà visto che se le porta nella nuova casa? 😂
Mi piace sempre anche il rapporto tra Padme e Bardaccone, è anche molto significativo che la camera di Vegeta sarà quella che fu di Bardack 😉

10/04/21, ore 17:07

👋
Padme: -yaaawwwwwwwwwwwwwwnn *fa uno sbadiglio da Guinness* amore, che mi sono persa-
Veldock: -te in coma, tesoro-
Padme: -O.o...
cominciamo bene
👋
Finalmente la Padmina si è svegliata 😍 yeppa-
Vegeta: -mammina- *stritola la madre*
Veldock: -vedi di non ammazzarla, figliolo-
Vegeta: -che esagerato, papà-
ops
-e notare come tutti - primogenito compreso - si sono come innamorati del piccolo Tarble-
Tarble: -uèèèèèèèèè- *traduzione; ciao, amici/amiche che leggete 👋 piacere di conoscervi*
il neonato sgambetta a mo' di saluto
-notare anche/pure come - in questo capitolo - stanno fioccando i nuovi arrivi-
Lapis: -uèèèèèèèèèè- *traduzione; macciao, gente 👋 yeppa*
il piccolo fa ciao con la manina
-vedere leggere come Andrea prima, e Michelle poi, sono diventate mamme-
Ania: -uè uè uè uè uèèèèèèèèèèè 👋 *traduzione; fate largo, gente 😂 ci sono anch'io 😂 aloohaaaaaaaa*
la neonata fa ciao con la manina
E meno male che Veldock - strano, ma vero - ha fatto a Kanba un bel discorsetto aiutandolo così a rimanere sulla retta via 👍
E finiamo in bellezza con l'augurare buon Natale - in ritardo e/o in anticipo, ma ok - alla famiglia Prince 😂 piuttosto, padmi'...
Viste le parole finali di Veldock, dobbiamo forse aspettarci l'arrivo di un nuovo frugoletto/una nuova frugoletta a casa? 😇
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

10/04/21, ore 13:45

Ciao Padme, ma che bello questo capitolo! 😍 Ci voleva una bella dose d'amore dopo tanto dolore! 😭
Ho adorato il dialogo tra Ley e Veldock all'inizio, il fatto che lei sia felice e si prenda la briga di andare da lui a spronarlo per Padme, perché sa che lei è Veldock sono due teste di minchia che ragionano uguale. E infatti fa centro, lo scuote, e il fatto che Veldock vada poi a cercare Padme mi è piaciuto tantissimo.
Ho adorato come Padme reagisce però, che gli vomita in faccia quello che pensa, che non si sia dimostrata facile. E anche che lui la implora e si umilia pubblicamente, sputtanandosi un bel po' direi 😂. Una scena che in un certo senso mi ha ricordato il mio Rad quando urla che ama Là 😉. E sappi che mi fa morire Yam, il suo fare da fangirl! 😂
E bellissimo poi che Padme lo perdoni, e si serva anche del regale randello dopo cinque mesi di astinenza 🔥
Poi mi è piaciuto immaginare una giovane e sexy Panchy in quel ruolo, ma soprattutto come hai reso asettico e privo di personalità il lusso di quell'attico, al contrario di come sa di casa la villa di Alamo Street, la vera reggia per la regina 😍 una parte molto simbolica e ricca di significati quella finale, bravissima! E Veldock parla già di bambini... 🤔😉

09/04/21, ore 12:44

Ma che bello questo finale Padmeee 😭😭 il tempo ha almeno contribuito al rapporto tra il Son e Ley, facendoli riflettere e soffrire, così lui le ha detto finalmente quello che prova nella magnifica scena che hai descritto e persino una come lei ha ceduto ed è stata sincera 😭😍
Bellssimo poi che sia Ley che i RM stiano avendo grande successo! E anche che Andrea e Padme ormai siano buone sorelle, mi è piaciuta molto la parte iniziale in cui la maggiore la conforta insieme a Yam!
Ottimo anche per Paragas con Bonyu e per le altre due coppie che sono andate avanti a vedersi nonostante la tournée e l'arrivo del successo, bellissima idea anche quella della campagna Levi's!
Per Veldock e Bardack che cambiavano donna ogni sera per non pensare ai rispettivi amori perduti mi è venuta in mente una nuova canzone che mi piace molto e che a un certo punto dice "Ieri sera una dentro al mio letto,
M'ha lasciato solo un buco nel petto,
Perché ero ubriaco e coi suoi modi mi sembravi te, vabbè,
Passerà un altro po' di tempo,
Forse un giorno, forse un mese, un annetto".
E niente, l'analisi psicologica migliore di Veldock l'ha tratteggiata Padme all'inizio... E fa male vederla così!
Bravissima per questo emozionante capitolo, a presto!

