The Wedding Date
di Overwatch_

03/10/21, ore 12:23

Finalmente si sono parlati ed espressi in modo chiaro!  Aspettiamo il fatidico appuntamento.

03/10/21, ore 05:23

Un’attesa snervante… poveri o meglio Bravi.. io non avrei saputo resistere tanto!!! Ora la curiosità sale.. sempre di più!

03/10/21, ore 01:29

A costo di essere ripetitiva: sono troppo carini!!!!
Non vedo l'ora che Draco ritorni dalla Cina e che facciano questo primo appuntamento. Non sarei così emozionata nemmeno se la protagonista della storia fossi io.
Davvero, stai facendo un ottimo lavoro con questa storia!

29/09/21, ore 19:24

E si è inutile che herm cambi consigliere vist che la risposta è la medesima ossia di spicciarsi a fare qualcosa con il biondo. Certo per tutti i gesti semplici quasi da quindicenni di dra sembrano un po come dire adolescenziali, ma, primo è lui che rischia di essere affatturato o colpito a sberle dalla riccia in caso di eccesso, secondo nessuno dei due è mai stato un semplice adolescente. Lui con il peso del cognome, il marchio e temo anche l’assenza di gesti affettuosi tra i soi dibito che sapesse come ci si comporta con una ragazza , come la si corteggia , dato che tutte gli cadevano ai piedi semmai il problema era come scaricarle lei con il suo cervellino e quella lingua pronta , aveva in quel periodo ben altro in mente che un bel ragazzo oltre allo studio doveva anche salvare la vita al prescelto quindi , se a questo si unisce il fatto che è sempre rimasta innamorata dello stesso ragazzo si capisce che la sua esperienza sia scarsa, anche perche non che il rosso fosse un mostro in gentilezze e attenzioni sappiamo bene le sue uscite moto spesso infelici dir poco e di come sorella e potty dovevano cercare poi di sistemare la situazione. penso credo che siano certe piccole attenzioni come queste che mostrano la profondità del legame fare gesti casuali come se fosse l primo giorno sempre. la paura folle di herm le fa vedere un problema dove non cè , quando a pugnalarti e farti male è un amico il dolore è doppio poiché da esso non ti aspetteresti nulla del genere , insomma lo avesse fatto il biondo o una serpe lei sarebbe gia passata oltre. Al cuoro non si comanda purtroppo altrimenti poteva evitare che ron divenisse un problema!? forse ron ha solo anticipata affrettato il loro ritrovarsi ma chi le dice che il biondo non fosse gia previsto nuovamente sul suo cammino e soprattutto con una nuova pelle. E sul fatto che eventualmente sia unidirezionale non si pone, anche la serpe è nella medesima situazione della riccia con la paura di fare un passo falso, piu lungo della gamba e di rompere quel fragile legame che sembra aver creato attorno a loro una bolla magica dove sono solo loro stessi . povero jack convincere la rccia non è facile farle capire che non è una stupida e la paura è quella di accettare di provare qualcosa di vero e sincero per il biondo . per prima cosa deve parlare al biondo di quello che prova e di non preoccuparsi per il matrimonio cè sempre lui a disposizione. come si die parli del diavolo e spunta il messaggio della serpe! credo che se potesse se sapesse di non correre rischi dra eviterebbe anche la parola finta fidanzata ma ci tiene al suo viso! quello scambio di messaggi quel desiderio di far provare all’altro qualcosa che ci piace è il desiderio di condividerlo è molto belle e anche se mi piace il sushi preferisco la pizza come il biondo. E si ormai le scommesse su quanto ancora finto resterà quel legame sono aperte . nessuno è mai bravo a dichiararsi ad apre il proprio cuore rendersi vulnerabile nel timore di restare feriti poi visto il precedente tentativo e soprattutto il soggetto completamente idiota si capisce la paura. Ron non capirebbe niente , se alle sue assenze , scarsa attenzione goffaggine, stupidita poi si paragonano lo stile, le maniere le attenzioni della serpe certo adesso perche recita , ma penso che a buona educazione cissy ha battuto mamma molly. forse solo il fatto di essere stati amici fratelli per anni puo darle la sensazione rassicurante , ma la sensazione di casa