Royal Monkeys
di Padme_90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/05/20, ore 00:18

👋
Cominciamo il capitolo odierno con la Padme nell'atto di dirne quattro a Veldock-
Padme: -chillo guaglione, summer, vuole tenere il piede in due scarpe -.- ha già Seripa, e ci vuole provare anche con me -.- ma tu guarda 'sto Casanova-
Veldock: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
O.o
-ed ecco come la Langaare è arrivata a casa di Veldock proprio mentre Bardack e Paragas stavano discutendo tra loro-
Padme: -pfffftttttttt- *rotola*
Io: -padmiuzza - l'autrice - c'è una ventenne rotolante, aqui-
Padme: -ma li hai sentiti, summer😂 quei due stanno a fa' i cretini-
Paragas: -come come cooomeeeeeeeeeeeeeeeee-
Veldock: -potevi anche non parlare di biiiiiiiiip, biiiiiiiiiiiippp, e biiiiiiiiiiiip, pirla-
facepalm di Elite
-ed ecco come i Royal - oltre a scoprire come la moretta è la sorella di Andrea - si sono messi a litigare proprio per colpa di Andrea-
Bardack: -chillo fesso *indica Toma* poteva anche dare il due di picche alla biiiiiiiiip che ha flirtato con lui-
Toma: -ma va a da via el xx, Son-
X_X
-almeno, il Bardaccone - decidendo di andare a farsi un giro - ha rivisto Leytus-
Leytus: -macciao, bello mio-
Bardack: *zombie!mode* -ciao-
Leytus: -O.o-
Bardack: -leggi, leggi-
Leytus: *legge il testo* -ammazza, che litigata😱 peeròòòòòòòòòò😱
aaaaaaaaaaiuto
E mentre Bardack e Leytus sono andati a pranzo assieme, ecco la Michelle nell'atto di fare un bel discorso al Kanbone-
Michelle: -alias/aka tieni d'occhio lo sfregiato *viene squadrata da Bardack* cioè, il Son-
Kanba: -.........................-
ops
-e per finire in bellezza, sembra proprio che Kanba voglia proporre a Veldock di fare entrare la sorella nella band; una domanda, padmiuzza-
Kanba: -pensi che sua maestà accetterà, oppure me ne dirà di tutti i colori? :|

25/05/20, ore 21:07

Ti giuro muoio dalle risate con le tue storie 😂😂😂😂 sono troppo forti.
Mia madre sentendomi ridere mi ha chiesto il perché,in quel momento stavo leggendo e ridendo per Bardack,Paragas e i tampax 😂😂😂😂😂.

Braprincesadelossayan

19/05/20, ore 22:36

Ciaooo 👋..
Allora inizio questa recensione così:
'I battibecchi tra i Royal Monkeys andavano sempre in quel modo, ma mai nessuno diceva o faceva veramente sul serio e quella volta non furono da meno.'
Io adoro 😍 che hai descritto I battibecchi così solo giusto per stuzzicare ma non in senso negativo solo per fare un po' di humor.
Poi ho troppo l'immagine di zio Bardack che saltella come Heidi o Georgie 🤣.
Uhh qualcuno qui è già innamorato e ha già in mente un bel pezzo 😍. Lo sai che ieri sera o forse l'altra va beh non importa.. quella canzone la hanno passata su un canale radio? Ti ho proprio pensata e ho pensato anche alla tua storia 🤗.
Me lo sono chiesta anche io perché non si sono riconosciuti dalla voce Padmina e Veldock 🤔.
Che savoir Faire come hai detto tu nella storia, ma non sempre le rockstar devono essere sempre vestite di pelle nera o jeans strappati o giacché di pelle e come citi tu con il kajal sotto gli occhi, e solo il classico stereopito di rockstar..
Ci sono rockstar che per quanto lo siano sono astemie, non fumano, non si drogano e non sono tatuate.
Ma penso che sia un caso a parte Veldock (correggimi se sbaglio non vorrei essere fucilata con raggi laser dietro a una tastiera 😅 o essere aggiunta nella tua lista nera insieme a Bulma fare anche io un po' di humor come i Royal 😁).
No apparte gli scherzi come mi hai detto tu nella tua risposta oggi non mi reputo tanto esperta 😅.
Dunque dopo questa riflessione mi dileguo come si suol dire.
Alla prossima
Bye bye 👋
Ila 👩‍🎤😘

