Across the universe
di Eevaa

02/09/22, ore 17:23

Buon giorno, io sto sempre più impegnata e quando ho tempo riprendo l'abitudine di scrivere. Adesso ho ripreso questa storia perchè ho bisogno di sapere se Radish finisce con Bra, cioè dai il concetto di tutto in famiglia si deve realizzare suvvia u.u
...
Che poi Bra è la copia di Bulma, quindi ehm ha ragione Vegeta a essere geloso di lei ahahah comunque seriamente mi metto a leggere che qui Goku deve ricordarsi di come Vegeta lo sco-consola, si, consola della morte di Chichi!

Radish aveva fatto una strage di ogni cosa e si è pentito dopo due giorni, te hai ucciso ogni cosa e ti sei pentito dopo anni, ma il senso di killer rimane, per cui Vegeta mio caro, AMMAZZA CHE NEANCHE IL FIGLIO DI SAM E CHARLES IN UN MIX SPARATUTTO ANNI 90

Bra, non fare la schizzinosa che lui fa il violento e diventa sempre più sexy, quindi non alzare gli occhi al cielo che qua sappiamo tutti che passa per la mente di tutti noi ;)

Si, ma Radish calmino che sono in pre ciclo e ci vuole niente a incintarmi (?)

Radish che fa tutto il fiero di avere il bro potente, ma non sa niente di Zamasu ne si è totalmente dimenticato di come avesse voluto ucciderlo non appena arrivato sulla terra
Aaah amore mio, sei così incoerente <3

LE PAROLE SANTE DI VEGETA, LA BOCCA DELL'INNOC- ASPETTA NO

AAAAH QUANTO AMORE TRA QUEI DUE
ANCHE QUANTO SCHIFO
MA SO DETTAGLI

RADISH INIZIA A SFONDARE LA CAPA DI TUTTI, TI PREGO, E VEGETA VIENI A GUARDARE I FIORI Lì IN FONDO AL PRATO, SONO COSì GIALLI BELLISSIMI! XD

I sogni di Vegeta mi stanno uccidendo, ok? Quei due sono adorabili e sempre più schifosamente shipposi, cioè il Principino non si sta accorgendo di come sono dolci, tra poco ci escono gli stendardi con "finalmente sposi"
E per la cronaca, io voglio una scena in cui Radish entra in camera e li vede limonare... o altro! Cioè pretendo una scena così u.u che poi ci sarà quel momento di imbarazzo in cui Goku negherà tutto, Vegeta negherà tutto e Radish tipo "Tranquillo, bro, lo so che i reali lo fanno meglio, come biasimarti!"
Poi il giorno dopo Goku chiede chiarimenti su quella frase e Vegeta che impanica e...
-Dai su, sai com'è Radish
-In realtà no
-Aaaah beh dice solo cazzate e quella era una di queste
-Allora perchè sei così strano?
- Io non sono str- *Ki-blast in testa e fugge via*

Miei cari saggi, ma pure voi così intelligenti che non sapete manco riconoscere un Saiyan e non capite il livello combattivo di questo! Cioè ok hanno il profilo basso ma mi sembrate un giovane Vegeta che urla OLTRE 9000 appena guarda Goku, eddai suuuuu
Che poi ok 9000 e stava pure rilassato eh! Cioè parliamone!

Ogni volta che leggo o ricordo Babidi mi viene sempre in mente quella povera stella di Trunks mezzo morto per terra XD che poi ok era svenuto but-

AHAHAHAHAH IO AMO VEGETA MA DAVVETO TI PREGO SPOSAMI ACCETTO RELAZIONI APERTE <3

LE DICHIARAZIONE D'AMORE DI RADISH OH MIO DIO AIUTO AAAH MA STATTI ZITTO IPOCRITA CHE TI FARESTI SBATTERE ANCHE SE è MASCHIO MA VA A RACCOGLIERE PAPAVERI E NON MI PRENDERE PER CULO A ME AHAHAHAH MA DAI NON PUOI BUTTARMI CERTE BATTUTE DAI CIOè GUARDALI COME SONO PERFETTI DAAAIIIII IO TI ODIO SEMPRE DI PIù QUEI DUE FANNO SCHIFO E BASTA

Goku, amore mio, sappiamo tutti perchè fissi Vegeta, ma smettila di fare lo stalker ora <3

Non bastava dire "Ohi, siamo Saiyan, vi abbiamo sterminato già na volta quindi datece Kakaroth e stateve zitti."?

E FINALMENTE INIZIANO I GIOCHI
E STERMINIAMO TUTTI CHE NEANCHE DAENERYS NEI SUOI PIù BELLI DRACRASFRIZ AHAHAH MAMMA MIA VOGLIO IL SANGUE PURE SUL VOLTO DI GOKU PER ESSERE COSì IDIOTA

E MO SE PURE SCONTRANO QUEI DUE.
RADISH SIEDITI SU UN CADAVERE E AMMIRA LO SPETTACOLO, PRENDO I POPCORN? MAGARI POTREBBE ESSERE UN BEL APPUNTAMENTO TRA ME E TE, CAPISCI? SARà UN BEL CINEMA QUELLO CHE VEDREMO EHEHEH
*ok non mi sto immaginando tutto con gli occhi a cuore. GIURO.*
COMUNQUE VEGETA PRENDILO E LIMONATELO MALISSIMO, COSì, PER RICORDARGLI CHI COMANDA (?)

20/08/22, ore 20:11

Buona seeera, ho appena finito di costruire e scarpe di Videl e sono un sacco happy, mi manca tanto così per finire il cospay! Tipo mi manca la stampa che ti avevo detto e gli scaldamuscoli *-* vabbè ti tengo aggiornata, ma appena ho due minuti devo leggere questa perla e siccome ora li ho eheheh tu sai cosa sta per arrivare!

