Across the universe
di Eevaa

13/06/21, ore 17:47

👋
Cominciamo con il vedere i due saiyan - soprattutto Rad - in pieno sclero!mode 😱 tanto che il principone si è ritrovato a parafrasare quello che gli aveva detto il capellone appena appena/giusto giusto un capitolo fa-
Ricomponiti e collabora, perché così non mi servi a un bel niente (cit)
Radish: -.............. alias/aka ma va a da via el xx-
i due si squadrano a vicenda
-ed ecco come - dopo l'ennesima notte insonne o quasi - Vegeta ha improvvisato un piano nella speranza di riavere il Gokuzzo con le buone...
Da notare poi come quella txxxa del Saggio - Saggio -.- pfui - ha persino scomodato l'Imperatore in persona-
Vegeta: -ma di sicuro non l'ha fatto perché la nostra trattativa riguarda l'esercito -.- nooooooooooo 😇 l'ha fatto perché lei non è stata capace di manipolarmi il cervello -.- e spera che il Palpatine - a differenza di lei - ci riesca-
Zinnĩr: -mi chiamo Zinnĩr, giuinott -.- caxxo è 'sto Palpatine-
Vegeta: -ma sei te, imperato' 😇 lavaggio del cervello più essere sxxxxzi al cubo uguale ecco l'imperatore Palpatine 😇 un applauso 😇
facepalm del morviriano
E finiamo in bellezza - ma anche no - con il leggere come i due saiyan sono stati scoperti 🌋 D I S G R A Z I E T A 🌋 e tutto anche perché quel sempliciotto di Rad si stava lasciando manipolare da quegli stronzi dei Saggi - e no 🌋 non censuro, stavolta 🌋 lo sono 🌋 P U N T O - 🌋
poco dopo
La follia si scatenò a partire da quell'esatto istante. (cit)
Dobbiamo forse prepararci a dire addio all'imperatore Palpatine, allora 😈 guarda che deve mori' malamente assaje 😈 ma malamente assaje 😈
Voglio vedere quegli sxxxxzi di Morvir ridotta a polvere spaziale 😈 sappilo 😈 anzi, S A L L O-
Vegeta: -ma/e i cittadini comuni, summer-
Io: -anche loro, saiyan 🌋 che ringrazino quegli sxxxxzi dei Saggi 🌋 secondo me altro che essere ignari 🌋 il popolo sa tutto, saiyan 🌋 S A. T U T T O 🌋
il principe si schiaffa la mano in faccia
angolo di eevaa
Riusciranno i nostri eroi a prendersi Goku, dargli una svegliata e tornarsene in santa pace sulla Terra senza ripercussioni? (cit)
Vegeta: Naturalmente N O, eevaa cara -.- a meno che...
- non sediamo quell'imbecille di Kakaroth 😇 nel senso che o lo stendiamo a suon di sganassoni, oppure lo riempiamo di talmente tanto sonnifero da potere mettere KO un gigantosauro 😇
- non riduciamo Morvir ed i suoi abitanti a polvere spaziale 😇 esattamente come avrei fatto ai vecchi tempi 😇 prima di conoscere il debosciato-
Radish: -ma ormai lo sappiamo come te, eevaaziata, ti divertirai a metterci l'intera galassia contro solo perché quegli sxxxxzi di Sith malriusciti faranno il lavaggio del cervello a chissà quanti pianeti solo per liberarsi di noi-
Vegeta: -e poi la eevaa fa vedere che si stupisce se - e quando - summy la minaccia di dare forfait 😇 lo sa, come la sum in questione non sopporta di leggere troppo angst -.- e lei cosa fa -.- cosa fa -.- cosa fa-
Radish: -fa incetta di angst -.- ecco cosa fa -.- ecco cosa fa -.- ecco cosa fa -.- che vada a vedere cos'ha combinato summer alla long di una loro conoscenza comune, se non mi crede-
Vegeta: -ma anche/pure alle sue stesse storie 😇 visto come ne ha avute, di occasioni dove ha potuto vedere con i suoi stessi occhi come summer ha dato sul serio forfait-
Io: -e di questo passo, tesoro, prima o poi/presto o tardi darò sul serio forfait 🌋 e basta con l'angst 🌋 dannazione/accidenti 🌋 basta 🌋 basta 🌋 B A S T A 🌋 ché so' stufa 🌋 so' stufa 🌋 S O'. S T U F A 🌋
Alla prossima...
... sempre se ne avrò voglia...
Saluti - al vetriolo - da summer_moon

13/06/21, ore 16:18

Carissima,
Eccoti di nuovo con un super capitolo!
Che pesantezza sti tizi! Spero che gli diano una lezione! Posso capire la confusione provata dal nostro povero Goku...
Speriamo bene!

