The Wedding Date
di Overwatch_

03/01/22, ore 22:50

Adoro questa storia ti prego continua a scrivere perché veramente voglio vedere il finale!!!

03/01/22, ore 21:07

Dunque mi ha lasciato con un sapore agrodolce questo capitolo.. Hermione che tentenna sui suoi sentimenti perché il posto non è quello giusto mi lascia perplessa.. poi la discussione con quell’altro mi fa impensierire e mi fa pensare che effettivamente Draco sta facendo tanto e Hermione no? Spero nel prossimo in un pugno sul naso a Ronald e che Hermione corrisponda i sentimenti per Draco

03/01/22, ore 20:28

Altro bel capitolo, pieno di dubbi che evaporano di "ti amo"non detti, ma pensati o nascosti in dichiarazioni tortuose. Grazie, lo speravo a natale, ma va bene anche ad inizio anno. Ron è veramente un narciso spompato, solo lui poteva tirare fuori la storia di McLaggen sepolta nell'oblio del Lumaclub prebellico. Probabilmente non è convinto del matrimonio con Lavanda, ma mi sembra un po' tardi per ripensarci.
Buon 2022 e buona penna (o meglio tastiera)

02/01/22, ore 21:58

Letta tutta d'un fiato... Non vedo l'ora di continuare! Hai la capacità di farmi entrare profondamente e completamente nella storia e i suoi personaggi e non posso che ringraziarti

23/12/21, ore 23:40

Non entravo su efp da mesi ed ora che l'ho fatto trovo due nuove fanfiction tue e the proposal finite, non posso crederci xD
Ovviamente anche questa prima ambientazione mi piace molto, l'idea che Hermione sia un meidco e non la solita impiegata del ministero, e che sia fuori dall'inghilterra così da essere in un certo senso libera da harry e ron, mi piace davvero molto.
Continuerò di certo a leggere, grazie per tutto quello che scrivi, sempre e comunque!!

18/12/21, ore 11:34

Sono settimane che rileggo i capitoli e non posso che farti i complimenti, è una bella storia e si sopporta (anche se a fatica devo dire) l'attesa del nuovo capitolo. Anche i personaggi secondari con poche parole sono tratteggiati bene. Per quanto rigurda i principali sono semplicemente gradevoli da scoprire un po' alla volta. L'ambiente "non British" aiuta molto a far emergere caratteristiche diverse rispetto a quelle della guerra. Rimane sempre Ronald quello uguale a sempre. Sempre indietro, invidioso, incerto e rancoroso. Ovviamente attendo il regalo di natale.

30/11/21, ore 23:25

Sono stupendi insieme!! Sono curiosa di vedere che piega prenderà la storia dopo questo passo. Attendo con ansia il prossimo per vedere the Day After ❤️

29/11/21, ore 20:59

Posso dire che mi sento unə stalker? Ma da quando ho scoperto il tuo profilo le tue storie sono diventate una fottuta droga. Ne sto leggendo più di una contemporaneamente. Le tue storie mi piacciono per lo stile fresco, immediato, ma non banale. Stile che rende la lettura godibile e piena di piacere. Tutto scorre per il verso giusto.
Anche le trame sono frizzanti e piene di spunti interessanti, nonché ben studiate e assolutamente credibili.
Le storie tradotte sono così particolari e la traduzione mi pare sempre molto accurata: mi piace molto il gusto che hai in fatto di storie, perché collima pienamente con il mio. Non banali, ma uniche nel loro genere.
Anche questa tua storia non fa eccezione.
Ecco hai unə fan in più!! Un po' ossessivə forse...ma sincerə!

