Across the universe
di Eevaa

31/08/21, ore 21:12

Oh mio dio!!!!! Oh mio dio!!!! Ritorno col botto cara....in tutti i sensi!!!
Cavolo che capitolo! Io AMO le storie così, questa e' la vera essenza di Dragon Ball, quella che a parer mio ci deve essere, anche in una storia d'amore.
Perché Dragon Ball e' nato per questo, un manga ricco di azione e suspance.
Cavolo ho ancora la pelle d'oca per la battaglia interspaziale...chissenefrega se hai attinto da Star Wars, amo anche quel genere e con Dragon Ball ci sta benissimo🤣
Oddio...ma la ciliegina sulla torta l'hai messa con Radish! Mi hai sorpreso! Brava! Veramente, non immaginavo arrivassi a tanto, ma giunti a questo punto della storia ci voleva un colpo di scena.
Però hanno promesso che lo avrebbero riportato in vita e a questo punto me lo auguro davvero.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
A presto, Erika ♥️

31/08/21, ore 15:53

Ciao e bentornata:bel capitolo,soprattutto il sacrificio di Radish,molto in linea col personaggio e la storia, ma mi è dispiaciuto lo stesso, ormai mi ci ero affezionata !Attendo con ansia il prossimo capitolo.

30/08/21, ore 23:33

NON-CI-POSSO-CREDERE.
Mio Dio, sono scovolta, dispiaciuta, ho il cuore a pezzi.
Che rientro col botto (lettaralmente)!
Povero, povero Radish! Si è sacrificato per salvare chi ama, proprio come hanno fatto in passato Goku e Vegeta. A proposito di Goku, l'ultimo passaggio mi ha spezzato il cuore.
Credimi, mi hai messa in difficoltà: a livello di svolgimento della trama è stata una scelta a dir poco azzeccata, ma se considero l'amore verso questo TUO personaggio mi ritrovo a essere sicuramente triste, ma anche piuttosto "arrabbiata"! Come farò ad andare avanti senza leggere le sue battute?
=(
A ogni modo, complimenti, come sempre!

30/08/21, ore 19:55

Io mi sento male… Molto molto male…
Io sono bastarda quando scrivo, ma tu non sei veramente da meno! E dai… Non era meglio morisse Kakaroth???
Tutti ma non Radish!!!!!!
😭😭😭😭😭😭😭
E pensare che qualche tempo fa nemmeno lo consideravo, dannazione!
Era iniziato tutto così bene, così dolcemente… pensavo fosse arrivato il momento clou!
Cattiva!!! Cattivissima!!! 😭😭😭😭

Sono ufficialmente traumatizzata da questo capitolo, sappilo, ma mi ha coinvolta emotivamente come pochi in precedenza. Azione a tutta birra, tutto descritto meravigliosamente bene.
Sei pazzesca Eevaa!!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo 😍
Un abbraccio
Sweet

29/08/21, ore 14:18

Eccomi puntuale a recensire! ti aspettavo sai? ?
Un ritorno con il botto in tutti i sensi!
vegeta e Goku rischiano la pelle ma.. Chi ci rimette? Rad! lo ammetto non me lo aspettavo e una lacrimuccia è scesa per il suo sacrificio. Saranno ancora fll ormoni sarà l allattamento ma sono ancora più "debole" del solito e proprio non mi va di pensare a rad morto.. Ti prego dimmi che tornerà in vita e che la promessa di vegeta si realizzerà!
La prima parte? pucciosa pucciosa! Dai che forse finalmente on una capsula monoposto I piccioncini piccionano! ssperiamo speriamo!
Tre capitoli all fine? 🤔 Saranno densi e pregni! Non vedo l'ora di leggerli!
Bravissima come sempre! E bentornata! Mi sei mancata!
Ps. . Dammi speranza su rad! Please.. Le lacrime continuano a scendere e si confondono al latte che sto dando alla mia bimba.. . ☹️☹️☹️

14/08/21, ore 13:37

Ciaoo in mega ritardo ma eccomi! Innanzitutto grazie per la dedica 😍io e la mia bambina siamo onorate!
tra una poppata e l'altra riesco a leggere il capitolo e recensirlo (ho una latteria addosso che Radish capitolerebbe 😂😂).
Team Radish tutta la vita 😍😍😍c'è lui a smorzare la tensione tra veggie e Goku (tensione sessuale o altro che sia...) ce lo vedo a correre nudo dentro alla navicella ahahha muoio... Chissà mai se avrai anche per lui in serbo che ne so.. UUna Bella aliena dai mille arti e mille apparati riproduttivi così da fargli mettere la testa a posto 😂😂😂.
Facendosi seri... La fusione ha aiutato nom del tutto perché non è facile squarciare un velo dopo dieci anni... Però ha fatto il suo, iniziando a bucherellare qua e là e i ricordi in goku stanno riaffiorando!
Ti faccio i miei complimenti per come hai descritto il tutto! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere lo sai!
E chissà se quell abbraccio tra goku e veggie porterà a qualcosa di più... Nom vedo l'ora di leggere il seguito.
brava brava brava

03/08/21, ore 22:57

Ciao,rieccomi,sto recuperando tutti i capitoli eeee beh questo è da pelle d'oca!Questo viaggio sul viale dei ricordi è stato davvero emozionante.Il viaggio verso casa è comunque ancora lunghetto...ora vado avanti a leggere.A presto!

