Across the universe
di Eevaa

25/04/21, ore 23:03

Ciaoooo! Non potevo chiudere la giornata senza prima leggere l'aggiornamento.
Interessante come la stai sviluppando, e mi e' piaciuta un sacco la parte con la gatta 🤣, pardon, con la veggente.
Però ancora non abbiamo capito che cosa sia questo dannato tassello, ma credo lo scopriremo presto
Ho apprezzato il fatto che hai voluto dare una spiegazione alla fobia delle cose che strisciando di Vegeta, io ho sempre pensato fosse a causa di Freezer, per la sua coda, si insomma che gli ricordasse un serpente...
Mi piace che hai voluto dare un anticipazione del prossimo capitolo.
Approvo.
A domenica allora, un abbraccio, Erika ♥️

25/04/21, ore 20:08

Non c'è domenica senza il tuo aggiornamento ormai. E quello di oggi mi ha letteralmente stregata!
Partiamo' dal Jolly, Radish... come sempre è colui che riesco a smorzare la drammaticità della situazione. Un tocco di simpatia non indifferente!
E finalmente arriva qualcuno che "convince" Vegeta a guardarsi dentro.
I tre flashback li ho adorati! La fusione è un elemento che mi affascina e per assurdo nelle mie pazze elucubrazioni mentali ho sempre pensato vengano a crearsi i legami' particolari e, sì, anche indissolubili.
Ma è damero solo questo per Kakaroth e Vegeta? Ho come la sensazione
che siamo solo all'inizio ed io non vedo l'ora di conoscere il resto. E tu Eevaa sei a dir poco eccezionale.

Parte il countdown per il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Sweetlove

25/04/21, ore 18:27

👋-
Vegeta: *legge La traccia come titolo del ciappy odierno* -sperem che non sia magica, altrimenti eevaa-chan dovrà segnala' 'o cross-over con Harry Potter-
Radish: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
inserire un epic facepalm a caso/a casaccio
👋
Cominciamo con Vegeta nell'atto di svegliarsi di soprassalto *E bisognoso di un bel bagno, aggiungerei... nota del principone* e con un bel calcio tirato addosso a Radish, reo di russare peggio di come farebbe un cacciabombardiere 😂 e svejate, Rad-
Radish: -SONO SVEGLIO, NAPPA, SONO SVEGLIO- *si sveglia tutto dolorante*
Vegeta: -muahahahaha-
O.o
Nappa badava a loro, quando erano solo due scimmiette di Saiyan e li svegliava nel cuore della notte per conquistare pianeti. Radish aveva sempre fatto una gran fatica a svegliarsi. Più volte avevano dovuto ricorrere alla classica secchiata di acqua gelida. O un Ki-blast. (cit)
Nappa: *Ghost!Nappa, per essere precisi; guest star in quanto morto male svariati decenni prima* -vogliamo la storia a tema, eevaa 😂 vedi di scriverla, annaamooooooooo-
Vegeta: -nel caso, ti do già il titolo, piccola 😂 Nappa er babysitter-
Nappa: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat 😱
la guest star si schiaffa la mano in faccia
Come se non bastasse, poi, hanno beccato degli insetti che li hanno punti per benino, costringendo i due saiyan *rullo di tamburi* alla fuugaaaaaaaaaa-
Vegeta: -corri, corri, coorriiiiiiiiiiiii-
Radish: -via via via via viiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
fuga dei due
-e meno male che sono riusciti a trovare il lago, altrimenti sarebbero diventati lo spuntino notturno di quegli insetti del caxxo, qualunque cosa fossero...
Abbiamo persino scoperto l'origine della fobia del principone 😱 inutile dire/dirti come Rad sta chiedendo a gran voce la storia a tema Come Nappa er babysitter ha salvato 'o xxxx a Veggy dal serpentone che se l'era magnato a mo' di spuntino, eevaa cara-
Vegeta: -non. Ci. Provare. eevaa-chan -.- nun. Ce. Pruva'-
Radish: -nun. Ce. Pruva' ti sembra forse italiano, Vegeta-
Vegeta: -e fai/fa' silenzio, te 🌋
i due si squadrano a vicenda a suon di sguardi al vetriolo
E - finalmente - hanno incontrato l'oracolo dai mille occhi-
Nînyssi: -ne ho solo tredici, summer-
Vegeta: -si fidi, già quei tredici occhi sono pure troppi-
Nînyssi: -.....................................
oooooook
-a proposito, eevaa; ma, alla fine, cosa diavolo è chist tassello perduto 😱 lo stesso Gokuzzo-
Radish: -caxxo è quel chist, summeri'-
Vegeta: -credo che sia il dialetto napoletano di sua madre, pirla-
Io: -ehm ehm-
facepalm del capellone
-ed abbiamo infine scoperto come qualcosa del Son vive in Vegeta per via di tutte le volte che i due hanno fatto la Fusione-
Vegeta: -nuooooooooooooooooooooooooo 😱
il principe si mette le mani tra i capelli
E così, secondo l'Oracolo, Vegeta sta come inconsapevolmente seguendo la traccia di Goku-
Vegeta: -cooooooooooooome no :|
facepalm dell'oracolo dai tredici occhi
In più è tornata ridondante la questione del "tassello". Cos'è il fottuto tassello? (cit)
Radish: 'A eevaa 📢 se non lo sai te-
Il tassello non è Kakaroth stesso, ovviamente, da quello che si evince. E allora cosa diavolo potrebbe essere? (cit)
Vegeta: -se non lo sai te-
Teorie? Complotti? (cit)
-ah, boh 😅 se non che il Vegetùn l'è innamorato-
Radish: -di mio fratello -.- ma vala', va'- *scetticismo mode!on*
Vegeta: -come no -.- bleeeeeeerrrrrrrrrrggggg 😵
e finiamo in bellezza con il principe nell'atto di voxxtare come se non ci fosse un domani
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