19/05/20, ore 16:43

👋
Cominciamo con il dire come Andrea - alcool oppure no - l'è sempre. La. Solita. Stronza - e no, non censuro, piccola -.- devono saperlo tutti, tutti, tutti - per forza Toma - sempre se non ho capito male - l'ha tradita, se non addirittura mollata -.- ci vorrebbe la pazienza di un santo, per riuscire a stare dietro a quella biiiiiiiip di una rossa-
Miele: *imbucato a caso* -miao, meo, shhhhhhhhhh- *traduzione; ché poi, se a quella defixxxxte di rossa piace il Toma, ma allora cosa caxxo gliene frega se Veldock ha parlato con Padmina -.- ma ammettilo, Andrea, sono defixxxxte, oltre che sxxxxza, lo so*
-miiiiiiiiiii, quanto mi sta sulle paxxe, quella rossa del caxxo🌋 se fossi stata io, la Padme, allora col caxxo che l'avrei aiutata, guarda...
L'avrei lasciata sulla spiaggia a cuocere nel suo brodo come una povera scema - la scema che è - e tanti saluti, sxxxxza🌋
è ufficiale, padmi'; la Andrea - alla summer - sta decisamente sugli zebedei alias/aka la odia a morte
Nel frattempo, nel locale, sembra che Bardack abbia/ha come ricevuto il due di picche da Leytus, padmiuzza mia-
Bardack: -buaaaaaaaaahhhhhhhhhh-
Io: -e questo dopo essersi divertiti un bel po' con la stessa - 🍅 - perciò/quindi, l'essere stato scaricato/liquidato avrà fatto male il doppio, al nostro bel piacione😅
il Son va a piangere in un angolino
Ed ecco spiegato - il giorno dopo - perché la sorella di Padme era in quello stato pietoso -.- 'a Toma -.- ma sei, eh -.- caxxarola-
Veldock: -'a pa' - l'autrice - d'ora in avanti, al giovanotto, solo acqua minerale-
Toma: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Veldock: -ti sei messo a fare il biiiiiiiiip con una delle mie conquiste, amico -.- altro che whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Toma: -O.o-
Paragas: -e la tua donna ti ha anche/pure visto, pirla-
Toma: -oddio miiiiiooooooooooooo-
fuga dell'uomo
-e, adesso, passiamo alle belle notizie-
Padme: -ho ottenuto il lavoro👍 yeeppaaaaaaaaaaa-
Io: -vai così, padmina-
le due si battono il cinque
-e, per finire in bellezza, ecco come Veldock ha invitato la moretta a passare a casa sua-
Padme: -stai cercando di provarci con me, amico-
Veldock: -ehm ehm *diventa completamente flambè* se vuoi ringraziare Bardack, mia cara, ti tocca-
Padme: -O.o-
Veldock: -vedi, noi due viviamo assieme-
Padme: -ah *fraintende* e così siete biiiiiiiip-
Veldock: -ma cos'hai capito, Padmi' *facepalm* viviamo assieme perché facciamo parte della stessa band-
Padme: -aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh💡
ehm ehm
Non oso immaginare quali casini ci saranno quando - e se - la ragazza andrà a casa di Veldock-
Paragas: -te lo dico io, summerina😇 vedremo una bella moretta nell'atto di sclerare all'indirizzo di Toma, il quale è colpevole di avere fatto 'mbriacare - oltre che piangere - Andrea-
Io: -come no...
epic facepalm dei presenti

13/05/20, ore 17:14

Ti giuro sono morta!
Mentre leggevo ridevo solo io😂😂😂.
Veldock e Bardack sono proprio come io ho sempre immaginato Vegeta e Radish,beh tale padre,tale figlio 😍😂.
Seripa la odio sempre di più,é una di quelle donne alle quali interessano solo gli uomini ricchi in modo di garantirsi una posizione e alle quali non importa fare soffrire gli altri,anche se questi altri sono amici.
Quanto odio le persone così.
Comunque sempre complimenti!
Alla prossima 😘.