08/04/21, ore 15:15

Che capitolo straziante Padmeee, 😭😭😭
Mi ha fatto malissimo vedere così a pezzi Veldock e Padme, il loro fare l'amore per l'ultima volta, il loro lasciarsi... E l'illusione che così facendo tutto tornerà come prima e smetteranno di soffrire 😭
Bardack si dimostra molto saggio quando ha l'uccello in gabbia e mi è piaciuto tanto il discorso che ha fatto a Veldock alla fine. Ma anche come ha affrontato quello stronzo di Turles, che si sarebbe meritato anche una denuncia da parte di Padme e spero che Muten gli tolga il lavoro, anche se so che creerà altri problemi 😭
Bardack dice bene quando dice che avrebbe reagito come Veldock, per di più era un tentato stupro e chissà come sarenne andata senza l'arrivo del King... Devo dire che hai descritto benissimo la perdita di controllo da parte di Veldock, il suo vedere improvvisamente Padme come una Succube e il terrore negli occhi di lei, prima che lui tornasse in sé!
Un capitolo coi fiocchi, bravissima!

07/04/21, ore 16:25

Vabbè Yam è un personaggio straordinario, mi fa morire con le sue uscite! 😂 E, a parte questa sua componente che lo rende degno dell'ignoranza di Bardack e del suo uccello solitario, mi sembra proprio una brava persona e un bel riferimento per Padme per il futuro, soprattutto se andrà in porto la tournée.
Ley l'abbiamo vista umana all'inizio, nel suo provare schifo per Darbula e nel suo non voler coinvolgere Padme, non per gelosia. Però è sempre una manipolatrice e sa il fatto suo, è un'arrivista e soprattutto ha un carattere di merda, non riesce proprio a non fare la stronza con Padme e con lei è impossibile o quasi parlare. Bardack nega, ma è ancora sotto per lei 😭. E deve essere brutto per lui immaginarla con uno come Darbula tra le sue gambe...
Paragas ci regala ignoranza e si prende botte, mentre mi piace molto il tuo Whis.
E diciamo che con la tournée alle porte e la lontananza per ben 6 mesi dalle rispettive compagne, per chi le ha, introduci un tema sempre attuale, che si parli di musica, di sport, o di qualunque lavoro quando si alza il livello, la fama, la paga: quanto è il prezzo del successo? Quali sono le priorità che uno ha nella vita? L'idea di Allontanarsi dalla persona amata fisicamente mette senza volerlo un freno alle proprie ambizioni? Ai propri sogni? Vale la pena rifiutare certe occasioni per amore? E che garanzie hai che hai fatto la scelta giusta, se la storia dovesse poi finire? E se invece la storia finisse proprio a causa del successo ottenuto e le sue conseguenze?
Tante domande, ognuno può avere la sua idea a riguardo e non so se ci sia una risposta esatta... Dipende dalle persone, dalle situazioni, da molte cose. Quel che è certo è che qui hai messo una enorme sliding door nella tua storia, vedremo cosa succederà a 360 gradi adesso!

07/04/21, ore 01:02

Ragazzi che serata! XD
Si inizia con Bardock senza mutande xD ma si dice che i Saiyan sotto la battlesuit non portino niente -ammicca- per cui...ci sta ci sta lol. XD
E nella russian falimy sono tutti musicisti. Però sarebbe interessante uno spin off sulla vita a tre nel periodi di convivenza di Leytus con fratello e cognata, e chissà che bei pranzetti russian style olè! XD Lo farai?
Ma veniamo a Seripa, perché veste Padme in modo così bon ton per andare a un concerto rock? Camicetta e gonna a tubino? Mah!
Però però... il clou del capitolo viene al locale. Comprendo molto bene Padme perché è quello che ti succede quando un'amica/o ti porta con se a una festa dove tu però non conosci nessuno e poi spariscono lasciandoti sola come una pirla.^^,, Ma per fortuna che rivede Bardock, anche se..anche se...credo che tu già lo sappia cosa penso su di lui e con CHI dovrebbe stare, una certa capellona imbranata, ma è altra storia. XD
Invece il re non perde proprio tempo eh! Va subito al sodo! Ci prova spudoratamente ma alla fine resta con un palmo di naso quando Padme lo pianta così come una pera cotta per correre dalla sorella. Porello gli è andata in bianco la serata. XD Ma le sorelle son le sorelle, sister power!
Ma chissà come mai l'androide 21 piange, vedremo nel prossimo capitolo.
Ciao