03/08/21, ore 15:06

Carissima!
Come stai?
Altro capitolo magistrale!!! L'ho letteralmente adorato! Il modo in cui hai descritto ciò che prova Gogeta è stato originale e azzeccatissimo. Bravissima!
Devo dire che sono poche le persone che scrivono bene come te. Non hai solo un'ottima padronanza dell'italiano, ma hai fantasia e un innato talento nel descrivere ambientazioni, situazioni ed emozioni. E sei bravissima a suscitarle!
Goku e Vegeta sono meravigliosi in qualsiasi contesto, e il modo in cui parli di loro è unico. Goku, tesoro, non hai frainteso un bel niente... Datevi tempo. Dai, soprattutto, tempo a quello zuccone di Vegeta.
Buona estate!

01/08/21, ore 21:20

Ti sembrerà strano trovare la mia recensione a quest’ora, vero? Hai menzionato instagram, avrai visto cosa è successo alla mia Pescara oggi… l’intenzione era quella di stare a mollo 2-3 ore e asciugarmi leggendo il tuo capitolo, ma fuoco e fiamme hanno cambiato tutti i miei programmi.
Eppure, incolume, sono qui! E sono felice di essermi sparata questo super capitolo a giochi conclusi, perché concludo una settimana tosta e domani se ne apre una altrettanto terrificante, ma che sarà l’anticipo delle mie “seconde” ferie.
Dunque… inizio dalla fine, va.
#teamRadish tutta la vita! 🤣 Sono morta dal ridere, lo giuro! Nudo, di corsa… eppure confessa di essere diventato un sentimentale! Ci piace, Rad! Ci piace!
Passando a “quei due”… la fusione l’hai descritta pazzamente Eevaa… davvero, sebbene abbia trattato anche io questo tema, credo tu abbia centrato il tutto, anche se non ci è stato ancora rivelato come “internamente” funzioni dagli autori stessi. Ma chissene! Altrimenti noi come ci scateneremmo?
Quell’abbraccio post connessione, poi… awwwww 😍 adoro!
Speravo in qualche momento di follia, qualche squillo di tromba 🤣, ma ci toccherà attendere la fine dell’estate, giusto?
E niente. Adoro, adoro tutto! E puoi contarci che ti stalkerizzeró su IG 🤩 dovrai bloccarmi 🤣🤣🤣
Buone vacanze mia cara! Goditele tutte! Lo farò anche io in un modo molto particolare 😎😎😎
Un abbraccio
Sweetlove

01/08/21, ore 19:20

Ciao Eevaa, a parte che sto morendo per la fuga di Rad, la sua posa plastica nudo e la sua avventura con l'aliena dalla tripla F 😂, come si fa a non amarlo?! 😂😂
Io penso che nel prossimo capitolo vedremo qualche suonata di tromba tra Vegeta e Kakaroth, con Rad che li richiama all'attenzione a un certo punto 😂
Bellissima poi la parte dentro Gogeta, roba da filosofia, da La Critica della Ragion Pura proprio! Hai reso alla grande l'idea e non era affatto facile!
Mi piace che Goku stia recuperando frammenti di memoria e sentimenti, poi molto dolciosa la parte col Prince che prelude e molte cose direi 😎😎😎🔥🔥😂😂
Grandissima amica mia, ci si rivede dopo le ferie allora qui, magari altrove da qualche parte, a presto!
Teo

01/08/21, ore 17:59

Ciao carissima e buona domenica! Oddio!!! Radish nudo 🤣🤣🤣 muoio! Scusa, ma mi ha ricordato mio figlio all'asilo che dopo essere andato in bagno e non riusciva a rivestirsi, ha corso come un forsennato per il corridoio in cerca della maestra con le mutande in mano e con le suore che gli correvano dietro. Ti risparmio la mia faccia quando me lo hanno raccontato 🤣🤣🤣
A parte il siparietto comico con Radish, ho apprezzato molto questo capitolo, ricordo molto bene le tue long precedenti dove parlavi della fusione e io mi sono permessa di usare una tua idea in "Diventare forti", ovviamente ti ho citata 😉
Peccato che la fusione non sia stata efficace al 100%, ma un modo lo troveranno sicuramente...e cosa faranno se una volta invocato il drago nemmeno lui riuscira ad aiutarli?
Mi e' piaciuto quando Goku ha abbracciato Vegeta fraintendendo il loro rapporto, prova che in ogni caso anche lui provi in segreto qualcosa.
Un abbraccio e alla prossima...29 agosto???? 😭😭😭
In ogni caso buone ferie carissima ♥️♥️♥️
Erika 😘