13/06/21, ore 11:12

Allora, premetto che vengo da 3 ore di sonno post serata alcolica.
Questo capitolo mi ha tenuta in vita in spiaggia perché ho veramente rischiato di collassare sul lettino e abbandonare completamente mia figlia… per cui grazie di aver preservato la mia identità di madre affidabile 🤣🤣🤣
Passando ai piani di Vegeta e Radish, ho sperato fino all’ultimo che funzionassero, che le trattative portassero i frutti giusti, ma sarebbe stato troppo facile!
E infatti come risolvono i saiyan? Si può solo immaginare, vero? 🤣
E attenderò domenica per gustarmi questo piano B sempre sotto il mio ombrellone ⛱ sperando nel bel tempo. Così come attenderò la prossima storia con la tua nuova lingua saiyan! Una figata!
Fantastica Eevaa!
Un abbraccio
Sweetlove

13/06/21, ore 11:00

Ciao carissima e buona domenica! Niente...i nostri eroi proprio non riescono a concludere niente con le buone maniere...beh! Peggio per questi morviani, non sanno con chi hanno a che fare...però mi fa un po' paura quello che vi aspetterà nel prossimo capitolo e con lo spoiler, non e' che Goku e Vegeta si scontreranno???
Non vedo l'ora di leggere 😍😍
Un abbraccio, Erika ❤️❤️

08/06/21, ore 13:20

Ciaooo, Vegeta affarista è stato.davvero convincente. Per fortuna è riuscito a resistere, anche se inconsapevolmente,agli attacchi mentali.Questo popolo mi piace proprio poco.Continua invece a darmi soddisfazione il rapporto Vegeta e Radish.Capitolo molto interessante comunque,a presto!

08/06/21, ore 08:10

Ciao Eevaa chan, un capitolo stupendo, e ti dico subito che hai ragione nel dire nelle note che la mente di Vegeta non è penetrabile, ma sappiamo entrambi che c'è qualcosa d'altro di penetrabile in lui e quelle occhiate con Kakaroth sono inequivocabili! 😂 E, a proposito di penetrabilità, mi ha ucciso Rad col bordello nelle capsule oplà e con i suoi apprezzamenti su Bra! 😂 E mi viene da ridere, perché nel capitolo che devo pubblicare domani (o settimana prossima, non ricordo bene) fa una battuta molto simile, con un fig- interrotto che diventa poi figura 😂. E concordo su Bra sia per la bellezza estrema, sia sul fatto che diventerà come Bulma a livello di intelligenza, GT ha fatto quasi solo danni, meno male che è arrivato Super 😁
Ad ogni modo, sempre a proposito di penetrabilità, Rad non sa ancora che la donna più bella di tutte le galassie e di tutti gli universi vive sulla Terra, ha gli occhi di ghiaccio ed è una stronzetta, e che Bra non potrebbe neanche lontanamente competere con lei 😍😂
Cmq bellissima la collaborazione a distanza con Bra, l'idea della Capsule come copertura e bravo Vegeta nel recitare la parte nella trattativa con la vecchia megera. Bravissimo poi Rad nella parte iniziale, si dimostra di nuovo un bravo psicologo e un grande amico per Veggy!
Bella poi l'idea degli Tsufuru e di questo potere mentale che devono aver utilizzato su Kakaroth 10 anni prima, ho idea che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle, e adoro la brotherhood Rad Veg che emerge dalle tue anticipazioni con quelle poche parole che si scambiano! 😍
Teo

06/06/21, ore 20:24

Ciao carissima Eevaa! Non mi pare vero di riuscire a leggere e recensire di domenica 🤣
Capitolo super come al solito! Vegeta in versione Mastrota e' il top 😬
E grazie a Bra abbiamo scoperto qualcosa in più riguardo questo pianeta e che cosa forse hanno fatto a Goku o Kakaroth.
Al prossimo capitolo, come di consueto.
Baci, Erika ❤️

P.s ti ho aggiunta su Instagram erikacro83 sono io 😘

06/06/21, ore 18:12

Eccoti!
Sappi che sono incavolata NERA con questi idioti dei Morviriani! Che crudeltà! Ingannare e manipolare non solo Goku, ma anche altri inviati sottoposti poi a reclusione e pena di morte a causa della loro inesistente onestà!
Fortuna che Vegeta non è caduto vittima del loro tranello!!
Ma come mai hai scelto proprio gli Tsufuru per insegnare ai Saggi la tecnica?
Un applauso a Bra per il ruolo che ha giocato!