Taany

06/04/21, ore 23:05

Buonaseraaa Padmina 🖤.. Io aspettavo un tuo aggiornamento con ansia, e si perché i Royal Monkeys a distanza di un anno li ho ormai nel mio cuoricino di rockettara 😍👩‍🎤.
Ma dunque, ma quanti figli per queste rockstar ormai non più, ma possiamo dire ex rockstar? Ma va beh.. I piccoli Prince li adoro soprattutto un certo carciofino 😍.. Poi va beh Tarble è fagottino troppo dolce, dovrebbero farlo vedere più spesso nell'anime eh 😁.
Mi è piaciuto il discorso fatto a Veldock a Kanba, di questi tormenti alla modalità rockstar se posso definirli così.
Sentirsi adulati da una ragazzina per un uomo è un cliché, perché si sentono ringiovaniti tipo sindrome di Peter Pan.
Ma tornando ai neo arrivati.. Ohh ci voleva una nuova presenza femminile insieme a tutto questo testosterone rock sia adulto che piccini. Questa bambina sarà una metallara come suo padre me lo sento.. Viva le girl power rock 🤘😎.
Ma di un po' tornerà un certo sfregiato?? No perché per quanto sia stato un vero stronzo, a me manca eh.. Quel suo spirito di ironia mista a demenza manca, che si punzecchiava con Veldock. No perché ripeto questa Brotherhood manca un po' come è successo in Saiyaijin che si era un po' persa di vista la brotherhood 2 la vendetta aka Vegeta e Rad, a proposito c'è ne vorra un po' per vederlo in azione vero? Anche perché vegeta deve ancora passare la maggiore età.
Beh dopo questa tolgo le tende e ci sente al prossimo aggiornamento.
Ciao ciao 🖐️

06/04/21, ore 17:20

Un gran bel capitolo Padme, in cui mi ha fatto morire Bardack che dispensa randello e ignoranza, mi mancava dopo la sofferenza che ha dovuto vivere per affrontare il post Ley, che è un tasto ancora dolente come vediamo nel finale di capitolo! Però dai, quando precisa a Veldock che non gli piace il cazzo mi ha ucciso, ma anche il suo nel pisello, l'uccello che vola libero ecc ecc, era scatenato, pure quando dice che Turles ha le prime erezioni 😂
Ecco, Turles, New entry che ci prova con tutte e mi ricorda un po' il fratello minore di Stifler di American Pie 😂. Ho idea che creerà problemi e verrà magari pestato da Veldock, chissà 😉
Bello anche vedere insieme Toma e Andrea, ma anche vedere la bella cyborg più dolce con Padme, e anche più serena in generale, si è anche beccata molti apprezzamenti 😍
Invece Ley purtroppo sembra voglia giocare a fare la stronza, a provocare, non sa chiarirsi, è una cazzo di orgogliosa... Però non è davvero cattiva e si capisce dalla seconda parte del suo dialogo con Padme. Peccato che lei e Bardack si evitino, sono due testoni... E chissà se quello che fa detto sul fatto che Padme è l'unica che sa mettere armonia tra Veldock e Bardack sarà una cosa su cui dovremo tornare 🤔
Bravissima come sempre Padme, a presto!

05/04/21, ore 19:59

Certo che una frase come quella finale mi ha fatto sprofondare di nuovo nell'ansia dopo che le cose sembravano essersi sistemate per tutti, tranne che per Ley e il povero Bardack! 😭 Adesso temo il peggio, e mi spiace perché questo gruppo, sia di musicisti, che di amici, che di gruppo intesa come compagnia che comprende anche le loro ragazze, è qualcosa di magico per la sua complicità 😭
Mi è piaciuto un sacco il chiarimento tra Veldock e Bardack, tra un invito e l'altro e tagliarsi il randello e robe del genere 😂, e mi è piaciuto ancora di più il flashback sulla loro conoscenza e su come Veldock ha tolto dalla strada, dai guai uno come Bardack e gli ha dato una casa, uno stipendio e un sogno da inseguire insieme a lui. 😍 Mi piace poi il background di Veldock, che arriva da Londra e poi da New York, del padre medico militare impazzito post Vietnam, come Rambo e come molti altri purtroppo 😭, e del fatto che hai affrontato anche questa tematica oltre alla Guerra Fredda che doveva ancora finire, di cui parli tramite Kanba e Mich, e anche tramite Ley ovviamente. Veldock era uno studente di economia, ma anche Mich ha rinunciato a una vita comoda, magari ordinaria, per scommettere tutto su Kanba, sicuramente anche andando contro i pregiudizi della gente. E mi è piaciuto come hanno fatto pace, mi piace il tuo Kanba. Fantastica poi Padme come ha affrontato e sistemato Veldock!
Bravissima, un super capitolo! Buona Pasquetta, a presto!