Braprincesadelossayan.

13/05/20, ore 14:21

Salvee 👋, ho fatto un piccolo change al nome 😅.. Dunque andiamo alla storia
Quanta cura di se Papà Veldock e anche del suo pizzetto che fa tanto impazzire le donne, quando si dice vizi da rockstar 😜.
Quest'ironia pungente tra Bardack e Veldock mi fa sempre sbellicare dal ridere 😂.
Io ho adorato tantissimo come hai descritto Leytus 🤩, che dal vestiario può sembrare una Bad girl ma invece è una ragazza simpaticissima e alla sua voce da cantante 🤩, ed ho notato già scintille con il chitarrista 😏.
Incontro come da copione avvenuto in House of pain.
Sai che ho goduto quando il nostro frontman ha adocchiato Padme invece di Seripa?? Ben gli sta 😚, secondo me era rossa dall'invidia 🤭.
Camminata romantica sulla spiaggia al chiaro di luna già al primo incontro 🤭, già immagino la faccia quanto la dovrà accompagnare al suo nuovo lavoro 😁.
Poi sono curiosa di sapere tra le due sorelle come finirà nel prossimo capitolo.
Sarebbe una figata essere catapultata dentro la tua storia vivere tutte le vicende nel mondo del rock 'n' Roll anni 80 e leggendo mi sono immaginata tutto 😍.
Al prossimo capitolo 👩‍🎤
Ciao ciao 🖐️😘
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 10:25 am)

13/05/20, ore 01:37

👋-
Veldock: *legge Il primo incontro messo come titolo al capitolo odierno* -peeròòòòòòòòò😍 ma che bella figliola-
Padme: -pervertito- *picchia il musicista con la borsetta*
Veldock: -ahia😱
ops
Aloha, padmi'👋
Cominciamo il capitolo con il diventare un pomodoro maturo a causa di Bardack non tengo neanche un paio di mutande Son-
Veldock: -e copriti, cribbio -.- fai schifo al cubo, Ba'-
Bardack: -😐-
Paragas: -amico -.- se vuoi darti allo yaoi, va' fuori 'i ball-
Bardack: -O/////////////////////O-
Veldock: -potresti anche non andare in giro senza avere niente addosso, amico-
Bardack: -ma andate a fare in xxxx, voi due-
Toma: -vuoi che ti presti un paio delle mie, di mutande, amico-
Bardack: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Veldock: -vedete. Di. Spariireeeeeeee- *lancia il secchio per i pavimenti addosso a Bardack*
Bardack: -ahia :|
fuga del Son
Nel frattempo, Leytus si è inserita a casa Cuwbrowsky, ed - a quanto ho capito - è anche/pure riuscita a diventare amica di Michelle👍 vai così, ragazza👍
poco dopo
Padme: O///////////////O alias/aka padmi', ma come caxxo mi hai vestita🍅 non sono il tipo, eddai🍅 sono più una ragazza da mise/stile casual, ecco-
Io: -a proposito, mi sa che qualcuna *indica Seripa* l'è gelosa al cubo-
Seripa: -rooooaaaaaaaaaaaaarr🌋 quella sciacquetta ha adocchiato proprio i due coi quali ho i flirt-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaao- *traduzione; ma dillo, che sei una biiiiiiiiip -.- dillo, annaamoooooo*
-da notare come il Bardaccone ci ha subito provato con la giovane Leytus-
Kanba: -rooooooaaaaaaar alias/aka prova solo a farla soffrire, e giuro che ti spacco il mio basso sulla testa/capoccia-
Bardack: -axx-
Io: -mentre Seripa - detta 'a sxxxxza - è come sparita nel nulla-
Miele: -miao- *traduzione; e meno male*
-ed ecco come - complice la Seripa M. I. A - Veldock ha incontrato la Padme, cominciando addirittura/persino a farle la corte praticamente all'istante😅
E per finire in bellezza-
Veldock: -'a padme - l'autrice - mi è scappata la guagliola *indica la ventenne in fuga* caxxo ho fatto di male😭 si può sapere-
Padme_90: *chiamata in causa* -amico, se non lo sai te...
l'uomo si schiaffa una mano in faccia
Adesso bisogna solo scoprire cosa diavolo è successo ad Andrea, e - soprattutto - come riesce la Padme a preoccuparsi per lei, visto come quest'ultima l'ha sempre trattata di merxa -.- a proposito, già sto immaginando la rossa trattare la sorella - appunto - di merxa -.- e questo mentre le urla dietro qualcosa del tipo ma fatti i caxxi tuoi, lasciami in pace :|