STA STORIA MI PRENDE COSì CHE NON RIESCO A SCRIVERE! RADISH C'è DA ODIARLO PER COME TRATTA VEGETA, MA HA DANNATAMENTE RAGIONE! CHE POI NON TI IMPORTA CHE RAPPORTO HA CON LUI? MA STA ZITTO CHE CI MANCA CHE LO CHIAMI COGNATO E LO INVITI ALLA GRIGLIATA DI FERRAGOSTO
COMUNQUE IO STO A MORì QUA! SERIAMENTE QUELLO DEVE DARSI UNA CALMATA O FINISCE MALE, MO GOKU HA UNO STRESS POST TRAUMATICO DA SCLERO DI VEGETA!

BENEDIZIONE DIVINA, HA CAPITO CHE è UN DEFICENTE. AMEN.

VOGLIO IL MATRIMONIO RADISH-BRA IMMEDIATAMENTE. MA TIPO SUBITO VI PREGO CHE INIZIO A SHIPPARLI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI! LA SITUAZIONE SAREBBE TIPO
-Papà, sono incinta di Radish
-Oh... ma ho il letto è intero... con me li rompeva quello stronzo, io dormivo per terra ogni dannata volta!
-Cosa?
-Cosa?

Ma Radish ha parlato con Bra? Cioè Veggy chiama la figlia e manco gli passa il telefono al compagno per far si che la coppia si formi, ma che padre sei oh?! AHAAHAHHA NO NON CE LA FACCIO VOGLIO QUESTA COPPIA SUBITO

L'harem se lo sta immaginando Radish con le tipe dell'altro pianeta, anzi di tutti i pianeti :D e come dargli torto ;)

Voglio essere parte di quel bordello ahahahah Radish a tua disposizione XD

LA MIA FACCIA ORA :O
MADONNA SANTAAAAAA MA LO DICEVO CHE ERA COLPA LORO QUEI LURIDI FIGLI DI UNA NAMECCIANA!
... scusa Piccolo, tvb <3

IO NON POSSO STARE QUI A LEGGERE UNA VOLTA OGNI DIECI ANNI
DEVO LEGGERE AL PIù PRESTO DANNAZIONE, LA SITUAZIONE SI STA FACENDO ABBASTANZA CRITICA E NON CE LA FACCIO PSICOLOGICAMENTE PROPRIO
E POI QUELLA PARTE FINALE, MA VUOI CHE MUORO?
SI CHE LO VUOI
TI ODIO
TVB <3

15/08/22, ore 18:48

Holaaaa - pensavo di finire questa storia in poco tempo, ma sto avendo mille imprevisti, lo sto odiando! Gli unici momenti sono questi pomeriggi e siccome per grazia divina non fa caldo, mi posso mettere in stanza e leggere queste belle cosette :3
Vediamo quando mi farai sclerare sta volta u.u

Finalmente si è preso un pò di coraggio per andare dal mentecatto numero uno e farlo riprendere, ma senti Veggy ci sei andato da solo o con il bro? No, perchè se non si ricorda neanche di Radish è grave!

HA UNA FAMIGLIA!
HA
UNA
FAMIGLIA
DIO MIO E ORA?
PRENDI IL BAMBINO, FUGGI E CREA UNA NUOVA VITA CON VEGGY. PUNTO.
Che poi ehy tutto ciò rende tutto così interessante ora! :D

Enniente, era un sogno! IO CI SPERAVO!

Le droghe a Radish lo fanno diventare maturo e saggio a quanto pare... dovrei iniziare a drogarmi ahahah

IL DISCORSO DI RADISH. DIO MIO. FATEMELO SPOSARE VI PREGO. ANDREMO IN GIRO PER I NEGOZI A COMPRARE SHAMPOO PER I CAPELLI PREGIATO E BALSAMO AL COCCO CON ESSENZA DI LINO E POI FARCI LE TRECCIE E FARE I DEFICENTI TUTTO IL GIORNO. AAAAH CHE VITA!

MANIACO
VABBè MA DEVO PARLARE?
NON è CHE TUTTI I SAIYAN SONO COSì SANTI EH

Comunque bello che si so ritrovati nello schifo in 3 secondi netti!

Quindi Goku non si può trovare qualcuno per fare all'ammmore perchè è vietato, ma aspetta adesso Vegeta è considerato forestiero anche lui no? Quindi non ci so problemi se copula con i due bros!

La cosa brutta è che ha ragione, nessuno resiste a Radish... neanche tu :D

E VABBè VEGETA QUESTI APPREZZAMENTI SU GOKU TIENITELI PER TE... O FORSE NO, PREGO, CONTINUA, DICEVI?

Radish che vuole gestire le cose perchè in realtà sta giocando a Stranamore :D

Radish è passato da Stranamore a Chi l'ha visto?, oppure C'è posta per te
Sempre ricongiungimenti famigliare insomma! XD

COSA STA SUCCEDENDO? CHE SIGNIFICA TUTTO QUESTO? CHE QUALCUNO LO PRENDI A SBERLE!

Radish che nelle anticipazioni capisce di essere ormai un boomer :'D feel you amore mio <3

Comunque io non vedo l'ora di aver tempo per leggere la prossima, ma ho una pila di indumenti a piegare e devo andare scendere da nonna, per cui ci si sente appena possibile <3
Ciauz

11/08/22, ore 19:30

Buon pomeriggio, finalmente sono qui, ma non so per quanto tempo, spero almeno di finire perchè questa storia mi sta prendendo tantissimo e non ho un minuto di questo periodo! Mi metto a leggere subitissimo!

IO NON CE LA FACCIO GIà! MA CORRI INCONTRO E LIMONALO, COSì DI GETTO, RADISH FA QUALCOSA EDDAI CIOè DAGLI CONSIGLI CHE NE SEI ESPERTO! CHE SIGNIFICA CHE NON è SAGGIO ANDARGLI CONTRO CORRENDO COME UN INNAMORTATO - che palesemente sei - SU UNA SPIAGGIA AL TRAMONTO? MA DAVERO? VEGETA SVEGLIATE CHE MO TE SVEGLIO IO

NON STO PIANGENDO. TU STAI PIANGENDO.

La situazione non mi piace, so che quelli inizieranno a sospettare qualcosa per quell'incontro di sguardi! Devi essere un deficiente per non leggere tra le righe e non so perchè, ma la reazione di Goku è ancor peggio! Tutta sta situazione mi fa pensare che abbiamo fatto qualcosa a lui, qualcosa di sbagliato dritto al cervello!