06/06/21, ore 17:38

👋
'A eevaa 📣 ocio che Vegeta - dopo la rivelazione dell'amnesia di Goku - è completamente partito *facepalm* per la tangente, però-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaat-
Radish: -hai già dimenticato come - e quanto - hai sclerato nello scorso capitolo, allora -.- magnifico -.- e poi l'ixxxta sarei io...
inserire un epic facepalm
Da notare poi come Rad ha fatto il predicozzo al Vegetone-
Da quando siamo qui sembra che tu sia completamente rincoglionito. Vuoi salvare mio fratello? Allora ricomponiti e collabora, perché così non mi servi a un bel niente (cit)
-92 minuti di applausi al capellone-
Vegeta: -ari-whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -potevi anche/pure non perdere la testa, tesoro 😇
il principe alza gli occhi al cielo
Ed ecco come - a distanza - i due saiyan hanno coinvolto Bra per hackerare i sistemi di Hyndor-
Bra: -adesso, però, qualcuno mi spieghi come diavolo posso hackerare un sistema lontano chissà quanti anni luce da qua -.- ma allora Rad ha ragione, a dire che ti sei rincoxxxxnito, pa'-
Vegeta: -.............................................-
Io: -e non parliamo di come hanno deciso di usare le capsule oplà a mo' di copertura per i loro affari-
Radish: -che poi, se ti stai attenendo all'adattamento jap di db, credo che si chiamino capsule hoipoi, eevaa-chan 😅 ché oplà è come sono conosciute aqui 😅
O.o
E finiamo in bellezza - ma anche no, disgrazieta - con lo scoprire come a Morvir usano il lavaggio del cervello, con le loro vittime-
Vegeta: -vedere come quegli sxxxxzi hanno ridotto Kakaroth 😒 ma sei, eeveezer 😒 ma dillo, che ci hai preso gusto, a vedere summer nell'atto di minacciarti di dare forfait 😒 ma D I L L O, caxxarola 🌋
tutti contro eevaa
E meno male che non è stato Rad, ad orchestrare le trattative, altrimenti ciaone proprio, vala' 🌋
angolo di eevaa
Che dire, alcuni di voi avevano ipotizzato qualcosa di simili, alcuni ci sono andati più vicino di altri, ma qui il problema è proprio questo: i Morviriani sono degli stronzi. (cit)
Vegeta: Ma senti un po' chi parla -.- la disgrazieta per eccellenza- *guarda male eevaa*
I Saggi, in primis, che manipolano la gente per trarre profitto in tecnologia e altre risorse. (cit)
-&%&%&%&%& alias/aka altro che Saggi, eevaa 🌋 quelli sono dei Sith 🌋 e l'imperatore Zinnĩr è in realtà chillo sxxxxzo di Palpatine in incognito-
Probabilmente, accorgendosi della potenza di Goku, hanno manipolato la sua mente per assoggettarlo e renderlo parte del loro esercito. (cit)
Vegeta: -e - visto com'è/quant'è sempliciotto il nostro Kakaroth - hai voglia a vincere facile, per quelli lì/là-
Ma... i civili saranno al corrente di ciò, o come dice Khinô sono Segreti solo dei Saggi e l'Imperatore? Chissà, chissà, chissà. (cit)
Radish: -chissà 'sto caxxo, eevaa 🌋 conoscendoti, l'è coinvolta tuuuuuuuutta Morvir-
Una vera fortuna che la mente del principe non sia così facilmente penetrabile e ha ragionato prima di poter concludere l'affare e venire espatriato. (cit)
-e meno male-
Come agiranno adesso i nostri eroi? (cit)
-se non lo sai te-
Si accettano teorie. (cit)
Vegeta: -ecco la mia teoria 😇 linciamo la eevaa-
Eevaa: *chiamata in causa* -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Radish: -così impari a fare incaxxare summerina praticamente ad ogni tua storia 🌋 per una volta - U N A - mandalo a caxxre, l'angst, cribbio 🌋
l'autrice si dà alla fuga mentre i saiyan la bersagliano di ki blast
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

06/06/21, ore 13:07

Eccomi qui! È domenica e aspetto il tuo aggiornamento 😍
Bellissimo capitolo come sempre! Ti faccio i complimenti per ogni singola minuziosa descrizione che fai sia dei luoghi che delle persone e degli stati d'animo ❤️brava brava brava!
Avevo azzeccato 😍una sorta di lavaggio del cervello... Me commossa 🤣🤗🤗💕.
Però ovvio vegeta da quel lato è impenetrabile...
(ehm... Nom cado in doppi sensi 😏😏😏😏che è meglio 😂).
Brava come sempre!
Ps povero kakarot... Ma veggie ce la farà ad aiutarlo ne sono sicura!
È grandissima Bra! È lei la vera protagonista diciamo di qustso capitolo o cmq la chiave centrale di tutto!
🔝 🔝 🔝

