Across the universe
di Eevaa

11/05/21, ore 16:33

Carissima,
Buon pomeriggio!
Lascia che ti dica una cosa: ho trascorso la lettura della prima parte di questo capitolo con le lacrime agli occhi dalle risate per via delle battutacce di Radish; la seconda, abbracciando il mio cuscino per la tenerezza dei ricordi di Vegeta.
Adoro il modo in cui stai descrivendo i sentimenti di sua maestà, i momenti di tenerezza con la sua famiglia, la differenza tra lui e Radish, la presa di coscienza dei sentimenti che prova per Goku. E' tutto molto romantico. <3
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Bravissima!

Un bacino,

11/05/21, ore 07:59

Ciao Eevaa chan e vai tranquilla che questo Rad è fantastico, mi ha fatto ridere più del dovuto perché ha il mio stesso senso dell'umorismo scemo e ti giuro che le insinuazioni che faceva a Vegeta le avrei potute fare io pari pari! 😂
In ogni caso, tra il serio e il faceto, il nostro capellone ci ha messo bene poco a capire come stanno le cose e, a modo suo, si sta dimostrando sempre di più un buon amico, una spalla molto utile e un bravo psicologo per Vegeta... Perché adesso il Prince comincia davvero a prendere consapevolezza di quello che prova per Kakaroth. E sono certo che, una volta raggiunto questo step, che immagino sia il famoso tassello mancante di cui parlava la vecchia oracolo, potrà stabilire una connessione più forte per trovare il suo Kakaroth e farsi una bella sonata di trombe al chiaro di luna insieme a lui, mentre Radish magari potrà cominciare a conoscere via video una bellissima cyborg di mia conoscenza dopo aver già parlato con Trunks, Mai 😍, Bra, Goten e Bulma Jr 😉
Tra l'altro il radar con l'uccello che tira a intermittenza mi ha ucciso 😂😂😂
E fantastico pure quando fa apprezzamenti su Bra apposta davanti a Vegeta 😂 e pure su Bulma 😂
Bellissimo che ci sia Mai, poi, bravaaaa 😍
E stavo male per "l'entusiasmo" che hanno tutti per Rad, nonostante lui si sbracci per salutarli 😂 sono certo che li farà ricredere 😉
E non oso immaginare la prima volta che vedrà 18,dal vivo o in video che sia 😍😂
Inoltre mi piace molto che Vegeta, pur incazzandosi, riconosca che Rad lo distrae con le sue cazzate, con gli allenamenti e anche coi ricordi del loro passato insieme... Mi piace la loro brotherhood che stai creando! E poi Rad si rende utile in tanti modi, anche con le nuove identità per esempio, è più intelligente di quello che sembra o che vuole far credere 😁
Niente amica mia, tu ripeto che questa storia è bellissima, una delle più belle da quando conosco efp! 😉