Radish, amore mio, l'unica cosa che puoi far esplodere adesso sono le nostre ovaie semplicemente entrando in camera, ok? Che poi, opzione sua mi intriga molto più del profilo basso e facciamo tutto pace e amore perchè quelli mi stanno sulle palle, così a pelle! So che hanno fatto qualcosa all'idiota!

Ok forse è troppo, ma mi è venuta in mente una canzone, like old times ;)
Per un ora d'amore, quella rifatta dai Subsonica
è la canzone di Vegeta a Goku in questi mesi!

L'HO DETTO! GLI HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO!

Radish e il Rokk come Draco e la mela. Fine.

Radish ha una faccia da culo che faccio fatica a riconoscerlo, un attore nato e questo lo rende ancor più mlmlml
Forse per questo che è riuscito a nascondere bene la cotta per Veggy quando era CIOVINE

E ADESSO DIVENTA ANCHE UN CRIMINALE SPACCIATORE
MAMMA, CREDO DI VOLERMI SPOSARE. TIPO ORA.

Quindi non sono stati quelli del pianeta a ridurlo così, ma qualcos'altro... non capisco, la situazione si fa complicata e sto cercando di unire i puntini per questa amnesia... provocata da un trauma? Da Chichi? Uhm non ne ho idea, però mi fa strano tutta sta cosa

Vegeta è un idiota. FINE.

Alloooora siccome non ne sai molto, ti dico io a che somiglia quella droga
Ok non pensare male, avrei voluto fare finanza o cinofilia quindi mi piace questo argomento (difatti il libro :P )
La droga che usa Radish e il fatto che funzioni così tardi può essere paragonata ai funghetti, ma siccome sono delle pillone (me le sono immaginate piccole e lunghe), potrebbe essere coca, oppure LDS o allucinogeni in generale anche se non si collega con il sonno avuto poco dopo! Uhm anche i cristalli possono dare l'effetto simile e ti bruciano il cervello, quelli si che so pesanti, ma di nuovo il sonno? Ahahah vabbè sono sicura che da qualche parte c'è qualcosa del genere, sicuramente però non in pastiglia ma in vena perchè agisce con più forza, crea dipendenza e soprattutto ti manda il cervello non in fumo MOLTO DI PIù!

Nell'anticipazione
RADISH MI HAI FATTO MALE, OK?

Scusami l'assenza, stiamo ristrutturando casa e voglio morire <3

02/08/22, ore 23:38

Enniente, sono qui da telefono perché ho bisogno di leggere con tutte sti dolori che sto avendo (però va un pelo meglio dai :'D) spero almeno che in sto capitolo Vegeta non mi fa sclerare perché qua sto a fissarlo insieme a Radish aspettando un coming out alquanto, come dire, OVVIO

O forse Vortax ha avvisato tutti gli altri pregando di non mettersi contro di loro o so cazzi... certo, pensare a Radish senza coda fa male al cuoricino, ma cercherò di farmi l'abitudine, pora stella :'D

Senti Vegeta, statti calmo che di divino c'è solo la mia pazienza nei tuoi confronti. Respira, ammamma tua che si risolve tutto, anche il tuo nervosismo compulsivo :'D

AHAHAHAHAH IO STO MORENDO, ADORO LE ALLUSIONI DI RADISH E IL FATTO CHE ABBIA DANNATAMENTE RAGIONE! CHE POI DAI HA FATTO LO STESSO DISCORSO DELLA CHAT CHE TI HO FATTO IO XD NON CE LA FACCIO, HO UNA CONNESSIONE MENTALE CON RADISH!

MADONNA FORSE LO HANNO TROVATO E IO STO MORENDO MENTALMENTE! DAI NON POSSONO FARMI QUESTO E FARLO COMPARIRE COSÌ! E GIURO SO SICURA CHE QUESTO CAPITOLO ME LO FINISCI CON LORO DUE CHE SI INCONTRANO! MI CI SCOMMETTO LA VITA!

CHE GRAN FASTIDIO AVERLO VICINO SOTTO LA DOCCIA
DIO MIO VEGETA QUANTE MENZOGNE CHE TI RACCONTI

Ok, a parte cose tecnologiche, mi sembra un ambiente molto alla Prince of Persia! Me la sono immaginata così quando hai detto sabbia e mosaici!

No, Veggy, nel culo vorrebbe al-cofcof dicevamo?

A furia di sentire Radish lamentarsi del Rokk, ce lo porto io a bere qualcosa di simile, basta che se ne sta zitto ♡ 🤣

L'ho detto che amo, Radish?
Si, mi sa di si 🤣

LO SAPEVO CHE SAREBBE FINITA COSÌ
E POI L'ULTIMA PARTE E QUELLO CHE QUASI MI SVIENE MA MANCO AD ANDARGLI INCONTRO E LIMONARLO. NO. RIMANE A FISSARLO COME UN PESCE LESSO! E MO ARRIVA IL BELLO! VA A SPIEGARE A KAKAROTH PERCHÉ IL FRATELLINO È VIVO E COSA CI FANNO LORO LÌ
AAAAH QUA IO MUOIO IO TE LO DICO CHE A FINE STORIA MI TROVI MORTA
POI STI QUA SE VANTANO TANTO E RADISH LI PRENDE PER CULO ALLA GRANDE. CIOÈ TUTTO OK?

COSA SONO QUESTI SENTIMENTALISMI IN ANTICIPAZIONE?  STO PUNTO IL MATRIMONIO, CIOÈ DOVE SONO LE FEDI? AIUTO
Ok ok ok alla prossima E MO DAVERO PRESTO

29/07/22, ore 19:58

Buona Zera, dopo una giornata d'inferno mi merito una buon sana dose di scleri con i tuoi capitoli ;) anche perchè ho la strana sensazione che presto si ha una bella svolta a tutta questa storia ;)

SEEE VABBè MO NON TE VANTARE, VEGGY, CHE QUA AD AMMAZZARE CI SONO SOLO LE MIE OVAIE OGNI VOLTA CHE TE VEDO :'D

Ma sto qui che vuole da Radish e Veggy? Prima gli ripara l'astronave e poi se ne esce che non li vuole! Eh bene, se dai il tempo di andarsene e poi comunque per la tua gioia i Saiyan hanno figliato e quindi sono sempre di più! Andando avanti in questo modo, nei secoli, la Terra diventerà la seconda Vegeta-Sei ;)

Vegeta diplomatico come io paziente! OVVIAMENTE!

