The Wedding Date
di Overwatch_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
24/07/21, ore 15:28

Ciao,
Leggo sempre con piacere le tue storia, ma devo dire che questa è la mia preferita e aspettavo tanto un suo aggiornamento. Non vedo l’ora di leggere il prossimo!

24/07/21, ore 11:23

Questa storia si prefigura stra-simpatica. Si intuisce che sarà leggera, io ho visto il film a cui accenni quindi credo di aver capito come andrà più o meno, ma il finale?! è un grosso dubbio perchè almeno lì doveva andare al matrimonio della sorella, non dell'ex. Sono curiosa di vedere cosa tirerai fuori dal cappello!

24/07/21, ore 11:01

Mi piace come si sta evolvendo la storia e anche questo Draco moderno!! Blaise sempre mitico: arrivare a mio minacciare il suo amico storico per farlo uscire!!! Bellissimo l'appuntamento tra i nostri due, dove finalmente si sono visti davvero per ciò che sono!!! Ora bisogna solo fare in modo di vedere la faccia di Ron al matrimonio e di come si roderà il fegato

24/07/21, ore 10:35

Adoroooooo! mi piace tantissimo questa storia.. peccato solo che l'autrice pubblichi così sporadicamente :( Comunque ripeto..storia molto carina e ottima traduzione come al solito!

16/07/21, ore 23:03

Ciao! Volevo solo chiederti di continuare... Per favoooore! Non posso perdermila faccia di Ron quando Lei arriverà al mstrimonio al bracvio di Lui!!! Grazie per le belle storie che scovi e traduci per noi.
Audry

26/06/21, ore 20:52

Caspita quanta roba in questo capitolo!!! Ma buttarsi giù così solo per un cavolo di invito!! Hanno ragione Blaise e Harper: ci deve andare a quel matrimonio e farli schiattare a Ron!! E anche lavanda!!! Chissà cosa ne penserà Draco di questa tresca che gli ha imbastito su il suo amico!!! Ma voi ce lo vedete Draco Malfoy mentre bestemmia col televisione mentre guarda il campionato??🤣🤣

15/06/21, ore 00:25

Che faccia di bronzo Ron! Prima da gli ultimatum, poi fa il comodo suo, e pure l'invito manda!! Come fidanzato fa proprio pena! Ma secondo me Hermione ci deve andare con una certa serpe a quel matrimonio, così sarà il neo sposo a mangiarsi le mani!! E Ginny cosa avrà? Io un sospetto ce l'ho

10/06/21, ore 08:35

Ciao overwatch,
La trama è leggera , non è ambientato al San Mungo e di conseguenza in Inghilterra, cambiare aria di vuole ogni tanto 🤣
Bell’inizio, sono curiosa di come farai incastrare i protagonisti tra loro anche se un’idea me la sono fatta avendo visto il film! 😍
Molto, molto carino!!
Alla prossima,
Chiara
(Recensione modificata il 10/06/2021 - 08:36 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]