09/05/21, ore 21:25

👋-
Radish: -ed io che credevo che il reato dell'essere stato un distruttore di pianeti fosse caduto in prescrizione-
Vegeta: -e/ma sta' zitto, Rad :|
👋
Ecco spiegato perché volevano arrestare i nostri due saiyan-
Vegeta: -e non parliamo di come devono essere decisamente tirchi, aqui -.- ma dico, io -.- si vede lontano un km come quell'alieno viola ha/tiene l'uniforme troppo stretta - ma guardatelo -.- gli si vede 'a panza - e non si degnano di passargli una divisa degna di questo nome-
Radish: -paaaaaaaa-peroooooooooooooooni 😇
poco dopo
Vegeta apri i palmi delle mani in segno di resa e li rivolse verso l'alieno viola. (cit)
Vegeta: Va' che si scrive aprì, orba 🌋 rimetti a posto l'accento sulla I finale, annaaaamoooooooooooooooo-
ehm ehm
-da notare come quegli ixxxti dei soldati se la sono decisamente cercata, visto come Rad e Vegeta - dopo che gli stessi hanno deciso di non ascoltarli - hanno provocato un'estinzione di massa che non si vedeva da almeno 65 milioni di anni...
Meno male che, alla fine della fiera, i due saiyan sono riusciti a partire/smammare/piglia' 'o volo-
Radish: -adios, Fognax *viene squadrato da Vegeta* cioè 😅 Vortax 😅 non ci mancherai 😇
yeppa
«Ok, devo impostare la rotta. Dove si va?» (cit.1)
«Ovest». (cit.2)
Radish: Come volete, venerabile Sanzo altrimenti conosciuto come bonzo corrotto-
Vegeta: -caxxo c'entra Saiyuki-
Radish: -aho' -.- so' loro quelli che viaggiano sempre verso ovest, principa'-
Vegeta: -e che è quel principa'-
Radish: -è il diminutivo di principazzo-
Vegeta: -ma te sei fuori di melone-
Miele: *imbucato a caso* -zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz- *traduzione; adesso, lo sai*
epic facepalm dei presenti
«Ok! Non mi resta che attendere che tu emetta degli strani segnali acustici. Oppure semplicemente capirò che saremo abbastanza vicini a Kakaroth quando inizierà a tirarti l'uccello a intermittenza nella sua direzione». (cit)
M O R T A 😂 ragazza, mi hai decisamente A M M A Z Z A T A 😂 aiuto 😂 rotolo-
Vegeta: -ykes- *si strozza*
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -miao- *traduzione; ma te sei tutta matta, eevaazza*
Radish: *fraintende* -che bello 😍 abbiamo il/la Lavazza-
Eevaa: *chiamata in causa* -non mi chiamo eevaazza, micilla *squadra siri* e nemmeno Lavazza, crexxno- *squadra il saiyan*
Radish: -miseriaccia, eevoorio -.- non ci fare il mortorio-
Vegeta: -la vuoi smettere di prendere in giro l'autrice, te-
Eevaa: -grazie, Vegeta-
Vegeta: -sai com'è, Rad 😇 solo io posso prendere in giro la nostra piccola eevaa nelle recensclero di summer-
Radish: -se lo dici te-
Eevaa: -ok *guarda male il principone* ritiro i ringraziamenti, saiyan :|
ops
Da notare come il capellone si è messo a shippare Goku e Vegeta-
Teo5Astor: *conoscenza comune di summer ed eevaa chiamato in causa perché sì* -'a Rad 👍 sei tutti noi 👍
l'autore in questione batte il cinque a rad
E da notare inoltre come...
- Rad ha come mostrato di possedere delle capacità di falsario 😋
- Vegeta e lo stesso Radish hanno deciso di crearsi degli alias, con relativi documenti falsi 😋
- Rad ha dovuto farsi tagliare la coda-
Radish: -a proposito di/riguardo a quest'ultima voce 😢 'a eevaa-
Eevaa: -dimmi-
Radish: -fammi il funerale alla coda, per piace'-
Vegeta: -O.o-
Radish: -aho' -.- me lo devi, amico-
Vegeta: *sbuffa* -vada per l'estremo saluto alla coda di Rad-
Radish: -yeppa-
Eevaa: *prende la chitarra* -taaaaaaaaaaaaaa, ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🎶 salutiaaaaaaaamo 'a coooooooooooda quuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
Vegeta: -ciiiii mancheeraaaaaaaaaaaaaaaaai 🎶 minkia, seeeeee ci mancheeeraaaaaaaaaaaaaaaaaai 🎶 allora, sei contento, mo'-
Radish: -diciamo di sì-
Vegeta: -....................................
ehm ehm
C'è persino stata una chiamata per Vegeta da parte dell'intera famiglia 😍 da notare, però, come il povero Radish non è stato caxxto neanche di striscio-
Vegeta: -e te credo, fa sempre il crexxno-
facepalm del capellone
-e finiamo in bellezza con lo scoprire tramite un nuovo flashback come il Son ha sempre considerato Vegeta un fratello...
Ma Vegeta non mi sembra/pare più della stessa opinione, adesso-
Radish: -e te credo, summerina 😂 il principe è stracotto di lui, ormai-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Radish: *riemerge completamente bruciacchiato* -X_X alias/aka 'a eevaa 😵 piglia la targa del tir che m'ha messo sotto, per piace'...
il saiyan stramazza al suolo
Hyndor: nome ispirato a Endor, sempre di Star Wars. L'ho già detto che ho preso parecchia ispirazione da Star Wars? XD (cit)
Vegeta: Anche se non l'avessi detto; ormai lo avranno capito pure i sassi, eevaa-
-Per le false identità di Vegeta e Radish mi è piaciuto un sacco dare loro nomi già conosciuti, Trunks e Gohan, appunto. Spero vi piaccia, perché verranno utilizzate spesso nei prossimi capitoli. (cit)
Radish: -speriamo solo che non ci scappi di chiamarci con i nostri nomi veri mentre siamo in pubblico, eevaa-chan-
Anche se mi sono divertita parecchio a scrivere le insinuazioni di Radish xD ha l'occhio lungo, il nostro caro amico, e non ha per niente torto. (cit)
Vegeta: -un giorno di questi lo ammazzo, a Rad -.- sei avvisata, eevaa-chan-
Che dire... se questo capitolo è stato di passaggio, nel prossimo si evolveranno le cose. Il tassello, la traccia, la consapevolezza, il presentimento... insomma, siamo sempre più vicini. Quanto vicini? (cit)
Radish: -vicini vicini ❤ esattamente come si mettono i gatti di summer durante la giornata-
Vegeta: -ma va a da via el xx :|
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/05/2021 - 05:42 pm)