è legata solo al ron o forse è meglio dire che è legata al contesto della sua famiglia!?decisamente vedersi l’amico mezzo nudo in casa non è uno dei risvegli migliori del mondo soprattutto se si deve anche sopportare le sue frecciatine allusive dra è chiaro son vicini per finta oltre ai momenti di prova o di esercizi è certo che finirebbe male se osasse oltre anche di poco il moro ha ragione se sono finti loro nel loro perdersi constante nello sguardo uno dell’altro all’ora niente è reale e vero . e se il biondo ancora non crede alle affermazioni del moro ecco la seconda lui il suo migliore amico fratello non gli ha mai fatto nessun regalo di compleanno, invece lei la riccia la finta fidanzata quella che è poco più che una conoscenza costretta a frequentare per amici comuni lo ha fatto senza contar l’aiuto con il lavoro e la notte quasi in bianco mentre lavoravano al telefono al suo progetto . e che nonostante le apparenze e la ferita infertale dal rosso idiota la riccia è abbastanza forte anche per superare l’eventuale ammissione del biondo .ma dra sapeva benissimo che era forte ma anche per questo in un certo senso proibita soprattutto a lui e non piu per il sangue ma semmai per il passato e anche se era certo di essersi preso una bella cotta sapeva benissimo i limiti della situazione , limiti imposti da loro stessi per paura. Già il fatto che avrebbero passato giorni insieme era per lui un rischio di fare una stupidaggine di correre , di perdere il suo controllo ma il gioco valeva la candela ormai era una droga e piu temp passava con lei e piu ancora lo desiderava . certamente provava pena per lo stupido rosso imbecille che pur avedo un tale diamante tra le mani se lo era lasciato o meglio lo aveva gettato via come se fosse senza valore e che vero i che non si era mai trovato bene cn nessuna come lei .anzi doveva farle capire che poteva baciarlo dove , quando e per tutto il tempo che voleva senza avvisarlo prima e che anzi lui avrebbe gradito parecchio quella liberta quella sicurezza , quella spontaneità del gesto che dimostrava la loro complicita raggiunta. Si sono frequnati pr poco temo e con un passato come il loro alle spalle direi che hanno fatto parecchia strada in poco
. hai dotoressa la concentrazione primadi tutto cosa mai direbbe la cara mierva se sapesse che la sua ex alunna preferita ha la testa tra le nuvole? Be forse direbbe grazie merlino era ora. Mango la fantasia d farle una sorrpesa? Ok lo stodio lo ha dmenticato, ma pensavo che almen un po di genialita fosse arrivata anche a lui ma a quanto sembra si è frmata comletamente con i gemeli! Il tatto neanche a parlare , na ron è solo un immenso stomao senza fondo . dra teme che la sera precdente sia andata fin troppo bene edi aver saltato qalche tappa ma direi che piu che l’atmosfera era il biondo ad averla conquistata sorpendendola nuovamente e la rasicura lei è eccezionale unica attraente dentro e fuori e il fatto che il rosso se la sa fatta scapppare è indice dela sua stupidita colossale ne merita tutta quella tensione e preoccupazione di lei
Merlino ha aperto gli occhi sul suo rapporto con il ross in esso lei era sempre stata se stessa cosi come si stava comportando adesso con il biondo semplice ron non la vedeva e ci credo lui vedeva solo e smerpe cibo ovunque , leri era sempre scontata predestinata perfetta per il ruolo di moglie cosi tutto il mondo magico li vedevano . e dra la rassicura anzi la prega di non cambiare mai per nessuno e che se anche per finta nessuno lo ha mai trattato come ha fatto lei e che ogni donna merita rispetto sempre e in qualunque situazione a prescindere dal legame che ha con lui. E finalmente la riccia puo espimere i suui sentimenti che adesso sa non essere unidirezionali
entrami menti aperte e brillanti, molti interessi ed entrambi orgoglios cocciuti caparb e timoroi di essere feriti che hanno trovato in poco tempo il loro vero essere , senza pregiiudizzi, odi o rivalita si sono trovati molto pi simili del previsto e chissa che il destino non abbia messo uno sulla strada dell’altro per farli innamorare