Amore, non sono duri di comprendonio, sono semplicemente stupidi... ti somi-no, love you so much <3

Che bella questa collaborazione fidanzato-cognato-amante, cioè è tutto così romantico e giacchè ci siamo, Radish portalo in astronave e metti il pilota automatico che Veggy sta tutto teso dalla battaglia e ha bisogno di te ;)

Vegeta e i suoi modi di mostrare affetto nei confronti del prossimo! è tutto così amorevole, quasi quanto nella mia quando tira un pugno a Trunks solo perchè gli aveva mentito e confessato che fosse gay XD UN GENIO, PADRE DELL'ANNO, ADORABILE!

OOOOOOH RADISH QUANTA RAGIONE CHE HAI TU NON HAI LA MINIMA IDEA, TESORO DE MAMMA! TI GIURO IO STO PIANGENDO MALISSIMO AHAHAHAH VEGETA TUTTI I DODICI UNIVERSI CON RISPETTIVI INFERNI E PARADISI INSINUANO QUALCOSA TRA TE E KAKAROTH. PURE TU INSINUI. EDDAI MADONNA AMMETTILO BRUTTA BESTIA!

NO

BULMA E VEGETA
CHICHI E GOKU
BRA E GOTEN
TRUNKS E MAI
TUTTA STA SITUAZIONE CHE I MASCHI FANNO BUM BUM TUTTO IN FAMIGLIA DEVE FINIRE EH
O forse no

IO NON CE LA FACCIO AHAHAHAH RADISH PENSA QUELLO CHE PENSO IO AHAHAH TI GIURO HO LE LACRIME DALLE RISATE XD NON CE LA FACCIO AHAHAHAAH LO AMO TROPPO

NESSUNO STA FRAINTENDENDO BRO AHAHAHAHAHA

MA GOKU TU MI FAI PIANGERE MALISSIMO T.T

MA TI PIACE COSì COM'è
MA STATTI ZITTO E BACIALO CRETINO

SEEEE ECCERTO COME NO
NON VUOI NIENT'ALTRO
E POI TE SVEGLI

La situazione Bulma-Vegeta la adoro da morire, credo che il concetto rispetto lo assorbo anche io e credo che in ogni storia che ho scritto - se dovessi continuare a scriverla come una long - metterei una confessione e non so perchè vedrei un sacco Bulma come una che accetta la cosa perchè ne aveva già parlato con Vegeta, nel senso di avere una relazione aperta nei limiti del rispetto. Esattamente come ti scrissi tempo fa XD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, te se vole bene <3

26/07/22, ore 13:51

Buon giorno, back dopo aver sentito una canzone che parla di quanto si "dispiaccia" il cantante di confermare le diceria che dicono su di lui, adoro tantissimo perchè si da dello stronzo da solo ironizzando ogni cosa che dice/dicono su di lui
Potrebbe benissimo essere una canzone per il Vegeta di inizio DBZ XD comunque a perte questo devo ricominciare a dare delle canzoni a quello che scrivi, come gli ultimi capitoli di Hakai, ricordi? xD
Comunque...

AHAHAHAAH IO NON SO SE AMARE DI PIù VEGETA O RADISH, NON CE LA FACCIO PIù XD EDDAI CHE UN APPUNTAMENTO CON QUELLA VECCHIA SIGNORA LO VORRESTI MIO CARO *vomito* PER LA STESSA MOTIVAZIONE CHE VORREBBE RADISH XD

Perchè devo ridere e poi piangere subito dopo con te? Cioè mi dai una gioia e me ne togli cinque T.T
QUESTA SCENA MI STA UCCIDENDO, IO VOLEVO CHE VEGETA SI AVVICINASSE E LO BACIASSE E INVECE NO. MA POI PURE TE! GOKU, PERCHè NO VOLE CHE TE NE VAI? FATTE DUE DOMANDE OOOH TE TIENE LA MANO TI GUARDA NEGLI OCCHI MANCO SOLO UN CARTELLO CON SCRITTO TE AMO IDIOTA DI UN SAIYAN DI TERZA CLASSE DIO MIO

Sempre più shipposi. Passo e chiudo.

Quindi se Radish lo capisce al volo c'è anche da dire che capirà subito che il Principino ha una bella cotta per suo fratello e - spero - shipperà anche lui la bella coppietta felice ;) o magari parteciperà, ma questa opzione è solo una parte di me che pochi apprezzerebbero ahahah

Vorrei avere l'ottimismo di Radish :'D

VEGETA CHE FUMA
IL MIO CERVELLO RINGRAZIA TANTISSIMO, PURE IL MIO CUORICINO
LE MIE OVAIE NON TANTO
SONO ESPLOSE

La prostituta è sta facendo da psicologo a Vegeta, però vederlo così tranquillo a rispondere alla tipa non è da lui. Probabilmente con la mente sta ancora all'oracolo o a Goku, nel capire dove sta, ora anche a Bulma.
Capisco bene quello che prova, è quello che cerco di spiegare ai miei parenti quando dico che starò sempre male per mio nonno e mio zio, ma loro non mi prendono sul serio...

