The Wedding Date
di Overwatch_

23/08/21, ore 10:35

Come al solito ottimo lavoro,un'altra storia super coinvolgente. È ben articolata e molto divertente,non vedo l'ora che arrivino a conoscersi meglio,posso solo immaginare cosa accadrà

23/08/21, ore 08:21

Non resisto, ho troppa voglia di leggere la reazione di Ron quando li vedrà 😍 posso quasi sentire la soddisfazione che proverò 🤣🤣🤣🤣

23/08/21, ore 06:25

I miei complimenti! Bellissimo capitolo dedicato a come rompere il ghiaccio! Ora sono curiosa di vedere come Harper e Blaise daranno il tormento ai nostri due per tutto un mese se non anche dopo! E la faccia che farà Ron appena vedrà Hermione con Draco....non avrà prezzo 🤣

23/08/21, ore 05:55

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti giuro sono le sei del mattino, ho appena finito di leggere il capitolo e sto urlicchiando dall'imbarazzo come se ci fossi io al posto di Hermione! E capisco Blaise: anche io mi divertirei un mondo ad essere coinvolta in una cosa del genere!

22/08/21, ore 18:47

Solo un tonto come lui puo pensare di avere giornate tranquille quando si sfida una leonessa e di certo sarebbe stato meglio una letera con gli ennesimi capricci di lav no cicci bello hai capito proprio bene non sta sognando e preparati perche è solo l’inizio e si se pensava di ricevere un rifiuto si baglia non solo veniva ma pure accompagnata . ma chi mai poteva essere , no era certamente una balla , una bugia per non fare magra figura. Bello mio herm è un sogno e se tu non lo capsci cavoli tuoi . la rossa da buona amica rincara la dose tutta contenta lui nn è il centro del mondo e anzi la riccia si è ben scordata di lui andando avanti aprendo nuovamente il suo cuore. Molly cara dovresti dirgi qualcosa se non altro per la scarsa educazione ma raccogliera quello che sta seminando e si le sembrava che il figlio fosse fuori fase millare herm per lav a che gli prende . la riccia gioisce della nuova elicita dell’amica spratutto dopo la baosta del rosso consigandoo di lascirla in pace la rossa sa bene cosa rode il fratello il fatto che herm non sia mai tornata sui suoi passi ciedendogli scusa pur di riaverlo con se,invece altro che star male ha voltato pagina e se il sogno segreto del rosso era di vederla affanta ed interrompere la cerimonia per riprenderselo puo stare fresco . decisamente il rosso non sa quando smettere di giocare e si che gli scacchi sono la sua unica capacita. E con la ascusa che la riccia sia per loo di famiglia decide tutto felice di invitarle entrambi prima delle nozze sono o non sono la sua famiglia è giusto che gli uomini di casa conoscano , giudichino e valutino il soggetto. Attento rosso perche quella che tu immagini una settimana di tortura per la leonessa potrebbe diventare la settimana della tua tortura. molly pensaci tu ! quello nonn è tuo figlio è troopo stupido e no la leneessa che conoscevate non esiste piu infatti questa oltre a urlare sa anche sibilare . intanto la riccia si è data alla pazza gioia risultato un pessimo risveglio sotto gli occhi di due serpi mentre dra è costretto a calarsi gia nella parte del finto fidanzato pemuroso e cura la sua bella . e l pranzo di prova si fara lo stesso ma in casa mai perdere occasoni per far pratica . be la riccia di domande ne ha parecchie cosi tante che zabini leggendole gli viene un colpo altro che fidanzati e da sposi e solo lui che vive cn la serpe da anni sa cosi tante cose certo piu si sa meglio è ma se poi si siedono lontano non si guadana e fanno gli stoccafissi senza il minimo contatt fisico nessuana di quelle informazioni potra mai bastar . attento a quello che dici e penso serpe perche la giornata è diventata una fottuta settimana. La riccia non riesce a crdere a quella ettera e si vede gia morta e sepolta . i soi amici sono sorpreso ok non credevano poi molto ne cervello del rosso ma non pensavano che fosse cosi perfido e idiota e non cè niente che possa calmarla non immaginava che potesse cadeere cosi in basso. Qella non era piu un’amicizia ma una guerra al massacro non avrebbero mai retto una settimana quella sarà il gioco al rialzo ed ogni vlta la posta sarà peggiore sta a lei decidere se fermarsi e quindi farsi sconfiggere fars vedere schiacciata o muovere e si perche una settimana le doamde di herm non servirnno a molto a crscre dovrà essere la loo confidenza fisica e non è tanto il per il lato estetico quanto per la disponibilità del biondo che primo la trova molto attraente e che quindi su quel fatto nonn dovrebbe fingere pii molto ma davanti alla sue espressione la serpe rinuncia alla sua unica uscita anche per dimostrae che nonstante i suoi tanti dfetti , e del suo passato non è idiota come il rosso . in oltre possono far credere che il passato gli insulti fossero il modo del biondo per avere l attenzione della riccia in quanto tra odio e amore la diferenza è quasi impercettibile e spesso si passa da uno all'altro .speriamo che molly art e il resto della famiglia non sia pieno di vecchi rancori

