Bad Wolf
di DrarryStylinson

30/09/20, ore 11:55

È stata una storia piena di emozioni e l'adoro
Hai messo tantissime emozioni dentro e si percepivano tutte

27/09/20, ore 08:21

Come sempre strepitoso. Aspetto l'epilogo, per farti avere il giudizio finale di tutto il lavoro. Tanto già so che anche l'epilogo sarà top, come tutti i precedenti. Ora basta. Al prossimo capitolo.
A presto Birba.

16/09/20, ore 12:46

BELLISSIMO!!!! TOP!!
Ragazza tu spacchi con questa storia, credimi. Finale mozzafiato....ci sta tutto.
Brava.
Alla prossima
Birba

13/09/20, ore 23:12

Capitolo piene di scoperte inaspettate e spero che Stiles non sia morto davvero sarò sincera

31/08/20, ore 20:24

Secondo me qualcuno ha cambiato o distorto i ricordi qualcosa c'entra con questo ululato

07/08/20, ore 07:58

Ciao. Te l'ho già detto e te lo ripeto la storia è molto bella ma soprattutto è diversa. E questo la rende sicuramente un prodotto più originale rispetto alle altre fanfic. Continuo a dire che è scritta bene, non ci si annoia a leggerla perché in ogni capitolo succede qualcosa per cui hai voglia di proseguire. Credo che lasciare il lettore in suspance sia fondamentale quando si decide di scrivere una storia e pubblicarla a cadenza regolare. Sé ci si annoia si perde interesse. Sé penso che ho iniziato ha leggerla un po' in sordina, ed invece adesso non vedo l'ora che tu aggiorni 😅Complimenti continua così. A presto.

23/07/20, ore 19:46

OH MIO DIO COSA HO TROVATO!
Alla fine nel giorno del tuo compleanno hai fatto il regalo a me 🤣
Passavo dal tuo profilo per andare a rileggermi Mad World (perché oggi é d’obbligo) e mi è saltato all’occhio un 2020 che non pensavo ci potesse essere.
Ho già letto il prologo, la storia la divorerò domani quando non ho tutti questi feels causa 1D addosso, e che devo dire?
Che come al solito sei spaziale, l’originalità che hai tu nella trama non l’ho più trovata - e mi è mancata!
Io sono così sconvolta che oltre ad adoro adoro adoro non mi viene in mente nient’altro.
Fremo dalla voglia di leggere tutto...
Ben tornata! ❤️

Come sempre, la tua stalker.

19/07/20, ore 09:36

DarryStylinson,
I miei complimenti. Ho aspettato a recensire fino all'ultimo capitolo pubblicato. Ma la voglia di dirti che la tua storia è "Pazzesca" era tanta. Mi piacciono molto le AU. La tua è sicuramente una delle più belle che ho letto. È scritta molto bene. La narrazione dal punto di vista di Derek la rende ancora più intensa. Non so perché mi dà l'idea che non ci sarà un happy ending! Ma è solo una mia impressione 😅. Tranquilla non voglio spoiler 😂. Detto questo ti dico che fino ad ora è praticamente perfetta e non credo che nei prossimi capitoli rimarrò delusa! Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia. A presto e ancora complimenti!

15/07/20, ore 08:59

E alla fine si scopre. Che è stato Argent a pianificare tutto. Non so quell'uomo non mi piace

20/06/20, ore 23:50

Ciao!!! Finalmente trovo il tempo di tornare a leggere la tua storia.
Cavolo ho scelto il momento peggiore perché adesso sono arrivata alla fine di questo capitolo preoccupata che li abbiano catturati 😱
Scusa per l'assenza, continua a scrivere, la tua storia è particolare, fa piacere leggerne una diversa dal solito. Un abbraccio, a presto!

22/05/20, ore 00:20

Cose succeso in realtà quella sera? Perché vuole il peluche?

19/05/20, ore 19:43

E...? Mamma mia sembre più curiosa. Certo che continuerò a seguirla 😉

14/05/20, ore 23:06

Adoro questa storia!! Messa subito tra le seguite.. non vedo l'ora di leggere il capitolo e saperne di più

11/05/20, ore 06:07

Riconfermo: la storia prende ed è originale. Diversa da quelle che trovo qui di solito, e mi piace dieci volte di più 😂
Continua così, è fantastica!!
Un abbraccio

04/05/20, ore 17:06

Ciao...... che dire wowwww non riuscivo a smettere di leggere. Io amo le Sterek e Stiles licantropo è a dir poco stupendo. Grazie per il tuo lavoro in questo periodo è una boccata d'ossigeno. Non vedo l'ora di leggere il continuo mi ha preso da subito. Io sono una romantica spererei tanto in un lieto fine tra i due, ma penso ancora è presto. Cmq ancora grazie e buon lavoro.