The Wedding Date
di Overwatch_

21/10/21, ore 23:38

Ciao finalmente e arrivato il capitolo che ho letto tutto di colpire le mie aspettative non sono state deluse. Brava bravissima questa storia e favoloso e non vedo l ora di leggere i successivi. Grazie per averlo scritto e buonanotte

21/10/21, ore 23:19

Non sono una grande fan DracoxHermione e sono pochissime le storie che mi piacciono.....ma ca@@o questa è stupenda. Stavo facendo la stalker di turno tutti i giorni per il prossimo capitolo e io ora voglio il capitolo 19! Questa storia è bella soprattutto per il cambiamento mentale dei personaggio che evolvono capitolo per capitolo. Soprattutto quelli di Hermione che, dopo un distanziamento iniziale si è lasciata andare, anche intimamente, scoprendo lati suoi che forse neanche lei conosceva. E ora farà rosicare il rosso, se! Lavanda Brown sembre trattata e scacciata come una mosca, adoro anche questa cosa. Ora tornerò a fare la stalker per vedere quando uscirà il prossimo capitolo perché voglio assolutamente leggere cosa faranno e cosa penseranno tutti gli altri e quale sarà la loro reazione psicologica dopo tutto ciò.

21/10/21, ore 22:58

E finalmente Ron ha sbroccato!! Rosica rosica! Ma povera lavanda messa da parte come un calzino!!! E brava Hermione che ti stai godendo il biondo!! E soprattutto il momento a non stare più a farti il sangue cattivo per chi non ha saputo apprezzarti

21/10/21, ore 22:29

Noooooo vabbè 😂 mi spiace che tu sia stata occupata, e mi rendo conto che è difficile aggiornare sempre con regolarità. Ron impagabile, si vede già quanto ami Lavanda da come se l'è scrollata di dosso, e non vedo l'ora di leggere il seguito perché sicuramente se ne vedranno delle belle 😂 con affetto, Mary Evans

18/10/21, ore 10:27

Wow!!! Draco è sorprendente, mi piace molto come Hermione si sia aperta con lui nella chiamata e che Draco la apprezza molto per quello che è, senza farla sentire inferiore alle altre donne e il modo in cui la loda sia per il lavoro che per tutto il resto è magnifico, il suo ritorno è stato strepitoso, bellissimo anche l'intimità a cui sono arrivati, nom vedo l'ora di leggere il continuo!!!

17/10/21, ore 11:51

Ho letto molte fanfiction e molte di harry potter, lasciami dire che la tua capacità di scrittura e il tuo linguaggio sono eccellenti. scrittura scorrevole e intrigante. complimenti, vado a leggermi gli altri capitoli :)

13/10/21, ore 21:40

Davvero bellissimo, ho aspettato questo capitolo per tutto il week end...è assolutamente non ha deciso le aspettative. Spero davvero che tu riesca ad aggiornare con più frequenza..

