The Wedding Date
di Overwatch_

03/11/21, ore 20:18

Bene, Ron è stato rimesso al suo posto! Fortunatamente la neo coppia è stata accolta piuttosto bene, a parte un po' di remore da parte di Harry, che sembra però essere stato rimesso al suo posto da Ginny. Per Draco ed Hermione tutto sembra andare per il meglio.

03/11/21, ore 18:26

Bellissimo capitolo che non ha precedenti! Mi piace come si passa dall'asfalto di Ron in continua carica con la famiglia che gli da contro all'ennesima potenza, ad un appuntamento galante tra due prossimi innamorati

03/11/21, ore 16:40

Finalmente.. mi eri mancata ❤️ Bel capitolo, finalmente anche Hermione inizia a togliersi qualche sassolino dalla scarpa!!! Sono super curiosa dell’appuntamento.. spero in nuovo aggiornamento presto! Un abbraccio

03/11/21, ore 16:21

Ahahha li adoro! Gli sta proprio bene a Ron! Attendo con ansia il prossimo capitolo 🤞

28/10/21, ore 17:49

Ciao Overwatch_!! Commento solo ora perché ho letto tutto di seguito.. Devo dire che mi ha preso davvero molto!! Spero veramente che tu vada avanti! L'unico appunto che posso farti e che Draco mi sembra troppo perfetto.. li avrà anche lui dei difetti, no? Ma sospetto che durante la settimana succederà di tutto quindi attendo paziente.. Mi è piaciuto il modo in cui sono evoluti i loro sentimenti; mi è piaciuto che tu li abbia trattati da adulti senza inserire cose non dette e fraintendimenti come in ogni commedia romantica americana che si rispetti!! Sono in trepidante attesa del seguito!

26/10/21, ore 12:17

piccioncni anno fatto l’ennesimo passo avanti per la gioa di entrambi, si sa la serpe o meglio il drago ha la pelle durama forse una passaporta con quella ddtanza è troppa anche per lui. E si tanto era la sua ansa la sua voglia di raggiungerla che la serpe ha anticipato la partenza risulato niente di grave solo una bella fbbre da cavallo ma sua fortuna è che la sua lei sia una medimaga che non intende prendere sittogamba la situazione visto che avrebbero dovuto prenderne una secnda enro poco .la serpe non sembra prendere bene il fatto che deve stare a riposo forzato infatti aveva un programmno prima della loro partrnza ossia il loro vero e primo appuntamneto ma forse non tutto è perduto. La riccia che ormai ha la valigia pronta gli fara da infermera permttendogli cosi di riposare e di fare il bagaglio con comodo . be secondo me dra prendera bene quel cambio se ci guadagna coccole estra !e poi un appuntamento non deve per forza essere fuori o si puo portare in casa , basta l’atmosfera, un bel film, qualcosa da sgranocchiare un divano comodo e la maga è fatta infatti i piccioncini hanno avuto il loro apuntamneto che è durato due giorni consegutvi in cui la ricia i è scoperta molto desiderosa di accarezza il suo lui che non puo che restrne contento anche se per lui non dovrebbe neanche chiedere non sogna altro che le sue carezze . la riccia dimosra di saper guardare lontano infatti non allontana lo sguardo dalle cicatrici di dra ma le accarezza dolcemnte e lo ferma sul nascere non ne ha meritate neppure una a scola non era se stesso, è quello che sta conoscendo adesso ad averla fatta innamorare. Ormai la partenza tanto temuta è arrivata ed ecco che le paure le anie, tornano a farsi sentire fortuna che la sepe è con lei . la primapersona che vedono è uno sconcertato rosso che mai ci fa li al suo marimonio la serpe insomma non è deficiente da non saere che ha voluto con luiquel giorno. Be cara ron è lo stesso fisicamnte e purtroppo mentalmente , decisamente non è cambiato fortuna che lei è cabiata e adesso è li per lottare . è a riccia ha confermare ha preonato per lei piu uno semlice malfoy e il suo ragazzo , il rooso non sembra volere credere . e si povero ron adesso raccogli quello che hai seminato. L’intimita la complicita di dra e herm è motoalata nonostante si frequentino da poco ma si sa conoscere il emco è la prima regola di chi combatte , se poi il nemico diventa latua meta direi che è solo di guadagnato.di certo potty storcera l naso, e cn li i molly e art ma dovranno rendersi conto di quanto siano uniti e di come sia un sentimento sicero ad unirli. be se pennsava che arrivasse sola come un cane ha sbalgiato eccola in compagnia di un bel pezzo di uomo accanto. non solo è gia in versione combattiva