09/05/21, ore 21:08

Eccomi qui Eevaa...
Un capitolo che mi ha emozionata, e sai perché? Perché avrei tanto voluto vedere Vegeta nonno, ma tanto tanto, e credo tu l’abbia rappresentato molto IC... ipoteticamente eh! Ho scritto anche io di lui nonno, quei passaggi seppur secondari li ho adorati!
Comunque, mi dirai “ok, la storia é un’altra!” e hai ragione 🤣
Radish non ha detto nulla di strano... la battuta sull’uccello mi ha fatta piegare in due, letteralmente 🤣🤣🤣 ma seppur Vegeta non voglia ancora ammetterlo neanche a se stesso, qualcosa di vero c’è!
Adesso, dopo 2 mesi e mezzo, i figli lo trovano stanco... sfido io!
Eppure Vegeta non si ferma... Vegeta va avanti.
Vai Vegeta! Secondo me ci sei quasi! 😍
Grazie per avermi fatto avventurare in questa storia cara Eevaa... sei stata una scoperta!
Un abbraccio
Sweetlove

09/05/21, ore 18:51

Ciao e buona domenica cara! Non mi pare vero di essere riuscita a leggere e recensire, e non solo questa storia, ma anche altre, eppure pensavo questo fine settimana di non aver tempo nemmeno per respirare, invece ho sbagliato previsione 🤣
Tornando al capitolo...questi due avventurieri spaziali mi fanno morire, Vegeta non poteva chiedere compagno migliore per viaggiare...troppo divertente e la prima parte dove fa fuori quegli alieni con nonchalance mi ha fatto morire.
Carinissima la parte della chiamata dei figli! Sono contenta che non abbia accoppiato Trunks e Marron 🤣 come hai già capito tifo la ship Trunks e Mai e saperli insieme e con una bellissima bambina tra le braccia non può che rendermi che felice.
Una sorpresa e' stata Bra sposata con Goten, ma la cosa non mi disturba più di tanto.
Nel frattempo troviamo Radish che inconsapevolmente scava sul reale perché Vegeta abbia intrapreso quel viaggio...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio, Erika ♥️

09/05/21, ore 14:45

Ciaooo! Eccomi al consueto appuntamento della domenica 😍la razza sayan sta causando problemi ai nostri eroi, memori forse delle passate vicende sotto il dominio di freezer. Ma abilmente sì liberano di quegli alieni e ripartono per lo spazio...
giustamente un capitolo di transizione che però mette in luce le abilità informatiche di Rad Wow che falsifica documenti per entrambi ahaha bellissimo..
Poi adoro il pg di rad anche perché è jn fedele compagno di viaggio per veggie e le sue insinuazioni stanno facendo breccia nella testa del Prince. ..
Il radar con l'uccello? Sto ancora ridendo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣.
Molto dolce la video chiamata con la famiglia.. E dolcissima Bulma Jr.. Adoro Vegeta nei panni di nonno :l ho descritto così anche io nella mia long. .
Giusta e bella la spiegazione su quel legame tra goku e vegeta che non si è mai spinto oltre per rispetto verso l loro mogli. .
Che dire? Complimenti complimenti ❤️❤️❤️adoro questa ff 💕💕💕