07/05/20, ore 15:45

Ciaoooo!
Sono morta di risate con Re Vegeta(Veldock) e Bardack e con questo nuovo personaggio Kanba(che ho già conosciuto in altre fanfic, avevo letto su di lui).
Seripa non mi piace (perché poi sapendo quello che farà a Padme,la si può solo odiare)
E arriva Leytus,la futura moglie di Bardack e madre di Radish (se non mi sbaglio) .
Anche se devo dirti la verità a me Gine(l'ufficiale secondo il manga)non piace,ma tempo fa lessi di Rosecheena e Tanipu e per me sono rimaste loro le madri di Vegeta e Radish.
Ma ci sta!
Ognuno da la propria versione e i propri nomi,e si può fare.
Mi sta piacendo molto questa storia, complimenti ancora.

Braprincesadelossayan 💗.

06/05/20, ore 23:21

👋
Cominciamo il capitolo con lo scoprire chi è l'ex capo di Veldock-
Muten: -ma ciaooooone-
Veldock: -da notare però come, alla fine, la raccomandazione l'ho fatta io -.- non Bardack-
citazione!mode
Cos'é Son, vuoi metterti rossetto e tailleur? (cit)
-fatti A S S O L U T A M E N T E fare la fanart😂 scommetto che Bardack fa sbellicare, con/in quelle vesti-
Veldock: -sperando solo che - nel caso - si depili-
Bardack: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
ehm ehm
Ed ecco come Padme e Veldock si sono sentiti al telefono per la prima volta in assoluto-
Veldock: -O.o alias/aka mi aspettavo di sentire la voce di una donna, non quella di una ragazzina-
Padme: -ha parlato il bacuc-
Veldock: -....................-
-e come la moretta ha finalmente ottenuto un colloquio per il lavoro da segretaria😊 sperando solo che Seripa non le metta i bastoni tra le ruote-
Seripa: -'a sum😇 perché dovrei-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaoooooooooooo- *traduzione; perché sei biiiiiiiiiiiiiiiip*
epic facepalm della donna
Nel frattempo, da Kanba-
Dobroye utro moya lyubov (cit)
Michelle: -padmina, ma tradurre cos'ha detto no😋 io riuscirò anche a capirlo, ma summerina - purtroppo - non conosce un'acca di russo😋 è già tanto se conosce l'italiano-
Io: -'a disgraziaaataaaaaaaaaaaaaaa-
Michelle: -ok, bellezza😂 addiiiooooooooooooooo-
fuga della giovane
-dicevamo-
Michelle: -l'è bruciata la kolbasa, padme cara -.- fateme apri' le finestre, ché ce sta 'na puzza-
Kanba: -ma come caxxo stai parlando-
Michelle: -perché-
Kanba: -fateme apri' le finestre, ché ce sta 'na puzza, hai detto -.- ma ti sembra italiano, per caso-
Michelle: -whaaaaaaat-
Io: -a proposito, padme - gulp - all'inizio ho pensato/creduto che Leytus fosse una delle ehm ehm del Kanbone-
Kanba: -roooooooaaaaaaaarrrrrrr- *diventa peggio di Hulk*
Io: -uouououououo😱 poi l'ho letto, che è tua sorella, guaglio'-
Kanba: -e meno male-
Michelle: -a proposito, Kanba-
Kanba: -sì-
Michelle: -vedi di sistemare per bene il divano, tesoro😇 da adesso dormirai lì...
facepalm del giovanotto
E per finire in bellezza - ma anche no, visto come ho l'impressione che Seripa voglia come sabotare l'altra - mi sa che Padme e Veldock si incontreranno di persona prima del fatidico colloquio di lavoro di lei😂 ma te l'immagini, poi, il lunedì successivo-