06/06/21, ore 12:37

Recensisco come già sai sotto l’ombrellone, oggi, anche se c’è poco sole e il cielo è chiuso.
Sembra fatto apposta per questo capitolo e per lo stato d’animo di Vegeta. Si sente letteralmente perso, oltre che incazzato, e sfido chiunque nella sua situazione a non esserlo.
Come si fa ad accettare che colui che ami (e questo è palese ormai, ma lo si potrebbe comunque intendere su diversi livelli, certo...) sia diventato un altro?
Ed è difficile anche accettare di aver mandato completamente a puttane il suo orgoglio in nome dei sentimenti. E quanto lo capisco!
Eppure non demorde... se lui si arrende noi possiamo morire tutti!! Kakaroth andrà via da Morvir con lui, non si discute.
Sono morta al commento di Radish su Bra 🤣 mi ci voleva una risata! Sono felice che anche tu non l’abbia dipinta come una ragazzina cretina (come purtroppo appare in GT) e che le abbia dato un ruolo più o meno importante.
Vegeta in veste “diplomatico” è quanto più figo io abbia potuto leggere, oggi...
E niente.. alla parola Tsufuru sono sobbalzata. Cioè, una figata mia cara! Questa storia ti prende da pazzi, giuro!
Attenderò con ansia domenica!
Complimenti a te per come riesci a tenere incollati i lettori allo schermo. Non è da tutti!
Un abbraccio
Sweetlove

01/06/21, ore 21:19

Ciao Eevaa! Beh non posso che adorare la tua citazione di Giovanni nelle tue note 😬
Passando al capitolo! Caspita Goku o Kajaroth non ricorda più nulla...certo che dovevano tenere un basso profilo ed invece stanno mandando a puttane la loro copertura.
E adesso che succederà? Perché Goku e' ridotto in quello stato?
Troppe domande sto facendo, ma sono troppo curiosa di scoprire la verità!
Quando ho letto la parte iniziale, del sogno intendo, mi sono chiesta...ma com'è possibile che Goku in età avanzata possa avere generato figli?? 🤣
Un abbraccio carissima, Erika ♥️

01/06/21, ore 07:21

Ciao Eevaa chan! Ebbene sì, all'inizio ho temuto anch'io che quel sogno fosse in realtà reale! 😂 Però per fortuna alla fine abbiamo conferma che i timori di Vegeta degni di una liceale di uno shojo scolastico sul suo amato Kakaroth erano infondati, magari se tira fuori il trombone gli fa anche tornare la memoria, chissà! 😂😉
Certo che però mette una bella ansia pensare a dove sta vivendo Goku da 10 anni, in quella casa lì e convinto di essere un nativo, una vita totalmente priva di tutto... Non mi stupirebbe se gli avessero fatto una sorta di lavaggio del cervello, in più nelle anticipazioni si parla di un segreto di Morvir, quindi chissà.
Quel che vediamo è che questo pianeta ha sempre più lati oscuri dietro la sua facciata di apparente perfezione, la storia del sangue misto proibito fa giustamente salire il crimine al Prince 🤔
Fantastico come sempre Rad, sia quando fa il maniaco che quando prende per il culo Vegeta, sia per divertirsi che per spronarlo, mi è piaciuto quando il Prince cerca a modo suo di ringraziarlo! 😂 È un bravo psicologo e un buon amico Rad, mi uccide poi quando parla della Bella Addormentata e quando dice a Vegeta che ha una testa di merda 😂
Adesso vediamo un po' cosa si inventeranno i nostri per il permesso di soggiorno, prevedo guai! 😂
Bravissima anche in questo capitolo, questa storia è strabella 😁.
Teo

31/05/21, ore 23:02

Ciaoooo, questa storia continua ad appassionarmi davvero tanto: la coppia Vegeta Radish mi piace un sacco...avrebbero davvero dovuto dargli una possibilità nella storia originale:ne sarebbero venute fuori delle belle.
Non vedo l'ora di scoprire cosa cavolo è successo a Goku che oltre alla memoria sembra anche aver subito un trapianto di personalità: visto che sembra così serio e lettore addirittura. Chichi si sarebbe commossa se l'avesse potuto vedere coi suoi occhi!
Ancora complimenti e a presto!

30/05/21, ore 23:50

Buona sera!!
Sei diventata bravissima a insinuare nella mia testa mille dubbi. Inutile che provi a dirti quanti scenari ha partorito la mia fantasia in merito alle dichiarazioni di Goku, ma sappi che sono molto sospettosa nei confronti di "qualcosa" indossata dal saiyan.
Povero Vegeta, comunque... Non è stato facile per lui scoprire che Kakaroth non sia chi ricordava. Anche Radish mi ha fatto dispiacere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!