29/09/21, ore 09:25

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!!!
È meraviglioso!!!!!
Sono troppo carini e coccolosi, poi Il Signore degli Anelli è uno tra i miei film/saga preferiti!
Un solo pensiero nostalgico "come vorrei una bacchetta per trasfigurare la sedia dell'ufficio in una comoda poltrona con movimento relax e massaggio integrato"....
Scherzi a parte.... Complimenti sempre per la storia.
Alla prossima

28/09/21, ore 17:50

Il capitolo in sé mi è piaciuto molto. Come tutti i precedenti.
Ma soprattutto, SOPRATTUTTO, ho apprezzato finalmente il colpo di testa di Hermione che dimostra un po' dello sconsiderato coraggio Grifondoro che merita. Curiosa del continuo!

27/09/21, ore 15:14

Amo follemente questa Fanfiction come tutte le tue altre storie è magnifica.
Sto continuamente guardando per un tuo nuovo capitolo ♥️ questa storia mi sta prendendo tantissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà di nuovo.
Sono stra curiosa di leggere ciò che succederà nella settimana prima del matrimonio e di come la prenderanno tutti.
Comunque ancora tantissimi complimenti

27/09/21, ore 12:20

OMG! Aggiornamento extra in settimana? please? no perchè qua c'è da stappare champagne! personalmente non avrei mai creduto che la svolta sarebbe avvenuta prima della partenza per le Hawaii... non che non ne sia contenta, anzi, in tal modo saranno decisamente più credibili e già mi aspetto una delle uscite del cazzo di Ron che pretende di riconquistare Hermione solo perchè sta con Draco... Mi aspetto che dopo il bacio di questo capitolo ci sia del sesso non noioso con tanto di preliminari alla Draco Malfoy perchè Herm ha decisamente bisogno di recuperare anni di sesso scadente! e già mi immagino la faccia di Harper che sgamerà tutto prima che lei apra bocca! Harper e Blaise sono una coppia fantastica comunque, praticamente identici se si tengono presenti i comportamenti che hanno con Draco e Hermione! In pratica hanno capito che quei due si piacevano ancor prima di loro! Ti giuro uno dei miei comportamenti fissi sta diventando aggiornare la pagina per vedere se ci sono aggiornamenti extra, perchè sto diventando seriamente dipendente da questa storia! La reazione di Ron e Lavanda alla vista di Draco Malfoy sarà impagabile secondo me, nonchè quella di Ginny e Harry che secondo me sarà più soft unicamente per il fatto che sono contenti che Hermione si sia ripresa! Aggiorna presto ti prego! Con affetto, Mary Evans

27/09/21, ore 11:10

Wow!!! Capitolo sorprendente in tutto dall'inizio alla fine, Jack è fantastico non ha peli sulla lingua e ha capito perfettamente quello che prova Hermione e diciami che le ha fatto aprire gli occhi sulla sua paura, Blaise è molto divertente e egocentrico nel senso buono ( mi riferisco alla parte del regalo), concordo con Draco sul fatto che la pizza è migliore del sushi, mi è piaciuto molto che l'abbia invitata a pranzo e che lei si sia quasi ricreduta sulla sua convinzione, la serata è stata fantastica dove lei ha capito di non essere mai stata apprezzata da Ron, e il finale è stato il top!!! Sempre più curiosa di sapere cosa accadrà!!!

27/09/21, ore 00:45

Finalmenteeeeeeeee!!! Can't for the next chapter and i love Blaise 😍😍😂❤️

26/09/21, ore 21:02

Devo dire che questa storia era partita un po’ lenta rispetto alle altre tue che avevo letto, ma mi sono pienamente ricreduta! Sia nelle traduzioni che fai, sia nelle tue storie amo come riesci a caratterizzare i tuoi personaggi! Questa storia mi sta prendendo sempre di più, adoro il fatto che siano incanalati in questo mondo tra il magico e il babbano, è molto attuale e modernizzato, e ci vuole una grande bravura a non cadere nel pacchiano! Anche se in silenzio sto seguendo tutti i tuoi aggiornamenti, e devo dirlo non mi dispiacerebbe qualche capitolo in più alla settimana eheh! Soprattutto visto che si stanno smuovendo le acque tra Draco ed Hermione finalmente, e ancora ne vedremo delle belle penso!
Ti seguo con grandissimo piacere, al prossimo aggiornamento!
Un abbraccio
Claudia

26/09/21, ore 20:54

Ohhh finalmente!!!!! Finalmente si sono svegliati questi due. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Per favore pubblicalo presto.

26/09/21, ore 17:20

Non è giusto che il capitolo sia finito così però!
Che dire, la storia mi sta piacendo tantissimo (anche se è la prima volta che te la commento u.u) e non vedo l’ora si arrivi al matrimonio, più che per la reazione di Ron, per quella di Harry e Ginny!
Non vedo l’ora che arrivi il prossimo aggiornamento!
P.S: nel mentre mi sto leggendo praticamente tutto quello che hai scritto e tradotto. Non ero una grande fan delle Dramione e adesso mi sto assuefacendo XD
V.

26/09/21, ore 12:27

Non puoi interrompere sul più bello! Rendiamoci conto della cosa, non si fa!! Finalmente questi due testoni hanno preso coscienza dei loro sentimenti e si sono dichiarati. Adesso voglio il prossimo capitolo subito!
Ti faccio come sempre i miei complimenti per come è scritto.
Alla prossima, che spero sia presto 😊

26/09/21, ore 11:38

Oddio oddio oddio! Fermi tutti.. cioè Hermione Draco continuate pure 🤣🤣🤣 oddio finalmente! Come continua? Dddaaaiiiiiiiiii È forse il capitolo più bello finora!
(Recensione modificata il 26/09/2021 - 11:39 am)