E CHISSà PERCHè HAI INTENZIONE DI CONCENTRARTI SOLO SU KAKAROTH VERO
C H I S S à
E DI NUOVO CHISSà PERCHè LO PENSI COSì TANTO
Come essere perspicaci: Vegeta edition

MIO DIO STO PIANGENDO, CIOè GUARDALO CHE SI FA L'ESAME MENTALE PER CAPIRE DOVE STA E HELP è TUTTO COSì BELLO CHE HO PAURA DI SOPRAVVIVERE A TUTTA STA SITUAZIONE

FINALMENTE SANNO DOVE ANDARE E TE ME LI METTI IN ARRESTO? Sicuro hanno riconosciuto Vegeta e Radish e sicuro hanno sterminato quel pianeta anni prima, ma anche se fosse SUVVIA SI PERDONA SEMPRE IL PROSSIMO ahahahah
Che poi mi chiedo dove voglia andare Vegeta, non ho letto vari indizi su come e dove spostarsi, comunque le articipazioni mi fanno troppo ridere perchè sto pensando a Mercenari, ma ora molto più sexy e molto più canon! Qua si ritorna a un Vegeta inizio DBZ ma forse meno psicopatico, è tutto così calmamente (?) bello e ponderato **
ADORO TUTTO
Aspettami nel prossimo, spero nei prossimi giorni <3

23/07/22, ore 19:22

In diretta da Lecce con 36°, mi metto qui a recensire perchè è molto più sopportabile leggere di questi due pupi che guardare il soffitto e chiedersi perchè non si è nati in Alaska!
Con mal di pancia mi metto a leggere tutto e ti aggiorno anche del fatto che da domani non sarò più così attiva perchè arrivano i parenti da RE e quindi non ho tempo manco di respirare, se capiterà che avrò tempo libero allora mi metterò qui a leggere sperando in una benedizione del cielo (anche detta "cugine che non rompono le palle") ma ora non pensiamoci e leggiamo di sti due frocetti <3

MA PERCHè MI BULLIZZI RADISH QUANDO LUI NON FA NIENTE PER FARTI DEL MALE (eheheh bugia) CHE POI HA PURE I TRAUMI CHE NAPPA LO TRATTAVA NELLO STESSO MODO EDDAIIII CHE POVERA STELLA OH

Io come Vegeta perchè odio le api, i nidi e tutto ciò che è simile a buchi in cui gli animali o qualsiasi cosa si possa nascondere! Si, ho la tripofobia e dio mio mi sta venendo da vomitare solo a pensarci!
Radish per la prima volta (forse) mi schiero dalla parte del Principino u.u

E invece ti dovrai accontentare di Vegeta, CHE SFORTUNA PER IL TUO CULO... o forse il suo... o forse... ok credo che sia una cosa al 50%, non mi piacciono le situazioni che comprendono solo una parte del divertimento u.u

UNA COPPIA DI SPOSI, DIAMINE, MA GUARDALI CHE SI METTONO A SCHERZARE CHE NON SONO IL TIPO E COSE COSì, MA PER FAVORE RADISH DAI CHE SIA TE CHE IL FRATELLO VE LO SBATTERESTE MALAMENTE U.U MA NON PRENDI IN GIRO MANCO TE STESSO

Radish e le rassicurazioni be like MA SEI ANCORA IMPAURITO DALLE COSE CHE STRISCIANO, CON TUTTA LA BAVA E LO SCHIFO! OH TI RICORDI COME NE SEI USCITO! MADONNA FACEVI SCHIFO BRO!

La tipa dai mille occhi mi mette ansia, sul serio D:

Dio mio, allora i tipi che riescono a leggerti la mente mi mettono un angoscia che non hai idea, anche gli psicologi! Cioè se penso che se mi accarezzo le mani mentre parlo di una cosa significa tot cosa mi viene l'agitazione, comunque mi piace però come hai gestito la cosa, mi immagino questa grotta come se l'avessi già vista da qualche parte il che è una cosa molto positiva per te!

Vengo io a drogarmi con te Radish <3 seriously <3

ASPETTA, è QUI CHE ANDIAMO A PARARE! PER TROVARLO DEVE ACCETTARE DI AMARLO JSFIGNSF ODDIO IO STO PIANGENDO MALE, NON SO COME CONTINUARE PERò, NEL SENSO CHE DEVO TROVARE IL CORAGGIO PER FARLO

E FINALMENTE HA CAPITO CHE HA BISOGNO DI LUI, DALL'88 CHE STIAMO QUA A GUARDARLI E MO SE SVEGLIA E LO CAPISCE. CIOè MEGLIO TARDI CHE MAI, MA TESORO MIO MOVITE <3

FRAINTENDERE
MA VATTENE PURE TE VA
E POI ERAVATE UNA COSA SOLA, CIOè GOGETA? VEGITO? CIOè TE LI SEI DIMENTICATI?

E di nuovo Ron che insegna! Harry Potter e i Doni della Morte, quando con il dono di Silente, Ron torna da Hermion e gli dice di aver sentito qualcosa nel cuore, quella volta in cui la sentì piangere e chiamarlo attraverso il Deluminatore

Cioè praticamente sti due si sentono e non si fanno domande, ok che sono appena morti e boh ci sono mille motivi, ma pensare al più ovvio?! KAKAROTH PENSAVA CHE TU FOSSI NEL SUO LETTO, FATTE DUE DOMANDE IDIOTA!

SEEEE CIAONE E CHE SONO QUESTI FLIRT
IO NON CE LA FACCIO DAVVERO
POI NON SEI PROGETTATO PER FAR PAURA? DISSE IL FIGLIO DI VEGETA III CHE BASTA GUARDARLO PER SBAGLIO DIVERSAMENTE E TE TAGLIA IL COLLO CON UN SOLO SGUARDO EDDAI CE L'HAI NEL SANGUE LA PAURA BRO

NO NO NO COSA è PER LUI? PER LUI è TUTTO, CIOè è UN PASSO SOTTO BULMA, CAPISCI MIO CARO ORACOLO? QUINDI ORA BULMA NON C'è E SI STA SVEGLIANDO DICENDO EH QUEL FESSA, CERTO CHE PASSARE IL RESTO DELLA NOSTRA VITA INSIEME NON SAREBBE MALE
QUANTO STO SCLERANDO PER QUEL MENTECATTO!
MA VABBè IO NON POSSO ASPETTARE UNA SETTIMANA PRIMA DI CONTINUARE, I PARENTI MI DEVONO MOLLARE OGNI TANTO CHE ASPETTO CHE SI PRESENTI KAKAROTH E CHE VEDA RADISH POI CHE VEDA VEGETA E SI BACINO FINALMENTE
Vabbè io aspetto eh,
Alla prossima sistah <3

21/07/22, ore 20:11

Credo che mi abbiano interrotto dal leggere questo capitolo minimo 3 volte, ma adesso spero di essere libera e poter commentare questa perla dall'inizio alla fine anche perchè voglio proprio vedere quanto tempo ci mette Vegeta a scop- ammazzare Radish... DI NUOVO
In ogni caso...

