Across the universe
di Eevaa

20/09/21, ore 14:31

Eccoci qui per questo epilogo. Per niente triste direi, perché Radish è di nuovo tra “noi” e Vegeta… beh… ha trovato Kakaroth. Ed è bellissimo ❤️ Finalmente sono insieme e affronteranno l’avvenire così.
Che dire? Non mi ripeto, sai già che questa storia ha e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Per cui sono concisa e ti dico che aspetto domenica per questa grande novità!!!!
Curiosa io 🥰
Sei stata super Eevaa… pazzesca!
Ti mando un forte abbraccio

20/09/21, ore 13:34

Carissima,
Buon giorno!
E' finita. E' veramente finita. =(
Non riesco ancora a crederci, ma sappi che sono veramente felice per questo meraviglioso lieto fine che hai donato a noi lettori e ai tuoi meravigliosi personaggi.
Tutto è stato perfetto, tutto si è incastrato alla perfezione, proprio come il tassello che tanto cercava il nostro principe dei saiyan.
Che gioia vedere Radish in vita, e sì, penso che C18 sia la partner perfetta per un tipo come lui!
Davvero ci sarà una One-Shot il giorno di San Valentino? WOW! Non vedo l'ora!!
Così come non vedo l'ora di leggere la tua nuova Long!
Ti faccio ancora i miei complimenti! Sei una scrittrice formidabile!

A prestissimo!

19/09/21, ore 21:53

Ciao carissima! Peccato sia finita 😭😭😭 ma sono contenta che hai un'altra storia già pronta e non vedo l' ora di leggerla, non penso domenica perche sarò in vacanza, ma appena posso la recupero ♥️
Che dire di questo finale...tutto e' bene ciò che finisce bene, sono contenta che Radish sia tornato in vita e che abbia anche trovato qualcuno 🤣 e mi fa piacere che Goku abbia riavuto i suoi ricordi, non tutti...ma era prevedibile, anche se uno spiraglio fa ben sperare.
Ho amato questa storia dal primo capitolo, hai sempre idee originali e riesci magistralmente ad adattare i personaggi alle tue storie sempre tenendoli con il loro carattere, complimenti perché non e' da tutti.
Un abbraccione e a presto, Erika ❤️

19/09/21, ore 12:12

Eccomiiiii ti dirai.. Sono qui ad allattare e leggo la tua ff. no no.. Sono andata a fare il vaccino e sto aspettando il mio turno.. . Quindi quale miglior momento per leggere la tua ff? Il tuo strepitoso epilogo?
Da un lato sono triste perché la ff è finita, dall'altro ero curiosa di leggere il finale.
Che dire? Magnifico strepitoso.
direi che questo capitolo e l'intera ff si basano su due parole... Fiducia e amore che i nostri due eroi provano.
Goku decide di riportare in vita Radish
. Scelta giustissima a discapito dei suoi ricordi. Si insinua così il dubbio in vegeta se goku possa amarlo anche senza ricordi completi e l'imbecille per una volta non risponde da ebete ma da giusto saggio.. Lasciarsi andare provare avere fiducia... E fanno il salto da quella finestra
. Sono due e diventano uno.. Il tassello è ricomposto..
magnfico. nom ho paroled per dirti quanto tu sia stata brava nel descrivere il loro modo di amarsi...
lo hai reso in modo perfetto!
Il tutto contornato da Rad! Che torna in vita e pure lui ha la sua vittoria.. Lo presenteranno a c18. .. Coppia che ho già visto 😂😂😂qui c'è lo zampino di Teo 😂😂😂..
E niente..
Ho amato questa ff che mi ha accompagnato durante la mia gravidanza e il primo mese di vita della mia piccola.
Adesso so già di adorare la tua nuova storia e non vedo l'ora di leggerla.
In attesa del piano L 😜😜😜😜

16/09/21, ore 07:30

Ciao Eevaa chan, un altro gran capitolo questo in cui come sempre in questi casi sei riuscita a fare uno splendido lavoro di introspezione e di analisi delle emozioni del Principe, dei suoi sentimenti, delle sue speranze. E sì, la parte razionale prevale, per ora, sul concerto di trombe e tromboni previsto per l'epilogo! 😂 Non so, magari festeggeranno il ritorno in vita di Radish con una bella sonata e nel momento clou il nostro Kakaroth recupererà i ricordi? 🤔🔥
Chissà... Ad ogni modo non vedo l'ora di vedere il ritorno trionfale di Rad tra terrestri, Saiyan e Cyborg (😍😍😍😍😍)
Molto bella la parte tra Vegeta e il piccolo namecciano, sei stata brava a mostrare il suo cambiamento proprio in stile col manga di Super!
Niente, ti dico già ora che mi mancherà questa storia, anche se penso sia dall'inizio che aspetto il capitolo finale perché spero di vedere la mia amata bionda dagli occhi di ghiaccio 😍, però è rassicurante sapere che hai già pronta una nuova long che sono certo sarà una figata! 😁