25/04/21, ore 10:48

Ahhhwww è domenica e cosa aspetto? Il tuo aggiornamento 😍😍😍😍che puntuale è arrivato.
bellissima l'idea dell'albero e dei vari segnali ... E l'arrivo in questa tana dei fricchettoni 🤣.
Magistrale tutta la descrizione delle varie ambientazioni! I miei complimenti 😍.
ottima l'idea di una specie di oracolo dai mille occhi che scruta l'animo di vegeta (io mi offro per scrutare anche altro se posso 😁😁😁😁)
Kakaroth e sua maestà sono connessi... Anchea me é sempre piaciuto pensare che dopo la fusione i nostri due eroi avessero un na sorta di unione mentale... Tramutata ogni tanto in unione fisica... Ed è bellissimo che tu l'abbia ripreso anche qui. ..
Vegeta secondo me deve guardare bene dentro se stesso e capire che quel sentimento che lo lega a kakarot non è semplice amicizia ma qualcosa di più forte.. Amore.. Un amore per un uomo per il suo kakarot accettando dentro di sé il forte amore per Bulma... e ora questo nuovo sentimento...
Io tassello potrebbe essere questo amore?
Io attendo come sempre il prossimo capitolo sempre sempre felice di leggerti!
I miei complimenti davvero! ff scritta benissimo! sei proprio brava!

21/04/21, ore 20:50

Eccomi di nuovo qui, anche se in ritardo! :D
Beh, che dire? Adoro Radish versione pervertito!
Più volte ho pensato di renderlo così, ma non mi riesce D: Quindi capirai quanto mi piaccia avere la possibilità di leggerlo! *w*
Ti faccio i complimenti per le ambientazioni e le descrizioni. Hai reso il tutto davvero originale e interessante, mi è piaciuto tantissimo!

L'ultima scena... povero Vegeta! Già prevedo più di un crollo nervoso per via di Radish, poi ci metti anche questi colpi al cuore! :(
Che poi, in tutta onestà, io non stravedo per Goku. C'è qualcosa che non me lo ha mai fatto apprezzare del tutto. Ma vederlo così, con Vegeta, i suoi dubbi e tutto il resto (e con questo intendo la dolcezza più o meno repressa di Vegeta)... beh, me lo hai fatto apprezzare. Tanto di cappello!