04/05/21, ore 07:50

Ciao Eevaa chan, allora dici che hanno una rotta i nostri due Saiyan? Mi viene in mente "Rotta per casa di Dio" di Max Pezzali a giudicare da come stanno andando le cose per ora 😂
Per il resto, meraviglioso Rad che regge la scena e tiene alto il morale con le sue uscite (e non tiene alto solo il morale, ma anche il suo bandierone, a giudicare da quello che deve aver combinato con la prostituta annoiata 😂).
Fantastico quando prende in braccio il Prince, gli dice che è "compatto", un rincoglionito e un sacco di merda 😂. Adoro la loro complicità e il fatto che questa avventura ricordi in un certo senso le loro scorribande spaziali con cui sono cresciuto, con la differenza però che adesso non sono assassini come allora... E mi fa sempre ridere che "i vecchi tempi", per uno come Rad che è stato morto 50 anni, siano in realtà tipo sei mesi prima 😂
Però il nostro Radish sa anche essere profondo e rassicurante, è bello quando rassicura Vegeta sul fatto che troveranno Kakaroth... Deve aver capito persino lui quanto sia importante per il Prince, anche a giudicare dalle visioni/sogni che ha e che lo fanno urlare nel sonno.
Bella anche la parte del Principe con la escort che un po' lo psicanalizza, poi vediamo anche un paio di riferimenti al fatto che Vegeta è ben disposto a suonare e farsi suonare il trombone (anche se per ora non sa che è Kakaroth il destinatario di questo suo desiderio) e in più Rad è un grande meccanico e carpentiere di bordo, è un po' il Franky di One Piece 😁.
Penso che alla fine Vegeta e Radish erano ricercati da oltre 50 anni per le loro passate azioni criminali e per quello vengono attaccati, avranno riconosciuto tipo le foto segnaletiche 🤔 però direi che ci sarà da divertirsi a giudicare dalle anticipazioni 😂
Bellissima poi l'astronave, sei stata bravissima a realizzarla e grazie per avercela mostrata!

03/05/21, ore 18:50

Ciao Eevaa! Finalmente posso leggere e recensire in santa pace! Bellissimo capitolo e come dici te forse abbiamo una rotta! Speriamo...
Radish mi fa morire 🤭 e mi sto chiedendo perché Vegeta non gli abbia ancora fatto saltare le cervella con le sue battutine idiote 🤣
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal pianeta che hanno visitato e la prostituta chiede dei favori sessuali, mi ricorda molto una delle mie prime long di più di una decina d'anni fa, dove appunto Vegeta cerca a Goku in giro per l'universo dopo che ha saputo che era vivo dopo Namecc...non più su EFP, quindi impossibile che tu l'abbia letta.
Comunque sono felice che per quanto riguarda questo viaggio e sulla varietà di cose che si possono trovare nell'universo, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Adoro questa storia anche per questo.
Attendo come sempre la domenica per leggere l'aggiornamento.
Un abbraccio, Erika ♥️

03/05/21, ore 15:05

Carissima,
Che piacere leggere il nuovo capitolo!
Anche questo è stato veramente bello. Hai un vero talento nel descrivere azioni e luoghi, lasciatelo dire. Rendi tutto molto realistico e familiare!
Radish inizia a starmi veramente simpatico, nonostante continui a comportarsi da perfetto pervertito.
Ho apprezzato molto la scena con la prostituta: vedere Vegeta rilassato sul divano, che pensava al suo passato mi ha quasi commossa. Ha finalmente capito quale fosse il tassello, poi! Mi sono immedesimata molto nella scena: era come se fossi lì a guardarla!
Brava!
Ora, sono un po' preoccupata per questo "finale a sorpresa"... Immagino che siano ancora ricercati in tutta la galassia in quanto cinici seguaci di Freezer, ma potrei anche sbagliarmi...
Vedremo!

Un bacino,

02/05/21, ore 22:47

Eccomiii!questa storia continua a catturarmi,mi appassiona un sacco.Vegeta mi piace moltissimo e banche Radish non è male! Chissà chi sono questi che vogliono arrestare i saiyan....E poi the sims...anni fa ero appassionata di quel gioco...quanto vorrei aver del tempo da de dedicarci!Scherzi a parte ottimo capitolo,mi rallegri le domeniche.Abreve spero di trovare il.tempo per scrivere qualcosa anch'io.A presto!