delirio!mode on
Veldock: *arriva con l'auto al rendez!vous point* -signorina Padme *riconosce la ragazza* ma te sei la tipa che è venuta al nostro concerto l'altro ieri-
Padme: -ma te sei quello che suonava sul palco con quel piacione di Bardack-
Veldock: -sì, ok *facepalm* allora, andiamo-
Padme: -cos'è -.- vuoi provarci con me, amico-
Veldock: -ma cos'hai capito, Padmi' -.- andiamo dal mio ex capo per il colloquio di lavoro *secondo facepalm* a proposito *nota camicia e tubino* peeeròòòòòòòòò😍 che bella mise-
Padme: -........................-
Veldock: -i tacchi, però, mi piacciono un po' meno-
Padme: -O.o-
Veldock: -sai com'è, ti slanciano talmente tanto che il sottoscritto - al confronto - sembra alto come/quanto un puffo-
Padme: -😂
delirio!mode off
Speriamo solo che al concerto dei Royal Monkeys non succedano casini, adesso...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 07/05/2020 - 07:25 pm)

06/05/20, ore 22:27

Ehilà 👋
Bardack e Veldock stanno diventando la mia brotherhood preferita insieme ai loro figliuoli 😍.
Non oso immaginare la faccia di Veldock quando vedrà che Padme non è una racchia come dice 😁, ci rimarrà secco 😁.
Kanba e Michelle mi piacciono molto, lei psycho che lo tiene per i cosiddetti gioielli di famiglia 😁.
Non so perché ma questa Seripa mi sa di viscido, che alla prima mossa brusca te mozzica come un cobra velenoso.
Chissà l'incontro al bar sarà come quello descritto in House of pain 🤔 e anche quello del lunedì quando si incontreranno Padme e Veldock per accompagnarla al suo primo giorno di lavoro 🤔.
Ormai sono accozzata qua e non me schiodo 😚😁😜.
Alla prossima 😘👋👩‍🎤

29/04/20, ore 23:58

Hello 👋
Dunque..
I was made for lovin' you baby
You were made for lovin' me
And I can't get enough of you baby
Can you get enough of meee…
Tutto nella norma Don't worry ✌️.. Ahhh i Kiss io li stra adoro 😍, la stavo proprio ascoltando .
Ti cito una frase che mi piaciuta tanto 'Investì buona parte dell'eredità di suo nonno e spesso, staccò assegni per aiutare i suoi amici, che considerava la sua sola e unica famiglia.' io amo quando in una band c'è il contesto di famiglia ma non solo nella band ma anche tra una compagnia di amici.
Siamo a già divergenze tra cantante e chitarrista?? No eh la storia è appena iniziata 🤐🤪.
La band ha tastato la new entry della band e sembra già esserci sintonia, mi piacerebbe tanto scoprire il background musicale di ogni componente della band.
Per poco non perdevano il chitarrista quasi investito da Padmina 😝, Bardack Son sempre sul pezzo quando si tratta del gentil sesso 😁 ma come hai detto tu lo adoriamo così com'è 😍.
Tra sorelle non deve correre buon sangue, ma più dalla parte di Andrea, ma io detta sinceramente penso che conoscendomi mi sarei proprio comportata come lei.
Ma vedremo come si evolverà la cosa nei prossimi capitoli.
Mi scuso per la recensione un po' lunga 🙇‍♀️🙏
Ciao Padme e alla prossima 😘👩‍🎤
(Recensione modificata il 29/04/2020 - 11:59 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2020 - 12:06 am)