Bene bene, sti due hanno visitato duemila pianeti e ancora niente, tra l'altro Vegeta sta iniziando a notare le somiglianze tra l'idiota e il cretino e non so se la cosa possa essere così positiva come sembra! Che poi a sto punto andate al grande saggio o come si chiama, quello che ha dato inizio a tutto con le super sfere del drago, cioè lui sa tutto no? Sa pure quante volte lo fate te e Kakaroth, è un pò inquietante se ci pensi D:

Io ho qualche sospetto su come Radish si ingrazia tutti... e vorrei anche io essere ingraziata da lui ;) sono sicura che tu concordi ;)

Il tassello mancante che il vecchio dice è lo stesso che manca da quando avevi 8 anni e provavi astio per Radish, qua ci sono diversi tasselli mancanti, mio caro! Fatti un esame di coscienza mentre vai a Dagràbah e pensa che se ti piacciono entrambi i fratelli ci sarà anche un motivo! Che poi, non pensare a loro in momenti inopportuni, se no dovrai pensarli in doccia,
Con amore
ValeVee

IO NON CE LA FACCIO, IO AMO RADISH E LA SUA TUTA DA SGUADRINA XD AIUTO AHAHAHAH MAMMA MIA

Vegeta che gli fa domande sarcastiche per nascondere la sua leggera gelosia nel capire che Radish ci prova anche con le pietre XD comunque mio principino, se acconsenti, mi metto io a guardare il suo sedere da terza classe!

Dagràbah come il mio paese
STRANIERI
QUESTI MISTERIOSE ENTITà

Passo per la pervertita di turno, ma sono curiosa di sapere che tipologia di sesso hanno, cioè, dico, 3?

RADISH EBBASTA DAI, TIENITELO NEL PANTALONI CHE POI VEGGY SI ARRABBIA E TE LA FA PAGARE PESANTEMENTE U.U IN DIVERSI MODI TRA L'ALTRO
Comunque ho la strana sensazione che non troveranno Goku in quel posto, al massimo troveranno altri indizi

AHAHAHAHAHAHAH OK STO AMANDO DAGRàBAH XD VOGLIO VIVERCI... anzi no, fa troppo caldo e decisamente mi serve mentire per sopravvivere, certo mandare Radish in quel posto darebbe dei grandi sbocchi per grandi risate, ma ecco, io sono fiduciosa nelle sue qualità a rimorchiare quella tipa :'D

Sento che Vegeta ha un leggero crollo nervoso con tutte queste letture mentali, cioè è abbastanza invasivo per il Principe farsi leggere in quel modo e certo non è neanche facile lasciarsi andare a questa cosa solo per salvare quel mentecatto che sta da qualche parte a deprimersi pensando a quanto sia solo!

Senti Vegeta, qua l'unico che non lo asseconda sei tu! CIOè DAI!

LA FIGLIA DI UN RE DI UN PIANETA DI CONSERVATORI. IO BASTA. FATEMELO SPOSARE, VI PREGO!

Come disse Ron "Quella dovrebbe rivedere le sue priorità!"
Voglio dire, Veggy se tu non pensi a ciò dovresti davvero farti vedere perchè dai, LE GIOIE DELLA VITA E TU DAI DELLO STRANO A RADISH!

CHE BELLI QUANDO LITIGANO
CHE SHIP SCHIFO
Che poi ieri ho provato a cercare qualche fanart su di loro, ma ho avuto una ricerca scarsa! Ti dico solo che ho trovato quelle con Nappa... CON NAPPA! E a parte questo, Radish tu ti faresti un giro su tutti, avresti pensieri sconci pure su di me!

OH MIO DIO LA SCENA FINALE MI HA UCCISO, MA QUANTO SONO BELLISSIMI E IO CHE MI ASPETTAVO UN ABBRACCIO, UN BACIO, UN NON LO SO MA SONO TROPPO BELLISSIMI E IO PIANGO CON QUELLA MANO SUL POLSO E POI VEGGY CHE ACCETTA IL CONTATTO E AIUTO DATEMI DELL'INSULINA NONNA DAMMI LA TUA TI PREGO!

Ma la foresta ha qualcosa a che fare con Super? Perchè mi ha ricordato un botto l'allenamento di Crilin e Goku, però non ricordo la puntata precisa, mi sembra che è stato il maestro Muten a darglielo fare!

Vabbè spero che domani possa continuare a leggere la storia, non vedo l'ora giuro T.T
Alla prossima cara <3

20/07/22, ore 20:37

Buon giorno,
E iniziamo questa nuova avventura che ho trovato molto spesso come consigliata e postata nei tuoi profili. Pensavo che fosse molto più lunga e forse anche per questo motivo che ho aspettato a iniziare a leggerla, invece sono solo 21 capitoli di cui un sequel, giusto?
In ogni caso, spero mi possa distrarre un pò, ma so già che ti odierò perchè già le anteprime nelle avvertenze mi danno queste vibers ahahah

Non so quanto tempo fa hai scritto questa storia però noto delle differenze tra roba come Hakai e questa, forse è una prima impressione ma la trovo un pò più debole nelle descrizioni. Comunque a parte questo, ma quanto sono patati? A quanto ho capito è morta Chichi, o forse sta male, ma devo ancora continuare, so solo che sento parecchio il dolore di Goku perchè è morta una signora a me cara recentemente, una settimana fa, quindi lo capisco bene come si sente T.T

Quanto mi sta facendo pena Goku, molto di più perchè lo capisco dannatamente, TU PEZZO DI UN PRINCIPE MENTECATTO ABBRACCIALO AL POSTO DI URLARGLI CONTRO. DEFICIENTE.

Vegeta è un deficiente. Punto.