Scusa per la recensione orribile, ma ho cominciato a lavorare ed è un massacro totale! D: Sono sfatta XD
A presto
Kiki

18/04/21, ore 22:58

Carissima!
Eccoti qui con un nuovo capitolo di questa avventura. Sono certa che in questo viaggio ne vedremo delle belle.
Radish è... Bè, non so ancora come definirlo. Di certo, non immaginavo una carriera da pervertito, per lui, ma questa sua peculiarità mi piace: brava!
Ho apprezzato particolarmente le ambientazioni e le descrizioni così originali e accurate: questa idea degli occhi che possono leggerti dentro è veramente singolare e interessante!
Ho adorato l'ultima "scena", quella del ricordo di Vegeta. Mi ha fatto tenerezza.

Complimenti!
Un bacino,

Cleo

18/04/21, ore 22:07

Ciao carissima! Ormai aspetto la domenica per due motivi: il primo per il mio giorno di riposo (dal lavoro s'intende) e secondo per leggere il tuo aggiornamento.
Io amo già questa storia, non importa se prendi ispirazione da Star Wars (lo adoro!!! 😍), mi piace il modo in cui descrivi tutto e la cura che metti nei particolari, mi sembra di essere a fianco ai protagonisti (magari 🤭) e di vivere in prima persona le loro avventure.
Io non posso farcela...Radish che ci prova con ogni forma di vita che respira...oddio! Beh diciamo che e' moooolto più giovane di Vegeta.
Lui pensa a Goku.
Pensa solo a ritrovarlo e il motivo e' celato nell'ultima frase.
Non vedo l'ora sia domenica, di nuovo!!!
Un abbraccio, Erika ❤️

18/04/21, ore 21:54

👋
Abbiamo scoperto come Radish e Vegeta sono finiti a Dagrabàh per cercare quello scemo di Goku-
Radish: -galeotto è stato un vecchio fuori di testa che sarebbe perfetto come compagno per l'ora del tè del Cappellaio Matto e del Leprotto bisestile-
Vegeta: -ma dove sei riuscito, agli/negli Inferi, a conoscere la storia di Alice nel paese delle meraviglie -.- sentiamo-
Radish: -Re Yammer/Enma ed i suoi Guardiani ci hanno costretto a guardare la versione della Disney -.- e dovevamo anche cantare le loro canzoncine-
Vegeta: -pfffffffffffffttttttt-
il principe inizia a rotolare, mentre rad lo guarda male
-ed ecco come Vegeta, bruciando la vecchia divisa di Radish, si è ritrovato ad andare appassionatamente arrosto assieme a lui per via del caldo bestiale del pianeta-
Vegeta: -caaaaldooooooooooooooooooo 😵 a proposito, eevaa-
citazione!mode
«Io te l'avevo detto che la mia divisa scosciata da sgualdrina sarebbe stata più indicata» gli fece notare Radish, camminando al suo fianco. (cit)
Vegeta: -ti avverto di come Radish sarebbe morto lo stesso di caldo, visto che ha/tiene i capelli talmente lunghi che l'è un miracolo il fatto che non raggiungono la lunghezza di 20 metri come quelli di Rapunzel-
Radish: -e chi sarebbe Racosa, Vegeta-
Vegeta: -si chiama Rapunzel, ixxxta -.- strano che non vi abbiano fatto vedere il film della Disney, negli Inferi-
Radish: -.......................................
ehm ehm
Da notare come il capellone - in barba alla sua promessa - non ha mancato di osservare le curve delle guardie del pianeta-
Guardia presa a caso: -seeeeeeeeeei un maiaaaaaaaaaaale-
Radish: -oink 🍅
Vegeta, assistendo alla scena, si schiaffa la mano in faccia
«Non si può dire che tu non mi conosca» ridacchiò Radish.
Purtroppo sì, lo conosceva bene, lui e tutte le perversioni da maniaco che l'avevano portato anche a farsi inseguire per due galassie durante una missione, tutto perché ci aveva deliberatamente provato con la figlia del re di un pianeta di conservatori. Come dimenticare. (cit)
Radish: Facci la storia a tema/al riguardo, eevaa 😂 ho proprio voglia di usare la mia bacchetta magica, piccola-
Vegeta: -nuooooooooooooooooo 😱 non parlare di bacchetta magica, maledetto maiale 😱 non farmi il teùn-
Radish: -'o cheeeeeeeeeeeeeeee-
Vegeta: -è una conoscenza comune di eevaa e summer-
Radish: -e che c'entra la bacchetta magica-
Vegeta: -c'entra, fidati :|
O.o
Certo che Rad ha dimostrato di avere tutte le carte in regola *rullo di tamburi* per fare partire i neuroni al principone 😅 e non parliamo di come sono usciti dalla taverna che profumavano di fiori manco/neanche fossero stati in una serra-
Vegeta: -mancava solo che mettessimo le radici - letteralmente parlando - e saremmo diventati due alberelli-
wtf
-e finiamo con un flashback dove si è visto Goku stare semplicemente malissimo dopo che è morto Crilin-
Crilin: *guest star poiché venuto a mancare prima dell'inizio della storia* -ma dico, io -.- con tutte le volte che so' morto nella serie, non ti eri ancora abituato all'idea, Goku-
epic facepalm del saiyan disperso chissà dove
-a questo punto scommetto che Vegeta, quando troverà un certo Son, lo saluterà prendendolo a sberle/sganassoni come se non ci fosse un domani-
Vegeta: -sempre se lo troverò, summerina -.- la eevaa è capace di farcelo ritrovare all'ultimo capitolo e/o all'epilogo e/o non farcelo trovare affatto-
Radish: -non ci provare, eevaa 🌋 guarda/va' che anch'io, devo dirne quattro a mio fratello 🌋 sempre se non hai intenzione di fare partire la Radigeta/Vegish alias/aka la Vegeta x Radish-
Vegeta: -bleeeeeeeeeeeeerrrrgggggg *voxxta come se non ci fosse un domani* ma anche no, accidentaccio 🌋
ops
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