28/04/20, ore 15:33

👋
Cominciamo il capitolo odierno con lo scoprire come Veldock l'è praticamente un riccone-
Veldock: -seeeeeeeeeeeeeee-
-e andiamo avanti con una sfuriata del Prince all'indirizzo del Son-
Veldock: -e te credo, summer -.- chillu fesso mi fa fare la figura dello sxxxxzo proprio sul palcoscenico-
Bardack: -ma vala', va'-
O.o
-e finalmente l'è arrivato anche Kanba-
Kanba: -ok, padmiuzza, 'ndo sta la band-
Veldock: -sta qua, giuinott-
Kanba: -capito-
Io: -a proposito, Kanba, benvenuto nella band-
Bardack: -papparappapparappààààààààà😂
i Royal festeggiano l'arrivo di Cumbrowsky con una bella bevuta
Nel frattempo - passati a Padme - abbiamo visto la moretta andare dalla sorella-
Padme: -scoprendo come tale sorella è solamente una stronza - e no, la censura non la metto, ché devono saperlo tutti -
Andrea: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -ma va a da via el xx🌋 altro che whaaaaaaaaaaaaaaaat🌋 manco ti avesse chiesto di passarle in nero tutto il tuo stipendio🌋 fa bene a darti della sxxxxza🌋 bella sorella del caxxo che sei🌋
poco dopo
"Rossa, da quando sei diventata una persona di merda? Te lo ricordi come hai avuto il tuo posto qui? Ho messo io una buona parola con Jirobai e ti ho ospitata" (cit)
Bonyu: Da notare come la qui presente rossa fa la stronza con la sorella - e no, Andrea😇 non censuro😇 ché devono saperlo tutti - quando lei stessa -.- L E I. S T E S S A, udite udite, si è fatta raccomandare per avere il suo bel lavoro del caxxo -.- forse dovrei licenziarti, bellezza, e lasciare che ti arrangi😇 così - FORSE - capirai cosa sta provando quella poveraccia della tua sorellina, se tutti noi cominciamo a fare i pezzi di merxa con te senza alcun motivo-
Andrea: -..................-
Io: -aaaaaaaaaaaaaaaahhh😇 la verità brucia😇 vero, sxxxxza?😇
tutti contro Andrea
Guarda, pa', la Bonyu avrebbe dovuto mandare la sorella di Padme in mezzo alla strada😇 la Andrea deve imparare ad arrangiarsi senza le raccomandazioni altrui😇 da che pulpito, guarda -.- ha parlato così tanto lei, quando ai tempi si è fatta raccomandare da un'altra persona perché altrimenti col caxxo che lei riusciva a trovare uno straccio di impiego da sola🌋
Spero solo che la Andrea migliori, durante la storia, altrimenti inizierò a chiederti di farla finire male, padmiuzza😇 e questo alla faccia di come la stessa l'è viva e vegeta nella tua House of Pain😇
Quanto. Caxxo. L'ho. O D I A T A. Qua-
summer si sfoga facendo alla rossa un bell'occhio nero a suon di pugni
Andrea: -@_@-
Io: -aaaaahhhhhhhhhhh😇 finalmente mi sento meglio😇
olè
E per finire in bellezza-
Bardack: -ma quale finire in bellezza, summer -.- mi hanno quasi messo sotto, qua-
Padme: -oddiiiooooooooooooooooo- *corre qua e là come una pazza*
Bardack: -uououououo😱 calmati, bella😱 sto bene, dai...
ehm ehm
Da notare come Bardack - agli occhi di Padme ancora un perfetto sconosciuto, si può dire - è più che disposto ad aiutare la ragazza con la sua ricerca di un lavoro👍 mentre la sorella di lei - sangue del suo sangue - no👎
Speriamo solo che il gesto del Son serva a qualcosa, adesso...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 28/04/2020 - 03:34 pm)