13/10/21, ore 17:52

di certo tra il nuovo sentmento che sta nascendo , l’attrrazione che a stento controllano, il prossimo viaggio , il nuovo viaggio del biondo la stanno mettendo sotto ed è evidente che il morso di un lupomannaro ricordi in lei eventi e persone a cui è affezionata e che temo per il comportamento di ron e la sua decisione di non ribattere lìhanno costretta ad abbandonare. Pessimo periodo per restare senza fidanzato che sembra essere molto vicino nonostante i kilometri , una vicinanza che ron non le avrebbe mai dato è come se la serpe riuscisse ad intuire le fragilita di herm meglio di lei stessa ma non è la sola ad aodiare quel viaggio anche la serpe non regge se gia faticava quando erano finti fidannzati figurati adesso . sa bene che l’inizio di un rapporto è la fase piu delicata soprattutto pr loro lui sa benissimo che lei puo fare tutto da sola ma non per questo è costretta a farlo non perche non abbia fiducia in lei ma perche vuole condividere dividere ogni cosa bella o buona che sia . il problema è sempre quello il deficiente ! ma è masochista ha un vero dio accanto e ancora pensa a quello scarto della societa! E si il male che le ha fatto è grande ma puo stare ranquilla vederla li felice contenta con un ragazzo a fianco e non uno qualsisi ma l’ex serpe fara venire la bile al rosso ! e peim ch si sposi dovra digerirne di rabbia il pezzente! Sono certa che mamma molly sara incantata dallae buone maniere del biondo cosa che di certo manca al futuro sposo.
Il biondo è deciso appena possibile mollera tutto al suo socio per correre dalla sua lei , certo il moro inizia a fare un po di storie fno a che non sa il perche a que punto molla ogni imposizione . secondo me dentro di se ha inistito solo per avere la connferma del sentimento dei due . e si la serpe riesce a calmare la riccia anche solo al telefono mi chuedo cosa non sarebbe ccapace di fare se fosse stato li fisicamente . e si decisamete il biondo di parola e si guadagna un abbraccio mozzafiato . a riccia non si aspettava che lui mollasse veramnte tutto armi e bagagli insomma non lo aveva fatto potty anche se solo in modo asrtto invece quello che per anni è stato il suo tormento , a fatto quanto promesso e non solo rinbadice che è li perche vuole e nessuno lo costringe e come premio sta volta sara lui l’ospite notturno dela riccia . mi sa che la serpe non sta mentendo uno quando è troppo stanco come lui non sempre si riesce a dormire soprattutto se non si è nel proprio letto ma credo che la presenza della riccia abbia fatto da aplristrada al sonno . ancora com due adolescenti che si stanno scprendo in ogni senso la serpe non vuole forzare ma non vuole neppure che lei non si consideri alla sua altezza o bella . tesoro è evidente che la serpe non è il rosso ! non diciao bestemie !
Dra dovra solo essere se stesso il drago che si è lasciato mettere il guinnzaglio da una gueriera , mostare quanto profondamnte si conoscano cosi profondo che nemmeno i grande prescelto nonostante la sua amiciza di anni ha mai potuto neppure intavedere

13/10/21, ore 14:52

Grazie dell’avviso/risposta alla recensione.
Che dire? Sono sempre più adorabilmente fluffosi.
Amo tutte le tue fanfic, ma questa rimane la mia preferita! Adoro Herm, adoro questo Draco, adoro Blaise e anche Harper!
Aspetto con impazienza il seguito ❤️

p.s.: visto che stavolta la bandierina è giusta?

13/10/21, ore 13:39

Davvero, non deludi mai! Capitolo scottante e pieno di emozioni!!
Che dolce Draco che torna prima dalla Cina solo per lei.
Ormai sono innamorata di questa fic e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/10/21, ore 10:51

Ciao, anche io confermo di avere controllato spesso se avevi pubblicato o meno il nuovo capitolo, quindi come vedi siamo in tante in trepida attesa, ma capisco, l'università è prioritaria a tutto il resto.
Inoltre vale la pena aspettare se alla fine riusciamo a leggere un bel capitolo come questo.
Diciamolo apertamente: ciascuna di noi farebbe carte false per avere un uomo figo, attento ai nostri sentimenti, premuroso di attenzioni, capace di farci sentire al sicuro e ovviamente sessualmente generoso.
Non desideriamo un principe azzuro ma un Draco nella nostra vita!

12/10/21, ore 19:50

Fantastico capitolo! Draco è semplicemente meraviglioso, Hermione è sempre stata abituata ad essere la roccia di tutti...fatica ad appoggiarsi agli altri...forse aspettava solo la persona giusta. Non vedo l'ora di arrivare al viaggio per il matrimonio di Ron (premetto che mi è sempre stato antipatico, sia nei libri sia nei film)...spero presto!!

12/10/21, ore 18:00

Ho riletto più di una volta il capito e gli ultimi tre, perché dovevo capacitarmi di quanta bravura hai nel
contestualizzare il tutto. Premesso questo devo essere assolutamente onesta, il capitolo è una BOMBA, ma chi non vorrebbe un Draco così propria vita! Aspetto con irrimediabile ansia il prossimo.

12/10/21, ore 08:15

Non sai quanto ho atteso questo capitolo, cioè per farti capire controllavo ogni giorno sperando che avessi aggiornato. Non so neanche come descrivere questo capitolo per quanto è bello, unica pecca che ora desidero ancora di più il prossimo capitolo non c’è la posso fare ad aspettare ancora. 😂😂😂 A quando il prossimo capitolo? 😉😉

12/10/21, ore 06:13

Questo capitolo a finale con rating rosso mi è piaciuto! Ben delineato e per nulla volgare, ma di un romanticismo come pochi ne ho letti! Mi piace come i protagonisti si stanno aprendo l'uno verso l'altro, mettendo da parte le divergenze passate.