The Wedding Date
di Overwatch_

30/08/21, ore 11:20

Adoro questa loro versione, e come sta evolvendo il loro rapporto. 🥰 Attendo il prossimo capitolo

29/08/21, ore 23:34

Capitolo interessante dal punto di vista dei pensieri di Hermione, ma soprattutto interessante per il confronto che si è svolto tra i nostri due protagonisti! Capire finalmente il punto di vista di Draco in quegli anni di buio totale non deve essere stata facile, come nemmeno comprendere come vedere dal punto di vista di un'altra persona! A mio avviso, da qui in poi il rapporto tra i protagonisti potrà solo migliorare. Il capitolo a mio avviso è ben strutturato e spiega bene le dinamiche di confronto, a tal punto che io non mi sono accorta della lunghezza! I miei complimenti davvero

29/08/21, ore 22:34

Bravaaa bellissimo capitolo, adoro come tu stia facendo conoscere i personaggi. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Ancora complimenti!!!!

29/08/21, ore 22:24

I due stanno facendo passi avanti, anche se ogni tanto Hermione fa qualcosa che rischia di riportarli indietro. Mi è molto piaciuta la serata che i due hanno passato insieme, perché le ha permesso di buttar via una parte dei suoi pregiudizi su Draco.
Alla prossima

29/08/21, ore 18:06

Un crescendo continuo, sembrava una fic come tante invece... ottimo cap.

29/08/21, ore 18:04

Ottimo capitolo! Letto tutto d'un fiato. La seconda parte, in cui Hermione e Draco parlano per la prima volta del passato, è strepitosa. Davvero complimenti!

29/08/21, ore 17:27

Io di solito non recensisco non sono brava a scrivere ma questo merita una parola: BELLISSIMO ti prego aggiorna di più ciao giusy

26/08/21, ore 22:40

Complimenti, davvero bello i personaggi si stanno sviluppando bene .Sarebbe bello vedere un Draco Malfoy ,più sicuro che riesce a far uscire la parte di carattere spigliata e spensierata , di Hermione ,quella parte che essendo giudiziosa tiene per se .Sarebbe un evoluzione interessante ancora complimenti 🤗.

26/08/21, ore 19:31

Direi che come inizio giornata e mattinata è la piu strana assurda er entrambi . lui pratcamente trascinato dal moro fa il suo ingresso in casa della riccia, solo per trovarla sbronza come non l’ha mai vista e gli tocca pur rimetterla in piedi e assistere all’ennesimo crii isterica e di pianto di rabbia della donna causate dell’iltima genialata del rosso. Be una settimana era un vero suicidio per entrambi soprattutto dato che piu che conoscenze mancano le basi fisiche che caratterizzano una copia . povero scemo visto che paga lui cercate di godervela al massimo! Mai stuzzicare draco che dorma e mai pensare di essere piu furbo di ua leonessa incazzata ! be prima o poi dovevano pur fare quest primo passo o meglio bacio mica pendavano di darselo davanti al rosso! Il biondo ha un alto senso estetico e sa bene che la ricca sia piu bella di quanto lei stessa crede di essere ma prima iange poi il bacio è parecchio indecisa e non vorrebbe essere menato ricorda ancora bene la forza della sua mano! Certo che pii darsi un appuntamento per baciarsi sarebbe il colmo. Ma si una botta e via o meglio un bacio e via il dolore di cominciare. Sar anche un po frastornata ma è comunque e sempre la mente non dimenticarlo mai! Il bacio con i pii lunghi preparativi preliminari di tutta la storia! Cara chi non ti ha non ti merita spariamo slo che i potter si dstinguano dalla massa idiota inglese . be riccia data la sua scarsa conoscenza dell’argomento in questione è meglio se per quella volta lasci la direzinee di ogni cosa al biondo ba pensarlo come un attacco mi sembra un po ecessivo , certo occhi chiusi è roatico ma si pensa che essendo una copia collaudata gli occhi siano aperti. Quando si bacia il cervello vaa farsi friggere va in pausa a in tilth. Be di soloti una cpia prima di bacirsi si abbraccia e spesso le mani non riescono a stare ferme immobili olendo partecipare in qualce modo alle emozioni del bacio. Penso che non fosse tanto il gesto del bacio in se o laspetto estetico a rndere complesso la cosa ma il lato razzionale perennemene in cerca del controllo totale di lei . oh merlino è messa male con un bacio a stampo e rapido non inganneranno mango un cieco figurarsi ron che li porra sotto la lentre d’ingradimento per scopire la piu minima traccia di errore. Povero dra non riesce a credere che la riccia cosi brillante praticamente in tutto sia cosi ingenua sul lato delle efusioni . evviva il primo vero bacio è stato dato e direi che le labbra del biondo hanno vinto con un po di dolcezza calma e pazienza la serpe ha ottenuto la risposta della riccia herm i baci non si programmano accadono punto. La serpe ringrazia merlino di esere ancora tutto intero nonostante avesse baciato la riccia e direi che anche lui è piaciuto il bacio trvandolo stranamente bello nonosante le premesse . come se gia non fosse facile per loro ammettere cio che il bacio ha comportato ci pensano i due amici a stuzzicarli

24/08/21, ore 23:00

Ciao! Capitolo decisamente interessante, mi sembra che le prove di finto fidanzamento stiano  procedendo nel verso giusto, sono fiduciosa!
Io come sempre ho adorato Blaise, onestamente non pensavo riuscisse a trattenersi addirittura fino all'otto prima di partire con l'inquisizione😂
Comunque complimenti ancora per la storia!
A presto😘

24/08/21, ore 18:30

Questa storia mi sta piacendo troppo! Carina, senza particolari drammi e divertente!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!

23/08/21, ore 20:48

Io adoro 🥰 mi piace molto anch questa versione dei nostri cari Draco e Hermione ❤️ attendo il prossimo

23/08/21, ore 15:56

Ho una sola cosa da dire: “ Malfoy sa decisamente quello che fa”!! Fantastico!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti!!

23/08/21, ore 14:51

Ciao, avevo visto nei giorni scorsi che avevi aggiornato, ma io mi ero presa una pausa dalle Dramione per dedicarmi ad altre letture. La storia sta prendendo una piega interessante e oggi ho recuperato in un colpo solo tutti i capitoli che mi mancavano. Attendo con una certa trepidazione la prossima puntata.

23/08/21, ore 12:12

Finalmente le cose iniziano a muoversi e Hermione sta iniziando a prendere atto della sua decisione e di tutto quello che comporta. Non vedo l'ora di leggere i capitoli della settimana alle Hawaii per sapere della reazione di Ron alla vista di Malfoy.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, e come sempre complimenti per il tuo modo di scrivere.