03/04/21, ore 14:26

Che brutto finale per un capitolo così bello, è terribile (ma estremamente realistico, infatti dico brutto finale nel senso che mi ha spezzato il cuore 😭) vedere come tutto stia andando a puttane proprio in quella che doveva essere la serata più bella della carriera dei RM, con uno show che è stato tra l'altro un successo, non solo per lo spogliarello (graditissimo 😍) di Ley nell'ultimo pezzo! Non so se era una cosa che si era preparata o se l'ha deciso al momento per superare il momento di difficoltà che aveva scorto nella band dopo l*arrivo di Padme e Mich, o appunto se ha voluto fare l'egocentrica come a volte aveva già fatto Bardack in passato. Dovrebbero chiarirsi e parlare senza sbraitare tutti quanti, prima di tutto, e spero che Padme riesca a riportare la pace in un gruppo che rischia di sciogliersi sul più bello 😭
A volte basta poco per mandare tutto a troie : amore, amicizie, lavoro, sogni, progetti. Qui ce lo hai mostrato.
Un problema alla macchina, una serie di circostanze presenti e passate che si sommano e via... Perché appunto sfiga ha voluto che Psdme e Mich vengano aiutate da Richie e Bon Jovi (geniale 😂), che ce l'hanno con Kanba e quindi Jon ha l'idea do questo piano, che puntualmente si realizza (anche se si sarebbero fatti volentieri le nostre due rubacuori 😂).
Kanba in versione Transiberiana direi che potrebbe spiegartelo soprattutto Mich 😂
Menzione d'onore per Darbula Hell, la Babidi Bu, il suo modo di fare e il suo confronto con Whis. Sai che mi piace Darbula, sei stata bravissima! E adoro poi che Ley lo chiami Re degli Inferi, ma anche che tutti vedano lei come la demone dagli occhi vermigli, soprannome pazzesco 😍
La parte più bella (a parte lo strip di Ley 😍😂) è senz'altro quello che si dicono e provano Veldock e Bardack nel primo paragrafo, la loro brotherhood è bellissima e le loro emozioni sincere, anche se faticano ad esternarle, mi hanno colpito tantissimo. Sei stata super in quel paragrafo... Quindi fa ancora più male vederli così alla fine 😭😭

02/04/21, ore 21:21

Eccomi qui Padme, ma che bello che è il rapporto che hai tratteggiato tra Ley e Padme! Si punzecchiano, una la provoca e l'altra risponde per le rime, sono gelose dei rispettivi uomini in un certo senso, sono una strana coppia ma sono anche affiatate, bellissime, sono sincere secondo me nel loro rapporto e arriveranno a volersi bene sul serio!
Ley mi ammazza con le sue uscite tipo "bambolina maggiorata", ma anche "mora", mi ricorda la mia amata Harley Quinn che chiama "rossa" Poison Ivy 😍
E mi piacciono le provocazioni, tipo sulle mutande, sui fiori, sul suo look, sul fatto che ha le sue cose 😂 e Bardack lì mezzo nudo con lei nuda tutta tranquilla e la povera Padme imbarazzata mi ha ammazzato 😂
Bello anche il saluto tra Ley e Michelle all'inizio, e soprattutto lo shopping finale di tutte e tre! Immagino che erano delle gran fighe Ley e Mich con quei look, poi Mich col suo culo sodo e granitico sarà stata pazzesca 😎 adesso vediamo cosa prenderà Padme adatto alla sua raffinatezza!
E poi vabbè, meraviglioso Whis, l'hai reso alla grande come manager, è troppo lui col suo modo di fare! E il commento sul randello di Bardack mentre Ley faceva la gatta morta inutilmente mi ha fatto stare male 😂 con Veldock che li avrebbe voluti strozzare 😂
Brava anche per l'universe 12 di Zen'Oh e anche per aver citato i Guns!

01/04/21, ore 20:55

Vabbè meravigliosa Ley che chiama "cucciolone" il nostro Veldock! 😂😂 Mi piace come battibeccano loro due, come anche lui l'aveva messa in imbarazzo prima! 😂 Poi ci pensa Bardaccone a riportare la calma, mi ha ammazzato come ha fatto ingelosire lei e soprattutto quando ha detto che conosce il re da quando aveva iniziato a farsi le seghe 😂
Comunque una figata che Ley andrà a vivere da Padme, mi aspetto grandi cose da questa convivenza così strana! 😍
E Kanba immagino che ringrazierà Iddio per essersi liberato di sua sorella, probabilmente anche Michelle che potrà tornare a fare la maialina 24h su 24 a sto punto 😂
In ogni caso, che stronza puttana Seripa... E che viscido verme Freezer, hai dipinto davvero bene il suo personaggio, sia quando maltratta Padme sia quando fa il leccaculo dopo che Veldock lo paga.
Poi oh, meno male che lui è arrivato appena in tempo, anche se un cazzotto sui denti se lo meritava Freezer! Anche se, grazie a questo casino, il re si lascia scappare che Padme è la sua ragazza! 😍
Bravissima anche stavolta, questa storia è sempre più bella! A presto!