18/04/21, ore 17:38

Ciao Eevaa e grazie ancora a te per questa bellissima e avvincente storia, e grazie per dare una così magnifica visibilità a questa versione di Radish, è bellissimo per me leggere le sue gesta scritte da te! 😍😂
Secondo me il famoso "tassello" di cui tanto si parla è semplicemente il randello che Radish non vede l'ora di tirare fuori e utilizzare con qualche bella aliena, in attesa di conoscere la cyborg più bella di tutti e 12 gli universi 😍😉
E anche Vegeta prima o poi tirerà fuori il "tassello" per festeggiare il ricongiungimento con Kakaroth, me lo sento! 🤔 Faranno il trenino tipo quelli ai capodanni o ai matrimoni, ma con qualche piccola modifica... Chi farà la locomotiva? E chi il vagone passeggeri dietro? 🤔 Ci vorrà tempo, ma lo scopriremo 😂😉
Detto questo, bellissima la descrizione del pianeta, l'aura di mistero delle guardie gnocche e della bella imperatrice (a me un po' ha ricordato le Amazzoni di Amazon Lily e l'imperatrice Boa Hancock di One Piece, personaggio che adoro, anche se lei è stronzissima 😍😂), quel loro parlare un po' criptico alla Alice in Wonderland, come del resto parlava per indovinelli il vecchio mendicante sul pianeta precedente 😁
Ho riso troppo quando la guardia ha letto i pensieri di Rad, mi immagino cosa abbia pensato della principessa, mi uccide che dopo la definisce "vacca" 😂
E il povero Prince sta già per impazzire 😂
Ma gli ha bruciato pure la giarrettiera con la vecchia battle suit scosciata? 😂 Cmq deve essere una figata Rad vestito come Veggy, ma in nero, e per di più Super Saiyan! 😍🔥
Continua così amica mia che questa storia è una fottuta bomba! 💣
Teo

18/04/21, ore 14:09

Ciao anche questo secondo capitolo direi che è interessante:il viaggio è iniziato, anche se al momento la ricerca va a rilento,ma vedremo nel prossimo capitolo a questo riguardo.Trovo anche interessante il rapporto Vegeta Radish....questo Radish che fisicamente ricorda Karoth,ma caratterialmente è molto diverso:adoro la sua schiettezza. Bene dai,a questo punto non vedo l'ora sia domenica prossima.