14/09/21, ore 18:44

Io non riesco a credere che siamo arrivati alla fine. Che brutta cosa la parola epilogo 😭 mi consola soltanto il fatto tu stia già lavorando per noi.
Come ti dicevo nella scorsa recensione, collegherò sempre questa long all'estate più pazzesca della mia vita. Mai come in questi giorni ho nostalgia della stagione che ormai volge al termine, io che tendenzialmente odio l'estate...
Ok, la smetto. Troppo lacrimevole.
Parliamo di quello che NON è successo su quell'astronave... sei una bestia 🤣🤣🤣 povero Vegeta e povero Goku!!! Esploderanno... anche se il ragionamento del principe fila. Lui vuole che sia Goku, quello vero, a desiderarlo e amarlo... non quello che è ancora bloccato dentro il nuovo Goku.
La soluzione è ad un passo da loro, Neo Namek, ma ecco che ci si trova davanti a una scelta: Goku o Radish?
Bel dilemma.
Io ho già in mente come la cosa evolverà, ma non mi pronuncio...
Sono troppo in hype per tutto!!!
Grazie per avermi aperto la mente alle yaoi. Non erano mio genere, ma tu sei tu!
Un abbraccio

13/09/21, ore 16:26

Ciao carissima! Mamma mia che capitolo, e credo di poter decretarlo come preferito...oggi mi sento molto sentimentalista 🤣
E non mi va di scommettere su cosa deciderà Goku di fare, andrà benissimo in ogni caso e credo che anche per te sua stata una scelta ardua e sofferta.
Non e' semplice decidere sul da farsi e Vegeta lo sa bene, nonostante dica che non se ne vuole lavare le mani, sembrerebbe proprio così, passando la patata bollente all'idiota, anche se e' l'unico che potrebbe decidere.
Come già ti dicevo, sono contentissima che hai un'altra storia pronta, io sto indugiando sulla mia in quanto volevo finire prima quella su miraculous, ormai mancano meno di una decina di capitoli e qualche correzione qua e là.
In ogni caso sentirai ancora parlare di me.
Un abbraccio e domenica ❤️
Erika

13/09/21, ore 11:29

Ciao carissima!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato la scorsa notte, ma ho preferito lasciarti una recensione questa mattina a mente fredda.
E' stato un altro bellissimo capitolo, e ancora non riesco a capacitarmi del fatto che sia il penultimo. C'è ancora tanta carne al fuoco, e sono agitata e curiosa di sapere cosa decideranno di fare.
Io spero riportino in vita Radish e che sia l'amore a far tornare la memoria a Goku.
Vegeta è stato splendido. Un vero signore, e sappi che il loro bacio mi ha emozionata immensamente.
Complimenti!

12/09/21, ore 15:11

Sto per allattare, come al solito mi metto comoda, e apro efp pronta per leggere la tua ff.. E che succede? Mi perdo tra le tue parole, tra il bellissimo inizio con i due eroi che si baciano e... Non riesco a centrare la bocca della mia piccola da tanto che sono in fermento, emozionata per il fatidico bacio che i due si danno!
🔝 🔝 🔝 Fiato alle trombe e ai tromboni!
😂😂😂
Descrivi tutto così perfettamente che mi sembra du fare il terzo incomodo e osservare la scena da vicino!
Brava brava brava! Finalmente i due cedono all'amore!
Però vegeta vuole che goku torni pienamente in sé con i suoi ricordi per capire se davvero io vecchio Goku lo ama... Grande sua maestà! E grande tu che ci hai deliziato con questa bellissima storia che sta putroppo per giungere al termine.
Ovviamente spero e credo nell happy end finale la settimana prossima dato che in questa goku deve decidere se subito far tornare in vita rad o tornare a ricordare.
Secondo me sceglierà come priorità di far tornare in vita il fratello!
Concludo con una tua frase a mio parere bellissima..
"... Era una bella sensazione scoprire di essere ancora in grado di amare. Uno come lui, la quale esistenza era stata programmata per tutto fuorché dare e ricevere amore, aveva invece ricevuto la benedizione due volte. Due volte in una vita sola...."

Se vuoi caro il mio vegeta... La vita è la tua autrice soprattutto possono darti una terza volta per amare e io sono qui pronta per te ❤️ 😂😂😂😂così concretizziamo il famoso piano L ahahahha ha....
scherzi a parte.. Bravissima bravissima bravissima! Ora torno ad allattare! Che la mia bimba reclama!
Ciao cara amica bravissima ancora come sempre!