22/08/21, ore 16:43

Ciao! Inanzitutto vorrei farti i complimenti per la storia, è scritta davvero bene, i personaggi sono fantastici (ho un debole per i siparietti tra Blaise e Harper) e la trama mi sta prendendo moltissimo, è molto scorrevole da leggere e alcuni punti sono a dir poco esilaranti! Non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli per vedere come si evolveranno queste prove di finto fidanzamento tra Draco e Hermione...Ancora complimenti, a presto!

22/08/21, ore 07:32

Ma tu sei pazza, ma hai messo una storia stupenda su!!! Le dinamiche sono esilaranti e scorrevoli. Aspetto un tuo aggiornamento con ansia! Bravissima complimenti!

21/08/21, ore 02:01

Bellissima! Ho notato che piu va avanti il tempo più scrivi meglio. Mi piace un sacco la storia e soprattutto come è scritta 😊 attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Bacii

21/08/21, ore 00:26

Mi piace questa cosa del baciarsi adesso ahahaha
Ron se lo poteva risparmiare, ma a noi in realtà va più che bene perché andremo al succo della questione Malfoy-Granger lol

20/08/21, ore 18:10

Ciao, non ti ho recensito prima perché sono stata troppo presa dal leggere le tue storie. Ho adorato le originali e mi sono lasciata trasportare dalle tue traduzioni. The proposal, all you want, dancing with the devil...le ho lette tutte e tutte d'un fiato aspettando con trepidazione gli aggiornamenti degli ultimi capitoli. Mi hai catturata, scrivi davvero bene e i tuoi personaggi sono fantastici, non vedo l'ora di scoprire come continua questa storia!

20/08/21, ore 17:53

Ti adorooo tutto quello su cui lavori mi piace tantissimo ❤️❤️

20/08/21, ore 13:49

Ok, l'indirizzo della tana é... 🤔.... Ma quanto è idiota da uno a millemila Ron????
Bravissima Herm, contrattacco duro e letale, così si fa!
Complimenti per la storia!
Aspetto il prossimo aggiornamento

20/08/21, ore 13:02

Noooo non puoi finire il capitolo cosiiiiiii daiiiiiiiii 🙈🙈🙈🙈🙈🙈 Capitolo mooooolto carino, e sinceramente da quel che leggo Harper e Blaise vogliono che Hermione e Draco si fidanzino per davvero! Condivido l'idea 😜 però dai, hai interrotto il capitolo sul più bello! Piccola domandina per essere pronta: aggiornerai in un giorno specifico o random? Così mi segno il giorno 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Con affetto, Mary Evans

20/08/21, ore 12:58

Mamma mia Ronald Weasley...non lo sopporto! Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia..

20/08/21, ore 11:39

Capitolo pieno di tante sorprese!! Ron che adesso deve solo risicate!! Ma quanto è infame! Ma vuole proprio che Hermione gli corra dietro per bloccare il matrimonio?? Ma con badile sarebbe da corrergli dietro!! Non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando si vedrà arrivare la ex fidanzata bella felice con un super accompagnatore ricco sfondato!!!