22/04/20, ore 17:32

Ho 🖐️
Ed eccoci qui, con il primo capitolo dei Royal Monkeys, non nego di aver letto anzi riletto il capitolo con la mia playlist tutta in sano rock 'n' roll 🤘, in una sola parola il capitolo ADORO.
Adoro il fatto dell'ironia fatta sulla sbornia della sera prima, il fatto che si mandano a quel paese a vicenda, che si mandano i bacini insomma tutto 😍.
Ho l'immagine di Bardack spiaccicato contro il cesso 😂, oddio.
Sento già odore di bruciato già dal primo capitolo, a Seripa non va genio Padme.
Lo scopriremo nel prossimo capitolo insieme al provino della new entry della band.
Ciao Padme e alla prossima 😘

22/04/20, ore 16:21

Ed ecco la storia dedicata ai Royal Monkeys-
Bardack: -fuuuuuumo sul waaaaaater-
Paragas: -'a scemo, va' che Smoke on the water non si traduce così -.- ma poveri Deep Purple - disclaimer; la canzone è loro - 'a Toma, ma 'ndo stanno gli altri, ahò-
Veldock: -eccheccaxxo, Para' -.- adesso manco/nemmeno andare al bagno a caxxre, posso più-
Paragas: -O///////////////////O-
Io: -scherzi a parte, cominciamo bene, padmina😅 la storia non è nemmeno iniziata, ed abbiamo già i protagonisti come reduci da una notte brava-
Paragas: -ad ingollarsi di caffè😅 'a padme, hai mica un espresso, vala'-
Toma: -X_X alias/aka ma fattelo da te, l'espresso :|
ooooook
A proposito, padme; è una mia impressione, oppure il Bardack ti esce sempre come un marpione😵 neanche il tempo di entrare di scena, è già si gratta sotto la cintura-
Paragas: -bleeeeeerrrrrrgggggggggghhh *voxxta anche l'anima* 'a bardy -.- e/ma va' a farle al cexxo, certe/queste cose, vala'-
Bardack: -quanto siete delicati-
Io: -disse l'orbo che voleva corteggiare un sanitario - e no, non alludo al lavoro dell'omonimo settore -.- alludo proprio al sanitario del bagno - :|
ehm ehm
Abbiamo anche conosciuto Kanba e Michelle, la sorella di Padme, Padme stessa e Seripa...
Passando proprio a quest'ultima-
Fece finta di nulla quando si girò verso di lei sorridendole in modo falso: non sopportava Padme e nemmeno le era mai piaciuta, ma era giovane, ingenua e soprattutto abbastanza ricca. (cit)
-quanto ci scommetti che Seripa - magari mentre Padmina è fuori casa alla ricerca di un lavoro - ruberà tutti i risparmi della ragazza, lasciandola così completamente al verde? :|
E poi ha osato definirsi una sua amica -.- ma va a da via el xx, Seri'-
poco dopo
Questa città è un covo di vipere tesorino (cit)
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaaooooooooooooooo *traduzione; e te sei la prima vipera, tesoro*
detto questo il gatto soffia all'indirizzo della donna
Guarda, al momento non riesco a togliermi dalla testa l'ipotesi della Seripa che prima ruba tutti i risparmi di Padme per poi lasciarla da sola in mezzo alla strada🌋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 10:25 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]