27/07/21, ore 08:34

Ciao Eevaa, un bellissimo capitolo e ha ragione l'oracolo, Radish non è stupido come sembra, io aggiungerei che è un genio! E secondo me al prossimo giro, dopo la fusione metamor, proporrà un altro genere di fusione, e vedi come tornano i ricordi di Kakaroth! 😂🔥
Ad ogni modo io giuro che avrei troppo voluto vedere Vegeta e Rad che facevano il balletto della fusione! 😂 E sarebbe una figata vedere Vedish!!! 😍
Tra l'altro anche io mi sono sempre chiesto come fanno Vegeta e Goku a creare Gogeta, visto che ai tempi di Gotenks ci avevano spiegato che servivano caratteristiche fisiche simili, oltre alla forza spirituale simile. Penso che sia come dici tu, ad ogni modo a sto punto vorrei vederla pure con Rad nonostante Veg sia alto un metro e una Vigorsol! 😂
Concordo anche su Goku che non è mai stato una cima, ma è stato bello vedere questo suo cambiamento dagli occhi di Vegeta e mi è piaciuto un casino che l'abbia definito "fuori contesto"!
Bravissima come sempre tu, quel loro momento l'hai reso alla grande!
Teo

25/07/21, ore 23:10

Carissima,
Buona domenica!
Io sto bene (per rispondere alla domanda che mi hai fatto nella risposta alla recensione che ti ho lasciato in precedenza XD)! Fa solo tanto caldo.
Bene, bene, bene!
Le cose si fanno estremamente interessanti. Diciamo che, da brava fan della coppia Yaoi più sexy di sempre, avevo immaginato scenari ben più piccanti che avrebbero fatto da "sfondo" al recupero della memoria da parte "dell'idiota smemorino"!
Scherzi a parte, questo capitolo mi è piaciuto molto. Adoro il modo in cui descrivi il loro rapporto, il modo in cui si cercano e si stuzzicano. Sono fatti l'uno per l'altro, è inutile. E Radish... Lui è il mio nuovo idolo!
Voglio Vedish!!! XD
Complimenti!

25/07/21, ore 19:42

Mia cara Eevaa, oggi non solo quei tre sono sudati dalla testa ai piedi. Io sono climatizzata e nonostante tutto ho un caldo infernale, è l’inizio della settimana più calda dell’anno qui da noi…
Sono in ritardo, ma c’è un perché…
NON SONO ANDATA AL MARE! Sorvoliamo sul perché. E ho approfittato per sistemare a fondo casa…
Ma eccomi qui! L’aggiornamento mi aspettava! Non potevo mancare!
Dunque, inizio col dirti che Goku lettore fa proprio “doppia personalità”! Da come lo conosciamo fatica a mettere in piedi frasi di senso compiuto… ci sta, una contrapposizione tra due soggetti abbastanza forte. Adesso gli piace leggere, e sappiamo qualcosa in più sul suo soggiorno su Morvir.
Vegeta ancora in preda agli incubi, anche ora! Povero… saprei come consolarlo.
Il momento in cui il Principe osserva Goku uscire dall’acqua… yaoi yaoi yaoi! La stai facendo sudare eh! Soprattutto lui!
Radish sempre la solita bertuccia fastidiosa 🤣 ma è l’unico che ci ha visto lungo!
Ritroviamo Ninyssi e stavolta il trattamento di benvenuto è per Kakaroth… buone notizie, i ricordi ci sono! Che la connessione tra il Principe e Kakaroth sia l’anello mancante per il totale recupero? Mentre leggevo pensavo “ci vorrebbe la fusione”… e TADAN! Eccola!
E niente… tutti meritiamo una pausa estiva. Anche io, credo ti copierò… così da non portarti rancore 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Capitolo bellissimo, come sempre. E chissà cosa ci aspetta nel prossimo prima del “fine primo tempo”.
Non vedo l’ora 😍😍😍😍😍😍
Sweetlove

Ps. SONO LA N. 100! Che cosa ho vinto?? 😍
(Recensione modificata il 25/07/2021 - 08:21 pm)

25/07/21, ore 13:25

Ciaooo! Lo sapevo lo sapevo! Che la fusione sarebbe stata la soluzione a tutto! e i nostri due iniziano un primo approccio a diventare una cosa sola (in attesa di altro 😁😁😁😬😬😬).
Radish è un grande! Bellissimo che tu lo abbia introdotto e gli stai dando un ruolo importantissimo! Adoro adoro adoro!
Primi approcci teneri tra i due wow wow wow..
Amo questa ff davvero! Quindi ancora una domenica poi.... Divento mamma e tu torni a pubblicare 🥰🥰🥰🥰🥰Grazie grazie!
Adesso sto pensando se mai dovessi fondermi io con vegeta che nome potremmo avere 🤔 🤔 🤔 🤔 🤣🤣🤣🤣Be iniziamo ad attuare il piano L e vedremo 🤪🤪🤪🤪🤤🤤🤤..
Sei stra stra brava! sempre complimenti!
A presto