10/09/21, ore 14:34

“Almeno il peso lo stavano condividendo insieme.
Uno contro l'altro, attraverso l'universo.”
Citazione obbligatoria, perché mi mette i brividi.
Ciao Eevaa… questa storia mi ha accompagnata in una delle estati più belle di sempre. È stata particolare, unica, emozionante, con qualche evento spiacevole e contrattempo, ma cos’é la vita senza questi?
Ritorno alla frase, perché ora come mai la sento mia. Perché aldilà di Goku e Vegeta e dei sentimenti che provano l’uno per l’altro, é sempre bello poter condividere anche la situazione più brutta con qualcuno a cui vuoi bene, e che ti vuole bene. Ovunque…
L’ho adorata, davvero.
Passiamo oltre. Aldilà del momento tenerezza del viaggio, sorgono i primi problemi, il più grande… Radish. La sua assenza si fa sentire! Sembra quasi che quei due non sappiano come cavarsela senza di lui…
Per fortuna trovano una soluzione, anche se Vegeta pilota… insomma, non ce lo vedo proprio nemmeno io 😂
Bello vederli parlare con calma, e ammetto che non mi aspettavo quella domanda così diretta da Goku. Vegeta avrebbe dovuto rispondergli che si, erano più che amici, o meglio che avrebbero tanto voluto esserlo ma le famiglie di mezzo avevano loro impedito di fare quel passo in più.
Però… alla fine… FESTAAAAA!
Evvai…
Non ti smentisci mai mia cara, e perdona il ritardo, mi sembra di essere reduce da un viaggio dall’altro capo del mondo per quanto sono ancora sfasata!
Un abbraccio

07/09/21, ore 08:18

Eccomi anche qui amica mia, e direi che davvero stavolta I nostri eroi sono prontissimi a dare fiato alle trombe finalmente! 🎉🎉😂 E tutto questo non poteva che accadere nel capitolo che dà il titolo alla long, un capitolo molto significativo dopo il dramma di Rad 😭 e il lento ritorno alla normalità per Vegeta e Kakaroth nella prosecuzione del loro viaggio. L'essere soli e sperduti permette a entrambi di aprirsi, alle barriere di Vegeta di crollare e alla genuinità di Kakaroth di avanzare, hai reso davvero bene e in maniera graduale questa cosa, questa consapevolezza, questo errore di Goku nel sentirsi sbagliato!
Molto molto bella poi la parte sul principe e sul perché continuare a considerarsi tale!
E adesso non vedo l'ora di vedere come andranno le cose, e anche di veder entrare in scena la mia amatissima C18! 😍😍😍

07/09/21, ore 07:52

Ciao Eevaa chan, finalmente leggo questi capitolo stupendo, e il mio cuore è andato in mille pezzi come Rad e l'astronave 😭😭😭 Non avrei mai detto che sarebbe finito così, ma ha avuto una morte da eroe, ha salvato tutti e l'ha fatto col sorriso e a modo suo 😭. Mi ha ricordato molto Armageddon 😭😭
Però mi fido di Vegeta, lo riporterà in vita, magari questo shock aiuterà anche Kakaroth coi suoi ricordi che mi sembrano già migliorare... Poi molto bello anche vedere Vegeta così per Rad!
Per il resto abbiamo visto molte vibrazioni yaoi, la sonata di trombe al chiaro di luna mi sembra sempre più vicina! 😂 E Rad mi ammazza con le sue battute a riguardo 😂
Poi molto bella la battaglia spaziale!
Bravissima amica mia, mi mancava questa storia!

06/09/21, ore 02:25

Come sempre, mentre allatto ne approfitto e leggo le ff. Il capitolo dei capitoli lo definirei 😍😍😍❤️❤️❤️I nostri due amanti pucciosi pucciosi finalmente si dichiarano e tu hai reso tutto in modo magico e naturale!
Per vegeta quelle tre settimane suonano di casa! E il tutto condito da una velata dolcezza e serenità che traspare dalle tue parole!
Adoro come scrivi e adoro la tua ff lo sai!
bravissimaa e adesso di corsa a resuscitare rad!
🔝 🔝 🔝

05/09/21, ore 14:18

Ciao carissima e buona domenica! Oddio, davvero mancano solo due capitoli??? 😭😭
Non puoi farmi questo!!! Sappilo!
Allora parlando del capitolo...mi unisco al trenino di capodanno 🤣 finalmente un po' di fluff implicito, ma possiamo ben immaginare che cosa sia successo poi...
Mi immagino Radish in un bar a sorseggiare del buon vecchio Rokk mentre si gode la scena.
Ma cavolaccio accio, quei ragazzi sulla Terra non potevano desiderare che i loro genitori tornassero a casa invece di chiedere un fottutissimo tablet?? Su neo nameck ci sarebbero andati poi...😬
Siiii!! Io so chi è Grogu 🥰🥰 ho amato The Mandalorian, storia interessantissima ❤️
Alla prossima domenica cara.
Un abbraccio, Erika ♥️

05/09/21, ore 12:18

Carissima,
Buongiorno! Oggi sono stata puntualissima, e non sai quanto ne sia felice. Questo capitolo è stato a dir poco meraviglioso! Mi sono emozionata tantissimo! È inutile, loro sono meravigliosi insieme. Sono la perfezione! E tu rendi questa realtà in maniera veritiera e impeccabile! Grandissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, credimi!
Brava, brava, BRAVA!