Aspetta, non sto capendo niente, quindi era solo un incubo o ricordi del passato? O DEL FUTURO? Ok, tutto ciò mi sta intrippando parecchio e il fatto che viaggiano insieme per lo spazio mi fa capire meglio il significato del titolo della storia, però sono ancora confusa da tutto quindi devo continuare a leggere che sti due bloccati in astronave mi fa fare già i film mentali :'D

Quindi si, erano ricordi :'D

Povero Vegeta, credo che l'argomento del tempo sia un bel pretesto per scrivere tante cose riguardo la saga di DB, anche perchè - se non sbaglio - in GT ne dovrebbe avere 58 o giù di lì, mentre in Super sui 65-70 e ancora bel patato che è. Praticamente è come se ne avesse 30 XD
In ogni caso, mi piace come argomento perché ha i suoi ragionamenti e le sue paure, credo che vedere chiunque morire non sia una buona cosa a prescindere, motivo per cui il concetto vampiro è un pò complicato da gestire in ogni ambito, non è facile scriverci a riguardo

Aspetta, erano ricordi, quindi sia Bulma che Chichi sono veramente morte. Interessante... o forse no D:

STO PILOTA E VEGETA SONO SHIP. PUNTO. CASO CHIUSO.

OK QUEI DUE LI STO AMANDO. PROPRIO COPPIA DI SPOSATI AMANTI IN CERCA DEL TERZO PER FARE UNA BELLA RIMPATRIATA IN CAMERA DA LETTO ;)

GOHAN? OK MI RIMANGIO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO. TUTTO. CHE SCHIFO DI INCESTO MI STAVA VENENDO IN MENTE? DIO MIO!
OK COPPIA DI NON SPOSATI IN CERCA DI ME PER LA RIMPATRIATA*
P.S. MI ASPETTAVO RADISH, PER UN MOTIVO X, LE SFERE DEL DRAGO, LUI PENTITO, FINE.
Aspetta, questo è un flashback! Quindi non è il pilota, BENE BENE!
Sorry alcune volte non riconosco il corsivo :'D

OK QUINDI è DAVVERO RADISH? OK VALENTINA RESPIRA TI PREGO RESPIRA AHAHAHAH
Il battibecco Piccolo-Vegeta mi ha ucciso, mi ha fatto sorridere e ne ho bisogno di questo periodo :*

SCHIFFI SUL CULO, VERO VEGETA? CHE BIRBANTELLO!

Sei abituato al suo fetore post-sesso, dai smettila di nasconderlo, represso che non sei altro u.u

QUANTO STO AMANDO TUTTO CIò. AIUTO.

Aspetta, again, la mia mente sta elaborando
1 Radish ha tipo 30 anni ora, cioè resuscita a 30 anni
2 Vegeta ne ha 80, giusto?
Questo si chiama toy boy, Rady-pie <3 ma chi sono io per giudicare? ANZI
(3 Lo chiama ancora Altezza, aaawwww <3)

Radish, tu sei sempre un fiore <3

Il ragazzo che guarda l'astronave e ha diversi flashback su cosa ci faceva con il principino eheheh

MA NON MI METTI LE ANTICIPAZIONI QUI?
TI ODIO
OK DOMANI SE RIESCO CONTINUO MA CONTINUO ANCHE AD ODIARTI POCO POCO ;)
Alla prossima <3

02/06/22, ore 12:16

Buon salve cara ragazza, di nuovo!! Sì dai, è finita abbastanza bene la storia, nonostante che Goku non ha riavuto indietro la momoria; ma, Radish è tornato fra di loro e Vegeta, si è placato l'anima accettando finalmente e totalmente certe cose. Non è stato facile, ma ci è riuscito. Ne saranno contenti anche i figli, forse un po' meno dal punto di vista della memoria un po' traballante, ma per loro è la loro felicità sicuramente. Ora mi auguro che siano felici e che vivano la loro storia con serenità come si meritano. Poi chi vivrà, vedrà! Radish, caro, cerca di non fare troppe sciocchezze!!

02/06/22, ore 06:40

Buongiorno mia cara ragazza buon Due Giugno! Che ti posso dire, curiosando io ho trovato questa storia e io ho deciso come l'altra tra l'altro, di leggerla decisione Pesa bene Visto ciò che ci sta dando. Quei due ragazzi sono dei testoni pieni di complessità quei e ricchi di pippe mentali(le quali però, pian piano, stanno andando via), ma una volta finito il tutto, sicuramente e finalmente aggiungerei, approfitteranno di quello che hanno lasciato in sospeso nello spazio. Nel frattempo ci sono stati però, dei discreti passi in avanti che fanno ben sperare. Intanto però, vediamo che combinano su Neo Namek e che desideri esprimono.