25/10/21, ore 11:41

Buongiorno,
il racconto mi sta appassionando molto. Ha un buon ritmo e scritto bene e scorre sfluido. La caratterizzazione dei personaggi é fresca, interessante e super divertente da leggere. Mi permetto però una piccolissima nota. In questa frase "Lo vide alzarsi ed aprire il frigo per prenderle dell'acqua fresca, che inghiottì come se fosse ardesia." Mi lascia perplessa l'uso della parola ardesia. L'ardesia é un tipo di roccia. Intendevi forse ambrosia? La bevanda sacra degli dei? A parte questa pignoleria continuerò a leggere con gusto la tua creazione.
Cordiali saluti.
Francesca

23/10/21, ore 23:05

Oddio, finalmente siamo arrivati al momento dell'incontro!! Ron beccati questa adesso!
Ho aspettato impaziente di leggere questo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Saranno di uno spasso incredibile tra Ron furente, Lavanda poverina e Ginny che sghignazza tutto il tempo.
Ancora complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo.

22/10/21, ore 14:54

Ohhhhh.....finalmente.......bellissimo, realistico.Non mi aspettavo niente di meno,scrivi benissimo...please,aggiorna più velocemente
(Recensione modificata il 24/10/2021 - 12:26 am)

22/10/21, ore 14:01

Mi ero persa il capitolo precedente e questo! Che dire sei una forza della natura e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😁 soprattutto ora che sono arrivati al matrimonio!

22/10/21, ore 13:20

Dopo questa attesa e soprattutto dopo un capitolo del genere ci vuole per forza il doppio aggiornamento, mi piace come si evolve la coppia Hermione e Draco e la situazione va sempre e per il meglio 😍. Mi farò una risata con le reazioni di tutti quando li vedranno insieme. 😂😂
Comunque non smetterò mai di farti i miei più sinceri complimenti. Hai davvero una grande talento per scrivere e le tue storie sono eccezionali, te lo dice una fan della dramione. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento 😉.
(Recensione modificata il 22/10/2021 - 01:29 pm)

22/10/21, ore 12:44

Capitolo pieno di emozioni!!! L'Hermione guaritrice è entrata in campo con più flessibilità, bellissimo lo spazio che hai dato alle cicatrici, Hermione che ha preso iniziativa molto piacevole e l'arrivo alle Hawaii è stato bellissimo la reazione di Ron non era una sorpresa, era normale che se la prendeva, ma la reazione di Hermione e Draco è stata formidabile... molto curiosa di leggere il continuo!!!

22/10/21, ore 12:41

Draco ed Hermione insieme sono deliziosi. Come era prevedibile l'arrivo dei due al matrimonio come coppia ha suscitato un bel polverone. Sono curiosa di vedere la reazione dagli altri.

22/10/21, ore 11:47

Finalmente, aspettavo quest'incontro da praticamente sempre! Ron si rivela sempre per quello che è, insicuro e maleducato, e sono contenta della lezione che Hermione gli sta dando. Spero di leggere quanto prima il prossimo capitolo, non ho mai dato fretta ma adesso le cose si stanno facendo interessantissime.
Alla prossima

22/10/21, ore 01:57

Io adorooooooo!!! Non vedo l'ora di vedere le reazioni di tutti 😂😂😂