02/05/21, ore 22:30

👋-
Vegeta: *legge il titolo del capitolo odierno* -se aspetti la consapevolezza mia di come Kakaroth e/o suo fratello sono dei perfetti ixxxti, allora ti avverto di come sono consapevole della cosa sin dalla notte dei tempi, mia piccola eevaa-
Eevaa: *chiamata in causa* -ma non quella consapevolezza, crexxno 🌋
l'autrice guarda male il saiyan
👋
AVVERTIMENTI: Accenni alla tematica della prostituzione. (cit)
Vegeta: Ma se lo sanno anche/pure/persino i sassi, di come Rad va sempre a dlin-
Io: -mi fai leggere, te-
il principe va a nascondersi in un angolino
-alleluiaaaaaaaa 🎉
festa mode!on di summer
Cominciamo male, eevaa cara -.- non solo Vegeta si è fatto rivoltare come un calzino dalla Nînyssi, ma te - non contenta - gli hai pure fatto venire un mancamento-
Radish: -'a eeveezer 😒 ma dillo, che vuoi ammazzare Vegeta 😒 mi è appena crollato a terra come un sacco di patate 😱 aiuto 😱 help 😱 hilfe 😱 tasukete 😱 arrivando al sodo, chiamate un'ambulaanzaaaaaaaa-
arriva l'autrice vestita da infermiera
Eevaa: -ghe pensi mi, amico- *estrae la cassetta del pronto soccorso dal taschino*
Vegeta: -ghe pensi mi nada, eevaasu -.- piuttosto, mi curo da solo :|
facepalm dell'autrice
Meno male che Rad è riuscito a portare il principone fino all'astronave-
Vegeta: -e meno male che Rad - nell'impostare la rotta - non l'ha fatta sciupa, alla nostra astronave-
Radish: -oohèèèèèèèèèèèèèèè -.- e mica sono così scemo-
Vegeta: -coooooooome no...
O.o
Da notare come - dopo il pianeta sauna - i due saiyan sono finiti in/su un pianeta frigo-
Radish: -guarda che il pianeta si chiama Vortax, summer-
Io: -ho letto, Rad 😇 ma visto come si crepa di freddo - ammazzate oh - è senza ombra di dubbio un pianeta frigo-
Vegeta: -di sicuro, aqui, Rad si sarebbe congelato i maroni, con la sua bella tuta sgambata-
il capellone, improvvisamente, si immagina con un bel pezzo di ghiaccio al posto di noi sappiamo cosa alias/aka il biiiiiiiiiiip
Radish: -nuooooooooooooooooooo 😭 'a eevaa 📢 passami i mutandoni imbottiti, annaamooooooooooo-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? 😱
il principe alza gli occhi al cielo
A proposito, eevaa; ci mancava solo che Rad finisse con l'andare a biiiiiiiiiiiiip *censuriamo perché sì* non solo 😅 hanno persino provato a rimorchiare il principone 😅 almeno, però - in tutto 'sto casino - Vegeta ha finalmente trovato 'o tassello mancante che stava cercando-
Vegeta: -alleluia 😂 festeggiamo, allora-
il principe attacca a bere
Io: -aiuto mamma mia...
summer, nel vedere Vegeta attaccato alla bottiglia, si schiaffa la mano in faccia
Come se non bastasse, poi-
Vegeta: -qualcuna, aqui *guarda male eevaa* vuole farci arrestare 🌋 miseriaccia a te, eevaasu dei miei stivali 🌋 ma farci andare bene qualcosa nooooooooo? 🌋
sclero di Vegeta all'indirizzo dell'autrice
Un vero peccato che al momento di partire qualcuno ha voluto mettergli i bastoni tra le ruote, mh? (cit)
Puoi dirlo forte, eeveezer-
Chi sono questi stronzi? (cit)
Vegeta: -forse dei mercenari assoldati da te, eevaastrofista-
Cosa vogliono, e per quale reato vorranno arrestare i nostri saiyan? (cit)
Radish: -se non lo sai te, eevaa-chan -.- immagino che il reato di distruttori di pianeti sia caduto in prescrizione, dopo oltre cinquant'anni-
Vegeta: -...................................
X_X
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

02/05/21, ore 13:32

Noooooo mi abbini The Sims a Dragon Ball... IO TI AMO, e al tempo stesso ti odio perché non posso giocarci, troppo pesante per il mio Mac cui ho dovuto eliminare la partizione windows...