20/04/22, ore 13:52

Buongiorno Eevaa e piacere di conoscerti.
Sono giunta su questi schermi da pochissimo tempo e recensisco soltanto adesso perchè (detto spassionatamente) non ho avuto il tempo di recensire un capitolo alla volta perchè ho letto questa tua storia tutto d'un fiato.
Ti ho scoperta la settimana scorsa grazie a MissAdler che ti ha nominata spesso. Come ho già detto a lei in precedenza, non bazzico molto in questi schermi a tema Vegeta/Goku, sono sempre stata una fan sfegatata della coppia Bulma/Vegeta, quindi l'idea di quei due insieme non mi aveva mai minimamente sfiorata.
Che dire, la tua storia mi ha conquistata, e grazie a te e alla cara Miss, mi sono riscoperta una fan di questa coppia non canon ma secondo il mio modesto parere, piuttosto affascinante e anche parecchio credibile. In tutto DBZ abbiamo visto crescere il rapporto tra Goku e Vegeta, vedendoli prima rivali, poi alleati ed infine amici. Il principe con il suo carattere arrogante è sempre stato attratto spudoratamente da Goku(senza però riuscire ad ammetterlo), non fisicamente, ma attratto dal suo potenziale, dalle sue capacità, per un periodo è stato più che ossessionato dall'idea di raggiungere Goku, ed è finito con l'adorarlo e rispettarlo, come vediamo alla fine in super quando dice che tutto il suo orgoglio e la sua fiducia sono nelle mani dell'amico/rivale. L'amore in fondo non è accompagnato dal rispetto, dalla fiducia e dall'amicizia? Ergo una storia d'amore tra questi due non mi sembra più tanto una cosa strana, pensandoci bene.
Ma veniamo alla storia:
prima di tutto complimenti per lo stile, ho adorato l'inizio di ogni singolo capitolo. I sogni ricorrenti di Vegeta danno un senso di ansia e sono molto "into the caracter". Vegeta è probabilmente il personaggio più ossessionato dal suo passato in tutte le serie di DB.
Secondo punto a tuo favore, complimenti davvero per la stesura e il ritmo della scrittura. I capitoli non sono nè troppo corti nè troppo lunghi e in ognuno succedono abbastanza fatti descritti bene, in maniera dettagliata ma non troppa.
La lettura è stata piacevolissima nonostante io non vedessi l'ora che succedesse quello che è successo nel " cesso con le ali" (io morta dalle risate). La narrazione è liscia come l'olio, gli eventi si succedono con un ordine perfetto e spesso noto che ci si perde troppo in dettagli inutili e si arriva alla fine frettolosamente, invece qui non è accaduto. Anche il ritorno sul pianeta dei vivai è stata una bella mossa. Ho adorato il personaggio di Ninissy, che con le sue nenie tranquille e ripetitive si è rivelata essere una figura tanto strana quanto saggia e costruita alla perfezione. Ho adorato anche Radish, il Radish che ho sempre desiderato, con l'indole saiyan ma pur sempre il fratello di Goku e l'amico di infanzia di Vegeta. Non poteva non essere un mix tra i due. Adoro!
La parte che mi è piaciuta di più è stato il momento in cui Vegeta vede Goku, vestito con abiti alieni e con quel ridicolo chignon. Ma la reazione? vogliamo parlare della reazione di entrambi? Bravissima davvero, in quel momento Vegeta sembrava essere impazzito, e Goku sembrava aver visto un fantasma(uno del suo passato, forse?).
Un altro momento dolcissimo a mio parere è stato quando Goku dice di sapere che le cose striscianti terrorizzano Vegeta. Questo non me lo aspettavo, sono rimasta colpita, è stato un momento dolce e bellissimo. E alla fine il capitolo che tutti aspettavamo, quando quei due decidono di abbandonare gli scudi ed essere felici di nuovo, finalmente, stesi l'uno sull'altro, abbracciati e nudi. Ho cercato di fare una recensione unica, quindi scusami già per lo sproloquio, ma veramente non sono riuscita a fermare la lettura per mettere una recensione ad ogni capitolo.
Grazie per questa storia, MissAdler aveva ragione.
Adesso vado a recuperare "here comes the sun", ne approfitto oggi che ho un pò di tempo libero.
Un abbraccio virtuale e a presto!!
Yumi

ps:
Across the universe è la mia canzone dei beatles preferita!

23/09/21, ore 15:16

Ed eccoci alla fine di questa bella storia che mi rimarrà nel cuore:soprattutto per il bel rapporto Vegeta/Radish. Ebbene sì,proprio per quello. Vegeta che si mette in relazione con un altro individuo in un rapporto di amicizia (ovviamente amicizia saiyan) è stata una cosa piuttosto interessante da leggere. E molto carina la trovata di indirizzare Radish verso C18,sarebbero una bella coppia devo ammettere. Il rapporto Goku e Vegeta è arrivato ovviamente ad un nuovo capitolo che nessuno dei due avrebbe mai potuto prevedere e non so come la prenderanno le loro famiglie,però l'importante è che entrambi possano aspirare alla felicità:direi che si sono già spesi entrambi abbastanza per la Terra e l'universo.Ammetto di non essere una grande amante delle yaoi (e te l'avevo già scritto penso) però il finale l'ho trovato molto dolce.E tutto sommato il fatto che per il momento Goku non abbia recuperato del tutto la memoria io lo vedo come un vantaggio per scrivere un nuovo capitolo. Ancora complimenti e ovviamente seguirò anche la tua prossima storia.
A presto.

23/09/21, ore 07:19

Ciao Eevaa chan! Eccomi finalmente qui a recensire il capitolo finale, prima di tutto ci tengo a dire che mi mancherà davvero tanto questa storia perché è stata bellissima, perché ho amatoa trama e adorato il modo in cui hai gestito Radish, mi hai strappato tante risate! E poi stupenda davvero la tua idea su come far conoscere C18 con lui, tra l'altro è anche significativo che sia Goku a ricordarsi di lei (come cazzo puoi dimenticare 18 dopo averla vista anche una sola volta, del resto?! 😍) e che Vegeta approvi, poi è meraviglioso il modo in cui hai descritto come lei potrà sistemarlo e raddrizzarlo per bene (non solo farglielo raddrizzare per bene😂)!
E niente, la cosa che rende meno triste la fine di questa storia è che ci regalerai una one shot Rad x 18 a San Valentino, che figata! 😍 Così vediamo anche come vanno le cose tra loro sulla Terra, non vedo l'ora! 😍😍 Già immagino 😂
Nel mentre, a bordo del cesso col le ali (crepo 😂) Rad fa in modo che Vegeta e Kakaroth si ritaglino un loro spazio, ed è bellissimo il modo in cui il Prince finalmente trova il tassello mancante (che io avevo sempre sostenuto essere il flauto magico di Goku) e i due danno inizio ad un bel concerto di trombe, tube, tromboni e sax attraverso l'universo, come ci suggerisce il titolo 🔥.
Ed è molto particolare la scelta di non far ritrovare subito la memoria a Goku, anche se sappiamo che la recupererà tra pochi mesi, ma che questo non impedisce a lui e Veggy di amarsi! 👏
Bene dai, leggo molto hype per la tua prossima long e già che citi After all addirittura la dice lunga su quanto devi aver amato scriverla! 😍 Quindi non vedo l'ora 😁
Poi ti ringrazio per quello che hai detto su di me, per Remember me e in generale per aver creduto in questo Radish e anche nel suo amore con C18! 😍😍😍 Ne sono onorato!
A presto amica mia!
Teo