29/11/21, ore 19:29

decisamente l primo vero appuntamneto è un vero sogno drei che il rosso ha dato alla serpe un ocasione troppo ghiotta per non sfruttarla , se lo sapesse al rosso verebbe un altr colpo. E mentre i piccioncini se la spasssano , un certo rosso ha un diavolo er capello e per di piu non sebra comprso da nessuno della sua famiglia . e visto che non sa cosa fare ha deciso di rkmpere le uov nel paniere alla sorella vuole convincere harry ad aiutarlo a smascherare il biondo insomma parlano di malfoy, ma sembra che potty abbia un cervello capace di ragionare da solo in aggiunta ci ha gia ensato la sua dolce rossa ha calmare ogni ua possibile reazione , conosconono benssimo herm non è il tipo da farsi conquistae facilmente ne con due moine e potty si ende conto che nn hanno diritto di impiiciarsi soprattutto ron che l’ha lasvcit maissimo e che ora stava per sposarsi . ron non vuole credere che si vero la hem che conoconno non si sarebbe mssa cn un altro ne gli farebbe una cosa del genere . ma è mato verlante pensava che lei avreeeb pianto si sarebeb dannata l’anima in etrno per colpa sua , che avrebbe chiesto scusa per delle mancanze non sue . ma ch nervoso per il matrimonio è solo geloso marcio ma sta volta il rosso ha tirato la corda una volta di troppo ha sostenuto il suo amico anche troppo rischiando di perdere quella che per lui è una sorella . bravo harry cominci a ragionare anche perche qulunqe dolore dra abbia potuto darle in passato è nulla rispetto al danno fatto da ron , se vogliamo ogni insulto ha solo raffrzato la volonta di ferro della leonessa . anche la rossa è stanca delle piezzate del fratello che invee di accettae la sconfitta insiste una guerra da bambino che smeplicemnte non accetta ce il so gioattolo preferito si sia rotto o meglio che la persoa che lui dava per scontata sapesse cavrsela senza di lui , la sisgnora potter è chiara tra l’amica e ul fratello lei scegliera la riccia e qualcosa mi dice che anche l resto della famiglia fara la sua sessa a scelta . sa bene che la loenssa non si sarebbe mai avvicinata al biondo se non avesse capito che ea cambiato e che sono dei ver opprmenti sa cavarsela da sola anzi era sepre lei a salvare loro quindo deve solo impedire che ron facia l’ennesima cavalota per che sta volta ha tanta voglio di far petica con i si incantesimi . intanto i due hanno concluso in bellezza il loro appuntamento

29/11/21, ore 13:37

Capitolo bellissimo, Draco riesce sempre a superarsi in tutto, voleva questo appuntamento da molto tempo e finalmente è riuscito ad organizzare tutto alla perfezione, Harry ha espresso il suo pensiero con Ron in modo da riuscire a capire che tiene molto ad Hermione anche se è stato accanto a Ron, Ginny è strepitosa e sono sicura che se Ron si azzarderà a fare del male ancora ad Hermione se la vedrà con lei, è un' amica impareggiabile che comprende a fondo Hermione fa endo capire ad Harry che non è indifesa, Hermione si è lasciata andare con Draco e il finale è spettacolare con quella stupenda frase che racchiude tutta la consapevolezza di quello che prova per lei. Aspetto il prossimo capitolo!!!

28/11/21, ore 23:54

Trombe che suonano!!! Sono troppo belli, finalmente hanno avuto il loro momento perfetto :D sono molto curiosa di vedere come evolverà la situazione. Nell'attesa leggeró i capitoli all'infinito :)
(Recensione modificata il 29/11/2021 - 01:09 pm)

28/11/21, ore 23:53

Ho letto questo nuovo capitolo pensando continuamente a Ron che li interrompeva e rompeva...per fortuna mi sbagliavo!!
Bellissimo capitolo!! Brava!!

28/11/21, ore 21:23

Certo che ci hai fatto aspettare proprio tanto....però ne è valsa la pena....ribadisco..scrivi molto bene...mi dispiace soli di dover attendere tanto per ogni capitolo

28/11/21, ore 18:58

Grazie. Grazie per questo sogno, per questi due splendidi personaggi che non mi stanco mai di vedere insieme, per come scrivi di loro e per come li immagino parlare mentre leggo… Leggerti è un meraviglioso sogno ad occhi aperti!

28/11/21, ore 13:11

Come al solito non deludi!
Un primo appuntamento da sogno, dopo tanto tempo se lo meritavano proprio.
Ron il solito testone, mi dispiace per Lavanda a questo punto.
Non vedo l'ora di scoprire come evolverà questo matrimonio