Bando alle ciance, buona domenica. Non è domenica senza un tuo nuovo capitolo!
Dunque, grazie per l’avvertimento riguardo là prostituzione. A me non disturba, c’è e non giustifico nemmeno io i comportamenti, ma la cosa che non mi aspettavo era la naturale indole alla bisessualità dei saiyan. Figa questa cosa! Effettivamente, nonostante non ami le yaoi, è facile immaginare coppie come Goku/Vegeta o Goten/Trunks.
Parliamo di Vegeta... il mandamento, i sogni, la conversazione con la schiava su Vortex. Credo tutto influisca sull’illuminazione, sull’individuare la traccia stessa!
Adesso sa dove andare, ma...
Arresto?! Eh no, ma scusa!!!!
Ok, fa tutto parte del tuo piano, ovviamente... pazienterò 😉
Altro super capitolo cara Eevaa, davvero. Magari sapessi scrivere come te!
Un abbraccio
Sweetlove

02/05/21, ore 12:08

Eccomi è domenica e io aspetto il tuo capitolo 😍.
letto tutto di un fiato.... Vegeta guarda dentro di sé e finalmente coglie la traccia! Ovvero quella consapevolezza che loro sono importanti uno per l'altro.. Legati da un qualcosa che è amore... Secondo me... Vedremo se ci ho preso!
Bellissime come sempre le descrizioni dell'ambiente e complimenti per la fantasia 😍.
Radish grande amico e ehm.. .. Si sfoga.. .Ha bisogno pure lui poverino.... 😂Invece vegeta... Non coglie l'occasione perché è legato a Bulma e kakarot. ..
Adesso hanno una specie di rotta o traccia ma vengono arrestati... Mo che hanno fatto? 🤔 🤔 🤔 Devo pensarci... Forse per i soldi? La tecnologia? però quei 50 alieno avranno vita breve ne sono sicura.
🔝 🔝 🔝 Questa ff...
Bravissima bravissima ❤️

30/04/21, ore 18:38

Carissima!
Scusami per l'immenso ritardo!
Questo capitolo è stato strepitoso: una bomba!! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui lo hai impostato e il suo contenuto, ovviamente!
Brava, brava, BRAVA!
Ora, chi avrebbe mai potuto pensare a una connesione dovuta alla fusione? Dai Vegeta, puoi ritrovare Goku, lo so!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacino

27/04/21, ore 07:59

Ciao Eevaa chan, complimenti per questo stupendo capitolo e per l'introspezione meravigliosa che hai fatto su Vegeta, tra un ricordo e l'altro, tra un sentimento e l'altro, tra uno scatto d'ira e l'altro.
E mi piace molto la figura della vecchia, che parla in modo criptico da brava oracolo, ma sa leggere dentro come la migliore delle psicanaliste, un po' come la mia amata Harley Quinn quando ha voglia di fare seriamente il lavoro per il quale si era laureata 😉.
Arrivo al punto: credo che il tassello sia la consapevolezza che Vegeta deve capire che ama Kakaroth. Che sta facendo tutto questo perché ha bisogno di lui, come sta deducendo, ma non solo per combattere e spingersi sempre più al limite, ma anche perché lo ama.
E mi piace questa cosa della traccia post fusione, bellissima idea, anche I loro ricordi e quel loro giocare a nascondino 😂.
Fantastico il ricordo di Rad sul serpente che aveva mangiato il piccolo Vegeta e dal quale l'aveva tirato fuori Napa 😂
E, a proposito di serpentoni, secondo me quando il Prince avrà a che fare con quello di Kakaroth smetterà anche di aver paura delle cose che strisciano! 😂
Comunque sempre immenso Radish, mi piacciono i suoi siparietti con Vegeta e le cazzate che dice, alla fine vederli insieme in questa missione mi fa proprio pensare a quella breve parte del film Broly in cui si vedevano loro due da piccoli con Nappa che doveva badare a loro, un po' come stava sognando Rad all'inizio 😍
Bravissima, non vedo l'ora del prossimo capitolo!