18/04/21, ore 09:38

Aahhhwwwww apro il browser e vedo che hai aggiornato 😍😍non posso non leggere subito e recensire!
Pronta per il viaggio nello spazio con rad e veggie mi tuffo nella storia e...
wow wow wow... Complimenti per la fantasia Eeva davvero 🤩🤩🤩🤩l'idea di questo strano pianeta pieno di fiori... Del tassello mancante... Degli occhi che ti scrutano l'animo e l' animo di veggie ne ha da dire secondo me... Adesso vedremo se la notte porta consiglio... E a cosa porta!
(se vuole portare me. .. Per veggie mi offro più che volentieri 😇😇😇😏😏😏😏).
Rad... É il nostro Rad del nostro caro Teo che abbiamo imparato a conoscere e amare. .. E niente adoro come lo muovi. .. Brava Brava brava!
I miei complimenti per tutto.. Davvero...
aspetto sempre la domenica per leggerti!
sei super bravissima!

18/04/21, ore 08:23

Buongiorno cara Eevaa!
Mi sono resa conto fosse domenica vedendo il tuo aggiornamento 🤣
Come non fiondarmici immediatamente?
Parto col dire che questo viaggio si preannuncia interessante. I luoghi, i personaggi, gli ambienti, persino i drink che bevono... tutto descritto in maniera che oserei dire magistrale.
Davvero Eevaa, io adoro leggere i manga più che guardare l’anime, e mi è davvero sembrato di sfogliarne uno!
Mondo Dragon Ball al 100% con tutte le ispirazioni prese da Star Wars (mio marito ti amerebbe).
E come non spendere due parole per questo Radish marpione che ci hai inserito? Merito di Teo che lo ha plasmato a sua immagine e somiglianza, ma l’idea di renderlo accompagnatore ufficiale del Principe è tua quindi tanto di cappello! Senza, credo, il tutto sarebbe troppo cupo.
E poi il ricordo... alla fine se n’è andato Crillin, col quale si può dire Goku sia cresciuto.
Inevitabile pensare alla morte progressiva di tutti: amici, parenti, figli...
Però, allora, la prospettiva di restare in due rendeva la faccenda meno terribile.
Vegeta deve trovare Kakaroth... perché altrimenti da solo ci resterà davvero.

Che aggiungere?
Sei pazzesca, e io non vedo l’ora che passi un’altra settimana!
Complimenti
Un abbraccio
Sweetlove

13/04/21, ore 21:28

Ciao Eevaa!😁
Amando Radish da quando sono piccola, non potevo proprio evitare di leggere questo tuo primo capitolo... e, cavolo, mi piace davvero un sacco!😍
Mi piace tantissimo l'idea del viaggio attraverso lo spazio (posso immaginare la fatica, ne sto scrivendo una "simile")
Oltretutto, mi piace proprio come scrivi. Non sai quanto sia bello leggere un capitolo senza dodicimila errori!😍
In definitiva, hai tutta la mia attenzione! Sono proprio curiosa di sapere come proseguirà 😍

Alla prossima, Kiki 🤙🏼

12/04/21, ore 22:59

Ciao cara!
Ebbene, eccoti qui con il primo capitolo di una storia che si prospetta veramente molto interessante.
Dunque, la situazione non è delle migliori: i nostri saiyan sono rimasti vedovi, Goku non è stato in grado di gestire il suo comprensibilissimo dolore e Vegeta ha deciso di resuscitare quella zucca vuota ma piena di capelli per cercare il decerebrato chissà dove.
Non fa una piega!
Come sempre, sei stata capace di catturare la mia attenzione (e non solo) sin da queste prime battute.
Hai un vero talento!
Un bacino
Cleo

12/04/21, ore 11:26

Mi hai fatto adorare Radish come nessuno mai prima (nemmeno Toriyama)! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, soprattutto per conoscere le gesta spaziali di questa improbabile coppia!